|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
|
|
|
|
#183 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#184 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
Non sono comunista e tantomeno di sinistra ma non mi riconosco nemmeno nella destra (Dio me ne scansi) ma continuo a ripetere che credere a Berlusconi è come credere al "Ciuccio che vola"!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Oggettivamente bisogna però riconoscere che a livello generale le cose vanno meglio..
Io prima di tutto considererei nel giudicare il fatto che l'economia ha stagnato a livello mondiale a causa di ben noti eventi (che non sono colpa di berlusconi...) Non è per giustificare, ma solo una cosa da tener ben presente, nessuno avrebbe potuto fare di meglio, siamo sinceri... A parer mio sarebbero bastati ancora solo un paio d'anni al precedente governo per sbattere l'italia nello schifo più totale.. Ci eravamo vicini, molto vicini... davvero... Se non altro adesso le cose iniziano ad andar meglio.. |
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#187 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
Credere a berlusconi è come credere a QUALSIASI altro politico.. Se non altro gli si deve riconoscere una grandissima abilità nell'imprenditoria, l'unico modus operandi che serviva e che serve all'italia per tirarsi su dal precedente devasto... |
|
|
|
|
|
|
#188 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
|
|
|
|
#190 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
|
|
|
|
#191 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I danni economici fatti dal precedente governo si sono sentiti in tutti i settori, soprattutto nel primario. e danni CONSIDEREVOLI.. questo penso sia oggettivo vero? Ora.. è da 3 anni che si sente l'economia aziendale più tranquilla.. davvero.. nonostante i vari casini naturali del lavoro, si sente in giro davvero moooooolta più fiducia. mooolta di più... (parlo per esperienza personale..) |
|
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
Che centra? Ma se sai suonare la chitarra e ci devi provare con una tipa fai sicuramente più colpo... |
|
|
|
|
|
|
#193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
|
|
|
|
#195 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
|
|
|
|
#196 | ||
|
Amministratore
|
Quote:
![]() Oggettivo? Quote:
![]() A me sembra che confindustria sia di un altro aprere, così come tutti i miei amici imprenditori. Ovviamente tralascio la fiducia dell'operaio con lo stipendio base e i prezzi alle stelle, lì è sparare sulla croce rossa. Che poi ci siano settori che vanno meglio ok, ma prima di dare il merito a tizio o a caio ci penserei 10 volte. |
||
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Quote:
Leggili i giornali! In america l´occupazione é in aumento e tutta l´economia sta tornando su anche se con due anni di ritardo, cosí anche nel resto d´Europa. Solo in Italia il PIL scende ancora! L´unica cosa che cresce é il debito pubblico/PIL che sta arrivando al 3% con i conseguenti rischi. Non mi risulta che durante il governo dell´ulivo si sia mai sforato quel tetto, mentre mi risulta che l´ultima volta che c´era il polo siamo volati fuori dallo SME, con tutti i danni economici conseguenti! Stanno un´altra volta dimostrando la loro incapacitá di governare! Non é certo con le una tantum e con i condoni che si manda avanti un´economia!
|
|
|
|
|
#198 | |
|
Amministratore
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: comunisti e e sinistre associate......
Quote:
Stesso vale per l'imprenditore e il politico |
|
|
|
|
|
|
#199 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Fuori Italia, ovviamente Umore: per favore non fatemi incazzare
|
Guarda come va il mondo!
"Berlusconi agli industriali: “Il governo è come il Milan, va avanti e vince”. In platea, il labiale di Tronchetti Provera: “Ma vaff…” " Maurizio Crippa da il foglio E non mi venire a dire che il foglio e´di sinistra!
|
|
|
|
#200 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrei anche sbagliarmi, ma se c'è al governo la destra un motivo ci sarà, no? O forse tutti erano così contenti del precedente governo che hanno detto: "Tiriamoci la zappa sulle palle e cambiamo governo...!" non credo.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.

Adoro i piani ben riusciti!