Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2013, 09:22   #1381
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mikimiki Guarda i messaggi
ciao a tutti,
scusate la domanda un pò OT: se installo adesso il gioco e poi cambio scheda video (mi sta arrivando la nuova bimba) tra una settimana ci sono problemi?
C'è solo da reinstallare i driver video?
Grazie
Dipende dal cambio che fai. Se non fai cambi di marca (intel, ati, nvidia), non devi reinstallare nulla.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 09:23   #1382
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
La nuova (si fa per dire) Metro
Old 20-11-2013, 09:41   #1383
belacqua
Senior Member

L'Avatar di belacqua

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Sono 3 i finali.. http://youtu.be/ov4LmkEOIhg
Si lo so... ci si rende conto chisramente dell esistenza di finali alternativi quando arrivi a quel punto finale eh!

SPOILER io non sono stato deciso nella scelta finale e.... beh capitemi, mi e' capitata la cosa piu disastrosa! Sigh!
CASE Fractal Design Define R4 - MONITOR
Philips Momentum 32M1C5500VL curved
belacqua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 09:57   #1384
mikimiki
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
OK grazie, passo da una sapphire 4670 ad una sapphire 7950, vado trasnquillo allora.
mikimiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 10:07   #1385
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da belacqua Guarda i messaggi
Si lo so... ci si rende conto chisramente dell esistenza di finali alternativi quando arrivi a quel punto finale eh!

SPOILER io non sono stato deciso nella scelta finale e.... beh capitemi, mi e' capitata la cosa piu disastrosa! Sigh!
Spoiler:
Ho atteso perché volevo essere io a sacrificarmi...
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 10:16   #1386
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
concordo in pieno con il vostro ragionamento e ci mancherebbe altro che non
Quando nominate metacritic e il suo 50/50 di commenti positivi/negativi, non fate altro che indicare l'esistenza di un 50% di utenza che non si diverte a giocare così, con gente che si è adattata meglio di loro al gioco e che quindi gioca alla fine meglio seguendo i propri gusti o che semplicemente per sfiga sua e/o astri sfigati si ritrova a non riuscire mai a sapere dove è un nemico

*

quello che non capisci è che puoi girare il discorso anche al contrario: la tua è solo una visione personale (benchè condivisa con altri) della cosa, quando parli di morti dietro i ripari, colpi che non entrano etc.
perchè? Perchè c'è gente che colpi fantasmi non li subisce, che non muore dietro i muri se non 1/10s dopo esser girato, che quando spara prende (se ha mirato bene), anche se non sta camperata a giro, che gioca di squadra, che cattura le bandiere e che - notando comunque alcuni problemi tecnici e di bilanciamento - si adatta, si diverte, apprezza il titolo.

Se non lo facesse, avrebbe cambiato gioco.

Io sono uno di questi, e di giochi ne ho cambiati diversi, anche giochi che son seguiti di giochi a cui ho giocato tanto.
Uno è bf3, che ho giocato meno del 2 e che mi piace meno del 4.
uno è sc2: ho giocato una vita a sc1, ho provato la beta di sc2, non mi è piaciuta, non l' ho comprato.
uno è coh2: ho giocato tanto a coh1, ho provato la beta di coh2, non mi è piaciuta, non l' ho comprato.
uno è ns2: ho giocato allo sfinimento all' 1, ho comprato in preorder il 2, mi è piaciuto fino ad un certo punto, poi quando ho finito lo stimolo lo ho mollato.

Oltre ad aver però detto qualche volta "questo non mi piace perchè / qua il bilanciamento mi sembra fatto male" non è che ogni 3x2 ammorbo gli altri e devo ribadire che il gioco non mi piace. E' tedioso e in più come minimo indispone chi il gioco lo apprezza non perchè necessariamente casual o bimbominchia o quel che ti pare, magari perchè a) si adatta meglio al suo modo di giocare b) non nota i problemi che possono essere anche personali.
figurati quando questo viene ribadito da qualcuno un post si e uno no con velata ironia alla "con ragioni che noi umani non possiamo capire".

avevo apprezzato molto il post di savage che cercava di riportare la situazione fuori dal continuo lagnarsi, e infatti la discussione per qualche post era ri-diventata interessante, poi nuovamente è caduta tanto in basso per via delle solite sterili lagnanze (si, sterili perchè o dai un apporto come ha fatto dragon mettendo i link a discussioni su bilanciamento sul forum dice o non servono a nulla).
Old 20-11-2013, 10:21   #1387
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Salve, ieri ho sbloccato l'85 so che e un arma da espansione va veramente forte,...ma nel battlelog non é presente ..... Mi confermate??? Quindi per poterla modificare con gli accessori devo joinare nel server e da li fare le opportune modifiche???
Dei siti di riferimento da comparare le varie armi ce ne sono????

Inviato dal mio New iPad o S4 Black dipende, con Tapatalk HD
Old 20-11-2013, 10:45   #1388
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Allora non è più BF scusa.
Beh, battlefield da battlefield 2, ha sempre avuto due distinte filosofie: chi va su e giù per le mappe con i mezzi e chi gioca a strike at karkand prima, atakama infantry poi, metro ed oltre la senna, closed quartes su bf3 e dominio su prigioni e l,isola dei famosi qui.

Giocare conquest in più di 10 amici è da sempre impossibile e dopo 4 minuti ognuno va per cazz sua, chi svolazza chi va a cannoneggiare spownkillando e chi conquista le flag a fucilate. Battllefield vero lo abbiamo giocato si e no 10 volte con la community di ngi. Gli a
Tri non sanno nemmeno cosa sia
Old 20-11-2013, 10:53   #1389
S4V4G3
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
*

quello che non capisci è che puoi girare il discorso anche al contrario: la tua è solo una visione personale (benchè condivisa con altri) della cosa, quando parli di morti dietro i ripari, colpi che non entrano etc.
perchè? Perchè c'è gente che colpi fantasmi non li subisce, che non muore dietro i muri se non 1/10s dopo esser girato, che quando spara prende (se ha mirato bene), anche se non sta camperata a giro, che gioca di squadra, che cattura le bandiere e che - notando comunque alcuni problemi tecnici e di bilanciamento - si adatta, si diverte, apprezza il titolo.

Se non lo facesse, avrebbe cambiato gioco.

Io sono uno di questi, e di giochi ne ho cambiati diversi, anche giochi che son seguiti di giochi a cui ho giocato tanto.
Uno è bf3, che ho giocato meno del 2 e che mi piace meno del 4.
uno è sc2: ho giocato una vita a sc1, ho provato la beta di sc2, non mi è piaciuta, non l' ho comprato.
uno è coh2: ho giocato tanto a coh1, ho provato la beta di coh2, non mi è piaciuta, non l' ho comprato.
uno è ns2: ho giocato allo sfinimento all' 1, ho comprato in preorder il 2, mi è piaciuto fino ad un certo punto, poi quando ho finito lo stimolo lo ho mollato.

Oltre ad aver però detto qualche volta "questo non mi piace perchè / qua il bilanciamento mi sembra fatto male" non è che ogni 3x2 ammorbo gli altri e devo ribadire che il gioco non mi piace. E' tedioso e in più come minimo indispone chi il gioco lo apprezza non perchè necessariamente casual o bimbominchia o quel che ti pare, magari perchè a) si adatta meglio al suo modo di giocare b) non nota i problemi che possono essere anche personali.
figurati quando questo viene ribadito da qualcuno un post si e uno no con velata ironia alla "con ragioni che noi umani non possiamo capire".

avevo apprezzato molto il post di savage che cercava di riportare la situazione fuori dal continuo lagnarsi, e infatti la discussione per qualche post era ri-diventata interessante, poi nuovamente è caduta tanto in basso per via delle solite sterili lagnanze (si, sterili perchè o dai un apporto come ha fatto dragon mettendo i link a discussioni su bilanciamento sul forum dice o non servono a nulla).
Un grazie ti e' dovuto, per la considerazione.

Credo che il problema numero 1 di questo gioco sia proprio legato al fatto che ci sono utenti che a quanto pare riscontrano il 99% dei problemi legati al netcode o a vari bug del gioco in un unico match, mentre ad altri (come capita a me) li riscontra distillati nell'arco di 30 e piu' partite. O e' sfiga questa oppure e' esagerazione, altrimenti non me lo so' spiegare.

Una volta che uno ha appurato che la sua rete viaggia alla grande e che il ping e' ottimo secondo me non dovrebbe riscontrare tutti sti problemi come alcuni dicono. Di certo non in ogni match e nemmeno ogni 2x3.
S4V4G3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 10:58   #1390
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Battllefield vero lo abbiamo giocato si e no 10 volte con la community di ngi. Gli a
Tri non sanno nemmeno cosa sia
Oppure lo hai giocato ESL 8vs8 oppure Battle For Europe (1942), Battle for Italy (BF2), oppure LevelBF (BF3) (in assoluto quello più puro a detta della community mondiale di BF, 32vs32 coordinati).

Ultima modifica di Vinnie : 20-11-2013 alle 11:00.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 11:08   #1391
S3lfman
Senior Member

L'Avatar di S3lfman

Iscritto dal: Mar 2012
Città: Padova | Trattative mercatino: troppe!
Quote:
Originariamente inviato da Acca78 Guarda i messaggi
si come audio ho abilitato l'hdmi non quello realtek hd, quindi dici l'audio va direttamente alle casse della tv senza passare dal realtek?
yep. io intendo DISabilitato realtek + spdif + tutte le altre interfacce che dipendono dal chip integrato e prova a vedere se hai ancora problemi.
S3lfman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 11:19   #1392
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Quote:
*
[cut]....avevo apprezzato molto il post di savage che cercava di riportare la situazione fuori dal continuo lagnarsi, e infatti la discussione per qualche post era ri-diventata interessante, poi nuovamente è caduta tanto in basso per via delle solite sterili lagnanze (si, sterili perchè o dai un apporto come ha fatto dragon mettendo i link a discussioni su bilanciamento sul forum dice o non servono a nulla).
questi sono le mie personali opinioni:
Troppi post sempre uguali (in sostanza) o sterili, danno fastidio anche a me. D'altro canto però, se in quasi tutti i forum ci sono persone che si lamentano in continuazione, una persona che deve comprare il gioco drizza le antenne prima di farlo. Se vedesse qualche post di critiche (magari con toni pacati e non incazzosi) su centinaia, il compratore non gli darà molto peso: EA riderà di gusto dedicando meno risorse ad aggiustare e la prossima volta sarà ancora peggio. Si chiama "cattiva pubblicità"! EA se la merita tutta.

A dire il vero, non capisco neanche le testate giornalistiche che danno un voto alto all'audio di questo gioco. cioè ma stiamo scherzando? due effetti registrati in HD meritano 5 stelle? Se uno spara al piano superiore io lo sento come se fosse dietro a me! Mi ricordo perfettamente che su quake 3 capivi all'istante ed esattamente da dove arrivava un nemico e potevi mirarlo ad occhi chiusi!
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 11:30   #1393
S4V4G3
Bannato

Verissimo, quello dell'audio e' un bel dilemma. Spesso e volentieri e' il fattore dominante delle kill subite, proprio perche' e' fuorviante invece di essere indicativo di dove arrivi il nemico. In HC poi e' l'apice della bestemmia!
Old 20-11-2013, 11:34   #1394
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
questi sono le mie personali opinioni:
Troppi post sempre uguali (in sostanza) o sterili, danno fastidio anche a me. D'altro canto però, se in quasi tutti i forum ci sono persone che si lamentano in continuazione, una persona che deve comprare il gioco drizza le antenne prima di farlo. Se vedesse qualche post di critiche (magari con toni pacati e non incazzosi) su centinaia, il compratore non gli darà molto peso: EA riderà di gusto dedicando meno risorse ad aggiustare e la prossima volta sarà ancora peggio. Si chiama "cattiva pubblicità"! EA se la merita tutta.

A dire il vero, non capisco neanche le testate giornalistiche che danno un voto alto all'audio di questo gioco. cioè ma stiamo scherzando? due effetti registrati in HD meritano 5 stelle? Se uno spara al piano superiore io lo sento come se fosse dietro a me! Mi ricordo perfettamente che su quake 3 capivi all'istante ed esattamente da dove arrivava un nemico e potevi mirarlo ad occhi chiusi!
Beato te che l'audio ti funziona.
A me su goldmud railway mi sembra di giocare sott'acqua
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
Old 20-11-2013, 11:41   #1395
S4V4G3
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Beato te che l'audio ti funziona.
A me su goldmud railway mi sembra di giocare sott'acqua
Veramente ha scritto il contrario.
Old 20-11-2013, 11:43   #1396
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
*
No guarda, qui non c'e da girare nessun discorso, sei tu che non capisci che ciò che dici è impossibile.

La mia sarebbe una visione personale?
ma sei serio o scherzi?
Quote:
Perchè c'è gente che colpi fantasmi non li subisce, che non muore dietro i muri se non 1/10s dopo esser girato, che quando spara prende (se ha mirato bene), anche se non sta camperata a giro, che gioca di squadra, che cattura le bandiere e che - notando comunque alcuni problemi tecnici e di bilanciamento - si adatta, si diverte, apprezza il titolo.
La gente di cui parli non esiste, i problemi li hanno tutti solo che fra quei tutti c'è chi evidentemente a volte non li vede.

Nessuno può essere immune ai problemi NOTI del netcode, perchè i problemi sono insiti nella programmazione, non c'e connessione che tenga, non ci sono ne santi ne madonne, non ci sono strane alchimie o magie per le quali tu li hai e l'altro no e sopratutto , non c'è modo di adattarsi.

Tu li hai e li ha anche l'altro perchè la loro presenza non dipende ne da te ne dall'altro,ma dal gioco stesso.

Io, come tanti, ho una connessione che rasenta la perfezione su tutti i parametri e il gioco è un colabrodo perche' il problema è insito nella programmazione stessa del netcode.
Quando parli di gente che non ha problemi parli di un qualcosa di inverosimile e di IMPOSSIBILE.
Quote:
Oltre ad aver però detto qualche volta "questo non mi piace perchè / qua il bilanciamento mi sembra fatto male" .
Chiariamo anche questo:
il bilanciamento è inesistente,ergo non c'è bilanciamento.
Se questo lo vogliamo chiamare bilanciamento mi sta bene, ma è un bilanciamento fatto da cani, non è che "sembra che sia fatto male", è fatto male.

Che poi a te o a chiunque altro piaccia così ci sta,sono gusti, ma sempre sbilanciato rimane anche se a te piace.
Quote:
chi il gioco lo apprezza non perchè necessariamente casual o bimbominchia o quel che ti pare, magari perchè a) si adatta meglio al suo modo di giocare b) non nota i problemi che possono essere anche personali.
a)qui tutti si adattano laddove sia sufficiente adattarsi e qui non è sufficiente dato che il netcode non lo aggiusti adattandoti
b)i problemi non sono personali, i problemi sono insiti nella programmazione del gioco(che ti piaccia o meno è così) ,indi per cui LI HANNO TUTTI , compreso te E NON PUO' ESSERE DIVERSAMENTE (salvo miracoli )
Quote:
avevo apprezzato molto il post di savage che cercava di riportare la situazione fuori dal continuo lagnarsi
Credo che tu debba rivedere il concetto di lagnarsi.

Qui non ci si lagna, qui ci si lamenta di problemi abnormi che compromettono l'esperienza del gioco in maniera clamorosa e se tu non te ne rendi conto non è un problema mio.

Io ho pagato 100€ per giocare ad un gioco che funzioni, non alla feria del fail e mi lamento(non lagno) di problemi oggettivi e lo farò finchè non li avranno risolti o in alternativa mi avran rimborsato i 100€ che ho pagato dato che i miei 100€ di bug non ne avevano,erano perfettamente ottimizzati quando ho estratto la carta di credito.
Quote:
Originariamente inviato da S4V4G3 Guarda i messaggi
Credo che il problema numero 1 di questo gioco sia proprio legato al fatto che ci sono utenti che a quanto pare riscontrano il 99% dei problemi legati al netcode o a vari bug del gioco in un unico match, mentre ad altri (come capita a me) li riscontra distillati nell'arco di 30 e piu' partite. O e' sfiga questa oppure e' esagerazione, altrimenti non me lo so' spiegare.
Non è ne sfiga ne esagerazione, è questione di rendersene conto.
Non puo esistere qualcuno che i problemi li ha 1 volta al mese e uno che li ha costantemente(problemi di rete personali a parte ovviamente).
I problemi li hanno tutti e ci sono per tutti perchè il netcode quello è,non cambia a seconda del numero civico in cui viene giocato il gioco.
Quote:
Una volta che uno ha appurato che la sua rete viaggia alla grande e che il ping e' ottimo secondo me non dovrebbe riscontrare tutti sti problemi come alcuni dicono. Di certo non in ogni match e nemmeno ogni 2x3.
Una volta che uno ha appurato che la sua rete viaggia alla grande(tipo la mia), si attacca al tram perchè il problema(e lo ripeto per centesima volta) NON E' NELLA SUA RETE, MA NEL GIOCO, ragion per cui i problemi riscontrati non sono "quelli che alcuni dicono", sono quelli che tutti hanno, nessuno escluso.

Volete far finta di niente, non li vedete, bene, ma non potete pretendere che tutti facciano come voi.

Io mi lamento fino alla nausea.

Ultima modifica di slide1965 : 20-11-2013 alle 12:14.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 11:45   #1397
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Oppure lo hai giocato ESL 8vs8 .
e si, certo battlefield è 8 vs 8.!.. 32vs 32 con i commander ci giocavamo sul server ngi nelle serate lolle che poi han fatto battle for italy che era caciara a cazzum, sempre gli stessi player di ngi. Eri un nabbetto allora! battlefield resta esclusivamente fun. Ma lo si è visto alla lan di monza. Quelli di cod e counter strike erano metà di mille e noi non siamo nemmeno riusciti a trovare 64 players. Va giocato per divertimento chi cerca altro ha sbagliato gioco

Ultima modifica di vulvaoculare : 20-11-2013 alle 11:50.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 11:51   #1398
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Mi sta venendo voglia di passare a una console
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2013, 11:54   #1399
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
e si, certo battlefield è 8 vs 8.!.. 32vs 32 con i commander ci giocavamo sul server ngi nelle serate lolle che poi han fatto battle for italy che era caciara a cazzum, sempre gli stessi player di ngi. Eri un nabbetto allora! battlefield resta esclusivamente fun. Ma lo si è visto alla lan di monza. Quelli di cod e counter strike erano metà di mille e noi non siamo nemmeno riusciti a trovare 64 players. Va giocato per divertimento chi cerca altro ha sbagliato gioco
lo si puo mettere in prima pagina?
Old 20-11-2013, 12:00   #1400
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
Veramente ha scritto il contrario.
No lui dice che l'audio sia mediocre, io dico che gioco in "mute", sigh
ACQUISTI:
 Rispondi

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
La spesa per i videogiochi con supporto ...
Top 12 offerte Amazon: al 2, 4 e 5 le no...
Samsung Messaggi: addio definitivo fissa...
MSI Modern a 389€ su Amazon: il PC tutto...
Apple inizia a vendere il MacBook Neo ri...
Smart TV Haier 45'' e QLED 4K a 349€ con...
Ricercatore anonimo rilascia decine di v...
Vivo X Fold 6 è ufficiale e arriverà anc...
JaiLIP: la tecnica che bypassa i guardra...
I nuovi OPPO Reno 16 e 16 Pro arrivano i...
Agenti di coding più cari del pro...
OPPO ha trovato il modo per migliorare i...
Robot aspirapolvere con funzioni da top ...
L'anello smart di Apple è sempre ...
HONOR Watch 6: fino a 35 giorni di auton...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian