|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5242 |
|
Member
|
Io li ho bombardati sia via facebook che telefono sembra che mi hanno aperto la segnalazione...ma ho dovuto chiamarli 3 volte la prima m ha risposto un operatore che non capiva - o non voleva - capire che la porta 21 non c entra nulla con la qualità della linea!! Si secondo lui non c erano problemi alla fine non so cosa sia successo si è riavviato il modem da solo mentre ci stavo parlando (quanto li odio i modem proprietari che non puoi bloccare accessi esterni) , ho richiamato ma non si sentiva nulla...alla terza volta ho trovato 1 operatore competente che ha capito i miei problemi ed ha aperto la pratica...staremo a vedere
|
|
|
|
|
|
#5243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5244 |
|
Member
|
Hai provato a collegare il fax ad un altra presa telefonica? O ad usare un adattatore sdoppiatore a + prese? Oppure a collegare solo il fax sulla singola presa escludendo momentaneamente il telefono
|
|
|
|
|
|
#5245 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E andiamo!!!
|
|
|
|
|
|
#5246 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Per chi aveva già Sky ed è passato a Fastweb (come me) cosa avete scritto nella pagina con le info abbonamento? Io sono stato attivato oggi e ho scritto questo:
"La tua offerta FASTWEB Offerta SuperSurf Home Pack MOS (Settembre 2012) SuperSurf 45.3718 euro / mese Promo: Sconto su SuperSurf per 12 mesi" Devo già iniziare a litigare? Con Sky dovrei pagare 35€ circa dal secondo anno per sempre AGGIORNAMENTO: nervi rientrati! Come speravo era solo una dicitura standard visualizzata sul sito, poi sulle fatture è presente quella cifra ma scontata fino ad arrivare ai canoni sottoscritti in abbonamento (che nel mio caso ho scritto sopra) Ultima modifica di simotek : 06-11-2013 alle 09:08. |
|
|
|
|
|
#5247 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5248 | |
|
Member
|
Quote:
Più che altro mi preoccupano i servizi aggiuntivi... già questa settimana mi stanno succedendo le peggio cose... ci mancano solo altri problemi! |
|
|
|
|
|
|
#5249 |
|
Member
|
Immagino non lo dire a me non so se hai letto quello che ho postato ieri riguardo servizi supplementari ed ftp...
|
|
|
|
|
|
#5250 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5251 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Sei il primo di Torino già in FTTS a scrivere sul forum Potresti dare indicazioni più precise sulla zona? Torino Nord è un po' generico... Quindi sei passato direttamente da TI ADSL a FW VDSL? Ultima modifica di picotto81 : 06-11-2013 alle 08:32. |
|
|
|
|
|
|
#5252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
migrazione diretta in FTTS o passaggio da adsl Telecom a adsl Fastweb (poi ULL o wholesale?)
|
|
|
|
|
|
#5254 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Per quanto mi riguarda ottima esperienza! Da circa 2 mesi installati i cabinet FW (non ancora quelli TI). In circa 3 settimane dalla sottoscrizione telefonica sono migrato direttamente da ADSL TI a VDSL FW senza problemi, in 24 ore il telefono è tornato a funzionare... PS: mi sembra di aver letto di un altro utente di Torino (sempre nord zona stadio Juventus) già da un pò di tempo in VDSL... Ultima modifica di simotek : 06-11-2013 alle 09:34. |
|
|
|
|
|
|
#5255 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5256 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Dunque ieri sera ho provato a chiamarmi a casa dal cell, sembrava funzionare ma il telefono di casa non squillava... Il modem è collegato ma solo il led power è verde, gli altri spenti. Oggi provo a richiamare e vediamo cosa dicono. A qualcun altro è successa questa cosa? Collegandomi da lavoro riesco a vedere la myfastpage completa. |
|
|
|
|
|
|
#5257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
ad ancona ancora nessun attivato?
|
|
|
#5258 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
|
|
#5259 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Oggi mi hanno richiamato quelli del social team di twitter, dopo la mia segnalazione riguardo riqualifica. Mi avevano abbassato la portante a 74.999 kbps con conseguente innalzamento del Margine SN da 6-7 a 10-11 db per effettuare dei test, perchè lamentavo numerosi errori FEC e alcuni CRC. Io agganciavo tranquillamente tra i 91000 e i 94000 kbps con un margine sn di 6-7 db, ma con opzione Ultrafibra attivata, nella myfastpage compariva (e compare tutt'ora) un velocità di accesso in down pari a 71,7 Mbps. Morale della favola oggi quella del social mi hanno liquidato dicendomi che quella è la mia velocità massima raggiungibile e che è quasi impossibile spingersi oltre. Ma come c***o è possibile? Mi ha detto che se voglio posso inoltrare un reclamo scritto via fax allo 02/36655160 effettuando il test misura internet della durata di 72h. Roba da fastweb...
|
|
|
|
|
|
#5260 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Io sono già stanco di aspettare.. Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.