Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2014, 05:38   #5181
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
l'hc è proprio il paradiso di chi non sa nè sparare nè muoversi.
in hc non spari se non sei sicuro di prenderlo per non farti localizzare....l'HC non e' fatto per i rush su metro con 64 persone

In HC devi muoverti continuamente e sparare a colpo sicuro sopratutto quando non hai un silenziatore e disabilitare la modalita' audio war tapes o abomini da cuffia 5.1 che non fan capire bene la direzione dei passi e degli spari

se sei contro nabbi, appena uccidi qualcuno ci saranno 2 o tre che si diriggono in direzione degli spari dove sei momentaneamente apparso sulla minimappa, basta spostarsi velocemente in una posizione di favore e wipparli....

Se voglio lo scontro basato sulla destrezza del mouse e WASD-Space tap posso entrare su cod e UT...anche quello da soddisfazione ma vuoi mettere fregare uno 2-3 giri di seguito semplicemente perche' e' stupido? Son due cose differenti

Ultima modifica di PJivan : 05-01-2014 alle 05:48.
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 09:33   #5182
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
E fu cosi che 360noscopeboomkill fini la sua partita 9-1 sdraiato in un fosso mentre si leccava le dita dalla nutella mentre io col mio 30-28 assieme al mio team ho vinto la partita....ma che discorsi da rosicone fai?

Ma ci avete mai giocato realmente al gico? pensate solo a sparare o quando giocate in ts avete realmente una sinergia? perche' a me da come parlate sembra che giocate a un gioco differente....e lo dimostra il fatto che si va subito a piangere che morite dai cechini....se e' tutto cechini camperoni limita gli slot vedi che leftano!

Ma avete giocato alla modalita' defuse??? Puo' avere senso in normal?

fatevi uno squad deatmatch in hardcore...poi mi dici dove te lo freghi il ruolo del cechino... fai un conquest con 32 e slot limitati a 3-4 cechini per team... e li vedi che BF4 comincia ad avere spessore.... i conquest in normal da 64 sono un casinaccio per bambini.. stesso discorso per cod per carita' difatti nei tornei non si gioca mica con gli slot maxxati, li si che il fattore strategia viene meno e aumenta quello casualita'...
Scusami, non ci ho giocato per niente perdonami... ((((((((
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 09:35   #5183
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Alè il nuovo anno sta portando un po' di buon senso!
http://www.forbes.com/sites/insertco...d-battlefield/
it may be time to retire Battlefield as a brand, focusing on more promising series instead.

E sarebbe cosa buona e giusta !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 10:17   #5184
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
bhe se siamo finiti a parlare di quanto sia bello l'hardcore, direi che e' la cosa migliore da fare...

brava DICE: mission accomplished
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 10:20   #5185
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Se hc, non va bene, se è normale non va bene, se hai lo spot non va bene, ma se non hai lo spot va bene. Se ti colpisce il cecchino non va bene , ma se stai sull'eli lontano dal fuoco nemico va bene.. Ma a voi, se vi facevano fare la naja o se vi mandano a raccogliere i pomodori, nel primo caso vi menano e nel secondo caso frignate tutto il giorno sti giovani con il culo nel burro..
Old 05-01-2014, 10:50   #5186
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Bella community si è formata su battlefield sono contento
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 11:21   #5187
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Se hc, non va bene, se è normale non va bene, se hai lo spot non va bene, ma se non hai lo spot va bene. Se ti colpisce il cecchino non va bene , ma se stai sull'eli lontano dal fuoco nemico va bene.. Ma a voi, se vi facevano fare la naja o se vi mandano a raccogliere i pomodori, nel primo caso vi menano e nel secondo caso frignate tutto il giorno sti giovani con il culo nel burro..
Ci vuole la modalità classic, la chiediamo da bf3 e sti ricchioni non la fanno nessuno dotato di cervello giocherebbe poi in normal o hc.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 12:04   #5188
Galder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Sto thread è diventato un piagnisteo continuo
Galder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 12:17   #5189
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ci vuole la modalità classic, la chiediamo da bf3 e sti ricchioni non la fanno nessuno dotato di cervello giocherebbe poi in normal o hc.
Dovresti chiederti se forse non è il contrario, ovvero che i ricchioni senza cervello siete voi che state dietro al pc a lamentarvi mentre loro fanno milioni di euro.

Il gioco è così. Se sei scarso in questa modalità ti restano solo alcune opzioni: imparare a giocare in questo modo, trovare un altro gioco, crescere e scoprire che l'erba voglio , alla tua età, non esiste lamentarti senza successo con gli utenti di un forum non porta risultati se non un certo fastidio nei tuoi confronti. Direi che l'ultimo atteggiamento è quello più infantile e meno redditizio .
Old 05-01-2014, 12:24   #5190
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Dovresti chiederti se forse non è il contrario, ovvero che i ricchioni senza cervello siete voi che state dietro al pc a lamentarvi mentre loro fanno milioni di euro.

Il gioco è così. Se sei scarso in questa modalità ti restano solo alcune opzioni: imparare a giocare in questo modo, trovare un altro gioco, crescere e scoprire che l'erba voglio , alla tua età, non esiste lamentarti senza successo con gli utenti di un forum non porta risultati se non un certo fastidio nei tuoi confronti. Direi che l'ultimo atteggiamento è quello più infantile e meno redditizio .
Quoto
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 12:25   #5191
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
E' chiaro che secondo te BF e' fatto da un mucchio di cretini di fanteria che devono giocare per farti da bersaglio mentre tu dall'alto del tuo mezzo ti diverti e che tu non abbia mai approfondito l'aspetto fanteria....

La domanda e' se ti piace stare sempre e' solo ficcato nei mezzi perche' diavolo non ti prendi war thunder e ci giochi in modalita' simulazione? Perche?
BF4 tu non lo sai ma puo' offrire un team work in fanteria a cui pochi fps si avvicinano e con un immediatezza che in arma 3 non hai

Sai per altri I nabbi sono quelli che stanno incastrati a bordo mappa con i il carro a spammare... naturalmente giocano in modalita' normal non hardcore e di kill ne fanno tante ma di partite ne fan vincere poche
Non hai capito molto di battlefield
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 12:30   #5192
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
ragazzi su un 4770k avete provato ad eliminare il core parking? Io ho trovato un programmino : park control, ma non ho ben capito come devo fare per disabilitare il core parking..devo mettere disabled e al 100% ? Puo provocare danni secondo voi?
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 12:51   #5193
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
i server custom con impostazioni più "classic" sono pochi e vuoti sia nel 3 che nel 4 quindi dubito che possa essere la soluzione definitiva.Io continuo a dirlo, qui si cerca ancora di far diventare i player di oggi come quelli di 10 anni fa ma le operazioni nostalgia in genere durano sempre poco

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 13:01   #5194
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Ma a voi, se vi facevano fare la naja o se vi mandano a raccogliere i pomodori, nel primo caso vi menano e nel secondo caso frignate tutto il giorno sti giovani con il culo nel burro..
Ho fatto entrambi, non erano pomodori ma mele, e mi sono pure divertito, uno degli anni più belli della mia vita. Eppure sono qui a lamentarmi lo stesso... c'è qualcosa che non va nel tuo ragionamento

Nano, dai, suvvia, non facciamo il "get a life" perchè hai proprio sbagliato persone
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 13:11   #5195
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
it may be time to retire Battlefield as a brand, focusing on more promising series instead.

E sarebbe cosa buona e giusta !
È piaciuto insomma questo BF4

Tipico caso in cui si può dire che "la qualità del prodotto ha dato i suoi frutti......."

Ultima modifica di slide1965 : 05-01-2014 alle 13:18.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 13:13   #5196
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
i server custom con impostazioni più "classic" sono pochi e vuoti sia nel 3 che nel 4 quindi dubito che possa essere la soluzione definitiva.Io continuo a dirlo, qui si cerca ancora di far diventare i player di oggi come quelli di 10 anni fa ma le operazioni nostalgia in genere durano sempre poco
I server sono vuoti perchè la maggiorparte dei nabbi preme su quick match e va sui server official (che tra parentesi non hanno nemmeno il supporto a pbbans e gli admin non possono kickare i cheater). Se non fanno una modalità ben precisa con la possibilità di essere trovata facilmente non avrà mai successo. Anche cercando coi filtri avanzati quasi sempre lascerai fuori i server che differiscono anche solo per una cagata. Si potrai dirmi che i nuovi giocatori sono così lobotomizzati da necessitare del 3d spot, meglio, che questa massa di casual se ne stia in normal a sguazzare nell'incapacità, io sono sicuro che tutti i giocatori decenti (che abbian team o no) giocherebbero solo classic se ci fosse. Senza contare che alcune impostazioni non si possono togliere (vedi audio spot e rigenerazione ammo dei mezzi), e che altre sono state aggiunte così per far figura ma senza l'adeguato supporto (ad esempio la rigenerazione dei mezzi OFF, che avrebbe senso se ci fossero portaerei, piste di atterraggio, elipad e casse del commander da poter usare per ripararsi).

Ultima modifica di Crystal Dragon : 05-01-2014 alle 13:17.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 13:33   #5197
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
ragazzi su un 4770k avete provato ad eliminare il core parking? Io ho trovato un programmino : park control, ma non ho ben capito come devo fare per disabilitare il core parking..devo mettere disabled e al 100% ? Puo provocare danni secondo voi?
Ciao, io l'ho fatto sulla mia cpu in firma....e ho eliminato il microstuttering su BF 4. E' una cosa sicura... semplicemente "sparcheggi" ogni thread, alcuni di default su Win 7 sono lasciati inattivi ed entrano in funzione solo quando serve, in BF 4 evidentemente pure durante il gioco non intervengono come dovrebbero ed ecco che nasce il problema.

Io ho usato il programma unpark core cpu... controlla che sia quello, è tutto automatico...ti trova dei core parcheggiati, li rendi attivi, e riavvii. Per controllare che sia tutto ok, poi vai nell' utility "monitoraggio risorse " (scrivi quel nome su start-cerca così ti comparirà subito) vai su cpu e controlla a destra che tutti i core siano attivi.

Qui la guida e il link al programma, nel primo post:
http://www.tomshw.it/forum/processor...estazioni.html
Old 05-01-2014, 13:36   #5198
Rebelderock
Senior Member

L'Avatar di Rebelderock

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Provincia di Ancona Compravendite concluse: >30
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
continuate a commettere lo stesso errore.
Se proprio si vuole testare il gioco, lo si può al massimo fare, se proprio vi interessa solo in single.
In multy il gioco sfrutta l'hardware con estrema casualità, anche a parità di mappe e players. Nelle stesse location e con gli stessi giocatori online, si possono avere impiego di risorse e conseguentemente prestazioni molto differenti.
Proprio stamattina, ogni volta che mi chillavano nella stessa mappa, al rientro in partita avevo fps diversissimi e divari immani in fluidità.
A paracel mi sono messo faccia al muro, vedevo tutto nero, avrei dovuto avere 300 fps eppure il rate era fisso a 22, ed a 22 restava anche quando ho volto lo sguardo verso la vegetazione e il resto della mappa.
Utilizzo vga 65%.
Ancora, ci sono casi di fps puliti e "ruvidi" cosicchè a volte i 60 fps possano dare meno fluidità dei 40.
Momenti con blocchi totali in cui si ha il fatidico loop audio e blocco immagine in cui l'utilizzo vga scende per un istante allo 0% per per poi risalire di colpo.
Le uniche mappe in cui gira sempre tutto liscio, con sfruttamento vga sempre sopra l'80% e conseguente fluidità, sono quelle del pacchetto china rising, forse per via dei server meno carichi.
Questo vale per conf modeste come la mia, e per chi ha un i7 a 5 ghz e uno sli di titan.
Che senso ha parlare di miglioramenti dovuti a driver, patch o SO, se ad ogni sessione, giorno o kill nella stessa mappa succedono cose opposte?
è dal 2006 che i giochi hanno smesso di essere bench.
Prima si ricorreva ad hardware high end per ricercare le migliori prestazioni con giochi nati per girare su certe macchine, oggi serve il pc della nasa per tamponare gli impatti negativi di roba nata per girare su altre piattaforme, e dall'impatto tecnico cmq retrò, perchè ahimè, questo btf pur pompato al massimo, al pari di cod e altri giocuncoli non restituiscono un impatto visivo tale da mandare in crisi l'hardware di cui l'appassionato medio dispone.
Mi permetto di dissentire fortemente

A buon intenditor.....

Ultima modifica di Rebelderock : 05-01-2014 alle 13:39.
Rebelderock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 13:36   #5199
maxillo
Senior Member

L'Avatar di maxillo

Quote:
Originariamente inviato da Galder Guarda i messaggi
Sto thread è diventato un piagnisteo continuo
PAROLE SANTE
MSI B450-A PRO MAX-Ryzen 5 3600 + ARCTIC Freezer 34 eSports-Crucial Pro DDR4 32GB Kit (2x16GB) 3200MHz-ASUS Dual GeForce RTX™ 3060 12GB GDDR6-Cooler Master GM27-FQS ARGB Monitor 27" IPS 165Hz 2K QHD-BenQ XL2411Z-Sabrent 512GB Rocket NVMe+2x Kingston SSD A400+Western Digital Green 3 TB, SATA III-COOLER MASTER Sileo 500-COOLER MASTER Silent Pro 600W-Windows 11 Pro 64 bit
maxillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 13:42   #5200
Messi89
Senior Member

L'Avatar di Messi89

Iscritto dal: May 2008
Città: San benedetto del tronto
Io l'ho fatto tramite registro di winzoz, cambiando la valute max da 100 a 0
http://imageshack.com/a/img850/1899/cvin.png

Poi ho provato con il programmino ed in effetti risultano senza parcheggio
CASE: Obsidian 800d MB: Rampage IV Extreme CPU: Intel I7 3930K@ 4.7 OFFSET 1.328\1.336 COOLER : H100I RAM: 16 Gb Corsair Platinum 2400Mhz C9 GPU: EVGA GeForce GTX TITAN Superclocked Signature 6 GB SSD: samsung 840 Pro 256 Gb+samsung 840 evo 120 Gb+ASUS ROG RAIDR Express AUDIO: ROG Xonar Phoebus 7.1+ logitech Z-906 MONITOR: MX299Q ULTRA-WIDE 21:09 ALIMENTATORE: Corsair AX 1200i OS: Windows 8.1 pro 64 bit ROUTER: DSL-N66U
Messi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
I nuovi Xiaomi Pad 8 hanno una data di l...
Microsoft vuole potenziare il Game Pass:...
Quali novità presenterà Ap...
Alcuni produttori di cinesi sarebbero gi...
PosteMobile passa su rete TIM: la migraz...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian