|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Cernusco sul naviglio
|
adsl infostrada o fastweb?
salve a tutti sono cliente infostrada ed abito a milano, siccome devo trasferirmi a Lissone ero indeciso se cambiare o meno operatore, mi hanno contattato manco a farlo apposta quelli di fastweb proponendomi internet a 20MB piu la linea a 25€ al mese per un anno, con la possibilità di cercare nuove offerte allo scadere (poiché al tremine della promozione andrei a pagare per altri 12 mesi 35 € mensili). Leggendo in giro ho fatto un controllo su AVT di fastweb e questi sono i risultati in base all'indirizzo al quale mi trasferirò.
Che significato hanno?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si ma vale per fastweb solo o anche per infostrada? nel caso come farei a sape per infostrada?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
vale per tutti gli operatori alternativi capire se sono in ws o ull, per infostrada vai sul sito e verifica se sei raggiunto dalla 20 mega, se così fosse vuol dire che saresti collegato in ull
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
perdona la mia ignoranza...ma su che sito dovrei andare? Sono andato su Sos tariffe e mi dice che lissone è raggiunta dallla 20 mega da una serie di operatori compreso infostrada. poi ho usato questo link http://www.fastweb.it/AVT/ indicando l'operatore infostrada e mi dice complimenti sei raggiunto dalla rete fastweb alta velocità... sul sito della infostrada non c'è un modo per capire se va in ull mi sembra o no?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
|
vai sul sito infostrada, metti il numero di un nuovo vicino di casa e li scopri come è la copertura di infostrada.
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 9070 Hellhound | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e' impossibile da sapere, ma questo vale per qualsiasi operatore, potrai verificarlo soltanto dopo aver attivato la linea
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
quindi in pratica posso solo sapere se fastweb va in ull a quell'indirizzo, ma non per gli altri operatori
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
certo che puoi, dal link che ti ho indicato prima sotto gli spazi vuoti dove si inserisce il numero di telefono puoi scegliere l'opzione "linea telefonica" e da li inserire l'indirizzo stradale
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.