Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2013, 12:09   #28461
Shadow Man
Senior Member
 
L'Avatar di Shadow Man
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2484
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
hehe

Vedrò di darvi indicazioni sui settings da usare. Peccato che quel nuovo modello non sia ancora stato recensito da tftcentral (questo sito è il massimo per i settings) o overclockers.ru, ma qualche info c'è anche in quella recensione che era stata indicata.


Chi dorme non piglia pesci

C'era anche un altro ragazzo al quale, l'altro giorno, avevo indicato questo AOC, però poi non si è più fatto vivo e non so se l'ha comprato o meno.

Sarebbe una buona cosa se uno di voi aprisse una discussione dedicata (non è obbligatorio che sia per forza il "thread ufficiale", ma fate come preferite), dal titolo "AOC I2369VM - 23" IPS 1920x1080", così poi vi posterò le info per la "calibrazione" in quel thread, e non andranno perse.
sarà fatto
__________________
Le mie Vendite: cirinuncio, Aniron , loperloper,Skynet , Amk ,vitiellofra,speedy29,nocciolina20,Digital,IooLUCAooI,Marlon-83, principe Vlad, etc etc
Shadow Man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 12:15   #28462
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da Shadow Man Guarda i messaggi
sarà fatto
Bene, allora quando lo avrai aperto, ricordati di darci poi il link scrivendo un post in questa discussione
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 12:17   #28463
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da lopissimo Guarda i messaggi
volevo prenderlo anch'io sull'amazzone...adesso sono finiti vabbè aspetterò vostri pareri e poi quando uscirà di nuovo lo comprerò...
Tu, negli ultimi tempi e anche attualmente, usi una scheda NVIDIA nel pc dove avevi collegato i precedenti monitor, e anche quello futuro?
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 12:24   #28464
lopissimo
Senior Member
 
L'Avatar di lopissimo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Tu, negli ultimi tempi e anche attualmente, usi una scheda NVIDIA nel pc dove avevi collegato i precedenti monitor, e anche quello futuro?
No ho una ati hd 6870...
lopissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 12:32   #28465
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da lopissimo Guarda i messaggi
No ho una ati hd 6870...
Allora non dovrebbero esserci problemi di BUGS, tipo quello che hanno le NVIDIA quando le si collega ad un ingresso HDMI di un monitor, il quale (bug) setta in modo sbagliato i livelli RGB (li setta a 16-235 (livello "basso"), anzichè a 0-255 (livello "alto")), e poi le immagini si vedono slavate ed i colori risultano sbiaditi.

Siccome in passato ti eri lamentato, con il/i precedente IPS, di vedere colori "slavati" (o qualcosa del genere), se non eri andato a modificare qualcosa nel CCC di ATI, e quindi tutti i settings erano corretti, in particolare il range RGB (a volte chiamato anche "livello nero", dentro l'OSD di qualche monitor), sei convinto nel comprare nuovamente un IPS? Sono diversi mesi che cerchi un altro monitor e, per via di quello che avevi scritto, ti era già stato consigliato diverse volte un MVA, per quello adesso sto chiedendo lumi.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 12:40   #28466
lopissimo
Senior Member
 
L'Avatar di lopissimo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Allora non dovrebbero esserci problemi di BUGS, tipo quello che hanno le NVIDIA quando le si collega ad un ingresso HDMI di un monitor, il quale (bug) setta in modo sbagliato i livelli RGB (li setta a 16-235 (livello "basso"), anzichè a 0-255 (livello "alto")), e poi le immagini si vedono slavate ed i colori risultano sbiaditi.

Siccome in passato ti eri lamentato, con il/i precedente IPS, di vedere colori "slavati" (o qualcosa del genere), se non eri andato a modificare qualcosa nel CCC di ATI, e quindi tutti i settings erano corretti, in particolare il range RGB (a volte chiamato anche "livello nero", dentro l'OSD di qualche monitor), sei convinto nel comprare nuovamente un IPS? Sono diversi mesi che cerchi un altro monitor e, per via di quello che avevi scritto, ti era già stato consigliato diverse volte un MVA, per quello adesso sto chiedendo lumi.
Ho provato e poi mandato indietro due monitor ips della lg precisamente l'ips234v e successivamente il 24ea53v il primo è stato veramente disastroso come resa dei colori il secondo un pò meno ma comunque non soddisfacente.Ho pensato adesso di cambiare marca sperando di non trovare gli stessi colori e difetti dei monitor lg... Althotas quali modelli di ips mi puoi consigliare???? come mva il benq gw2450hm va bene????
lopissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 12:56   #28467
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da lopissimo Guarda i messaggi
Ho provato e poi mandato indietro due monitor ips della lg precisamente l'ips234v e successivamente il 24ea53v il primo è stato veramente disastroso come resa dei colori il secondo un pò meno ma comunque non soddisfacente.Ho pensato adesso di cambiare marca sperando di non trovare gli stessi colori e difetti dei monitor lg... Althotas quali modelli di ips mi puoi consigliare???? come mva il benq gw2450hm va bene????
Ricordo perfettamente i millemila post scritti in passato, e ti avevamo già detto che i 2 modelli di LG che avevi provato, vanno bene come tutti gli altri IPS, e hanno la stessa resa sui colori, a patto che i settings siano corretti, sia quelli dentro l'OSD sia quelli nel CCC di ATI. Ma a quest'ultima domanda non hai mai risposto e non sei mai entrato in dettagli (cosa che non va bene), pertanto a me resterà sempre il dubbio che qualcosa fosse stato settato male, perchè sei l'unico che si è lamentato della resa sui colori degli IPS (e addirittura su 2 modelli diversi), che è proprio il loro punto di forza.

Se vuoi provare un MVA, ti ho già detto 100 volte che il BenQ GW2450HM va bene, e se ne compri uno facente parte dell'ultimo stock (conosco il part number per verificare prima dell'acquisto), avrai anche la versione che non fa uso del PWM. Ma spendendo qualcosa in più, potresti invece prendere il BL2410PT che, IMO, è una scelta migliore. Poi vedremo cosa diranno i due forumers che l'hanno appena preso, io sto aspettando che qualcuno di loro apra il thread dedicato, per poi dargli le indicazioni sul come settarlo/regolarlo.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK

Ultima modifica di Althotas : 29-10-2013 alle 12:59.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 13:06   #28468
lopissimo
Senior Member
 
L'Avatar di lopissimo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Ricordo perfettamente i millemila post scritti in passato, e ti avevamo già detto che i 2 modelli di LG che avevi provato, vanno bene come tutti gli altri IPS, e hanno la stessa resa sui colori, a patto che i settings siano corretti, sia quelli dentro l'OSD sia quelli nel CCC di ATI. Ma a quest'ultima domanda non hai mai risposto e non sei mai entrato in dettagli (cosa che non va bene), pertanto a me resterà sempre il dubbio che qualcosa fosse stato settato male, perchè sei l'unico che si è lamentato della resa sui colori degli IPS (e addirittura su 2 modelli diversi), che è proprio il loro punto di forza.

Se vuoi provare un MVA, ti ho già detto 100 volte che il BenQ GW2450HM va bene, e se ne compri uno facente parte dell'ultimo stock (conosco il part number per verificare prima dell'acquisto), avrai anche la versione che non fa uso del PWM. Ma spendendo qualcosa in più, potresti invece prendere il BL2410PT che, IMO, è una scelta migliore. Poi vedremo cosa diranno i due forumers che l'hanno appena preso, io sto aspettando che qualcuno di loro apra il thread dedicato, per poi dargli le indicazioni sul come settarlo/regolarlo.
Quindi si trattava semplicemente di impostarlo,ci ho provato ma niente. Althotas tu eri bannato quando l'ho avuto il 24ea53v quindi non potevi rispondere...un vero peccato...comunque proverò sempre un altro ips o di un'altra marca o comunque un'altro lg visto che tu mi stai dicendo che la resa è buona e quindi bisogna impostarlo...
lopissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 13:20   #28469
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da lopissimo Guarda i messaggi
Quindi si trattava semplicemente di impostarlo,ci ho provato ma niente. Althotas tu eri bannato quando l'ho avuto il 24ea53v quindi non potevi rispondere...un vero peccato...comunque proverò sempre un altro ips o di un'altra marca o comunque un'altro lg visto che tu mi stai dicendo che la resa è buona e quindi bisogna impostarlo...
Al massimo sarò stato sospeso , ma non credo che fosse accaduto in entrambe le occasioni.

Comunque vedi tu, inutile ripetere 100 volte le stesse cose. Se vuoi andare più sul sicuro sui settings da usare, sarebbe meglio comprare un modello che è stato recensito da tftcentral o, alla peggio, da overclockers.ru (ma tftcentral mette a disposizione tutto, incluso profilo colore).

Qual'è il budget massimo che sei disposto a spendere?
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 13:25   #28470
lopissimo
Senior Member
 
L'Avatar di lopissimo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Al massimo sarò stato sospeso , ma non credo che fosse accaduto in entrambe le occasioni.

Comunque vedi tu, inutile ripetere 100 volte le stesse cose. Se vuoi andare più sul sicuro sui settings da usare, sarebbe meglio comprare un modello che è stato recensito da tftcentral o, alla peggio, da overclockers.ru (ma tftcentral mette a disposizione tutto, incluso profilo colore).

Qual'è il budget massimo che sei disposto a spendere?
meno di 200 euro...oltre no...
lopissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 13:52   #28471
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
sono entrambi validi, e hanno preso lo stesso voto complessivo "good".
stando dentro i 250 euro te ne consiglio 2, entrambi 24" IPS 1920x1200 e regolazioni ergonomiche complete, con la seguente precisazione: se per te il gaming è un aspetto molto importante e usi giochi "frenetici", ci sono i 2 LG (quasi identici, al primo manca sostanzialmente una porta ed il mini hub USB 2.0) 24EB23PM e 24EB23PY. Se invece preferisci un modello di fattura (costruzione) un pochino superiore, ma un pelo meno reattivo e senza possibilità di regolare l'overdrive da OSD, c'è il DELL U2412M. Per i prezzi puoi usare i soliti trovaprezzi.it e idealo.it, e simili.
Tra questi secondo te come si infilano i
BENQ - BL2411PT
NEC - MultiSync EA243WM
HP - Z24i
Asus PB248Q

Sono i 7 contendenti su cui mi sto concentrando e un parere esperto è sempre un aiuto prezioso
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: MSI MAG X670E TOMAHAWK WIFI CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D COOLER:Noctua NH-D15 chromax.black MEM:32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 CL15 GPU:ASUS TUF 4070 HD: Samsung 980 PRO M.2 2TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 14:01   #28472
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da lopissimo Guarda i messaggi
meno di 200 euro...oltre no...
Se vuoi fare un terzo tentativo con un IPS, questa volta un po' più "ragionato", direi che sarebbe meglio evitare un LG, "giusto per cambiare". O spendi poco e compri quell'AOC di cui si parlava ieri ed oggi, oppure rimandi di un po' e valuti qualche nuovo modello, tipo il DELL P2314H, che credo tftcentral recensirà (adesso trovi già la recensione della versione da 24", P2414H).

Quote:
Originariamente inviato da AdeptusAstartes Guarda i messaggi
Tra questi secondo te come si infilano i
BENQ - BL2411PT
NEC - MultiSync EA243WM
HP - Z24i
Asus PB248Q

Sono i 7 contendenti su cui mi sto concentrando e un parere esperto è sempre un aiuto prezioso
Dovresti indicare il tipo di utilizzo.

Adesso devo staccare, saludos
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 14:19   #28473
lopissimo
Senior Member
 
L'Avatar di lopissimo
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 386
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Se vuoi fare un terzo tentativo con un IPS, questa volta un po' più "ragionato", direi che sarebbe meglio evitare un LG, "giusto per cambiare". O spendi poco e compri quell'AOC di cui si parlava ieri ed oggi, oppure rimandi di un po' e valuti qualche nuovo modello, tipo il DELL P2314H, che credo tftcentral recensirà (adesso trovi già la recensione della versione da 24", P2414H).

Beh ce ne sono tanti di ips sotto i 200 euro,l'aoc i2369vm o l'hp 23xi o anche dei philips sempre sull'amazzone,tu quale modello mi consigli oltre l'aoc????
lopissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 14:36   #28474
AdeptusAstartes
Senior Member
 
L'Avatar di AdeptusAstartes
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Dovresti indicare il tipo di utilizzo.
60% gaming
20% navigazione
20% editing foto

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Adesso devo staccare, saludos
Ciao
__________________
Case:Be Quiet 801 Alim:Corsair HX750i MB: MSI MAG X670E TOMAHAWK WIFI CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D COOLER:Noctua NH-D15 chromax.black MEM:32GB (2x16GB) DDR5 6000MHz CL30 CL15 GPU:ASUS TUF 4070 HD: Samsung 980 PRO M.2 2TB Scheda Audio:Creative Sound Blaster X3 Schermo:LG 32GK850F
AdeptusAstartes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 14:46   #28475
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36747
prendi l'LG che ti hanno suggerito poco sopra

24eb23py-pm

stesso pannello, il py ha più connettività
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3600Mhz - ZOTAC 5070 Ti Solid SFF OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
CBR23 29400 (5.2 - 4.35 GHz) - GPU 3 GHz 30 Gbps
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 15:03   #28476
bebeto
Senior Member
 
L'Avatar di bebeto
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ride the Bike
Messaggi: 3269
ordinato il Dell U2412M

grazie a tutti per i consigli e in particolar modo ad Althotas
__________________
please meno astio e meno professori in questo forum, siamo qui per HOBBY
bebeto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 18:32   #28477
Force.i7
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 388
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Allora non dovrebbero esserci problemi di BUGS, tipo quello che hanno le NVIDIA quando le si collega ad un ingresso HDMI di un monitor, il quale (bug) setta in modo sbagliato i livelli RGB (li setta a 16-235 (livello "basso"), anzichè a 0-255 (livello "alto")), e poi le immagini si vedono slavate ed i colori risultano sbiaditi....
eeeeek?.... ...da dove salta fuori questa storia???

Cioè stai dicendo che le schede grafiche nVidia hanno problemi nel gestire correttamente una "volgarissima"
connessione HDMI??....è uno scherzo, vero?
Potresti x favore chiarire meglio la questione perchè guarda caso sul mio pc è montata proprio una
VGA nVidia! (GTX-650 per l'esattezza) e questa cosa mi manda in agitazione...
Force.i7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 20:00   #28478
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da lopissimo Guarda i messaggi
Beh ce ne sono tanti di ips sotto i 200 euro,l'aoc i2369vm o l'hp 23xi o anche dei philips sempre sull'amazzone,tu quale modello mi consigli oltre l'aoc????
Ti avevo già dato indicazioni poco fa, dovrò mica ripetermi di nuovo, eh?!

Quote:
Originariamente inviato da AdeptusAstartes Guarda i messaggi
60% gaming
20% navigazione
20% editing foto

Ciao
Se la priorità è il gaming, tra gli IPS 24" 16:10 vanno molto bene i due LG 24EB23PY e 24EB23PM (citati anche da devil_mcry, che ne possiede uno da qualche mese), seguiti a breve distanza dal BenQ BL2411PT e dal DELL U2412M (che però, a differenza degli altri, non ha l'overdrive regolabile da OSD, quindi è meno flessibile). Qua ci sono le due recensioni di PRAD, alla pagina con alcuni test sulla reattività:

LG: http://www.prad.de/new/monitore/test...tionsverhalten

BenQ: http://www.prad.de/new/monitore/test...1pt-teil8.html

Quote:
Originariamente inviato da bebeto Guarda i messaggi
ordinato il Dell U2412M

grazie a tutti per i consigli e in particolar modo ad Althotas
Prego

Quote:
Originariamente inviato da Force.i7 Guarda i messaggi
eeeeek?.... ...da dove salta fuori questa storia???

Cioè stai dicendo che le schede grafiche nVidia hanno problemi nel gestire correttamente una "volgarissima"
connessione HDMI??....è uno scherzo, vero?
Potresti x favore chiarire meglio la questione perchè guarda caso sul mio pc è montata proprio una
VGA nVidia! (GTX-650 per l'esattezza) e questa cosa mi manda in agitazione...
E' una storia vecchia, che era stata fatta notare anche in alcune recensioni di tftcentral, e pare non sia stata mai risolta (vedi di seguito).

Più che di un bug si tratta di una scelta poco felice di NVIDIA, perchè quando viene usata una uscita digitale per collegare un monitor tramite la sua HDMI (del monitor), i drivers assumono che si tratta di un TV, e settano il range sbagliato (16-235) dei livelli RGB.

Tempo fa la cosa fu segnalata inizialmente (mi pare) da lux0r.relod, e poi, ogni tanto, se ne riparlò in altri thread. Le info in merito, come pure il FIX, le trovi per esempio in questo post: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=550

Nella mia mini-guida per la regolazione di contrasto e luminosità, l'ho segnalato con una nota: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=637
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 20:09   #28479
Gigibian
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 4459
Quote:
Originariamente inviato da lopissimo Guarda i messaggi
No ho una ati hd 6870...
AL contrario, io con il mio attuale asus VW246H ho venduto la Sappgire 6870 e preso una Zotac GTX 660 proprio perchè con la 6870 il livello del nero hdmi si impostava sempre su "basso" e vedevo il nero -> grigio e tutto più slavato.

Con la NVIDIA nessun problema.

Inoltre con la 6870 collegata ad altri schermi, anche li nessun problema.


Deve essere una combinazione Monitor/Driver Video (indipendetemente dalla scheda) a creare problemi.
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2013, 20:48   #28480
pocho4ever
Senior Member
 
L'Avatar di pocho4ever
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 600
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
pocho4ever,
ti indico 3 modelli, tutti 23" e con pannelli IPS:

...

2. AOC i2367FH: http://www.aoc-europe.com/no_cache/i...=1&showUid=224 - con trovaprezzi.it lo vedo a partire da 147,38 euro, sempre dallo stesso shop di prima. Questo modello fa parte di una linea con cabinet più "curato", e si può usare anche senza la classica base. Qua trovi una recensione, e dalle foto capirai meglio cosa intendo: http://www.overclockers.ru/lab/53359...C_i2367Fh.html

3. HP 23xi - su trovaprezzi.it a partire da 150 euro. Recensione: http://www.overclockers.ru/lab/52462...lion_23xi.html (c'è anche quella di PRAD).

Sono tutti e 3 validi modelli, hanno la stessa resa come immagini e, tra l'altro, vanno bene anche per gaming (so che non ti interessa, ma lo segnalo ugualmente). A tutti e 3 mancano le regolazioni ergonomiche complete, ma a quei prezzi non si può pretendere tutto. Gli AOC hanno 3 anni di garanzia "pick & return", gestita direttamente da AOC Europe. Adesso vedi tu, questi sono 3 buoni monitor che non costano tanto e, grazie al pannello IPS, hanno un'ottima resa
devo scegliere tra questi due...
l'aoc ha l'uscita cuffie mentre l'hp no?
le casse integrate invece nessuno dei due vero?
vengono entrambi 160 spedito, sono simili anche esteticamente, aiutatemi a scegliere
__________________
trattative positive con: fuckaldo, semmy83, fally
pocho4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v