Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2013, 23:48   #52701
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Però Redvex &co oggettivamente hanno ragione quando dicono che se il PTR sarà uguale al Diablo Vanilla non varrà la pena giocarci.
Il ptr è invece positivo per come rollano gli oggetti, perchè quel sistema di roll cmq consente di fare a meno dell'asta che oramai ha finito per fagocitarsi quasi l'intero gioco.
Old 28-12-2013, 23:50   #52702
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Onestamente le reazioni unanime di chi ha giocato tanto a questa delusione non mi interessano. Sono contento che si sia intrapresa questa strada.
Se a te non interessa la reazione degli altri perchè mai noi dovremmo essere interessati alla tua??????
Ritiro tutto sulla mancata delicatezza di Rainy......troppo gentile è stata

Quote:
Non ci trovo nulla di "social" nel trading di oggetti, quindi trovo positivo il vincolo all'account.
Diablo3 più si avvicina al modello dei gruppi self-found meglio è, perchè toglie dai piedi aspetti del tutto non necessari se non dannosi per il gioco.
Il mio primo PG in Poe è stato totalmente Self found e crafting.
Diablo3 fino al 15 marzo sarà sempre AH based quindi altro che self found.
E non puoi assolutamente sapere se il Boa non renderà il gioco ancora più frustante di quanto non lo sia con l'AH, visto che ci vorrà RoS e mesi di prove e giocatori per stabilire se sia stata una mossa giusta o no.
Il core degli hack n slash è sempre stato l'equipaggiamento.
Quando tu rendi un gioco online only e ammazzi gli scambi dal mio punto di vista hai fatto una gran cappellata.
Per me l'ah non era tutto questo male.
Ma pronto a rimangiarmi tutto dopo che sarà uscito Ros.
Old 28-12-2013, 23:56   #52703
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Se a te non interessa la reazione degli altri perchè mai noi dovremmo essere interessati alla tua??????
Ritiro tutto sulla mancata delicatezza di Rainy......troppo gentile è stata

No è che mi sono semplicemente stufato di sti sociopatici che ti sminuiscono se non hai almeno 1000 ore di gioco.
Old 28-12-2013, 23:57   #52704
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Su questo non concordiamo...se non ammazzi gli scambi il gioco è morto già prima di iniziare, tra mercatini su d2jsp, siti di vendita cinesi, spamming in chat, ricerca di oggetti quasi perfetti da far rerollare alla mistica..insomma punto e a capo.
Perchè non crederai mica che il diablista si ferma a scambiare con il proprio gruppo cosidetto "amicale".. abbiamo visto come è andato con il vanilla, basta e avanza.
I roll ora sono più ristretti e pettinati con lo smart drop, ce la farete a dimenticarvi del flipping e dello shopping di oggetti farmati nelle server farm cinesi, su
Old 29-12-2013, 00:01   #52705
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
No è che mi sono semplicemente stufato di sti sociopatici che ti sminuiscono se non hai almeno 1000 ore di gioco.
Ho capito.....ma io ti stavo spiegando il motivo perchè dicono che il PTR sia una cagata.
Mica ti ho dato del c*****e perchè non giochi 1000 ore.

Quote:
Su questo non concordiamo...se non ammazzi gli scambi il gioco è morto già prima di iniziare, tra mercatini su d2jsp, siti di vendita cinesi, spamming in chat, ricerca di oggetti quasi perfetti da far rerollare alla mistica..insomma punto e a capo.
Perchè non crederai mica che il diablista si ferma a scambiare con il proprio gruppo cosidetto "amicale".. abbiamo visto come è andato con il vanilla, basta e avanza.
Imho il self found deve essere una scelta e non un obbligo.

Ah giusto in riferimento allo spam di Poe.......dimmi te se è normale che quando apro d3 dopo un paio di giorni mi devo ritrovare sta roba

Ultima modifica di Redvex : 29-12-2013 alle 00:04.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 00:07   #52706
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Per me invece deve essere un obbligo, quando un suo eventuale non obbligo finirebbe per minare completamente il gioco stesso.
E pur ritenendo i nuovi roll pettinati non entusiasmanti (ci ho fatto un pò di satira sullo smart drop ) sono comunque meglio dei roll perfettissimi (che non hanno di fatto riscontro nel gioco del singolo a meno di colpi improbabili di fortuna) in cambio di denaro/gold nei mercatoni continentali collettivi delle aste.
Il self found sarà di massa, i prodromi li abbiamo avuti negli "svalvolati" (simpaticamente parlando) che sono stati i pioneri di questo sistema, in via informale, pur nell'estrema difficoltà di essere "mondi" dall'auction house con roll così variabili (armi rare quasi impossibili da rollare di buon livello, primarie incongruenti con l'oggetto, etc,etc..tutta roba di cui si sa già).
Old 29-12-2013, 00:11   #52707
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Per me invece deve essere un obbligo, quando un suo eventuale non obbligo finirebbe per minare completamente il gioco stesso.
E pur ritenendo i nuovi roll pettinati non entusiasmanti (ci ho fatto un pò di satira sullo smart drop ) sono comunque meglio dei roll perfettissimi (che non hanno di fatto riscontro nel gioco del singolo a meno di colpi improbabili di fortuna) in cambio di denaro/gold nei mercatoni continentali collettivi delle aste.
Il self found sarà di massa, i prodromi li abbiamo avuti negli "svalvolati" (simpaticamente parlando) che sono stati i pioneri di questo sistema, in via informale, pur nell'estrema difficoltà di essere "mondi" dall'auction house con roll così variabili (armi rare quasi impossibili da rollare di buon livello, primarie incongruenti con l'oggetto, etc,etc..tutta roba di cui si sa già).
Anche se Wow è un mmorpg ha tirato benino avanti per anni senza ammazzare gli scambi.
Old 29-12-2013, 00:17   #52708
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Non conosco nel dettaglio wow , ma il gioco campa anche perchè è continuamente e costantemente aggiornato nei contenuti cosa che per un gioco senza sottoscrizione mensile non può succedere.
Se puoi volete reset occulti con innalzamenti continui alla wow del livello degli oggetti, prego.
Old 29-12-2013, 00:17   #52709
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Come se il mercato di oggetti fuori dal gioco rovinasse l'esperienza del gioco di chi non vi ricorre.

Semplicemente è una scelta senza senso il boa, scelta che rovina l'esperienza di tutti. Non a caso vedo sempre meno persone giocare, e sempre meno prese dall'espansione.

Io personalmente non lo reputo il gioco dell'anno, anzi la fiducia è bella che andata visto che mancano 3 mesi esatti e non si sente ancora parlare di novità rispetto a quanto visto (e criticato) negli stream un mese fa.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 00:20   #52710
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Il senso è nell'impedirvi di rifornirvi dai cinesi pagando fuori asta decine di miliardi di gold, cosa che se non ci fosse il boa non vedreste l'ora di fare.
Ecco perchè il boa è una grande scelta, perchè impedisce workaround fuori dal gioco.
Old 29-12-2013, 00:28   #52711
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Il gear che indossa ogni giocatore di diablo deve rispecchiare pedissequamente quello che si trova nel gioco o quello che si farma con il proprio gruppo amicale, togliendo di mezzo il trading di oggetti farmati da persone che manco si conoscono (altro che social) e limitando fortemente il farming industriale (incentivato da chi vuole il trading illimitato perchè a domanda c'è anche inevitabilmente un'offerta) che svalorizza e vanifica il gioco personale.
Questo per me deve essere la strada verso cui si deve muovere il gioco.
Old 29-12-2013, 00:35   #52712
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Il gear che indossa ogni giocatore di diablo deve rispecchiare pedissequamente quello che si trova nel gioco o quello che si farma con il proprio gruppo amicale, togliendo di mezzo il trading di oggetti farmati da persone che manco si conoscono (altro che social) e limitando fortemente il farming industriale (incentivato da chi vuole il trading illimitato perchè a domanda c'è anche inevitabilmente un'offerta) che svalorizza e vanifica il gioco personale.
Questo per me deve essere la strada verso cui si deve muovere il gioco.
Mah... vedremo...spero che tu abbia ragione altrimenti ci siamo giocati diablo.
Old 29-12-2013, 00:57   #52713
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
ho giocato qualche ora nel ptr e devo dire che oggetti con numeroni assurdi sono sempre una cagata pazzesca, non ho trovato nulla che mi abbia fatto pensare anche solo per un secondo di equippare qualcosa di differente da quello che ho su d3 vanilla, armi con 1000 dps ad una mano con 800 in forza fanno ridere se paragonate ad armi che ci sono adesso, poi ho visto varie volte in chat pg lvl 70 che sbandieravano item sgravi trovati e con mio sommo stupore ho visto che l'elmo che equipaggiano in parecchi è il mempho attuale passato sotto le mani della mistica che oltre alla velocità di attacco maxata gli porta il critico a 10!!! correggetemi se ho sparato una cagata mostruosa ma sinceramente preferisco questo elmo ad uno nuovo con 3000 armor 900 forza e 300 vitalità
Old 29-12-2013, 01:15   #52714
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Mah... vedremo...spero che tu abbia ragione altrimenti ci siamo giocati diablo.
Il rischio è grosso, ma se le cose vanno per il verso giusto ci sarà di che divertirsi.
Poi tu tanto hai anche poe, azzo te ne frega.
Old 29-12-2013, 01:18   #52715
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
ho giocato qualche ora nel ptr e devo dire che oggetti con numeroni assurdi sono sempre una cagata pazzesca, non ho trovato nulla che mi abbia fatto pensare anche solo per un secondo di equippare qualcosa di differente da quello che ho su d3 vanilla, armi con 1000 dps ad una mano con 800 in forza fanno ridere se paragonate ad armi che ci sono adesso, poi ho visto varie volte in chat pg lvl 70 che sbandieravano item sgravi trovati e con mio sommo stupore ho visto che l'elmo che equipaggiano in parecchi è il mempho attuale passato sotto le mani della mistica che oltre alla velocità di attacco maxata gli porta il critico a 10!!! correggetemi se ho sparato una cagata mostruosa ma sinceramente preferisco questo elmo ad uno nuovo con 3000 armor 900 forza e 300 vitalità
Io nelle poche ore che ho giocato al ptr li upgrade li ho trovati, ho pure rollato un monk da zero (mi ha droppato un'arma leggendaria mica male) e la progressione veniva naturale, mentre nel gioco attuale per non morire conviene sempre passare in asta ad ogni cambio di atto.
Poi non hai visto come rollano gli oggetti di livello 70 , anche un mempo con 6 di cc avrà difficoltà a star dietro, non parliamo poi delle armi.
Devi tenere conto anche del fatto che all'inizio per chi ha pg molto pompati da oggetti perfetti dell'asta ci sta anche che non troverà subito item di livello 60 migliori..e vorrei anche vedere..attualmente chi ha sfruttato bene le aste ha il meglio del meglio ottenuto dal farming collettivo dei giocatori in decine di migliaia di run cumulate...da solo anche una oramai mediocre arma da 1100 dps + castone senza life steal non la droppi facilmente. (min+max + danno alto..e campa cavallo )
La distonia tra quello che trovi in asta a pochi milioni di gold e quello che da solo trovi in gioco è assoluta oramai...per questo persino il loot 2.0 di oggetti di livello 60 è considerato "mediocre". A questo ha portato l'asta di massa.

Ultima modifica di zerothehero : 29-12-2013 alle 01:29.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 01:29   #52716
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Io nelle poche ore che ho giocato al ptr li upgrade li ho trovati, ho pure rollato un monk da zero (mi ha droppato un'arma leggendaria mica male) e la progressione veniva naturale, mentre nel gioco attuale per non morire conviene sempre passare in asta ad ogni cambio di atto.
Poi non hai visto come rollano gli oggetti di livello 70 , anche un mempo con 6 di cc avrà difficoltà a star dietro, non parliamo poi delle armi.
Devi tenere conto anche del fatto che all'inizio per chi ha pg molto pompati da oggetti perfetti dell'asta ci sta anche che non troverà subito item di livello 60 migliori..e vorrei anche vedere..attualmente chi ha sfruttato bene le aste ha il meglio del meglio ottenuto dal farming collettivo dei giocatori in decine di migliaia di run cumulate...da solo anche una oramai mediocre arma da 1100 dps + castone senza life steal non la droppi facilmente. (min+max + danno alto..e campa cavallo )
La distonia tra quello che trovi in asta a pochi milioni di gold e quello che da solo trovi in gioco è assoluta oramai...per questo persino il loot 2.0 di oggetti di livello 60 è considerato "mediocre".
allora ho il pg troppo pro si vede perchè non trovo nulla di meglio ahahhaha
Old 29-12-2013, 01:35   #52717
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Beh, ha guanti trifecta maxati (10cc, ias a 9, primaria molto alta), una cintura ottima, il mempo senza cc ma con primaria altissima, tutta roba che non avresti difficilmente reperito in self found...se avessi trovato upgrade mi sarei preoccupato, vuol dire che eravamo in diablo conversione console su pc.
Io ho dei pg con gear molto più scadente del tuo (ho ovviamente usato l'asta) e sulla wd ho trovato 2 upgrade, quando avevo 75k dps.
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/29675112
Se avessi usato lol, non ne parliamo.
La musica cambierà con il livello 70, tranne inizialmente roba miliardaria come i mempo con 6cc, visto che il livello 70 è fatto per far buttare gli item end-game alle persone, per farle riprendere a giocare (e questa volta senza asta).

Ultima modifica di zerothehero : 29-12-2013 alle 01:39.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 01:43   #52718
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
Ti hanno preso in beta di ROS e non dici niente?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 09:32   #52719
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
beh in fondo dire che il ptr senza ros è una bomba è come lanciare una molotov nel 3d
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2013, 10:01   #52720
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
secondo me avete ragione un po tutti

il PTR (che ho disinstallato dopo due run, non mi va di giocare un qualcosa di provvissorio) è funzionale a ROS, e senza di esso il gioco vanilla perde molto.
il giudizio dovrà esser dato su Ros, e senza provarlo e basandoci solo sugli stream non può esser al momento dato.

aspettiamo e vediamo. tanto oramai Diablo 3 è per molti macchiato dal peccato originale di non essere all'altezza del 2 (che ho giocato poco e che non mi ha mai preso, devo dirvi), in primis per scelte di sviluppo certamente poco felici (in pole position il sistema dei roll totalmente ed eccessivamente random, come in più occasioni è stato sottolineato qui da molti, e da Turin in particolare), che hanno fatto passare in secondo piano un comparto tecnico eccellente e un gameplay, inteso come interazione con i mostri, frenetico e gratificante.
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian