Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2013, 17:36   #1201
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Raga scusate ma come mai pur disattivando l'accellerazione del mouse quando giro la visuale a volte scatta e si nota invece quando utilizzo il pad xbox 360 va fluidissimo, ho un mouse laser e un tappetino la marca logitech costa appena 20€
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 17:43   #1202
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
nessun blur attivato. il punto è se sono l'unico ( allora è un problema mio e devo mettermi gli occhiali ) oppure una cattiva impostazioni video 8 e sarebbe meglio per me )
zappetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 17:45   #1203
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
ragazzi vado per aggiornare il gioco e mi dice che devo accedere come amministratore.. ovviamente ho fatto l accesso come tale ma continua a darmi errore.. che devo fare?
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL

Ultima modifica di Xevlas : 18-11-2013 alle 18:07.
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 17:45   #1204
renzo66
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Codice:
-Fixed an issue where the EMP effect lasted for too long on soldiers.
EMP effect è quella distorsione dell'immagine di cui molti si lamentano e che dopo la patch compare molto più frequentemente, giusto ?
renzo66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 17:51   #1205
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Quote:
Originariamente inviato da renzo66 Guarda i messaggi
Codice:
-Fixed an issue where the EMP effect lasted for too long on soldiers.
EMP effect è quella distorsione dell'immagine di cui molti si lamentano e che dopo la patch compare molto più frequentemente, giusto ?
dovrebbe essere quella di cui mi lamento
Old 18-11-2013, 17:54   #1206
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Raga scusate ma come mai pur disattivando l'accellerazione del mouse quando giro la visuale a volte scatta e si nota invece quando utilizzo il pad xbox 360 va fluidissimo, ho un mouse laser e un tappetino la marca logitech costa appena 20€
Dimenticavo quando sparo al nemico con un'arma a raffica noto come un rallentamento ma forse mi sbaglio ed è il gioco proprio cosi forse un effetto del rinculo, ho una gtx780, aspetto ancor una risposta per il mouse ma credo che lo cambiero'
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 17:54   #1207
kirk0101
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
ragazzi ma a voi va il battlelog da browser adesso?

altra cosa, sono un po' di giorni che in origin non mi fa visualizzare nulla nella pagina "negozio"..... boh..
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 [email protected]@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 17:59   #1208
nicacin
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
a me è da giorni che mi chiude il gioco dandomi errore di connessione Origin

"Account attualmente in uso"

E non esiste che altri abbiano i miei dati (anche perchè me ne accorgerei se giocano con il mio account) quindi mi sa di sola di Origin stessa.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 18:02   #1209
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
quello che hanno risolto con la patch, è l'effetto dell'ecm che durava troppo a lungo. Non ha nulla a che vedere con la visuale in prima persona del giocatore. L'ecm ha l'effetto di nasconderti i "puntini rossi" sulla minimappa dei nemici segnalati. In questo caso, i nemici venivano nascosti per più tempo rispetto alla durata effettiva dell'ecm

quello che tutti si lamentano dopo la patch è uno strano effetto (totalmente diverso) che apparentemente capita a caso e che provoca per brevi e ripetuti momenti uno sfarfallio della visuale (c'è chi lo definisce una sfocatura, chi lo percepisce come guardare un film 3d senza occhiali, chi lo compara all'effetto della soppressione... a ognuno la sua)
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 18:03   #1210
zappetta
Senior Member

L'Avatar di zappetta

Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
a me è da giorni che mi chiude il gioco dandomi errore di connessione Origin

"Account attualmente in uso"

E non esiste che altri abbiano i miei dati (anche perchè me ne accorgerei se giocano con il mio account) quindi mi sa di sola di Origin stessa.
ti è rimasta "appesa" la partita precedente
Old 18-11-2013, 18:07   #1211
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
ragazzi vado per aggiornare il gioco e mi dice che devo accedere come amministratore.. ovviamente ho fatto l accesso come tale ma continua a darmi errore.. che devo fare?
ragazzi nessuno sa aiutarmi? sono giorni che non apro il gioco e vorrei capire xke mi tira fuori sta storia e risolverla per giocare al piu presto!
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Old 18-11-2013, 18:09   #1212
xul
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da xul Guarda i messaggi
Salve , durante una qualsiasi partita su BF4 mi viene allocata in maniera graduale della memoria sul mio disco di sistema . Quando la partita viene chiusa o passo dalla modalità tutto schermo a quella a finestra la memoria allocata , scompare . Il tutto mi ha fatto pensare al file paging , ma ovviamente avendo un ssd l'avevo disabilitato subito . Ora questa situazione mi crea enormi problemi , dato che ogni partita ho una scrittura sul disco di circa 4GB . Ho un gtx 760 da 4GB e 16GB di ram , non capisco cosa e perchè avvenga tutto ciò

Help me
Con tutto al massimo tengo tra i 40 e i 70 fps , ma questo problema ancora non l'ho risolto
xul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 18:10   #1213
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

che tipo di errore ti da?
Old 18-11-2013, 18:10   #1214
kirk0101
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
cosa strana.... ho fatto il downgrade da Explorer 11 al 10 su win7 e adesso non mi visualizza più il battlelog.... su chrome invece va... qualcuno ha qualche idea?
ho ripulito da Explorer tutto...ma nulla.. boh
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 [email protected]@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 18:12   #1215
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
che tipo di errore ti da?
clikko su aggiorna su origin, dopo un po mi da questo errore:

"DEVI ACCEDERE COME AMMINISTRATORE PER CONTINUARE"

OVVIAMENTE eseguo origin come amministratore ma il problema e sempre lo stesso! che devo fare?

l altro giorno ho formattato e rimesso il gioco come indicano diverse guide, ora non mi fa aggiornare (e da gioivedi sera che non gioco)
Old 18-11-2013, 18:17   #1216
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

io sono tutt'altro che esperto quindi non so cosa dirti se non provare a lanciare origin in debug mode (segui la procedura in prima pagina al post #6 ).

p.s. sei sicuro di aver chiuso bene origin prima di averlo lanciato come amministratore?
Old 18-11-2013, 18:30   #1217
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Quote:
io sono tutt'altro che esperto quindi non so cosa dirti se non provare a lanciare origin in debug mode (segui la procedura in prima pagina al post #6 ).

p.s. sei sicuro di aver chiuso bene origin prima di averlo lanciato come amministratore?
si sicurissimo, ho anche seguito la guida al post 6 di prima pagina ma nulla. download fallito e stessa storia di prima
Old 18-11-2013, 18:35   #1218
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

a me sembra un problema di autorizzazioni, o di cartella in "sola lettura". In questo caso non ti posso seguire, non vorrei farti fare casini.
Old 18-11-2013, 18:42   #1219
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Quote:
a me sembra un problema di autorizzazioni, o di cartella in "sola lettura". In questo caso non ti posso seguire, non vorrei farti fare casini.
origin e il gioco sono su un SSD, appena acquistato.. se hai qualche idea spara pure.. tanto al massimo formatto e pace dei sensi
Old 18-11-2013, 18:47   #1220
RastaMan92
Senior Member

L'Avatar di RastaMan92

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
Quote:
Originariamente inviato da zappetta Guarda i messaggi
nessun blur attivato. il punto è se sono l'unico ( allora è un problema mio e devo mettermi gli occhiali ) oppure una cattiva impostazioni video 8 e sarebbe meglio per me )
Cito la risposta sul forum battlelog di un impiegato Dice: "This is when the Commander in the other team uses EMP. It's as designed but will be removed in the next patch based on the feedback from the community."
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27"
RastaMan92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Claude Fable 5 torna accessibile: il Dip...
Tesla assume un veterano di Intel per Te...
Etched esce allo scoperto per sfidare NV...
GeForce RTX 5050 9 GB, il progetto sareb...
Blue Origin sta ricostruendo velocemente...
La sovranità digitale non è...
ESS obbligatorio da luglio: il rivoluzio...
Batterie Tesla rubate direttamente fuori...
Il Governo statunitense anticipa di 5 an...
Steam Machine costa troppo? Non per i ba...
AWS e Azure sono gatekeeper e vanno rego...
Huawei presenta una nuova infrastruttura...
Logitech G e Activision uniscono le forz...
Snapdragon Summit 2026: ecco quando sara...
Sardegna, debutta il primo treno a idrog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian