Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2013, 09:15   #4681
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da iteck4 Guarda i messaggi
qualcuno ha fatto qualche test reale sul consumo di vram della scheda video in risoluzione 1920x1080 con vari settaggi?
meno di 2 giga
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 10:09   #4682
type
Senior Member

L'Avatar di type

Iscritto dal: Dec 2007
Avevate ragione che i server di BF3 e BC2 sono pieni.
Ho comprato il dlc Premium di BF3 a 11 euro e sono tornato a giocarci.
type è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 10:19   #4683
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Originariamente inviato da F1zzo Guarda i messaggi
salve a tutti ho un problema gravissimo con bf4 il problema è che quando gioco online il gioco fa dei micro scatti e scatti continui... e risulta davvero ingiocabile...
non dovrebbe essere un problema di pc perchè ho un I7 4770K
8gb 2400ghz, una gtx 780 ghz edition, ... vi ringrazio se avete la soluzione
Per chi è afflitto, come me, da sbalzi paurosi degli FPS,
Io ho trovato questa soluzione, anche se non ho uno SLI ma un Crossfire, e penso che sia valido anche con singola scheda.

1-Avendo AMD faccio partire il gioco dal programma "AMD Gaming Evolved",
dentro faccio OPtimize Setting e successivamente Launch Game (tutto all'interno di "AMD Gaming Evolved"),
2-da Battlelog seleziono un server e faccio partire il gioco.
3-All'interno del gioco vado a selezionare i setting VIDEO come preferisco.

Ho provato diverse mappe e servers e così facendo il gioco gira fluido senza quei blocchi e scatti improvvisi, però sul mio pc c'è un problema, alla fine del gioco sulla mappa, si blocca e non passa alla mappa successiva.
La guida l'ho trovata qui:

For SLI users who are experiencing micro-stutters and general laggy gameplay in full 64/64 mp maps.
Try this:
1) Install NVidia's latest 331.93 beta drivers. (the purpose here is to "reset" 3d-managed settings).
2) Go to Geforce Experience, select Battlefield 4 game, and choose Optimal Settings.
3) Launch game, then adjust video settings to your liking.

I found that so far these steps have eliminated the stuttering for me.

I'm not sure if the act of re-installing drivers (current or beta) did it, but who cares... game is playable now with my SLI rig.

ShadowPlay - I found ShadowPlay to drop in-game FPS by 10 and also make it laggy and jumpy. This effect is increased when playing on GPU / CPU intensive maps.

UPDATE: Although the stuttering has been eliminated. Hainan Resort, Parcel Storm, and Lancang Dam are still yielding much lower FPS for me.

http://battlelog.battlefield.com/bf4...3753090407/23/

Ultima modifica di big larry : 27-12-2013 alle 10:22.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 10:46   #4684
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
niente da fare, stamane ho dovuto desistere, non sono stato in grado di giocare.
imposti la modalità di multy che vuoi giocare, e lui te ne carica tutt'altra.
Le uniche volte che sono riuscito ad accedere, nella prima sono dovuto uscire per via del server totalmente vuoto, e la seconda è stata un tripudio di blocchi e audio loop, guarda caso ogni volta che fai fuoco contro qualcuno, e alla fine del loop ti ritrovi killato senza aver potuto far nulla, visto che mentre gli altri ti trivellano hai tutto bloccato.
mai visto uno schifo simile in tanti anni di gaming.
Se dopo 3 patch ci sono non solo gli stessi bug del day one, ma anche peggiorati, vuol dire che abbiamo a che fare con infermi mentali, a quel punto non vale neppure la pena predersela perchè è come sparare alla croce rossa.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 11:02   #4685
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
Quoto. Era tanto che non mi divertivo così in game e ts.
Poi tra manette e prelievi di sangue a momenti svenivo dal ridere.
Rotolando verso nord?
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 11:38   #4686
Fulmine 75
Senior Member

L'Avatar di Fulmine 75

Iscritto dal: Nov 2002
Città: ローマ頭ムンディ
Quote:
Originariamente inviato da Fulmine 75 Guarda i messaggi
Buon giorno a tutti ho un bel problema con Battlefield 4 Digital Delux e China Rising.... Mi spiego ho cambiato sistema operativo mettendo wind 8.1 Pro fin q ui tutto bene..I Giochi risiedono su una partizione quindi non ho toccato nulla ..una volta reistallato il sistema ho fatto in Download di Bf4,Bf3;Bf1942.... Bf3 e Bf1942 funzionanao perfettamente mentre Bf4 non mi carica China Rising, faccio presente che ho Battlefield 4 Digital Delux quindi China Rising era compresa nel pacchetto se non ricordo male ....
Ho provato a riparare l'istallazzione sia di Battlefield 4 che di China Rising ma nulla avete soluzioni per favore ? vi posto la foto del mess che mi da

e come se non esistesse ... nell e mail ho solo il codice di Battlefield 4 Digital Delux e non di China Rising.... in più sonoa anche premium
sperdo di risolvere grazie a tutti in anticipo
Ho risolto dopo aver disinstallato ed riscaricato oltre 25gb di Bf4
Fulmine 75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 11:43   #4687
HEYDOL
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: pesaro
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
niente da fare, stamane ho dovuto desistere, non sono stato in grado di giocare.
Le uniche volte che sono riuscito ad accedere, nella prima sono dovuto uscire per via del server totalmente vuoto, e la seconda è stata un tripudio di blocchi e audio loop, guarda caso ogni volta che fai fuoco contro qualcuno, e alla fine del loop ti ritrovi killato senza aver potuto far nulla, visto che mentre gli altri ti trivellano hai tutto bloccato.
Se dopo 3 patch ci sono non solo gli stessi bug del day one, ma anche peggiorati, vuol dire che abbiamo a che fare con infermi mentali, a quel punto non vale neppure la pena predersela perchè è come sparare alla croce rossa.
Io dopo l'ultima patch vedo dei drop di fps + random frezee.. poco cambia se setto tutto ultra o low se abbasso il rendering, poi quando su Locker ci si blocca a spammare fumogeni flashbang mi capita di crashare
HEYDOL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 11:43   #4688
bizzy89
Senior Member

L'Avatar di bizzy89

Iscritto dal: Oct 2007
Città: London, Bow
Bastava fare un backup della cartella di gioco, cancellare il gioco da origin, ricopiare la cartella del gioco dove si imposta manualmente che vengano installati i giochi scaricati e far ripartire il download. Ti saresti risparmiato ore di download

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Case Corsair 7000x - Cpu 5800x- Mobo Asus Strix x570 F - Ram Corsair Vegeance 3600mhz 4x8 - Gpu 4090 Phantom - AIO Kraken Z73 - Audio Sound Blaster Z/SGX 1200 - Nvme 2x WD 850SN/750SN - HDD 2x WD CB/Toshiba x300 - PSU SuperNOVA 1000 P2 - Monitor Samsung G85NB
bizzy89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 12:53   #4689
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Fuochi - spari - fumo sono gli elementi più pesanti del gioco, quasi gli unici che causano frame drop con configurazioni cazzute..
Può essere che quello che a me causa frame drop a te causi freeze.
Ovviamente nessun dubbio sull'infermità mentale dice !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 13:27   #4690
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
hai problemi tu di sistema, inutile che te la prendi con il gioco
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 13:42   #4691
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Quitta il gioco come ha fatto il 70% di quelli che l'hanno preso.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 13:54   #4692
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Quitta il gioco come ha fatto il 70% di quelli che l'hanno preso.
Ho la lista amici perennemente non in gioco
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 14:00   #4693
dany4president
Senior Member

L'Avatar di dany4president

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
2 Amici ON su 90.. E uno è su BF3
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 14:01   #4694
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Lo abbiamo quittato tutti Crystal, è davvero una porcheria.
Ad ogni accesso ad un server ti sale l'incazzatura e non ne vale la pena.
Per me BF4 finisce qui.
Vedrò come saranno gli altri DLC visto che ho fatto la puttanata di acquistare il premium.
Ogni tanto una partita (se ci saranno amici in ts) forse la farò.
Ma, così come ha fatto il 99% dei miei contatti sul battlelog, BF4 rimane lì dov'è.
Un gioco talmente schifoso non lo vedevo da anni.
E non parlo di problemi di crash ecc. A me non crasha praticamente mai.
Non parlo nemmeno di netcode (che non cambieranno o modificheranno con delle inutili patch).
Parlo proprio del gameplay che non è assolutamente battlefield.
Fatevi un favore, abbandonate stammerda di gioco!
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 14:18   #4695
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Io sto usando un po' lo sniper che ho cambiato tappetino, appena mi stufo disinstallo sia sta merda sia bf3 e mi dedico a roba meno vomitevole. Peccato, è da bc2 che mi adopero per sensibilizzare i newbs, e ora che la nave cola a picco ci sono ancora imbecilli che dicono che va tutto bene.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 14:37   #4696
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Io sto usando un po' lo sniper che ho cambiato tappetino, appena mi stufo disinstallo sia sta merda sia bf3 e mi dedico a roba meno vomitevole. Peccato, è da bc2 che mi adopero per sensibilizzare i newbs, e ora che la nave cola a picco ci sono ancora imbecilli che dicono che va tutto bene.
Se BC2 poteva essere un gioco divertente (e per me lo è stato) visto che le aspettative erano nulle, nonostante i suoi problemi di hitreg, era ed è anche ora un titolo valido.
Dinamiche semplificate come vuole la serie BC.

BF3 è stato un mezzo disastro dal punto di vista del gameplay e netcode.
Nonostante ciò mi ci ci sono divertito davvero a lungo con la speranza alimentata dai focolai DICE e dalle loro bugie (es: rimuoveremo il blue tint... anzi no). Le dinamiche di gioco sono andate peggiorando patch dopo patch ma almeno i mezzi avevano un senso (jet a parte che è OP).

Con BF4 semplicemente NON mi diverto. Chiunque abbia un minimo di senso di teamplay, una minimo senso di cosa sia skill o bilanciamento del gioco NON PUO' divertirsi con sta merda. E' un fallimento su tutti i fronti.
Chi ci si diverte? Fondamentalmente il 70% (e ora anche di più) dell'utenza.
Consolari che come da copione vogliono un gioco facile, no-skill based; deve essere facile sbloccare tutto e livellare visto che dopo 6 o 7 mesi il gioco DEVE diventare vecchio per una semplice questione di marketing.

Così è stato, ora per me DICE deve fallire, il marchio battlefiled DEVE essere acquistato da EA in modo che così FORSE i programmatori a piedi potranno pensare a qualcosa di minimamente decente.

Senza se e senza ma, oggettivamente, BF4 è merda pura da qualsiasi punto di vista lo si prenda.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 14:48   #4697
Daddi89
Senior Member

L'Avatar di Daddi89

Iscritto dal: May 2007
Ieri notte ho fatto una partita, era una settimana che non loggavo, eccetto il framerate sceso leggermente e 4 secondi continui di stuttering pesante, mi sono divertito, I colpi entravano, niente istant kill, niente crash.
Bho, non so più cosa pensare di sto gioco.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Thermaltake Level 10 GT|Asrock Extreme 4|Intel i5 3570k @4.4 @1.26v + Cryorig r1 Ultimate 3x XF140|8gb Corsair LP 1666|Asus gtx 670 DC2 @ 1241/7000|Corsair AX750|Asus Xonar D2X|Sammy 840evo 120gb + Sammy 840evo 256gb|WD Caviar Black 1tb|6tb di storage|Steelseries siberia V2|LG IPS277L+LG W2361V|
Daddi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 14:54   #4698
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Città: Hamilton
Scusate OP,ma mi sono rotto i coglioni ad aspettare per caricare una mappa del gioco di cacca........il PC italiano a una scheda madre p6t-se posso mettere un ssd SSD Adata Premiere Pro SP900 256GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 520MB/s SATA3 retail..voglio spendere poco il mio e in letargo in Canada e un PC nasa
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 15:01   #4699
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Città: Hamilton
Quote:
facile tornare a giocare ai vecchi BF molto più divertenti,amici che giocano al 2 o il 2142 con le mod e sono popolati ancora.PLEASE lasciare perdere BC2, BF3 ,e BF4 giochi no GOOD
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2013, 15:07   #4700
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Scusate OP,ma mi sono rotto i coglioni ad aspettare per caricare una mappa del gioco di cacca........il PC italiano a una scheda madre p6t-se posso mettere un ssd SSD Adata Premiere Pro SP900 256GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 520MB/s SATA3 retail..voglio spendere poco il mio e in letargo in Canada e un PC nasa
Non si capisce na mazza
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian