Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2013, 18:32   #1861
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Magari potessi giocare in ufficio.
si che puoi,chi te l'ha detto di no?
Old 25-11-2013, 18:33   #1862
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Come fai a seguirli? Sul 3 era possibile ma su bf4 il battlelog nasconde l'attività di gioco di chi non è tra i tuoi "amici"

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
sono rientrato sul server di stamattina
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 18:33   #1863
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Ok la prima volta li ha beccati x caso ma poi quando ci ha dato il link del server erano altri membri dice, non quelli del video. Cavolo e li becca sempre lui???

Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 18:35   #1864
loop585
Senior Member

L'Avatar di loop585

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
nessuno puo aiutarmi?
per adesso ti conviene lasciar perdere perche non funziona l'aa,già testato aspettiamo una vers. aggiornata
Old 25-11-2013, 20:25   #1865
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Ok la prima volta li ha beccati x caso ma poi quando ci ha dato il link del server erano altri membri dice, non quelli del video. Cavolo e li becca sempre lui???

Ecco il video di oggi pomeriggio, lo chiamerei 'umiliazione'

https://www.youtube.com/watch?v=ZyVd4wzRxAs
Old 25-11-2013, 20:28   #1866
Phoenix84
Member

L'Avatar di Phoenix84

Iscritto dal: Jul 2013
Città: Catania(Sicily)
Ciao ragazzi devo dire che questo bf4 mi diverte e ha delle potenzialità, ma questi c***o di crash continui o disconnessioni dal server magari in partite da 800 ticket mi fanno imbestialire!!!

Ultima modifica di Phoenix84 : 25-11-2013 alle 20:33.
Phoenix84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 20:28   #1867
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da The_misterious Guarda i messaggi
a lui l'avete mai incontrato?
http://www.twitch.tv/widgitybear/profile
No. So solo che ha usato il glitch della ricarica flare istantanea durante l'evento ufficiale di lancio di Battlefield 4. Unfair player is bad!
Old 25-11-2013, 20:34   #1868
dany4president
Senior Member

L'Avatar di dany4president

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix84 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi devo dire che questo bf4 mi diverte e ha delle potenzialità, ma questi c***o di crash continui o disconnessioni dal server magari in partite da 800 ticket mi fanno imbestialire!!!
Stessa cosa per me, questo gioco mi sta regalando un sacco di soddisfazioni ma quando mi crasha senza motivo vado su tutte le furie soprattutto perchè gioco solo in Conquista Grande da 800 ticket
Tt Commander MS-I | i7-4790K @4.7GHz cooled by CM Hyper 612s | Palit GTX 1070 GameRock | ASRock z87 Pro4 | XFX Pro 550W | Corsair Vengeance LP 4x4GB | Samsung 840 Pro | SteelSeries Arctis 7 | Roccat Isku | Roccat Kone[+] | Razer Vespula/Goliathus
dany4president è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 20:48   #1869
robbe8
Member

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Palermo
Scusate ragazzi ma perchè crasha continuamente il gioco? E' dovuto a un problema del gioco o dei driver?
Old 25-11-2013, 20:52   #1870
Phoenix84
Member

L'Avatar di Phoenix84

Dopo l'ultimo aggiornamento i crash sono diminuiti, ma su 10 partite mi crasha almeno 3-4 volte! Tipo oggi ero su trasmissione pirata, partita stupenta, ero circa 35-6, un cecchino mi uccide, clicco per respawnare sul mio compagno di squadra ma stranamente non me lo permette,allora insisto con un altro compagno e mi si blocca tutto mentre vincevamo 350-50 ticket, circa 30 min di partita buttati nel cesso! Spero risolvano presto, cavolo così è uno sclero!
Altro che doppi xp, secondo me se fossero seri alla DICE dovrebbero regelare il primo dlc a tutti per scusarsi di tutto ciò!
Old 25-11-2013, 21:08   #1871
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix84 Guarda i messaggi
Dopo l'ultimo aggiornamento i crash sono diminuiti, ma su 10 partite mi crasha almeno 3-4 volte! Tipo oggi ero su trasmissione pirata, partita stupenta, ero circa 35-6, un cecchino mi uccide, clicco per respawnare sul mio compagno di squadra ma stranamente non me lo permette,allora insisto con un altro compagno e mi si blocca tutto mentre vincevamo 350-50 ticket, circa 30 min di partita buttati nel cesso! Spero risolvano presto, cavolo così è uno sclero!
Altro che doppi xp, secondo me se fossero seri alla DICE dovrebbero regelare il primo dlc a tutti per scusarsi di tutto ciò!
guarda che se crashi solo tu quando la partita finisce ti trovi nelle classifiche...non perdi quello fatto fino a quel momento...e infatti se guardi nello storico partite la trovi se invece crashi e rientri perdi tutto perche è come se ricominciassi la partita (almeno mi pare sia così )
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 21:19   #1872
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Quote:
Originariamente inviato da robbe8 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ma perchè crasha continuamente il gioco? E' dovuto a un problema del gioco o dei driver?
Problemi del gioco principalmente. E' stato rilasciato troppo presto senza essere stato opportunamente testato.
Old 25-11-2013, 21:24   #1873
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Problemi del gioco principalmente. E' stato rilasciato troppo presto senza essere stato opportunamente testato.
Ma come, non sei felice di avere l'esclusiva di fare l'alpha-tester a pagamento?
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 21:27   #1874
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
Ecco il video di oggi pomeriggio, lo chiamerei 'umiliazione'

https://www.youtube.com/watch?v=ZyVd4wzRxAs
Per la serie "chi è causa del suo male pianga se stesso"

Bravo.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 21:44   #1875
Phoenix84
Member

L'Avatar di Phoenix84

Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
guarda che se crashi solo tu quando la partita finisce ti trovi nelle classifiche...non perdi quello fatto fino a quel momento...e infatti se guardi nello storico partite la trovi se invece crashi e rientri perdi tutto perche è come se ricominciassi la partita (almeno mi pare sia così )
Si questo lo so, ma in una partita da 800 ticket in cui hai buttato sangue per mezz'ora per far vincere la tua squadra, all'improvviso ti si blocca tutto! questo ti fa girare i maroni in una maniera indescrivibile! Diciamo una questione di principio! Comunque confido in futuri aggiornamenti per fixare questi crash.
Old 25-11-2013, 23:35   #1876
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Per la serie "chi è causa del suo male pianga se stesso"

Bravo.
Old 25-11-2013, 23:46   #1877
.+sl4yer+.
Senior Member

L'Avatar di .+sl4yer+.

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da .+sl4yer+. Guarda i messaggi
DICE: ahahahahah we don't give a fuck. Oh wait, let's give a battlepack!
http://bf4central.com/2013/11/dice-t...ficial-forums/

Old 26-11-2013, 00:58   #1878
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
scusate ma cos'è sta porcheria che vedo???

ho fatto un giro con l'eli (su una mappa vuota ovviamente, non sono certo un kamikaze da usarlo in partita ) e ho notato (anche perchè è lampante) che le texture vengono caricate un po alla volta stile giochi anni 80????
cioè ma è una roba inguardabile.....per un attimo ho pensato che mi fosse esplosa la memoria e ho fatto un po di test su bf3 e come prevedevo non lo fa neanche guardando a perdita d'occhio.
Il punto è che qui non lo fa su scenari a km di distanza ma inizia a caricare già poco avanti a noi.

Ho fatto una volata su Zavod e c'erano piante e rami che comparivano e si componevano come per magia man mano che ci si avvicinava, nessuno ha notato?

L'ultimo gioco con caricamenti texture cosi evidenti che mi ricordi io è stato farcry2, ma andiamo indietro.

Ultima modifica di slide1965 : 26-11-2013 alle 01:04.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 01:07   #1879
liberato87
Senior Member

L'Avatar di liberato87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi

ho fatto un giro con l'eli (su una mappa vuota ovviamente, non sono certo un kamikaze da usarlo in partita ) e ho notato (anche perchè è lampante) che le texture vengono caricate un po alla volta stile giochi anni 80????
cioè ma è una roba inguardabile.....per un attimo ho pensato che mi fosse esplosa la memoria e ho fatto un po di test su bf3 e come prevedevo non lo fa neanche guardando a perdita d'occhio.
Il punto è che qui non lo fa su scenari a km di distanza ma inizia a caricare già poco avanti a noi.

Ho fatto una volata su Zavod e c'erano piante e rami che comparivano e si componevano come per magia man mano che ci si avvicinava, nessuno ha notato?

L'ultimo gioco con caricamenti texture cosi evidenti che mi ricordi io è stato farcry2, ma andiamo indietro.
lol
su zavod lo fa anche a me (e ad altri amici), a me personalmente non tutte le volte che ci gioco però
l hai descritto bene carica le texture di volta in volta che avanzi sembrano tutti quadrati giganti non renderizzati e poi piano piano tipo effetto domino si renderizzano

Ultima modifica di liberato87 : 26-11-2013 alle 01:22.
liberato87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2013, 01:14   #1880
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi

tutto normale
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
NVIDIA chiude i rubinetti? Non sono prev...
Windows 12 nel 2026? Le indiscrezioni su...
NVIDIA potrebbe lanciare una GeForce RTX...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
La nuova Dacia si chiama Striker, scopri...
Dreame, pioggia di offerte su Amazon: mo...
AMD, Lisa Su: 'Tutti vogliono Venice', l...
Warner Bros. deve ridurre i costi della ...
Nokian svela il primo pneumatico chiodat...
MacBook Air M4 (2025) a 899€ su Amazon: ...
Il nuovo HONOR 600 Lite è vicino: qualit...
Dreame H15S o H12 Pro Ultra? 329€ contro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian