Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2014, 21:18   #5161
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
lo so , lo so , ma era per dire che certa gente la prende troppo sul serio.

diciamo che tutti vorrebbero il campetto di calcio con l'erbetta bella fresca ed appena tagliata, spogliatoi puliti e riscaldati scarpe ed abbigliamento perfetti, squadra in forma e giocatori da serie a.

poi ti trovi sul campetto di terra, le scarpe vecchie perchè non hai i soldi, gli amici con la panza e gli spogliatoi gelati.

ora, se sei uno serio ti godi quello che c'è e te la fai la partita e se vinci bene, altrimenti è andata ed hai passato 90 minuti di relax.

se sei un carognetto che si lamenta tutto il tempo, la meni e scassi e a metà molli, per me puoi andare anche a farti rapare a zero che interessa una cippa. basta che non torni a lamentarti da noi se non ti va.

e il tu , non era riferito a te chiaramente
Old 04-01-2014, 21:19   #5162
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Waitwaitwaitwaitwait e chi sarebbero questi players della NAZIONALE?!
la nazionale cantanti

http://tasslehoff.burrfoot.it/pub/me...abosserver.mp3

Ultima modifica di vulvaoculare : 04-01-2014 alle 21:23.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 21:35   #5163
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da iteck4 Guarda i messaggi
abbassato la frequenza abilitato l'ht ora va bene tutto maxato con resolution scale a 120 giro a 70 fps medi....
Visto, sono contento che tu abbia risolto
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 21:44   #5164
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
CMQ per la cronaca hanno rimosso dal calendario premium tutte le espansioni

Buggerfail LEL

Ma se è stata proprio la ea che ha detto che prima vogliono sistemare il gioco e poi far uscire i dlc.
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 21:47   #5165
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Alè il nuovo anno sta portando un po' di buon senso!
http://www.forbes.com/sites/insertco...d-battlefield/
Mi devo trovare un altro sparatutto.....noo BC2 o BC3
R.I.P
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 22:24   #5166
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da °Phenom° Guarda i messaggi
Quoto assulutamente! Acquistare hardware high end all'uscita, ora come ora è una cosa no sense, almeno per il full hd ed i giochi attuali..
Poi certo, diepende, se giochi in triplo monitor, 120hz o risuluzioni alte, li ti serve un hardware migliore ovviamente.
Comunque le ho ritirate fuori le 2 sorelline :

Eh grazie allora!! Attivalo, BF4 si avvantaggia molto delle cpu multithread (fino ad 8 core/thread sicuramente), imho avrai fps maggiori con una freqeunza anche leggermente più bassa ma con ht attivo..
Se ti è possibile, fare un dualboot con w8.1 non sarebbe nemmeno una brutta idea con bf4.
non le avevo riconosciute
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 23:02   #5167
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
peccato che HC è la modalità fatta per i nabbi che spraiano....

i nabbi stanno ovviamente in normal... un nabbo probabilmente non sa manco che c'e' la modalita' hardcore......ai se gli togli la mappa una funzione di ricarica realistica son persi...muoiono istant, non c'e' l'auto curca e l'auto ricarica, perdono le staffe e sloggano

quando mio capita di entrare in modalita' normale faccio molte piu' kill ma sembra di giocare a halo con i colpi infiniti (ci si puo' permettere il lusso di ricaricare anche dopo aver sparato 2 colpi senza buttare il caricatore) il paradiso degli sniper..e rende qualsiasi tattica superflua tanto tutti sanno dove sei in qualsiasi momento..

Ultima modifica di PJivan : 04-01-2014 alle 23:07.
PJivan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 23:26   #5168
°Phenom°
Senior Member

L'Avatar di °Phenom°

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
non le avevo riconosciute
Comunque ho testato un pò tutte le mappe su w8.1, i miglioriamenti in fluidità generale e performance ci sono, ma ovviamente molti dei problemi restano, seppur in minor quantità.
°Phenom° è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 23:26   #5169
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
AHAH

edit: ma che? xDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

edit2: ahahahahahah

edit3: http://i.imgur.com/L3J6n.jpg

edit4: in tutta serietà, è stato confermato che avere un monitor della Eizo aumenta notevolmente la qualità del netcode!
cresci
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2014, 23:49   #5170
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Allora, non so di preciso se sono in DX 11.1 visto che ho copiato la cartella del gioco da win 7, quindi non vorrei fossero rimaste attive le dx 11 lisce, ma comunque ho notato come se gli effetti di occlusione fossero più raffinati, per avere la certezza devo vedere se sono davvero in 11.1, c'è un modo per visualizzarlo in osd con il gioco a 64bit?
Come prestazioni c'è un abbisso di differenza! Per ora ho provato solo 2 mappe su w8.1, e con il gioco tutto maxato tranne l'fxaa su basso per evitare il troppo blur, a 1920x1200, non si è mai schiodato dai 60 fps, con una fluidità nettamente migliore anche di quando stava a 60fps su windows7, visto che su quest'ultimo si avevano spesso dei cali improvvisi di frames.
Tra l'altro ho notato uno sfruttamento ancora migliore della cpu.
Su Zavod 311, sfruttamento cpu medio 35%, sfruttamento threads medio 54%, molto inferiore rispetto all'uso su w7 ma con prestazioni decisamente migliori. Per mettere sotto torchio la cpu adesso faccio una partita in qualche mappa molto pesante + 64 giocatori. Ora faccio diversi test, salvo i risultati e dopo rifaccio i test identici su w7 per paragonarli.

Ho capito, grazie.

Io per ora rimango a win 7.. un solo gioco che va meglio, perchè Microsoft lo vuole chiaramente per farsi pubblicità, è ancora troppo poco. Io già col programma "unpark core cpu" ho notato miglioramenti eliminando il microstuttering, fondamentale quel programmino per cpu come la mia... per il resto, che si abbiano maggiori prestazioni ci credo e lo accetto, ma aspetto che escano altri giochi per fare un pensiero al passaggio da win 7 a win 8.

Ultima modifica di Fantomatico : 04-01-2014 alle 23:54.
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 00:11   #5171
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Comunque ho testato un pò tutte le mappe su w8.1, i miglioriamenti in fluidità generale e performance ci sono, ma ovviamente molti dei problemi restano, seppur in minor quantità.
a quali problemi ti riferisci esattamente?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 00:33   #5172
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
i nabbi stanno ovviamente in normal... un nabbo probabilmente non sa manco che c'e' la modalita' hardcore......ai se gli togli la mappa una funzione di ricarica realistica son persi...muoiono istant, non c'e' l'auto curca e l'auto ricarica, perdono le staffe e sloggano

quando mio capita di entrare in modalita' normale faccio molte piu' kill ma sembra di giocare a halo con i colpi infiniti (ci si puo' permettere il lusso di ricaricare anche dopo aver sparato 2 colpi senza buttare il caricatore) il paradiso degli sniper..e rende qualsiasi tattica superflua tanto tutti sanno dove sei in qualsiasi momento..
DISCORSO NATO NEL 2007

HC = noob

c'è poco da fare, puoi crederci, o no ma è così.

chi gioca in hc spesso si ripete a se stesso che è più "Realistico" e che quindi è più "difficile" ma è l'esatto contrario, il realismo aggiunto in un gioco prevalentemente arcade diminuisce di fatto la difficoltà.

esempio banale, un qualsiasi FPSarenna è altamente irrealistico, ma la skill necessaria per giocarci a un buon livello è molto più alta di quella richiesta rispetto a un Fps moderno e il divario di skill può esser porta agli estremi, mentre in BF4 la skill gia non esiste, con un desinc di 200ms in più ci metti l'HC con i danni raddoppiati

guarda Stermy in questo video
http://www.youtube.com/watch?v=5CpQQoghtRQ
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 00:47   #5173
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
la modalità HC è comunque molto meno caotica e divertente anche per me, nei server normal sembra di giocare con un neon sopra la testa che indica sempre dove sei!!

La modalità migliore è infatti il server settato custom con le impostazioni alla BF2, peccato ne abbia trovato solo uno sempre abbastanza pieno.

se i server normal sono per gli skillati e gli HC per i noob, sono contento di essere noob che piu noob nopn si può
Old 05-01-2014, 00:52   #5174
eldivino
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Io non ho mai avuto il piacere di giocare a BF2.
Quali sarebbero queste "impostazioni alla BF2"???
Case Jonsbo D300 | AsRock B850M Riptide | Ryzen 7 9700X | Arctic Liquid Freezer 3 360mm | Corsair Vengeance 2x16gb 6000MHz | AMD RX9060 XT 16GB | EVGA SuperNOVA G2 650W | SSD Samsung M2 990 Pro 2TB + SSD Samsung M2 970 Plus 500GB + HDD Seagate 8TB | Yashi Pioneer 27" Curved 144Hz | Logitech G900+MSI Vigor GK50 | Logitech Z623 2.1 |

---------------
Trattative sul mercatino concluse positivamente con oltre 30 utenti
eldivino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 01:14   #5175
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Alè il nuovo anno sta portando un po' di buon senso!
http://www.forbes.com/sites/insertco...d-battlefield/
ah ecco adesso siamo in 7 a lamentarci
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 02:05   #5176
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi

Il paradiso degli sniper semmai è l'hc dove senza killcam trovi gente infrattata in ogni buco, e basta sprayare nella direzione generica dei nemici per killare a caso suvvia il ttk è già troppo basso con 100% di vita. Posso capire chi gioca custom bf2 style, ma l'hc è proprio il paradiso di chi non sa nè sparare nè muoversi.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 02:09   #5177
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da eldivino Guarda i messaggi
Io non ho mai avuto il piacere di giocare a BF2.
Quali sarebbero queste "impostazioni alla BF2"???
Only Squad Leader Spawn ON
Friendly Fire ON
Kill Cam OFF
3p Vehicle Cam ON
Use 3d Spotting OFF
Use Minimap Spotting ON
Regenerative Health OFF
Show HUD ON
Show Minimap ON
Show Enemy Name Tags ON
Player Health 100%
Discard Magazine at the Reload ON
Vehicle Regeneration OFF
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 02:35   #5178
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Il paradiso degli sniper semmai è l'hc dove senza killcam trovi gente infrattata in ogni buco, e basta sprayare nella direzione generica dei nemici per killare a caso suvvia il ttk è già troppo basso con 100% di vita. Posso capire chi gioca custom bf2 style, ma l'hc è proprio il paradiso di chi non sa nè sparare nè muoversi.
360noscopeboomkill, ti spara nel piede, muori one shot.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2014, 05:19   #5179
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
360noscopeboomkill, ti spara nel piede, muori one shot.

E fu cosi che 360noscopeboomkill fini la sua partita 9-1 sdraiato in un fosso mentre si leccava le dita dalla nutella mentre io col mio 30-28 assieme al mio team ho vinto la partita....ma che discorsi da rosicone fai?

Ma ci avete mai giocato realmente al gico? pensate solo a sparare o quando giocate in ts avete realmente una sinergia? perche' a me da come parlate sembra che giocate a un gioco differente....e lo dimostra il fatto che si va subito a piangere che morite dai cechini....se e' tutto cechini camperoni limita gli slot vedi che leftano!

Ma avete giocato alla modalita' defuse??? Puo' avere senso in normal?

fatevi uno squad deatmatch in hardcore...poi mi dici dove te lo freghi il ruolo del cechino... fai un conquest con 32 e slot limitati a 3-4 cechini per team... e li vedi che BF4 comincia ad avere spessore.... i conquest in normal da 64 sono un casinaccio per bambini.. stesso discorso per cod per carita' difatti nei tornei non si gioca mica con gli slot maxxati, li si che il fattore strategia viene meno e aumenta quello casualita'...

Ultima modifica di PJivan : 05-01-2014 alle 05:46.
Old 05-01-2014, 05:26   #5180
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
la modalità HC è comunque molto meno caotica e divertente anche per me,
E ragionata... a differenza di cod la modalita' HC su bf4 ti permette grazie alle mappe di poter sempre aggirare il nemico, che sia cechino o meno...e se c'e' uno spazio aperto si usano i fumogeni, sopressione o ci si splitta....

con un silenziatore puoi fare delle stragi che danno na soddisfazione unica! prova a fare un rush in 64 in normal e poi un rush con 28 player in hardcore...in uno spry-spari nell'altro giochi...

Ultima modifica di PJivan : 05-01-2014 alle 05:42.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian