|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Selezioni "Pulizia file di sistema" e poi spunti le varie voci. Oppure aspetti qualche giorno e si cancella da sola così verifichi che tutto funzioni correttamente.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908 |
|
|
|
|
|
|
#8702 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Verona
|
Quote:
perche' la iso del sistema dovrebbe essere di 3gb e qualcosina ma quella che ti trovi in c "$Windows.~BT" e' ben piu' grande 4gb e qualcosa (dovrebbe contenere cose del tuo w.8 da riportare in w 8.1) l'ho vista anche io e ho provato a lanciare l'exe d'installazione sperando che fosse un'istallazione pulita.....l'installazione parte ma ti chiede di mettere il seriale ....il mio dell'8 liscio non funziona...e senza quello non vai avanti il passagio da 8 a 8.1 dallo store per me e' stato un calvario dopo l'aggiornamento che e' stato anche veloce ( 1 ora e mezza per il download e 15 minuti per il passaggio) non mi funzionavano parecchie cosucce......per non diventare pazzo con errori a minca e a manca ho ripristnato l'immagine fatta prima del download e mi godo ancora l'8 finche' non ci sara' la possibilita' di fare un'istallazione pulita da dvd ciao |
|
|
|
|
|
|
#8703 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Raga ma fare la procedura delle 3 installazione/aggiornamenti (win7-->win8-->win8.1) è come aver win8.1 pulito o rimane cmq un pò "sacrificato"? Perchè perdere 3 ore a cavolo non mi va proprio...
Poi, qualcuno scaricando la iso di win8.1 e usando i seriali generici con l'attivazione fatta dopo ci è riuscito ad avere win8.1 funzionante e attivato? |
|
|
|
|
|
#8704 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Il mio pc continua a non vedere l'aggiornamento=> ho fatto tutti gli aggiornamenti di sistema, ma quando vado sullo store come prima immagine mi da la app di facebook e non l'aggiornamento a 8.1 come succede a tutti!
|
|
|
|
|
|
#8706 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#8707 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
IMPORTANTISSIMO!!!!
chi ha appena installato win 8 e non ha ancora fatto gli inutili 600 mega di aggiornamenti per passare subito a win8.1, NON TROVERA' l'aggiornamento nello store. per ottenere l'aggiornamento, seguire la guida di microsoft. http://windows.microsoft.com/it-it/w...d-update-store Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#8709 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
È possibile che il PC esegua un'edizione di Windows 8 che non supporta l'aggiornamento gratuito da Windows Store Alcune edizioni di Windows 8 non supportano l'aggiornamento gratuito a Windows 8.1. Ad esempio: •Windows 8 Enterprise •Edizioni di Windows 8 Pro installate da aziende tramite la chiave di attivazione KMS •Edizioni di Windows 8 installate tramite un ISO MSDN e attivate usando codici ad attivazione multipla Se il PC esegue una di queste edizioni puoi installare l'aggiornamento gratuito a Windows 8.1 o Windows RT 8.1 da Windows Store. Se ha installato Windows 8 tramite un ISO MSDN, potresti riuscire a installare Windows 8.1 usando un ISO simile di MSDN.
|
|
|
|
#8710 |
|
Senior Member
|
Altrettanto importante!
Coloro i quali aggiornano Windows 8 a 8.1 e si ritrovano la cartella Windows.old viene consigliato di non eliminare subito questa cartella ma aspettare di essere sicuri che tutto funzioni alla perfezione.
Può succedere che 8.1 non trovi alcuni driver, specie quelli proprietari di OEM, in questo caso, indirizzando la ricerca dei driver sulla cartella Windows.old è quasi sempre la soluzione più rapida. Fonte: Eightforum. Ciao Renato
|
|
|
|
|
#8711 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
ALTRA COSA FONDAMENTALE!!!!
Per chi avesse comprato la versione upgrade di Win 8 pro e anche Media Center. NON RISCATTATE Mediacenter!!!!! Quando lo riscattate, lui si installa, ma al riavvio vi trovate windows DISATTIVATO e NON RIATTIVABILE!!!! ALLUCINANTE!!!! Ecco cosa mi è successo!!! C'è una moria di casi come il mio, pirla che non mi sono informato prima, ma vatti ad immaginare che una cosa che hai acquistato poi ti svacca l'installazione
|
|
|
#8713 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
Quote:
Passato da w7 Home premium ( o come cavolo si chiamava lui) a w8 con la promozione di gennaio! Invece con le licenze di msdnaa non ho avuto nessun problema! |
|
|
|
|
|
|
#8714 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8715 |
|
Member
|
Qualcuno è riuscito ad attivare con la chiave upgrade win8 pro, win8.1 installato tramite iso?
|
|
|
|
|
|
#8716 | ||
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Venezia
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#8717 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
|
|
#8719 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A me questa cosa non è successa, ho fatto un'installazione pulita, attivato windows 8.1 e poi inserito il seriale per Windows Media Center e successivamente ha fatto una nuova attivazione accettando quel seriale. Strano che si verifichino problemi.
|
|
|
#8720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
ma com'è possibile secondo voi questo...
Windows 8: ![]() Windows 8.1: ![]() Ho aggiornato anche la versione del crystalmark per essere sicuro che non fosse colpa della versione. comunque non male!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.