Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2013, 19:08   #52681
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Finalmente nekarat mi ha mollato il progetto infernale.

Atto4 è pericolosissimo, fatto a mp basso...fortuna che è bastata una sola run.
Per quanto riguarda ros, sarà un nuovo inizio..servirà giusto un pò di gold e nient'altro, persino le essenze teoricamente utili di fatto verranno bruciate per creare gemme che cmq verranno droppate a torment (mi pare le imperial)..e se così non fosse (ipotesi cmq assurda da quello che sappiamo), cmq non starei a rovinarmi il gioco accumulando roba che forse potrebbe essermi utile.
Poi vabbè c'è gente che sta facendo scorte di oggetti bianchi perchè saranno utili per il crafting, quindi..dico solo.. -> lol

Ultima modifica di zerothehero : 28-12-2013 alle 19:14.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 19:20   #52682
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
La mia domanda nasce dalla mancanza di totale stima in quello che faranno... e se lasceranno dei buchi a giro, mi piacerebbe sfruttare positivamente questo...
Poi però non lamentatevi quando bindano all'account anche i pendagli dei seguaci, proprio per limitare i comportamenti opportunistici dei giocatori.
Old 28-12-2013, 19:24   #52683
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Poi però non lamentatevi quando bindano all'account anche i pendagli dei seguaci, proprio per limitare i comportamenti opportunistici dei giocatori.
Ma infatti preferirei che ros fosse tabula rasa con quanto attualmente presente, e che si partisse tutti alla pari...
Ma già sapendo che così non sarà, volevo trovare il modo di non rimanere indietro... che già tanto indietro ci rimarrò comunque visto che sono al più un casual player...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 19:37   #52684
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Ho provato 2.0 in ptr....

La voglio live al più presto! Una cosa non ho capito, il paragon sarà wipato all'uscita della patch/espansione?

Comunque sembra veramente un nuovo inizio. Hanno aggiunto degli affissi anche ai rari, non lo sapevo, anzi mi era stato smentito sul forum ufficiale. Il nuovo sistema di difficoltà sembra ben tarato. Hanno cambiato un sacco di skill, questo mi fa venire voglia di rerollare i personaggi e provarli a fondo tutto da capo. Il sistema paragon sembra aprire tante possibilità e combinazioni.
Unica nota negativa: i nuovi affissi degli elite, nulla di speciale.

Peccato che tutta l'adrenalina e l'entusiasmo che si aveva 2 anni fa secondo me ormai sono spariti, l'amaro in bocca rimarrà sempre penso . Dai magari col tempo le ferite si rimargineranno .
Old 28-12-2013, 19:57   #52685
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ma infatti preferirei che ros fosse tabula rasa con quanto attualmente presente, e che si partisse tutti alla pari...
Ma già sapendo che così non sarà, volevo trovare il modo di non rimanere indietro... che già tanto indietro ci rimarrò comunque visto che sono al più un casual player...
Ma perché? Segano il magic find del paragon e con il Bind on account il gioco sarà molto simile a quello giocato dai gruppi self found.
Old 28-12-2013, 20:41   #52686
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Ho provato 2.0 in ptr....

La voglio live al più presto! Una cosa non ho capito, il paragon sarà wipato all'uscita della patch/espansione?

Comunque sembra veramente un nuovo inizio. Hanno aggiunto degli affissi anche ai rari, non lo sapevo, anzi mi era stato smentito sul forum ufficiale. Il nuovo sistema di difficoltà sembra ben tarato. Hanno cambiato un sacco di skill, questo mi fa venire voglia di rerollare i personaggi e provarli a fondo tutto da capo. Il sistema paragon sembra aprire tante possibilità e combinazioni.
Unica nota negativa: i nuovi affissi degli elite, nulla di speciale.

Peccato che tutta l'adrenalina e l'entusiasmo che si aveva 2 anni fa secondo me ormai sono spariti, l'amaro in bocca rimarrà sempre penso . Dai magari col tempo le ferite si rimargineranno .
Quanto avevi giocato tu d3?
Forse l'unica cosa accettabile sono i nuovi affissi sugli elite.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 20:53   #52687
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Quanto avevi giocato tu d3?
Forse l'unica cosa accettabile sono i nuovi affissi sugli elite.

Esattamente a cosa ti serve sapere quante ore ci ho giocato?
Old 28-12-2013, 21:00   #52688
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Esattamente a cosa ti serve sapere quante ore ci ho giocato?
a capire quanto è profonda la tua percezione e cognizione del gioco.
Old 28-12-2013, 21:20   #52689
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
a capire quanto è profonda la tua percezione e cognizione del gioco.
Ecco.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 28-12-2013, 21:21   #52690
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Una volta che lo hai capito? Quante ore servono perchè la mia cognizione del gioco possa essere ritenuta valida?
Old 28-12-2013, 21:25   #52691
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Una volta che lo hai capito? Quante ore servono perchè la mia cognizione del gioco possa essere ritenuta valida?
In realtà mi basta il tuo stupore per il ptr

Ah, visto il tuo profilo. È normale per i casual stupirsi della rivoluzione in ptr. Soprattutto perché il differente sistema di roll negli oggetti ti sarà sembrato chissà cosa.

Ultima modifica di Rainy nights : 28-12-2013 alle 21:29.
Old 28-12-2013, 21:38   #52692
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
In realtà mi basta il tuo stupore per il ptr

Ah, visto il tuo profilo. È normale per i casual stupirsi della rivoluzione in ptr. Soprattutto perché il differente sistema di roll negli oggetti ti sarà sembrato chissà cosa.

Casual? Cosa bisogna fare per non essere casual? In termini di ore/elite uccisi?

E per quale motivo sarebbe normale per i "casual" stupirsi?

Ps: dove hai visto il mio profilo?
Old 28-12-2013, 22:55   #52693
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Casual? Cosa bisogna fare per non essere casual? In termini di ore/elite uccisi?

E per quale motivo sarebbe normale per i "casual" stupirsi?

Ps: dove hai visto il mio profilo?
Non fraintendermi, da quel che ho visto ho dedotto che non hai mai utilizzato l'ah (un plauso) e che sei anche stato poco fortunato con i drop. Diciamo che ho dedicato al gioco qualche (eufemismo) oretta più di te.

Per questo non mi stupisce ti piaccia il ptr. A me ha fatto quasi paura invece, ma sono nota per essere molto suscettibile nei confronti dei cambiamenti radicali.

PS: facile perché qualsiasi roba gialla hai trovato a terra ti ha mostrato numeri talmente grossi da farti prendere paura
Old 28-12-2013, 23:13   #52694
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Non fraintendermi, da quel che ho visto ho dedotto che non hai mai utilizzato l'ah (un plauso) e che sei anche stato poco fortunato con i drop. Diciamo che ho dedicato al gioco qualche (eufemismo) oretta più di te.

Per questo non mi stupisce ti piaccia il ptr. A me ha fatto quasi paura invece, ma sono nota per essere molto suscettibile nei confronti dei cambiamenti radicali.

PS: facile perché qualsiasi roba gialla hai trovato a terra ti ha mostrato numeri talmente grossi da farti prendere paura

Non ho ancora trovato un'upgrade veramente...ma anche fosse sarebbe un male?

Che figa, hai giocato molte più ore di me.

Ultima modifica di Armin : 28-12-2013 alle 23:15.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 23:27   #52695
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Però questi roll che tanto vengono criticati nel ptr, consentono di fare a meno dell'asta e sono cmq abbastanza variabili in modo tale che il gioco non finisca velocemente come nelle console.
Resta un progresso rispetto al diablo vanilla, a meno che il trading e l'asta (e la compravendita con gold e denaro reale) non vengano ritenuti un modo migliore di giocare rispetto che reperire gli oggetti nel gioco.
La sola idea di non dover più sentire persone che dicono "5 minuti che ho un'asta da vincere, aspettatemi" , magari dotato di cronometro per spaccare il secondo è indice imho che si va nella giusta direzione, pur rimanendo alcune perplessità sulla densità e il magic find nerfato :
Poi chi proprio non può fare a meno dei mercatini rionali può pure farsi un giretto nell'altro gioco, dove se non si chiude la chat generale si finisce sommersi dallo spamming di chi trada pietruzze e cianfrusaglie assortite.
Preferisco la nuova strada tentata nell'espansione, francamente.

Ultima modifica di zerothehero : 28-12-2013 alle 23:33.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 23:30   #52696
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Non ho ancora trovato un'upgrade veramente...ma anche fosse sarebbe un male?

Che figa, hai giocato molte più ore di me.
Tralasciando la delicatezza con cui ti ha esposto il suo punto di vista...devo darle ragione sotto ogni aspetto.
Il paragon non apre proprio un bel niente perchè alla fine a rendere quello che sarà il tuo personaggio è l'equipaggiamento.
Il paragon serve giusto a mettere qualche pezza qua e la.

I cambiamenti alle skill ci son stati è vero... ma insufficienti e persino dannosi in parte per alcune classi (vedi demon hunter)

La reazione unanime di chi ci ha giocato un bel po' è stata: Tutto qui???????

Se rivoluzione ci sarà bisognerà aspettare RoS, ma attualmente il ptr è ancora più brutto della precedente versione liscia sicchè manca la densità dei mostri.
Old 28-12-2013, 23:37   #52697
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Però questi roll che tanto vengono criticati nel ptr, consentono di fare a meno dell'asta e sono cmq abbastanza variabili in modo tale che il gioco non finisca velocemente come nelle console.
Resta un progresso rispetto al diablo vanilla, a meno che il trading e l'asta (e la compravendita con gold e denaro reale) non vengano ritenuti un modo migliore di giocare rispetto che reperire gli oggetti nel gioco.
La sola idea di non dover più sentire persone che dicono "5 minuti che ho un'asta da vincere, aspettatemi" , magari dotato di cronometro per spaccare il secondo è indice imho che si va nella giusta direzione, pur rimanendo alcune perplessità sulla densità e il magic find nerfato :
Poi chi proprio non può fare a meno dei mercatini rionali può pure farsi un giretto nell'altro gioco, dove se non si chiude la chat generale si finisce sommersi dallo spamming di chi trada pietruzze e cianfrusaglie assortite.
Preferisco la nuova strada tentata nell'espansione, francamente.
Francamente sei l'unico che ancora si eccita giocando a d3... il che è abbastanza preoccupante
L'altro "gioco" avrà anche i suoi difetti ma a livello di gameplay è un'altro pianeta.
Poi non so se hai notato ma puoi anche disattivare la chat...così diventerà proprio come d3... un gioco morto socialmente parlando.
Ah..... nella chat general (a parte qualche stupido) parlano di game e basta, magari togliendo i paraocchi a forma di Tristam...

Ultima modifica di Redvex : 28-12-2013 alle 23:40.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2013, 23:40   #52698
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Beh, se non si compra ros, praticamente conviene non giocare, visto che il farming si sposterà nei rift, se come sembra nella modalità normale avremo una densità di mostri pari a quella della popolazione per km2 della Mongolia
Old 28-12-2013, 23:42   #52699
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Francamente sei l'unico che ancora si eccita giocando a d3... il che è abbastanza preoccupante
L'altro "gioco" avrà anche i suoi difetti ma a livello di gameplay è un'altro pianeta.
Poi non so se hai notato ma puoi anche disattivare la chat...così diventerà proprio come d3... un gioco morto socialmente parlando.
Ah..... nella chat general (a parte qualche stupido) parlano di game e basta, magari togliendo i paraocchi a forma di Tristam...
Non ci trovo nulla di "social" nel trading di oggetti, quindi trovo positivo il vincolo all'account.
Diablo3 più si avvicina al modello dei gruppi self-found meglio è, perchè toglie dai piedi aspetti del tutto non necessari se non dannosi per il gioco.
Old 28-12-2013, 23:43   #52700
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Tralasciando la delicatezza con cui ti ha esposto il suo punto di vista...devo darle ragione sotto ogni aspetto.
Il paragon non apre proprio un bel niente perchè alla fine a rendere quello che sarà il tuo personaggio è l'equipaggiamento.
Il paragon serve giusto a mettere qualche pezza qua e la.

I cambiamenti alle skill ci son stati è vero... ma insufficienti e persino dannosi in parte per alcune classi (vedi demon hunter)

La reazione unanime di chi ci ha giocato un bel po' è stata: Tutto qui???????

Se rivoluzione ci sarà bisognerà aspettare RoS, ma attualmente il ptr è ancora più brutto della precedente versione liscia sicchè manca la densità dei mostri.

Onestamente le reazioni unanime di chi ha giocato tanto a questa delusione non mi interessano. Sono contento che si sia intrapresa questa strada.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP