Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2013, 08:13   #1241
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
ora mi dice "devi accedere come amministratore per continuare" ovviamente apro origin come amministratore ma con il piffero che lo scarica. mi sto innervosendo e non poco.. ORIGIN del mio
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 08:28   #1242
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
installato su hard disk ma continua a chiedermi di aggiornare il gioco.. e il gioco e aggiornato! origin non trova altri aggiornamenti.. allucinante.. soldi regalati a quanto pare.. MAI piu comprare un gioco da sti infami
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL

Ultima modifica di Xevlas : 19-11-2013 alle 08:31.
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 08:34   #1243
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
I giochi EA escono dal Beta testing dalla 3^ patch in poi asd
Old 19-11-2013, 08:41   #1244
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
io non ho giocato al 2 purtroppo, quindi no so com'era. Ti posso solo dire che per la mia esperienza, un comandante non ha il tempo di fare il player, devi dare i comandi ecm/uav ogni 10 secondi... Se le squadre collaborano con il comandante, devi dargli molti ordini e cercare di accontentare tutti. Qualcuno ha proposto una serie di checkpoint per far fare al caposquadra un determinato percorso: Sarebbe una cosa molto utile.
appunto: il cooldown dell' uav è ridicolo, ti ritrovi solo a tappare continuamente invece che inviare ordini strategicamente.

ti metto un link, il primo che ho trovato, per farti capire la differenza: http://www.youtube.com/watch?v=NemFcCrIE1k

e ti assicuro che volendo potevi eccome giocare e fare il commander, anche se alla fine facevi o l'uno o l' altro.
In ogni caso, guarda la mappa come era più pulita e capibile, invece che quel tutto-blu che non serve ad altro che a confondere.
Old 19-11-2013, 09:30   #1245
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
io non ho giocato al 2 purtroppo, quindi no so com'era. Ti posso solo dire che per la mia esperienza, un comandante non ha il tempo di fare il player, devi dare i comandi ecm/uav ogni 10 secondi... Se le squadre collaborano con il comandante, devi dargli molti ordini e cercare di accontentare tutti. Qualcuno ha proposto una serie di checkpoint per far fare al caposquadra un determinato percorso: Sarebbe una cosa molto utile.
Proprio per questo che fa schifo, è un minigioco di spamming uav ed emp uav. Invece di allungare i cooldown di bf2 (che già lì erano abbastanza corti da non lasciarti il tempo di muoverti sul campo) hanno reso tutto ancora più spammoso visto che hanno tagliato le gambe al ruolo. Avrebbero dovuto fare in modo che col tablet potessi usare direttamente l'interfaccia commander MENTRE eri in gioco, invece di dover premere caps lock come in bf2 e rimanere inerme. Così da sparare, spottare, inviare ordini, e intanto usare il tablet per mandare uav, coordinare le squadre e tirare artiglieria. Quello sarebbe stato figo. Poi cazzo la storia delle perk in base alle flag è una cagata colossale, se il team è in difficoltà necessita di più aiuti, non ha senso dare risorse al vincente soprattutto in public (che è già sbilanciato per team stack e rosiquit), così rendi ancora più difficile l'uscire dal baserape... è stato proprio fatto col culo qua il commander, non lo userò mai (anche perchè se poi voglio giocare a terra devo uscire e rientrare, e perchè non posso candidarmi mentre sto giocando se vedo che la situazione lo richiede).
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 09:41   #1246
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
I giochi EA escono dal Beta testing dalla 3^ patch in poi asd
Previsione ottimistica secondo me....
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 09:55   #1247
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Io ho un Nexus7 (prima versione) ma nel google play non esiste l'applicazione
Devo connettermi dalla pagina web del battlelog?
Ciao, abbiamo una spia della DICE qui dentro perchè sembra ti abbiano ascoltato! Hanno aggiornato la app rendendola compatibile anche con il nexus 7.

Prova a vedere se ora puoi scaricarla. Anzi aspetta! con quest'ultimo aggiornamento hanno fatto casini con il login.
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 10:13   #1248
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:
...
Prova a vedere se ora puoi scaricarla. Anzi aspetta! con quest'ultimo aggiornamento hanno fatto casini con il login.
Ah ecco ...
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 10:48   #1249
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
E' una "feature" che hanno aggiunto con l'ultima patch.
Non è uno scherzo: quando il commander lancia l'EMP, ai giocatori della squadra avversaria, salta fuori quell'effetto di Chromatic Abberration simil Blur.
Verrà eliminato (fortunatamente) tramite feedback della community.
speriamo non gli venga in mente di "regalarci" qualche feature in più o siamo rovinati!!
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 11:01   #1250
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
speriamo non gli venga in mente di "regalarci" qualche feature in più o siamo rovinati!!
Beh, vedrai i nuovi UAV esplosivi che potranno essere lanciati con la prossima espansione

DICE, that's all folks!!
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 11:02   #1251
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Proprio per questo che fa schifo, è un minigioco di spamming uav ed emp uav. Invece di allungare i cooldown di bf2 (che già lì erano abbastanza corti da non lasciarti il tempo di muoverti sul campo) hanno reso tutto ancora più spammoso visto che hanno tagliato le gambe al ruolo. Avrebbero dovuto fare in modo che col tablet potessi usare direttamente l'interfaccia commander MENTRE eri in gioco, invece di dover premere caps lock come in bf2 e rimanere inerme. Così da sparare, spottare, inviare ordini, e intanto usare il tablet per mandare uav, coordinare le squadre e tirare artiglieria. Quello sarebbe stato figo. Poi cazzo la storia delle perk in base alle flag è una cagata colossale, se il team è in difficoltà necessita di più aiuti, non ha senso dare risorse al vincente soprattutto in public (che è già sbilanciato per team stack e rosiquit), così rendi ancora più difficile l'uscire dal baserape... è stato proprio fatto col culo qua il commander, non lo userò mai (anche perchè se poi voglio giocare a terra devo uscire e rientrare, e perchè non posso candidarmi mentre sto giocando se vedo che la situazione lo richiede).
forse ti sei dimenticato un particolare il BF2 o il BF2142 quando si beccava il comandante il Team sfigato, il team avversario ti faceva saltare uav artiglieria ecc. ecc. potevi solo mandarti o mandare i rifornimenti per riparare.Nel 4 anno introdotto le flag,non vedo un grosso cambiamento
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 11:10   #1252
Lino P
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 11:12   #1253
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Pure il fatto di dare punti bonus ogni tot secondi se hai piu di metà delle flag incentiva il baserape.. Per non parlare che per quanto mi riguarda le kill ed i punti fatti in zona nera avversaria NON devono essere contati, in questo modo se chiudi il nemico in base è solo che peggio per te, perche lui cobtinua a far punti, te no..
Old 19-11-2013, 11:14   #1254
MadCow
Senior Member

L'Avatar di MadCow

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saluzzo (CN)
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
ti metto un link, il primo che ho trovato, per farti capire la differenza: http://www.youtube.com/watch?v=NemFcCrIE1k
che bei ricordi

ieri sera ho provato a fare il comandante... delusione e senso di impotenza

Ultima modifica di MadCow : 19-11-2013 alle 11:18.
MadCow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 11:24   #1255
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Pure il fatto di dare punti bonus ogni tot secondi se hai piu di metà delle flag incentiva il baserape.. Per non parlare che per quanto mi riguarda le kill ed i punti fatti in zona nera avversaria NON devono essere contati, in questo modo se chiudi il nemico in base è solo che peggio per te, perche lui cobtinua a far punti, te no..
Io non capisco cosa ci sia di male nel baserape. Ok è noioso per tutti e frustrante x chi lo subisce, ma lo scopo del gioco è vincere e se una squadra si ritrova in baserape è solo colpa sua. I modi per uscirne ci sono.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 11:27   #1256
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
Io non capisco cosa ci sia di male nel baserape. Ok è noioso per tutti e frustrante x chi lo subisce, ma lo scopo del gioco è vincere e se una squadra si ritrova in baserape è solo colpa sua. I modi per uscirne ci sono.

il baserape va debellato per dare la possibilità agli avversari almeno di uscire dalla propria base e tentare di riscattarsi, su bc2 c'era il kick automatico mentre su bf3 e bf4 no.... a me piaceva quell'opzione, almeno la gente non se ne stava appollaiata fuori dallo spawn per fare easy kill
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 11:43   #1257
wwanno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
il baserape va debellato per dare la possibilità agli avversari almeno di uscire dalla propria base e tentare di riscattarsi, su bc2 c'era il kick automatico mentre su bf3 e bf4 no.... a me piaceva quell'opzione, almeno la gente non se ne stava appollaiata fuori dallo spawn per fare easy kill
E che senso ha quando la AA mobile può stare camperata in base a farmare? Mi vuoi dire che in una situazione del genere non dovrei sentirmi autorizzato a prendere un jet e aprirla in due e che se lo faccio dovrei essere kickkato?
Il baserape non deve essere debellato, ma bisogna dare ai players i mezzi (quando si disegna una mappa di gioco) per poter uscire da quella situazione. Se poi sono tutti cecchini appollaiati in base che sparano MA si lamentano se qualcuno li uccide, incapaci di sfruttare quei mezzi di cui parlavo prima allora non è colpa di chi fa baserape.

Io generalmente mi attengo alla regola che se qualcuno spara dalla sua base allora lo trito. E non è baserape per quanto mi riguarda.

Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 11:44   #1258
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
No mi spiace ma il baserape è parte integrande del gioco, vanno aumentate le difese in base, ma vanno anche eliminate tutte le protezioni senza senso (tipo AA invincibile e automatica, confini che non ti permettono di camminare nella base nemica, etc). Ovviamente con questo map design terribile la cosa diventa frustrante, già in bf2 i mezzi aerei spawnavano in una zona ben più difficile da raggiungere:

A difesa della base ci dovrebbero essere bunker, mitragliatrici fisse, postazioni di tow e stinger, AA fisse, filo spinato e recinti, con all'interno ben difesi gli spawn dei mezzi. Ora la main è solo un punto per spawnare "safe" prima di entrare in partita, uno schifo... poi c'è la herp derp destruction che ti fa spaccare una recinzione col coltello da burro...

P.S: notare che fushe pass da 64 è tipo 3 volte dawnbreaker conquest large rofl

Ultima modifica di Crystal Dragon : 19-11-2013 alle 11:53.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 11:59   #1259
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da wwanno Guarda i messaggi
E che senso ha quando la AA mobile può stare camperata in base a farmare? Mi vuoi dire che in una situazione del genere non dovrei sentirmi autorizzato a prendere un jet e aprirla in due e che se lo faccio dovrei essere kickkato?
Il baserape non deve essere debellato, ma bisogna dare ai players i mezzi (quando si disegna una mappa di gioco) per poter uscire da quella situazione. Se poi sono tutti cecchini appollaiati in base che sparano MA si lamentano se qualcuno li uccide, incapaci di sfruttare quei mezzi di cui parlavo prima allora non è colpa di chi fa baserape.

Io generalmente mi attengo alla regola che se qualcuno spara dalla sua base allora lo trito. E non è baserape per quanto mi riguarda.

Il baserape se le squadre sono un minimo bilanciate non si dovrebbe verificare. Detto questo, se succede è perchè non si gioca di squadra nel 99% dei casi, quindi la cosa è voluta da chi la subisce.

Chi è causa del suo male pianga se stesso. (cit.)
Old 19-11-2013, 12:04   #1260
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi

P.S: notare che fushe pass da 64 è tipo 3 volte dawnbreaker conquest large rofl
Me la ricordo 'sta mappa, in 64 era pure grande
 Rispondi

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Il Governo statunitense anticipa di 5 an...
Steam Machine costa troppo? Non per i ba...
AWS e Azure sono gatekeeper e vanno rego...
Huawei presenta una nuova infrastruttura...
Logitech G e Activision uniscono le forz...
Snapdragon Summit 2026: ecco quando sara...
Sardegna, debutta il primo treno a idrog...
CXMT non ci salverà dai prezzi de...
Tidal contro la musica creata con l'inte...
Videproiettore compatto XGIMI MoGo 2 Pro...
Narwal rilancia su Amazon per il post-Pr...
Il regista di 47 Ronin ha frodato Netfli...
ChatGPT usato in massa per superare l'es...
Apple colpita da un mega-leak: presunto ...
Due nuovi superconduttori scoperti grazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian