Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2013, 16:48   #621
Ale10
Senior Member

L'Avatar di Ale10

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Quote:
Originariamente inviato da dany-dm Guarda i messaggi
Mi sono dimenticato di scrivere che si deve essere già ad un livello di almeno 10.

per fare il Commander puoi inserire il flag "Commander" sulla ricerca avanzata dei server e magari beccarti un server pieno. Quando clicchi su un server, a destra trovi i tasti "Join server" - "Commander" - "Spectator". clicca su Commander. Controlla appena sotto questi tasti se ci sono slot Commander liberi. Ovviamente Se c'è un posto libero come Commander, salti la coda come player.
Alternativa 1: quando passi sopra il tasto multiplayer nel battleog, a destra c'è un tasto "Test Range" (poligono in italiano) clicca li. Nella nuova pagina, in basso a sinistra c'è il tasto commander, clicca lì e poi su "play now". ti troverà un server a caso brutto o cattivo... potresti finire su un server per consolle!
Alternativa 2: quando sei già entrato su un server, a sinistra del menù squadra, c'è la possibilità di fare il Commander.

Dare le dimissioni su un server pieno significa uscire al battlelog
Chiaro! Cercherò di andare in fretta al livello 10
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 17:04   #622
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Raga in windows 8.1 non si puo usare d3d overrider, c'è un modo per togliere il tearing?
La sincronizzazione verticale del gioco non basta per il problema?
Old 13-11-2013, 17:10   #623
cipici
Senior Member

L'Avatar di cipici

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
le armi migliori del giochino quali sono assalto e il resto? stile BF3

@vinnie server e netcode non alla altezza ce un ritardo mostruoso a BF4
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 17:18   #624
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Patch prevista per domani

Quote:
UPDATE #9:
PC Game Update Goes Live Nov 14
We are happy to report that the PC Battlefield 4 game update will go live tomorrow, November 14. The main focus of this update is threefold:

1) Reduce the number of crashes
We believe this update will solve a large portion of the most commonly occuring game crashes, and the improvement in overall stability should make a big difference for many players.

2) Eliminate a network sync bug
If you’ve been experiencing situations in multiplayer where it appears that you are taking damage from enemies through walls, you might have been the victim of a network sync bug. In this game update, we have identified and eliminated one such bug that caused this type of gameplay experience. We are continuing to work on more multiplayer optimizations concerning network performance.

3) Improve Network Smoothing
We have made some improvements to the ”Network Smoothing” functionality that you can find in the OPTIONS>GAMEPLAY menu. The Network Smoothing slider governs a group of settings that aim to produce a tighter multiplayer experience based on your specific packet loss situation.

If you’ve been experimenting with the Network Smoothing slider earlier, it might now yield better results. If you haven’t tried it before, please explore this setting and set it to the lowest value you can without experiencing graphical glitches in the game. By setting it lower, you can get a tighter multiplayer experience, depending on your specific network situation.

More details upcoming
Besides the above mentioned focus areas, this PC game update contains a number of other fixes and tweaks that we will detail once it’s live.

This game update for PC goes live around 10AM UTC/2AM PST November 14. Your Origin Client should acknowledge and automatically download this update for you, as usual. Otherwise, you can right click your game in the client and select ”Check for Update”. There will be a Battlelog maintenance downtime for about an hour as this update goes live. During this time multiplayer on PC will be unavailable.

We will release full patch notes for this game update later, but the three items mentioned above are by far the most important changes in this update. We understand that stability has been rocky for some players, and hope that this update will make the game run smoother and more stable for you. Let us know in the comments below.
E aggiungo

Quote:
Miscellaneous Audio Bugs
FIX UPCOMING
We are aware of the issues with missing/corrupted audio in multiplayer and have created a fix for them. This fix is planned for release in the next PC client patch.

Ultima modifica di Blasco80 : 13-11-2013 alle 17:25.
Blasco80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 17:34   #625
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Personalmente non ho alcun core 'parked' in Windows 8.1, a differenza di Windows 7 dove ricordo che, controllando mesi fa, metà dei core lo erano.

Basta andare su Gestione Attività - Monitoraggio Risorse - CPU e controllare.
Old 13-11-2013, 17:41   #626
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Il bug dell'audio non c'entra nulla con le mappe ecc. E' un arma che se messa con il silenziatore che ci crediate o no toglie l'audio a tutto il server! Solo la dice poteva creare un bug del genere.
Oddio non lo sapevo!! Ma LOL! Dai ci vuole anche talento per fare un bug del genere!

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi

Comunque l'input lag è principalmente legato alla connessione. Mio ping vs ping di chi spara vs reciproco settaggio dell'input lag (+ anche il monitor refresh), un'orgia di millisecondi dove per assurdo vince chi pinga peggio
Si lo so che normalmente si considera solo quello legato alla connessione, però ti posso garantire che io riducendo l'input lag del monitor sono passato a fare numeri da circo in game e l'ho RIDOTTO non aumentato, quindi quello che dici non è proprio vero, chi pinga peggio non vince anzi, altrimenti la mia situazione come la spieghi?

Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Tutto questo sarebbe utile non solo per aiutare gli altri, ma anche per aiutare voi stessi perché la probabilità che il 90% delle kills che fate (o che avete fatto) e' dettata dal caso e' elevatissima, anche se nessuno dall'altra parte del monitor viene a dirvelo, il che non è sicuramente gratificante per nessuno, ne per chi le subisce , ne per chi le infligge, indipendentemente dal fatto che uno se ne renda conto o meno (certo occhio non vede cuore non duole , ma mi sembra una soluzione da poco).

Purtroppo non c'e un arbitro che vi avverte che il nemico che avete appena killato non vi ha nemmeno visto sparare, dato che nel suo pc lui vi vedeva da un altra parte mentre voi nel vostro lo stavate riempendo di pallottole(a sua insaputa) per poi venire sul forum a scrivere che il gioco va da Dio.
Senti il netcode farà pure schifo, ma andare a dire che tu sei in un punto X e uccidi uno che ti vede sul punto Y e che questi due punti magari stanno a 100m di distanza, beh dai ma che gioco stai giocando? Sarà fatto male, le hitreg non saranno perfette, ma io il nemico che killo lo vedo eccome e lui vede me, altrimenti come ti spieghi la causa effetto delle varie azioni se ci fosse tutta questa "lag" che dici tu.
Ma poi tu lo hai giocato BC2, io per anni e sai quante volte sentivo su TS fino allo sfinimento la frase: "I COLPI NON ENTRANO!". Ma scusa quello era client side e io facevo gli stessi punteggi che faccio su BF3 e su BF4 (questi ultimi due dopo il cambio del monitor), quindi o io gioco su Marte che non mi lamento mai e gioco sempre bene, oppure la situazione non è poi così disastrosa come si riporta. Cioè se il gioco fa schifo come è che faccio certi punteggi sempre, ho culo e basta?
Old 13-11-2013, 18:18   #627
ralien
Senior Member

L'Avatar di ralien

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Patch prevista per domani

E aggiungo
a che ora in italia?
ralien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 18:30   #628
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Quote:
Originariamente inviato da ralien Guarda i messaggi
a che ora in italia?
UTC è un'ora indietro rispetto a noi, quindi circa alle 11.00
Old 13-11-2013, 18:41   #629
ralien
Senior Member

L'Avatar di ralien

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Tivoli (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
UTC è un'ora indietro rispetto a noi, quindi circa alle 11.00
speriamo che hanno ridotto anche i caricamenti delle mappe
ralien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 18:44   #630
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Ragazzi so di porre una domanda soggettiva, ma qual è l'arma migliore del gioco? Io tendo a giocare con armi da supporto ma tra i tanti fucili difficilmente ne trovo uno che vada meglio di altri.. Vorrei sbloccare l'ACE 23 ma la vedo lunga e dolorosa x il poco tempo che riesco a dedicare ormai.. Consigli?
Inoltre il primo fucile che si ha da Sniper non dovrebbe uccidere con un colpo un avversario a piena vita? Xke nn succede mai? I successivi come si comportano?
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 18:49   #631
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Raga in windows 8.1 non si puo usare d3d overrider, c'è un modo per togliere il tearing?
Vsync dal gioco o forzato nel pannello dei driver
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 18:58   #632
H@lf @ngel
Bannato

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Vsync dal gioco o forzato nel pannello dei driver
Niente ho sempre tearing e con d3doverrider andava via lo stuttering, qualche altro metodo? Puo' essere la cpu overcloccata?
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 19:17   #633
resitor83
Senior Member

L'Avatar di resitor83

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da steruz Guarda i messaggi
per chi volesse provare a disbilitare/abilitare il CORE PARKING ho trovato questa utility che funziona benissimo anche con windows 8.1pro 64 bit :

http://bitsum.com/about_cpu_core_parking.php

se volete stikarlo in prima pagina...
che valore devo segnare in AC e in Battery?
Case Corsair Carbide 275R Alimentatore Corsair HX-1000i Monitor Dell Ultrasharp UP2516D S.O. Windows 10 Pro 64bit Ram Kingston HyperX 2x8Gb 3200Mhz Scheda Madre ASUS Strix ROG Z390-ECPU Intel Core I7-9700K Dissipatore ARCTIC Freezer 34 eSports DUO HD: M2 Samsung 970 1TB Nvme; Scheda Video ASUS Strix GTX 1080P 8GB
resitor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 19:40   #634
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
Ragazzi so di porre una domanda soggettiva, ma qual è l'arma migliore del gioco? Io tendo a giocare con armi da supporto ma tra i tanti fucili difficilmente ne trovo uno che vada meglio di altri.. Vorrei sbloccare l'ACE 23 ma la vedo lunga e dolorosa x il poco tempo che riesco a dedicare ormai.. Consigli?
Inoltre il primo fucile che si ha da Sniper non dovrebbe uccidere con un colpo un avversario a piena vita? Xke nn succede mai? I successivi come si comportano?
per l' assalto mi trovo bene con m416 (la terza), lo scar inizialmente mi sembrava buono ma poi non tanto.
con il support il type88 lmg, l' u100 non fa per me. In questo caso forse più che negli altri conta però come fai il support. Io spammo molto anche per fare soppressione, quindi la diversa quantità di colpi di type88 vs u100 porta ad una scelta logica: con u100 i colpi finiscono subito, con type88 spammi decine di secondi, facendo effettivamente soppressione.
Lo uso, in genere, con hd33 1x e moltiplicatore 2x. non metto il bipod perché purtroppo capita che te lo usi quando non vorresti :|
Old 13-11-2013, 19:56   #635
Floris
Senior Member

L'Avatar di Floris

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
le armi migliori del giochino quali sono assalto e il resto? stile BF3

@vinnie server e netcode non alla altezza ce un ritardo mostruoso a BF4
Il miglior all-rounder al momento sembra essere l'ACE 23. Ovviamente per particolari situazioni, i.e. close quarters o long range, esistono armi migliori.
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Oddio non lo sapevo!! Ma LOL! Dai ci vuole anche talento per fare un bug del genere!
Il bug esiste, e l'arma è il QBU. Però c'è qualche problema di audio anche intrinseco alle mappe. In Golmud Railway il suono dei carri e di altre cose va e viene indipendentemente dal fatto che qualcuno usi il QBU silenziato.
Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
Con l'M416 puoi andare abbastanza sul sicuro ed è tra i primi sblocchi.
I fucili da cecchino non one-shottano mai tranne che in testa da qualsiasi distanza e forse sul torso da distanza ravvicinata. Se vuoi one-hit kill, devi andare sui server HC.
A lunghe distanze, per alcuni fucili da cecchino, possono volerci fino a 3 colpi sul torso.
Old 13-11-2013, 20:11   #636
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da resitor83 Guarda i messaggi
Mi permetto di segnalare un link più comodo e immediato.

Cliccate sul link di questo primo post:

http://www.tomshw.it/forum/processor...estazioni.html

Partirà il download diretto. Avviate l'exe da amministratore, seguite le info del primo post, a procedura conclusa (vi prende 2 minuti in tutto) riavviate il pc...dovreste vedere che i core non sono più parcheggiati. Basta andare nell' utility di Windows "monitoraggio risorse" e vedere se su "cpu", a fianco a destra compaiono i core senza alcuna scritta. In precedenza alcuni di questi avevano a fianco la scritta "parked".

Viene detto anche in quel link che la procedura potrebbe non funzionare a tutti (nel senso che alcuni core rimangono ancora parcheggiati, non che si rischiano danni!) , o comunque non dare benefici a tutti. Per quest'ultimo punto, vi dico che finora ho visto grandi cambiamenti in BF 4 (fps stabili e niente stuttering), ma non su altri giochi. Considerando che su win 8.1, da quel che ho capito, sembra non vi siano core parcheggiati, direi che è doveroso provare questa modifica su win 7, per tutti quelli che giocano a BF 4.
Old 13-11-2013, 20:12   #637
Tpplay
Senior Member

Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da resitor83 Guarda i messaggi
100%

Ho avuto ancora dei lievi cali di frame nonostante il core unparking... cose lievi, ma inspiegabili... non vedo l'ora della patch sperando che risolva questi problemi. Guardate cosa ho monitorato come uitilizzo cpu e gpu.

Non credo proprio dipenda dal mio sistema.....
Dimenticavo di dirvi: con il core unparking non avuto aumento delle temp in full load, ma una diminuzione di 3-4 gradi....
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2

Ultima modifica di Tpplay : 13-11-2013 alle 20:26.
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 20:16   #638
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Ma riuscite a mettere dell'immagini senza sconquassare il layout del forum
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 20:26   #639
Tpplay
Senior Member

Città: Milano Provincia
eh scusa mica ho fatto apposta una volta di default era ok... ora ho sistemato
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2013, 20:40   #640
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:
Niente ho sempre tearing e con d3doverrider andava via lo stuttering, qualche altro metodo? Puo' essere la cpu overcloccata?
Non so che dirti. Io forzo il vsync con triple buffering nel pannello di controllo NV e sono fisso sempre a 60fps senza nessun tearing o stuttering. Comunque anche se lo abilito nelle opzioni del gioco nessun problema.

Se usi AMD, mi sembra che puoi usare Radeon Pro per forzare il vsync e triple buffering.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Google condannata in Svezia: dovrà...
Samsung Foundry aggiorna la roadmap: il ...
La Cina risponde a NVIDIA con LongCat-2....
Godox C100: la prima fotocamera del marc...
Boom IA e affitti fuori controllo: chi l...
Le RTX 5000 abbattono il muro dei 4 GHz,...
Onimusha: Way of the Sword non sar&agrav...
Anche Microsoft anticipa al 2029 il pass...
Sei falle in AirDrop e Quick Share: cras...
Altri tagli in arrivo in casa XBOX: a ri...
Quando l'IA entra nei processi: due part...
La contea con più data center del...
Galaxy Ring 2, Samsung conferma lo svilu...
1TB e velocità di scrittura garan...
Volkswagen apre alla produzione europea ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian