|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: quell'isola grande sulla sinistra
|
comunque sky è scaduta parecchio in quanto a gente seria e competente....vedere Zorzi commentare calcio la dice tutta su come vien gestita la cosa.
|
|
|
|
|
|
#662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Napoli
|
Aggiornamento Draft Class
Purtroppo, per la draft class penso che ci vorrà almeno un mese ognuna (ne sono 3), perché ogni draft class è composta da 80 giocatori. Diversamente dai giocatori normali, qui devo settare tutto, anche le date di nascita, in alcuni casi devo anche rifare le facce.
Purtroppo, per l'impotazione dei valori del 2k13 posso avvalermi del Turbo Tool di rohj, per esportarli nel 2k14, lo devo fare per forza a mano, perché per la lo Star Tool non permette di aprire la Draft Class. Quindi mi sono organizzato così, sul PC fisso apro nba 2k13 (prestatomi da un mio amico, oramai convertitosi al 2k14), faccio partire il Turbo Tool e vedo i parametri. Sul Netbook, faccio partire un foglio execl dove ci sono tutte le voci per per il singolo giocatore. Una volta che avrò fatto tutti i fogli excel per i vari giocatori, aprirò nba 2k14 sul PC fisso, e metterò manualmente tutti i singoli valori leggendoli dal Netbook! Se avete suggerimenti o volete aiutarmi in questa avventura, siete tutti i benvenuti! Ciaooo
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
...non impazzivo così tanto dai tempi di Iverson. Ho avuto una pre-season piuttosto sotto tono e all'insegna della cupezza. Per me possono chiuderla qua. ps Il problema è la doppia voce nelle telecronache: se solo lo capissero così oltre al fastidio di questi pseudo interdetti pagheremmo anche meno di abbonamento.
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
direi di chiudere qua e dira l'anello ai sixers..non ce storia che pagheremo meno di abbonamento ne dubito...io sto ancora col servizio standard e pago come se avessi myskyhd3dondemand... |
|
|
|
|
|
|
#666 |
|
Senior Member
|
comunque si fan progressi con sta storia dei campi..ci vuole un po di tempo però siam sulla giusta strada.
che poi non so voi ma ingame a me tutto sto HD non lo vedo, facciamo vedere screen di replay superfighi ma ingame a me tutta sta differenza non la si fa. io comunque sto lavorando in 1024 e 2848x1104...non voglio fare campi da 30 mb.. |
|
|
|
|
|
#667 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per i campi non so |
|
|
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#669 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a me interessa un metodo ( che sarebbe poi quello introdotto di r4zor) che permettesse di aggiungere al campo quello che non puoi aggiungere editandolo normalmente...e stop. siam sulla strada giusta...mo vediamo, sto exrixxx è tutto strano |
|
|
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
moh son tutti fissati con sto HD e con ste supermega risoluzioni che il laptop che uso x editare ci vogliono 5 minuti solo per aprirli. adesso sta provando risoluzioni sopra i 5000..bohhh, che poi a che serve sta roba on saprei visto che se le cose saranno giuste l'anno prossimo ci sarà sta next gen e cambierà tutto. |
|
|
|
|
|
|
#671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque questa guerra HD mi sa molto di bimbominkia, perché pure se avesse una sua funzione, si dovrebbe usare su schermi grandissimi, ma di certo nessuno usa un 50" per il pc.
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
|
sixers ma la tua tnt mod si può utilizzare sul 13?
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5 |
|
|
|
|
|
#673 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poche cose,leggi su nlsc nella mia pagina ne stavo rispondendo ieri |
|
|
|
|
|
|
#674 |
|
Bannato
|
No beh ragazzi non scherziamo.... Non è il caso di Nba 2k perchè graficamente non è nulla di che ma un gioco a 1080p con tutti i filtri attivati si nota anche su un monitor 22.
|
|
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
emh...veramente io gioco sul plasma 50', una vera goduria
CASE: Cooler Master Haf 922 ALI: Corsair TX650W MB: Gigabyte X58A UD3R CPU: Intel i7 920 D0 @3800 DISSI: Zalman CNPS10X Quiet RAM: Corsair 6Gb XMS3 CL8 GPU: CLUB 3D RADEON ROYAL ACE R9 290 HD: Western Digital Caviar Black 650Gb AUDIO: ASUS Xonar DX + 5.1 EMPIRE PS5120 VIDEO: Panasonic Plasma 50' 50GT60 SO: Windows 7 64 bit |
|
|
|
|
|
#676 |
|
Senior Member
|
Se è così, sei un mito... immagino che stai almeno ad 2 metri dal monitor!!!!
|
|
|
#677 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Per gli aspetti in ogni caso lascia assolutamente stare! Lavoro lunghissimo. |
|
|
|
|
|
|
#678 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi ho altre considerazioni per te, per indirizzarmi su come agire: -Hot Spot: sono totalmente assenti, non ci sono proprio in questa edizione. Ho cercato anche nel roster normale e manca anche li... ovviamente non li posso mettere -Rlese Timing: da quest'anno ci sta anche sul tiro oltre che da un altra parte, mi pare il tiro in post.. bho, non ricordo. Questo metto a tutti Normal, oppure lo metto uguale a come sta nell'altra parte? -Tendenze diventati Attributi: come ti dissi nel messaggio privato, alcune tendenze sono divenuti attributi, ma il problema è che tu avevi messo un valore inferiore al 25 (cosa che si può fare nelle tendenze) ma non si può fare negli attributi, dove il valore minimo è 25. Come mi regolo, metto 25? - Nelle varie movenze di tiro, ho visto che ce ne sono in alcuni casi in più (anche se non so se alla movenza 6 del 2k13, corrisponde la movenza 6 nel 2k14), in altri meno, ad esempio Hook 11 sta nel 2k13, ma non vi è nel 2k14, dove arriva al massimo a 6 (se non erro, ma sicuro non a 11). Ne metto una a caso, scelta da me? Metto quella base? Ciaooo
|
|
|
|
#679 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#680 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Pavia/Cremona
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.