Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2013, 11:19   #28381
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da gianluca84 Guarda i messaggi
Attualmente ho un Samsung Syncmaster 226BW, 2ms, 1680x1050, 16:10, 22pollici.

Distanza di visione: circa 60-65cm
Uso: essenzialmente gaming e navigazione
uso il pc 4 ore, a volte di più o meno
sono miope, non vorrei che i caratteri siano troppo piccoli da affaticarmi

Vorrei prendere un 24pollici forse meglio se 16:10, consigli?

budget max 250euro

Grazie
gianluca84,
il tuo attuale samsung è un 22" 16:10, e quindi credo che, in generale, potresti trovarti meglio con un altro 16:10, nella fattispecie un 24" 1920x1200. Sappi però che, in questo caso, il pixel sarebbe un pochino più piccolo: 0.27 contro 0.282 del tuo attuale 22". Nel caso, invece, si andasse su un 24" 16:9 (1920x1080), il pixel sarebbe circa una via di mezzo: 0.277. In qualunque caso, le differenze (pixel) non sono elevate tra quei 3 tipi di monitor, ma te lo faccio presente per la questione "dimensione caratteri". Prima di indicarti qualche modello, sarebbe preferibile che tu decidessi su quale delle 2 soluzioni orientarti (16:10 o 16:9), così risparmio tempo (esistono buoni prodotti in entrambi i casi).

Quote:
Originariamente inviato da pocho4ever Guarda i messaggi
me ne citi con le rispettive caratteristiche qualcuno tra i 135 e i 150 acquistabile online? grazie per la disponibilità

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D utilizzando Tapatalk
pocho4ever,
ti indico 3 modelli, tutti 23" e con pannelli IPS:

1. AOC i2369VM: http://www.aoc-europe.com/no_cache/i...ml?showUid=250 - con trovaprezzi.it lo vedo a partire da 130,37 euro, e dallo shop che lo offre a quel prezzo, avevo comprato 2 anni fa un plasmone da 60" e mi ero trovato bene.

2. AOC i2367FH: http://www.aoc-europe.com/no_cache/i...=1&showUid=224 - con trovaprezzi.it lo vedo a partire da 147,38 euro, sempre dallo stesso shop di prima. Questo modello fa parte di una linea con cabinet più "curato", e si può usare anche senza la classica base. Qua trovi una recensione, e dalle foto capirai meglio cosa intendo: http://www.overclockers.ru/lab/53359...C_i2367Fh.html

3. HP 23xi - su trovaprezzi.it a partire da 150 euro. Recensione: http://www.overclockers.ru/lab/52462...lion_23xi.html (c'è anche quella di PRAD).

Sono tutti e 3 validi modelli, hanno la stessa resa come immagini e, tra l'altro, vanno bene anche per gaming (so che non ti interessa, ma lo segnalo ugualmente). A tutti e 3 mancano le regolazioni ergonomiche complete, ma a quei prezzi non si può pretendere tutto. Gli AOC hanno 3 anni di garanzia "pick & return", gestita direttamente da AOC Europe. Adesso vedi tu, questi sono 3 buoni monitor che non costano tanto e, grazie al pannello IPS, hanno un'ottima resa

Quote:
Originariamente inviato da Binomag Guarda i messaggi
Quote:
Althotas, ora vedo se comprarlo, provarlo e al massimo renderlo o cosa, ho letto anche io della luminosità, ma molti non ne parlano, forse non è cosi grave...ma senza provarlo non saprei...boh, senza oltretutto il pc nuovo sono comunque fermo, magari dovrei aspettare di avere il pc nuovo, anche a costo di iniziare a usare una bestia collegata a un 17"
Binomag,
se riesci a verificare la faccenda della luminosità presso un negozio "normale", prima di comprarlo, sarebbe molto meglio, perchè se non hanno fatto qualche modifica negli ultimi modelli, quella faccenda non è da sottovalutare.
Old 27-10-2013, 11:23   #28382
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Le spiegazioni per installare un profilo colore nelle varie versioni di windows, le trovi in fondo a questa pagina: http://www.tftcentral.co.uk/articles/icc_profiles.htm

ho seguito quuelle indicazioni ed è andato tutto bene fino all'aggiunta del profilo, ma quando mi dice "You will also need to enable the profiles gamma correction." e faccio questo: Click on "advanced" tab and you should be able to tick "use Windows display calibration" from there. You should see a change in the screens gamma as the corrections from the profile are loaded....mi ritrovo lo schermo con tanalita totalmente diverse (lievemente nel seppia) e non so piu cime rornare indietro
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 11:45   #28383
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ho seguito quuelle indicazioni ed è andato tutto bene fino all'aggiunta del profilo, ma quando mi dice "You will also need to enable the profiles gamma correction." e faccio questo: Click on "advanced" tab and you should be able to tick "use Windows display calibration" from there. You should see a change in the screens gamma as the corrections from the profile are loaded....mi ritrovo lo schermo con tanalita totalmente diverse (lievemente nel seppia) e non so piu cime rornare indietro
Se hai scaricato (dal sito di tftcentral) il profilo colore che ti interessava, poi hai settato nell'OSD del monitor il preset "giusto" e quindi hai inserito correttamente (sempre dentro l'OSD) tutti i vari settings indicati affianco a quel profilo colore, e a quel punto sei andato a fare le ultime configurazioni del profilo dentro l'apposita sezione di windows, il momento in cui windows attiva il nuovo profilo colore, è normale che si vedano delle differenze rispetto a prima, altrimenti i profili colore non servirebbero a niente

Se caricando uno sfondo bianco, adesso ti sembra che abbia una dominante più tendente al giallo-ocra/rossiccio, vuol dire che adesso sta usando una temperatura colore più "calda". Probabilmente è quella con il valore più corretto, cioè più vicino a 6500K. Di solito i monitor non calibrati, con le impostazioni di fabbrica ce l'hanno tutti più fredda (cioè valori più alti, p.e. 7000K), e su sfondo bianco tendono ad avere una dominante che tira verso il blu. Se quindi eri abituato ad usare un monitor con temperatura colore più fredda, è normale che adesso il bianco ti sembra un po' giallastro/rossiccio, ma è solo una questione di abitudine. Usalo tranquillamente e vedrai che, nel giro di qualche giorno, ti sarai abituato alla nuova impostazione, e poi il bianco ti sembrerà veramente bianco, e anche meglio di come eri abituato prima con il vecchio monitor.

Comunque, nella pagina con le istruzioni per windows 7, poi dicono che c'è anche un programmello che si chiama DisplayProfile (clicca per scaricarlo), che consente di cambiare velocemente e semplicemente i vari profili colore salvati, e/o attivarne uno se non è stato "caricato" da windows. Io non l'ho provato.
Old 27-10-2013, 11:55   #28384
pocho4ever
Senior Member

L'Avatar di pocho4ever

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
pocho4ever,
ti indico 3 modelli, tutti 23" e con pannelli IPS:...
e sempre a 150 arrivo con la spedizione, grazie.
Old 27-10-2013, 12:47   #28385
enry87
Senior Member

L'Avatar di enry87

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Treviso
Ciao raga, con l'avvento delle console Next Gen vorrei acquistare un nuovo monitor avente le seguenti caratteristiche:
- Utilizzo principale gaming (PS4), Film e Web (a breve acquisterò anche un nuovo pc, al momento il monitor verrà collegato al portatile e Xbox 360)
- IPS o simili (vorrei una resa cromatica ottimale)
- 27" (potrei considerare anche 23" o 24", ma provengo da un Samsung 2032MW quindi ho paura che il salto in termini di dimensioni non sia così elevato)
- Prezzo tra i 250-300 € incluse ss

Per ora ho letto e mi sono documentato sui seguenti monitor: Asus MX279, AOC I2757FM, EIZO F2333.

Vorrei un vostro consiglio per scegliere il più adatto alle mie richieste, grazie!
TV camera: LG OLED55B6V
PC: Macbook Pro Retina 13" (late 2015)
Mobile: iPhone 14 Pro
enry87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 13:00   #28386
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
e sempre a 150 arrivo con la spedizione, grazie.
Allora compra uno dei 2 AOC, magari il primo perchè costa meno.

Quote:
Originariamente inviato da enry87 Guarda i messaggi
Ciao raga, con l'avvento delle console Next Gen vorrei acquistare un nuovo monitor avente le seguenti caratteristiche:
- Utilizzo principale gaming (PS4), Film e Web (a breve acquisterò anche un nuovo pc, al momento il monitor verrà collegato al portatile e Xbox 360)
- IPS o simili (vorrei una resa cromatica ottimale)
- 27" (potrei considerare anche 23" o 24", ma provengo da un Samsung 2032MW quindi ho paura che il salto in termini di dimensioni non sia così elevato)
- Prezzo tra i 250-300 € incluse ss

Per ora ho letto e mi sono documentato sui seguenti monitor: Asus MX279, AOC I2757FM, EIZO F2333.

Vorrei un vostro consiglio per scegliere il più adatto alle mie richieste, grazie!
l'AOC è buono (immagino avrai già letto il suo thread, e la recensione di tftcentral e/o altre), e adesso l'ho visto su trovaprezzi.it a prezzo veramente ottimo (deve esserci una promo di AOC). Direi quindi di restare su quello

ps. l'FS2333 è un 23", quindi penso che un 27" sia una soluzione migliore per film e gaming, e anche navigazione.
Old 27-10-2013, 13:26   #28387
enry87
Senior Member

L'Avatar di enry87

Quote:

l'AOC è buono (immagino avrai già letto il suo thread, e la recensione di tftcentral e/o altre), e adesso l'ho visto su trovaprezzi.it a prezzo veramente ottimo (deve esserci una promo di AOC). Direi quindi di restare su quello

ps. l'FS2333 è un 23", quindi penso che un 27" sia una soluzione migliore per film e gaming, e anche navigazione.
Grazie per il consiglio, mi sono letto tutte le recensioni sull'AOC e per ora è la mia prima scelta visto il rapporto prezzo/prestazioni.
Oltre ai modelli da me citati ti senti di consigliarmi altro? Ho visto che è uscito anche AOC I2769, ma non capisco che differenze ci siano con l'I2757FM.
Eizo F2333 è un signor monitor ma il prezzo mi sembra troppo elevato per un 23".
Old 27-10-2013, 13:35   #28388
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Il 2769 fa parte della serie "value", è di fattura un pochino più economica rispetto al 2757FM, e non consente di essere usato anche senza la base "standard".

Io resterei su quell'AOC (i2757). Questi IPS 27" usciti quest'anno, gira e volta hanno tutti prestazioni molto simili (il pannello è sempre quello), cambia solo l'estetica e qualche funzionalità in più o in meno. Degli AOC va tenuta in considerazione anche la garanzia di 3 anni pick & return, che è una buona cosa (ma non so dirti se siano efficienti, perchè non ricordo di aver mai letto in giro di qualcuno che avesse avuto problemi).

Ultima modifica di Althotas : 27-10-2013 alle 13:39.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 13:44   #28389
enry87
Senior Member

L'Avatar di enry87

Quote:
Il 2769 fa parte della serie "value", è di fattura un pochino più economica rispetto al 2757FM.

Io resterei su quell'AOC. Questi IPS 27" usciti quest'anno, gira e volta hanno tutti prestazioni molto simili (il pannello è sempre quello), cambia solo l'estetica e qualche funzionalità in più o in meno. Degli AOC va tenuta in considerazione anche la garanzia di 3 anni pick & return, che è una buona cosa (ma non so dirti se siano efficienti, perchè non ricordo di aver mai letto in giro di qualcuno che avesse avuto problemi).
Ottimo, sono sempre più convinto della scelta. In effetti montano tutti lo stesso pannello AH-IPS sviluppato da LG, ma leggo che l'Asus MX279 soffre di problemi costruttivi mentre LG EA27 di un bug relativo alla nitidizza.
Leggo in giro che L'AOC I2757 sembra davvero la scelta migliore per il gaming su console.
Vedo anche la versione I2757FH che non prevede la funzione MHL, costa qualcosa in meno...consigli questa? Non saprei nemmeno come sfruttare tale funzionalità.

PS: la versione I2757FH sembra avere un tempo di risposta di 6 ms GIG contro i 5 ms GIG dell'I2757FM (ovviamente sono dati della casa madre, secondo la rece di tftcentral non si discostano poi molto dalla realtà)

Ultima modifica di enry87 : 27-10-2013 alle 13:52.
Old 27-10-2013, 13:56   #28390
pocho4ever
Senior Member

L'Avatar di pocho4ever

Quote:
roba a 90/100 fa proprio pena? mi spiego, mio fratello ha un 24'' di qualche anno fa un normale lcd led mi pare lg... va bene, in questo 3d vedo tutti alla ricerca del particolare, io sono alla ricerca di una cosa decente non il top, non mi serve il top, basta che non compro un coso con cui divento non vedente e che ha problemi grandissimi
penso di essermi spiegato
se proprio mi dite di starne alla larga prenderò un aoc grigio che è anche bello esteticamente
Old 27-10-2013, 14:06   #28391
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Ottimo, sono sempre più convinto della scelta. In effetti montano tutti lo stesso pannello AH-IPS sviluppato da LG, ma leggo che l'Asus MX279 soffre di problemi costruttivi mentre LG EA27 di un bug relativo alla nitidizza.
Leggo in giro che L'AOC I2757 sembra davvero la scelta migliore per il gaming su console.
Vedo anche la versione I2757FH che non prevede la funzione MHL, costa qualcosa in meno...consigli questa? Non saprei nemmeno come sfruttare tale funzionalità.

PS: la versione I2757FH sembra avere un tempo di risposta di 6 ms GIG contro i 5 ms GIG dell'I2757FM (ovviamente sono dati della casa madre, secondo la rece di tftcentral non si discostano poi molto dalla realtà)
I tempi di risposta reali saran sempre gli stessi. Io ho visto su trovaprezzi un ottimo prezzo per l'FM: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= - ma se trovi l'FH a meno di 214 euro, da shop che risulta affidabile, puoi anche prendere quello. EDIT: mi sono accorto adesso che a 214 euro vendono l'FH. Va ben lo stesso, a parte il supporto MHL, è identico all'altro modello.

Quote:
roba a 90/100 fa proprio pena? mi spiego, mio fratello ha un 24'' di qualche anno fa un normale lcd led mi pare lg... va bene, in questo 3d vedo tutti alla ricerca del particolare, io sono alla ricerca di una cosa decente non il top, non mi serve il top, basta che non compro un coso con cui divento non vedente e che ha problemi grandissimi
penso di essermi spiegato
se proprio mi dite di starne alla larga prenderò un aoc grigio che è anche bello esteticamente
Se vuoi contenere la spesa prendi almeno il primo AOC che ti avevo indicato, 130 euro non sono tanti e avrai un monitor decente e con resa molto buona, e anche 3 anni di garanzia. Te ne accorgerai poi usandolo, dopo averlo settato correttamente (posso indicarti una mini-guida per quello)

Ultima modifica di Althotas : 27-10-2013 alle 14:14.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 14:18   #28392
enry87
Senior Member

L'Avatar di enry87

Quote:
I tempi di risposta reali saran sempre gli stessi. Io ho visto su trovaprezzi un ottimo prezzo per l'FM: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= - ma se trovi l'FH a meno di 214 euro, da shop che risulta affidabile, puoi anche prendere quello. EDIT: mi sono accorto adesso che a 214 euro vendono l'FH. Va ben lo stesso, a parte il supporto MHL, è identico all'altro modello.
Ti ringrazio per i consigli, sono deciso ad acquistare la versione FM (la funzione MHL potrebbe servirmi a volte), ora devo solo decidere da quale negozio!!
Nel thread ufficiale trovo i settaggi ottimali?
Old 27-10-2013, 14:19   #28393
pocho4ever
Senior Member

L'Avatar di pocho4ever

Quote:

Se vuoi contenere la spesa prendi almeno il primo AOC che ti avevo indicato, 130 euro non sono tanti e avrai un monitor decente e con resa molto buona, e anche 3 anni di garanzia. Te ne accorgerai poi usandolo, dopo averlo settato correttamente (posso indicarti una mini-guida per quello)
a questo punto voglio quello di 130 grigio! che mi viene a fare 150 con la spedizione
Old 27-10-2013, 14:23   #28394
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
a questo punto voglio quello di 130 grigio! che mi viene a fare 150 con la spedizione
Nahhh.. o cerchi il prezzo più basso e te ne freghi del colore, oppure spendi qualche euro in più e compri il secondo modello, che è più ben rifinito (e anche di colore grigio, se non ricordo male)
Old 27-10-2013, 14:28   #28395
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Ti ringrazio per i consigli, sono deciso ad acquistare la versione FM (la funzione MHL potrebbe servirmi a volte), ora devo solo decidere da quale negozio!!
Nel thread ufficiale trovo i settaggi ottimali?
Per i settings puoi usare quelli di tftcentral, e anche il loro profilo colore post-calibrazione. Trovi tutto qua: http://www.tftcentral.co.uk/articles/icc_profiles.htm incluse istruzioni a fondo pagina per settare i profili colore dentro le varie versioni di windows. Leggi anche i post che avevo scritto prima a Jeremy01.

Finito il lavoro di cui sopra, per una messa a punto ottimale di luminosità e contrasto, segui poi questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=637

Mo' vi saluto
Old 27-10-2013, 15:43   #28396
Artibald
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Ciao ragazzi, mi servirebbe un monitor ips (per gioco e per uso quotidiano) a spendere circa 150€. Pensavo ad un 21,5''.
Voi che ne dite dell LG 22EA63V? Rispetto la serie EA53 costa un 20€ in più ma il desing mi piace di più (fattore che prima non consideravo, ma ora vedendo questo che non ha i bordi...beh mi sono un po intestardito!).
Oppure un VA LED come il BenQ GW2260HM.

Il problema è che non riesco a trovare recensioni.

Se potete consigliarmi ve ne sarei grato!
Artibald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 17:21   #28397
Jeremy01
Senior Member

Esiste un alternativa valida ed economica a questi AOC da 27" per il gaming che abbia una risoluzione maggiore del 1080p?
Old 27-10-2013, 17:37   #28398
Jeremy01
Senior Member

Quote:
Se hai scaricato (dal sito di tftcentral) il profilo colore che ti interessava, poi hai settato nell'OSD del monitor il preset "giusto" e quindi hai inserito correttamente (sempre dentro l'OSD) tutti i vari settings indicati affianco a quel profilo colore, e a quel punto sei andato a fare le ultime configurazioni del profilo dentro l'apposita sezione di windows, il momento in cui windows attiva il nuovo profilo colore, è normale che si vedano delle differenze rispetto a prima, altrimenti i profili colore non servirebbero a niente

Se caricando uno sfondo bianco, adesso ti sembra che abbia una dominante più tendente al giallo-ocra/rossiccio, vuol dire che adesso sta usando una temperatura colore più "calda". Probabilmente è quella con il valore più corretto, cioè più vicino a 6500K. Di solito i monitor non calibrati, con le impostazioni di fabbrica ce l'hanno tutti più fredda (cioè valori più alti, p.e. 7000K), e su sfondo bianco tendono ad avere una dominante che tira verso il blu. Se quindi eri abituato ad usare un monitor con temperatura colore più fredda, è normale che adesso il bianco ti sembra un po' giallastro/rossiccio, ma è solo una questione di abitudine. Usalo tranquillamente e vedrai che, nel giro di qualche giorno, ti sarai abituato alla nuova impostazione, e poi il bianco ti sembrerà veramente bianco, e anche meglio di come eri abituato prima con il vecchio monitor.

Comunque, nella pagina con le istruzioni per windows 7, poi dicono che c'è anche un programmello che si chiama DisplayProfile (clicca per scaricarlo), che consente di cambiare velocemente e semplicemente i vari profili colore salvati, e/o attivarne uno se non è stato "caricato" da windows. Io non l'ho provato.
gentilissimo grazie....il fatto è che su tft non c'è il progilo per il mio monitor, l'ho trovato solo su digitalversus
Old 27-10-2013, 18:25   #28399
demos88
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
Esiste un alternativa valida ed economica a questi AOC da 27" per il gaming che abbia una risoluzione maggiore del 1080p?
27" pollici superiori a 1080p sono praticamente tutti dei 1440p (2560x1440) e sono per forza meno reattivi dei fullHD, non ci si può far nulla.
Di monitor 1440p con latenza accettabile c'è il ViewSonic Vp2770, oppure qualche Qnix economico sui 350€ (fa parte dei "monitor coreani", per cui non mi fiderei molto di prenderli).
Il VP2770 sembra avere una latenza contenuta sulla recensione di prad, mentre su quella di tftcentral pare allineata al resto dei 27" (quindi tra i 20 e 30ms), il che rende le cose più confuse.
Se vuoi un monitor veloce per gaming pesante devi rimanere sul fullHD per ora.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight
demos88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2013, 18:59   #28400
Gigibian
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Gigibian Guarda i messaggi
Tra i monitor 24" 16:10, mi sono indirizzato verso il Benq BL2411PT. Trovato a 280 euro spedito. Rispetto al più economico LG 24eb23PM/TM non ha il pwm per la gestione della luminosità e sembra avere una migliore costruzione e tempi di risposta.

Che ne pensate? Ho tralasciato qualche altro monitor 16:10 24" NO-PWM ed ottimi tempi di risposta?

Grazie,
G.
Scusatemi se uppo la domanda visto che sono stato ignorato :P
Gigibian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian