Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2013, 00:12   #1801
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da davido Guarda i messaggi
RadeonPro ad oggi supporta solo la versione 1.4 di SweetFx, se trovi un preset fatto per quella versione dillo anche a me
Grazie..ma con la versione 1.4 non si trova nessun preset per bf4???
Old 25-11-2013, 01:20   #1802
Trinak
Senior Member

L'Avatar di Trinak

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Ragusa
SAlve a tutti ,

è da tanto che seguo la serie di tutti i battlefield e mi fa molto gola questo bf4.
Però non sono convinto della mia onfigurazione e di tutti questi bug, quindi vorrei comprare solo il seriale stavolta.
Mi dite dove mi conviene?avevo visto che su un noto sito italiano vendono la versione russa, però loro me l'hanno sconsigliato perchè dicono che origin blocca il lenguage pack italiano..
voi cosa mi consigliate?
Grazie!
Trinak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 09:26   #1803
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
MI spiegate una cosa, perchè sui jet se si toglie gas il mezzo diventa inguidabile?? Non era così in bf3...imho è ultra irreale in questo modo!
Old 25-11-2013, 09:29   #1804
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Fino a ieri sera (netcode a parte) non ho avuto problemi.

Ieri sera di tutto e di più, black screen, crash del gioco, bug audio.....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 09:46   #1805
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Trinak Guarda i messaggi
SAlve a tutti ,

è da tanto che seguo la serie di tutti i battlefield e mi fa molto gola questo bf4.
Però non sono convinto della mia onfigurazione e di tutti questi bug, quindi vorrei comprare solo il seriale stavolta.
Mi dite dove mi conviene?avevo visto che su un noto sito italiano vendono la versione russa, però loro me l'hanno sconsigliato perchè dicono che origin blocca il lenguage pack italiano..
voi cosa mi consigliate?
Grazie!
Ti consiglio di non fare richieste del genere su questo thread, col rischio di farlo chiudere

Comunque sia, BF4 in italiano è scandaloso, se lo comprerai, ti consiglio di lasciare in language pack Inglese!
Io l'ho preso ITA e al momento dell'installazione ho selezionato ENG.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user

Ultima modifica di threnino : 25-11-2013 alle 09:52.
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 09:59   #1806
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
quello della durata dello schermo nero al respawn (unito ai respawn in luoghi assurdi, ad esempio con le spalle ad un nemico) e il problema del netcode (assurdo quello che si vede nel finale del video) sono quelli che più odio
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 10:00   #1807
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
io l'ho preso in italiano (DVD), l'ho installato in italiano e se voglio, dal menù audio, posso mettere tranquillamente l'audio in inglese con o senza sottotitoli
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 10:06   #1808
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
quello della durata dello schermo nero al respawn (unito ai respawn in luoghi assurdi, ad esempio con le spalle ad un nemico) e il problema del netcode (assurdo quello che si vede nel finale del video) sono quelli che più odio
Io odio quando sto andando a prendere un nemico alle spalle e dopo aver fatto mezzo km per girarci da dietro arrivo li per accoltellarlo e spesso mi ritrovo io stesso con dietro un suo compagno appena respawnato che bello bello mi secca...

Infatti molte volte visto che succede fin troppo spesso preferisco spararci e bona.. sempre sperando che non respawni un altro vicino nel mentre...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 10:11   #1809
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Non credo di aver parlato di nulla di illegale e nel mio wall of text ne spiego il motivo.
Se poi riuscite a trovarmi la legge italiana che vieta di fare acquisti all'estero sarò lieto di rimangiarmi tutto.
Come ho scritto si può trattare al massimo di una clausola contrattuale inserita da EA all'interno della licenza d'uso del client Origin che "ha valore di legge" esclusivamente tra le parti contrattuali (EA e utente).
Io mi sono limitato a spiegare i risvolti legali di un contratto, diritti, limiti e poteri delle parti.
Non mi pare di aver spiegato come si fanno certe cose.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da cire92cry Guarda i messaggi
Solo una cosa siamo sicuri dell'illegalità di queste azioni ? cioè si sospendono gli utenti perchè è sicuro che sia illegale o perchè lo si suppone?

Parlo di acquisto con origin ma non italiano.

E' una domanda di chiarimento
Il regolamento dice anche che le contestazioni all'operato dello staff si fanno esclusivamente attraverso messaggi privati.
Questa è un'ammonizione. Per tutti e due.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 10:25   #1810
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Io odio quando sto andando a prendere un nemico alle spalle e dopo aver fatto mezzo km per girarci da dietro arrivo li per accoltellarlo e spesso mi ritrovo io stesso con dietro un suo compagno appena respawnato che bello bello mi secca...

Infatti molte volte visto che succede fin troppo spesso preferisco spararci e bona.. sempre sperando che non respawni un altro vicino nel mentre...
Infatti il respawn su qualsiasi membro della squadra è esagerato.
I server HC per me sono troppo estremi, ma preferisco molto i server CUSTOM dove una delle cose che viene rimossa è proprio questa. Puoi spawnare solo sul caposquadra.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
Old 25-11-2013, 10:50   #1811
wwanno
Senior Member

anche nel 3 il respawn era consentito su qualunque membro del party
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
Old 25-11-2013, 11:04   #1812
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Si può cambiare nelle impostazioni del server comunque. E tutte e due le possibilità hanno pro e contro, respawnare su un giocatore qualsiasi del team non è sempre un vantaggio.
Old 25-11-2013, 11:09   #1813
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Si può cambiare nelle impostazioni del server comunque. E tutte e due le possibilità hanno pro e contro, respawnare su un giocatore qualsiasi del team non è sempre un vantaggio.
In Conquest ha senso, più senso avrebbe solo il caposquadra, come in BF2.
Ti porta ad avere più teamplay, e lo squad leader gioca sempre coperto (per quanto possibile).

Mentre in domination spawno SEMPRE random, mai su nessuno.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 11:15   #1814
wwanno
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
In Conquest ha senso, più senso avrebbe solo il caposquadra, come in BF2.
Ti porta ad avere più teamplay, e lo squad leader gioca sempre coperto (per quanto possibile).

Mentre in domination spawno SEMPRE random, mai su nessuno.
Il problema dello spawn sul leader è che non sempre stai a giocare con amici e a volte (spesso) in server pubblici ti ritrovi con leader che sono dei cerebrolesi.

Old 25-11-2013, 11:22   #1815
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Il problema dello spawn sul leader è che non sempre stai a giocare con amici e a volte (spesso) in server pubblici ti ritrovi con leader che sono dei cerebrolesi.

verissimo
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 11:39   #1816
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
anche nel 3 il respawn era consentito su qualunque membro del party
Dipende sempre dalle impostazioni del server.
Normal: sì
HC: no, forse nemmeno caposquadra
Custom: spesso solo il caposquadra, a discrezione dei proprietari.
ACQUISTI:
Old 25-11-2013, 11:46   #1817
Phenomenale
Registered User

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
Ti mando un link... dove devi compilare per avere un permesso di lavoro in Canada Work Visa....puoi venire nel mio paese per 6 mesi e lavorare tranquillo è pieno di lavoro non muori di fame in Canada.....cosi fanno gli Italiani che vengono in Canada...scusate OP per gli altri utenti...
se qualcuno e interessato questo e il link http://www.canadainternational.gc.ca....aspx?lang=ita

mi scuso con tutti voi
Grazie, è davvero interessante!!!
Phenomenale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 12:34   #1818
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Ma con il protatile in firma ho qualche possibilità di giocare, e sperare che vinnie mi cada addosso mentre sto affilando il coltello, o mi rimetto a giocare a pacman?

Qualcuno con la stessa scheda video? o con una 7870 su pc fisso?

Assie!
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 12:42   #1819
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Ma con il protatile in firma ho qualche possibilità di giocare, e sperare che vinnie mi cada addosso mentre sto affilando il coltello, o mi rimetto a giocare a pacman?

Assie!
Ci puoi giocare tranquillamente. Per Vinnie tranquillo, non svolazza più, c'è la no fly zone.
Old 25-11-2013, 12:42   #1820
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi

Assie!
Guarda proprio nel week ho giocato con molta gente.. alcuni anche di noi o di alleanzaribelle... ed uno di loro addirittura diceva di giocarci con una 480.. poi non so sicuramente su che monitor o altro ma per giocarci ci si giocca..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il tuo lavoro è a rischio? La cla...
Ora lo sappiamo: a mezzanotte partono 75...
Progetto Stargate, OpenAI e Oracle ferma...
Jensen Huang: bonus da 4 milioni di doll...
Bluetti Elite 300 arriva in Europa: 3kWh...
La cinese YMTC debutta negli SSD PCIe 5....
Apple non è immune dalla crisi de...
ChatGPT adult mode ancora rimandato: Ope...
In Australia bisognerà verificare...
Truffato con il phishing? Secondo la Cor...
Switch 2: la crisi dei chip potrebbe ess...
Samsung si prepara a raddoppiare i prezz...
Il Play Store inizia ad avvisare gli ute...
AliExpress punta sulle aziende italiane:...
Oura acquisice una nuova startup: potreb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian