|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1041 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1042 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Ciao a tutti anche io ho acquistato ieri il v4, (arrivo da uno zyxel e un digicom), quest'ultimi perdevano il segnale, invece con il v4 stessse impostazioni e parametri degli altri 2 modem NON ho nessun segnale led verde adsl!! Come è possibile? Come gestore ho Tex97, ma non mi hanno saputo dare risposte.. se funziona con i modem "vecchi" deve funzionare con quello "nuovo"
PPPoA vcmux vpi 8 vci35 mia username mia password |
|
|
|
|
|
#1043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Versione firmware?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1044 |
|
Junior Member
|
Firmware Version 1.0.0.5
|
|
|
|
|
|
#1045 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
aggiorna il firmware alla versione 1.0.0.23 che trovi nel primo post e riprova
|
|
|
|
|
|
#1046 |
|
Junior Member
|
Ma scusa sul sito netgear.it l'unico disponibile è questo 1.0.0.5 ... allora non è l'ultimo disponibile???
Tra poco lo aggiorno e ti faccio sapere comunque |
|
|
|
|
|
#1047 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E' stato più volte spiegato nei post precedenti.
Leggi prima di poitare per favore i primi post e gli ultimi post. Garzie.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#1048 |
|
Junior Member
|
problema wifi
ciao,
ho il 2200v4 da circa 6 mesi, non ho nessun problema con la connessione internet, che funziona bene ed è stabile (ad oggi era connesso da 29 giorni.. poi ho smanacciando l'ho riavviato) ho letto tutto il thread (un po' frettolosamente.. 53 pagine...) ma non ho trovato riscontro del mio problema che ora espongo il problema c'è sempre stato, avevo contattato l'assistenza, ma l'operatore non è stato in grado di aiutarmi, non mi ha ascoltato più di tanto, mi ha fatto resettare e reimpostare tutto e la cosa non si è risolta -.- vi scrivo oggi, poichè avevo tempo da dedicarci. ho provato ad aggiornare il firmware, ma non è cambiato nulla.. il problema è il seguente: in pratica nella mia rete ho vari pc, un nas, e una stampante di rete. se con il pc sono connesso via cavo tutto bene. se mi connetto via wifi, posso accedere ad internet, ma non accedo agli altri dispositivi di rete. in pratica non posso stampare o accedere ai dati sul nas (con notevole giramento di balle..) (ma nemmeno ping funziona) tutto questo sembra corrispondere all'opzione "wireless isolation" presente nella configurazione del wifi, ma l'opzione non è attiva! ho provato: -ad attivare e disattivare sta "wireless isolation" riavviando il router di volta in volta. -ho aggiornato al firmware 1.0.0.23 linkato in prima pagina, ma non è cambiato nulla. -ho spulciato ogni menù possibile dell'interfaccia web, ma non ho trovato nulla (oltre a wireless isolation) che sembrasse fare al caso mio. potrei provare a resettare tutto, avendo messo il nuovo firmware, magari si resetta "diversamente" rispetto al 1.0.0.5 di default (o si perde anche l'aggiornamento firmware, nel reset? non credo..) prima però volevo sentire il vostro parere. vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto =) Ultima modifica di plufford : 17-12-2013 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#1049 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
io non ho mai avuto questo problema con nessun firmware, per sicurezza un reset è consigliato.
non è sul sito netgear perché è una beta |
|
|
|
|
|
#1050 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Porca miseria, non riesco a completare la procedura dei telnet!!!
Eppure ho provato con due pc diversi: 1)scaricato telnetenable e messo in c:\ 2)al prompt dei comandi digito la filastrocca indicata col nome del comando, indirizzo IP, address router e Gearguy Geardog 3) digito ENTER e il cursore mi torna in C:\ Bene dico io, è fatta. Digito telnet indirizzo IP (nel mio caso 192.168.1.1) e la finestra diventa nera, qualsiasi cosa digito successivamente appaiono delle lineette bianche.... fallimento! Dove è l'inghippo? Netgear DGN2200 v4 firmware 1.0.0.23 ultima beta PC con Windows XP |
|
|
|
|
|
#1051 | |
|
Member
|
Quote:
apri prompt dei comandi come amministratore digita cd/ invio ora digita telnetEnable tuo ip xxxxtuo macxxxxx Gearguy Geardog invio ora digita telnet tuo ip invio sei dentro ciao |
|
|
|
|
|
|
#1052 |
|
Senior Member
|
E' quello che faccio, forse solo non apro il prompt dei comandi come amministratore, ora provo...
Grazie. |
|
|
|
|
|
#1053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora entro, per Diana! Mi confermi il comando adslctl start --snr 50 per portare il SNR da 12db che ho ora a 6db? Basta digitare e premere invio? Cosa dovrebbe succedere nella finestra del prompt, che vada a capo sempre con / # ? E che ad ogni spegnimento del router questa modifica si perde? Gentilissimo! Ultima modifica di fabris66 : 17-12-2013 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
|
#1054 | |
|
Member
|
Quote:
prova questo comando xdslctl configure --snr 65500 Ultima modifica di salvatore40 : 17-12-2013 alle 16:26. |
|
|
|
|
|
|
#1055 |
|
Senior Member
|
salvatore!!!!
ADSL Link Downstream Upstream Connection Speed 2115 kbps 478 kbps Line Attenuation 47.5 db 33.9 db Noise Margin 3.8 db 20.8 db Fai conto che non vedevo un aggancio oltre i 2000 kbps da diversi mesi ormai! In pratica rispetto al set classico ho aumentato si un paio di db il l'attenuazione in Down e nettamente abbassato il relativo SNR, da 12-13 a neanche 4 db. Potrei avere problemi di disconnessioni? Se invece tutto dovesse filare, quando la benamata Telecom si fà viva, posso chiedere un abbassamento di SNR da centrale? |
|
|
|
|
|
#1056 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
A tal proposito, pura curiosità.
Ma il SNR in upstream si può cambiare in maniera similare? Leggendo l'help di adslctl mi pareva di aver capito fosse qualcosa del tipo 'adslctl start --up --snr 1 ' ma non sembra avere effetto. |
|
|
|
|
|
#1057 | |
|
Member
|
Quote:
o xdslctl configure --snr 80 |
|
|
|
|
|
|
#1058 |
|
Member
|
Ciao non fa effetto probabilmente perche ti aggancia già ai valori massimi
|
|
|
|
|
|
#1059 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#1060 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.