|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Prova la macchina per qualche gg a default.
|
|
|
#8743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
aspe ma a me non bsodda quando è in funzione, io ora ho W8
a me dopo che scarica e prepara l'installazione di W8.1, al riavvio entra nella schermata nera che dice progresso installazione alla seconda quando chekka le periferiche circa al 40% ma da questo bsod, si riavvia e ripristina W8 quindi non è un problema di instabilità in uso dato che non me lo fa manco installare, e mi sembra una cavolata dover togliere l'oc (sudato con ore e ore di test
|
|
|
#8744 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
A volte non solo questione di stress del sistema....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#8745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#8746 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
unica cosa noto firefox che impalla ogni tanto, ma per il momento il problema "grosso" è sparito.. certo che non voglio rinunciare alla chiavetta dvb dopo la fatica fatta.. ma penso che reinstallando il driver sarei punto e partenza.. la cosa particolare è che in tutto il forum sei l'unico che mi risponde.. domani insomma sarò punto e partenza perchè dovrò trovar qualche soluzione.. |
|
|
|
|
|
|
#8747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
per il problema delle app che crashano...
ho risolto con Windows Store Apps Troubleshooter http://www.eightforums.com/tutorials...ndows-8-a.html pensavo che ancora non ne fosse uscito uno per la 8.1 invece funziona con entrambe le versioni. da ieri notte non ho avuto più problemi con le app
|
|
|
#8748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Ma in tutto questo marasma, questo caos, che io non ricordo di aver mai visto in queste proporzioni, cosa dice Microsoft?????
Tace?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#8749 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
salve, vorrei sapere alla fin fine dati i casini successi, letti, non letti, se per installare l'aggiornamento di windows 8 consigliate di fare prima un backup? se si di che tipo? una clonazione dell'hard disk oppure un immagine del disco ?? sono la stessa cosa?
dopo di che che faccio? formatto l'8, installo solo l'aggiornamento a 8.1 e tutto fila liscio? no perché non vorrei che i casini che sono successi agli altri siano frutto dell'uso dei programmi sotto l'8. e l'8.1 crea problemi per questo.. ci terrei in modo vitale che svelaste questo dubbi che sto paventando, perché la situazione è sia allarmante sia scandalosa, a leggervi passa la voglia di aggiornare. |
|
|
|
|
|
#8750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Dopo giorni di acculturamento informatico ho capito che devo andare avanti con Seven ancora per molti altri mesi sul mio notebook . Nuovo qui.. nuovo lì.. io di nuovo ho visto solo problemi.. un nugolo di problemi che mi fecero seppellire 8 e tornare felicemente a 7.
Sul PC desktop con tutte le periferiche hardware che ho, non ci ho nemmeno provato ad upgradarlo... il mio sistema nervoso e la mia circolazione sanguigna è stata messa già a a dura prova col portatile (per la cronaca nuovo di pacca e di ultima - in quel tempo - generazione). Per giunta col mio seriale aggiornamento non posso fare l'installazione da zero con 8.1 ma fare tutta la tiritera con 8.0. Sul PC DESKTOP ho preferito installare un SSD che mi ha velocizzato 7 alla grande e non sento il bisogno della nuova presunta velocità di 8. Ora se questo 8.1 è veramente nuovo perché non lo hanno chiamato 9? Perché "ricordare" il flop di 8? Commercialmente e psicologicamente una scelta scellerata. Secondo me. Quel "me" che dall'MS-Dos degli anni 80 è arrivato a fare un downgrade a 7 che non feci nemmeno con Vista, che mi diede meno problemi di 8. I computer mi devono semplificare la vita non complicarmela. Buona fortuna Microsoft. Ah ne approfitto per augurarvi buon Natale e felice anno nuovo a tutti voi!
Ultima modifica di baraco : 20-10-2013 alle 08:16. |
|
|
|
|
|
#8751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Scusate ragazzi ho un problema, mi sono accorto che dopo aver aggiornato a 8.1 flashplayer non mi funziona più su Firefox, con internet explore va benissimo ma con firefox quando ad esempio lancio un video su youtube mi esce il seguente errore:
"Si è verificato un arresto anomalo del plugin AdobeFlash ricaricare la pagina e riprovare" Ho già provato a scaricare una versione aggiornata di Flashplayer ma non cambia nulla, sapete aiutarmi? Grazie
Cpu: intel i5 3570K 3.4Ghz Scheda madre:Asrock Z77 Extreme 6 Ram:G.skill Ares 8Gb 2133Mhz CL9 Vga:Asus GTX 670 Direct Cu II 4gb Scheda Audio:crative X-fi xtreme gamer Alimentatore: Corsair Tx 850W Storage: SSD Corsair Accelerator 60GB + 1hd Western Digital 1TB + 1 hd Maxtor 500gb + 2x hd Seagate Barracuda 1.5TB Alloggiati in NAS Netgear Stora MS2000 Monitor: Asus VG278H Nvidia 3D Vision 2 Casse:Logitech Z-5500 Mouse: Saitek Cyborg RAT7 Case: CM Storm Trooper OS: Windows 10 PRO 64 bit |
|
|
|
|
|
#8753 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su parecchi forum molta gente ha incominciato a spalare m3rda su IE11 quando in realtà la colpa era di Google: Google made some changes to its search engine that temporarily impacted the way search results rendered for some browsers Ultima modifica di yeppala : 20-10-2013 alle 09:16. |
|
|
|
|
|
|
#8754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Milano
|
A me W8 ha sempre funzionato bene tutto
mai un bsod niente di niente , tutto ok. Si va be' le mattonelle rompono ,ma sono sopravvissuto installando l'utility famosa per il tasto start, i giochi mi andavano e tutto il resto pure, per quanto riguarda l'upgrade a 8.1 anche qui tutto ok.... Poi naturalmente Seven e' un ottimo SO. devo provare l'ISO adesso... |
|
|
|
|
|
#8755 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
In pratica Google veniva messo come necessitasse di impostazioni di incompatibilità di visualizzazione Bastava intervenire come da istruzioni da me postate ed il problema sarebbe stato risolto subito. Se poi si è aggiustato in automatico, tanto meglio. Ora e nota bene tu non centri assolutamente nulla, o meglio centri tanto quanto me e moltissimi altri utenti, siamo molto propensi a segnalare problemi, problemoni e problemini appena questi si verificano o a volte anche prima. Siamo meno propensi a leggere ed attivare le soluzioni suggerite che spesso ci sono. Come vedi mi sono incluso anch'io. a volte vengono date per certe ed importantissime notizie di problemi che si definiscono generalizzati, vedi quello della perdita dell'attivazione in caso di riscatto del mediapack. viene asserito che ci sono moltissimi altri utenti che hanno lo stesso problema ma non viene dato nessun link, poi saltafuori che in questo forum lo hanno avuto in due, forse e quindi si fa fatica a considerare il problema "generale". Ho postato un suggerimento molto importante a proposito della cartella Windows.old, per quel che sono state le risposte devo dedurre che è passato inosservato. Insomma a segnalare i problemi siamo tutti pronti, a raccogliere le soluzioni molto meno. Uno sfogo? Sì ma anche un dato di fatto. Ciao e buona domenica. renato
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#8756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lasciami dire però che la questione delle ISO è una questione seria. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#8757 |
|
Senior Member
|
Ma era sbagliato fare così, perché vai a disabilitare la lista di compatibilità su tutti i siti incompatibili peggiorando la situazione.
Ultima modifica di yeppala : 20-10-2013 alle 09:40. |
|
|
|
|
|
#8758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#8759 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
domanda sul nuovo skydrive: come si fa a NON mostrare una cartella?
con il "vecchio" client "desktop" era possibile scegliere di non sincronizzare una cartella, così per esempio sul pc del lavoro, potevo non mostrare una data cartella "personale". ora invece la cartella compare, c'è pure il contenuto, anche se poi dice "disponibile online". insomma, come si fa a non farla nemmeno comparire? dall'unica app (quella modern) rimasta non mi pare si possa fare, o sbaglio?
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.