|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7601 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
la ISO ufficiale, che è evidentemente associata ad un codice univoco di identificazione (hash appunto nelle sue varie declinazioni), è stata rilasciata circa 1 mese fà dalla MS per una serie di motivi (pensiamo ad es. su tutti ai produttori di Notebook che rilasceranno dal 17/10 modelli con 8.1 preinstallato). Quindi, ad essere border-line non è il fatto che la ISO circoli a favore di chi era inizialmente destinata ma che sia trapelata su canali alternativi dandomi modo, ad es., di installarla in anticipo. Ma la ISO è la medesima per il motivo visto all'inizio (il codice che la identifica è quella ad es. che è nelle mani di Samsung o Lenovo |
|
|
|
|
|
|
#7602 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Molto esauriente.
Grazie Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
#7603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
up
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker= |
|
|
|
|
|
#7605 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7606 |
|
Senior Member
|
Anch'io preferisco Dropbox... e lo uso quasi sempre.
Mi piacerebbe comunque risolvere il problema di SkyDrive (per quelle pochissime volte che mi capita di usarlo). Mi sembra infatti assurdo che per usare SkyDrive su Windows 8.1 non si possa più utilizzare un account locale. Se non si troverà una soluzione, non potrò più usare SkyDrive neanche in quelle rarissime occasioni (visto che la gestione tramite browser è un po' scomoda). P.S. Ad esempio, per usare le app Mail, Contatti e Calendario è sufficiente l'account locale (naturalmente inserendo le "credenziali Microsoft" a livello di singole app). Non capisco perché con l'app SkyDrive non si possa procedere allo stesso modo...
Ultima modifica di Toucan : 10-10-2013 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#7607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
L'applicazione solo con account Microsoft, però puoi mappare come percorso di rete il tuo link di collegamento di SkyDrive oppure usare un software tipo SyncDriver
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 10-10-2013 alle 15:01. |
|
|
|
|
|
|
#7608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
c' è modo di modificare la mail messa come accout locale?
io ho win 8 su note, aggiornato da un win 7. il note ha il monitor a pezzi e lo uso tramite vga. dite che avrò problemi all' arrivo di 8.1? dato che la mia è una versione aggiornamento, il mio code non va per una futura iso 8.1 ad installazione su hd formattato?
|
|
|
#7609 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Windows 8.1 per ora è una vera delusione: mi piace sempre meno!! La tendenza a "vincolare" l'utente iniziata con Win 8 sta diventando sempre più evidente. Non capisco perché all'improvviso si debbano cambiare le proprie abitudini solo per far piacere a loro (ad esempio utilizzando obbligatoriamente un "account Microsoft"... ma questo vale anche per tanti altri aspetti). Quote:
Se funziona più o meno come il "client ufficiale" tradizionale (che mi impediscono di continuare ad usare!), può essere una soluzione. Grazie mille x_Master_x... sempre gentilissimo!!
Ultima modifica di Toucan : 10-10-2013 alle 15:27. |
||
|
|
|
|
|
#7610 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Scusate ma gli aggiornamenti da windows update, come si fa a scegliere quali installarli?
Mi spiego meglio. Tra gli aggiornamenti, windows mi segnala come importanti i driver video (non capisco perché poi me li segnali visto che sono già installati e sarebbero gli ultimi ufficiali), e come facoltativi un aggiornamento per windows 8. Io vorrei installare solo quello facoltativo. Come faccio per deselezionare gli aggiornamenti importanti come si faceva su 7? Grazie. Saluti! |
|
|
|
|
|
#7611 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Perché poi dovrei offendermi? Perché mi dici che non so le cose? Vero, ma se sapessi tutto non avrei nemmeno bisogno di essere qui. Ciao
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/ Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre) I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group |
|
|
|
|
|
|
#7612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7613 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7614 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
ciao a tutti è il mio primo post su questo forum.
oggi dopo avere acquistato un notebook nuovo con su windows 8 64 bit, mi è saltata la luce mentre stavo in fase di installazione del sistema operativo durante la prima accensione. mi chiedevo, ma ora come mi devo comportare? ho paura che adesso si sia danneggiato il sistema operativo e che non possa installarlo bene perché appunto mentre installava si è spento di botto. che mi consigliate di fare? quando lo riaccendero mi riavviera il setup? |
|
|
|
|
|
#7615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
dovrebbe riprendere il setup,se non lo fa c'è la combinazione di tasti a secondo del produttore del notebook,per ripristinare l'installazione
|
|
|
|
#7616 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Napoli
|
Ragazzi ciao a tutti, una curiosità...ma qualcuno di voi ha notato come il Windows 8.1 gestisce le icone di categoria "altro" in questo PC dove in pratica ci sono tutte le unità?
Mentre il Windows 7 mette in fondo un gruppo di icone con categoria Altro il Windows 8.1 mette la prima icona al posto del unità C: shiftando tutte le icone di un posto. Succede ad esempio quando si collega l'iphone al PC, secondo voi sarà risolto il problema alla data di uscita?
Case: Silverstone Fortress FT02, Alimentatore: Corsair HX 850 Gold, CPU:Core I7 3960X, Motherboard: Asus P9x79 Deluxe, RAM: Corsair Vengeance 16GB, Video: ASUS GTX TITAN 6GB, Audio: Sound Blaster Z, HD Primario: Samsung 830 512GB, HD Secondario: Western Digital Velociraptor 1TB, Monitor: Asus VG278H 3D, Tastiera: Logitech G710+ Meccanica, Mouse: Logitech G500S, Lettore Ottico: LiteOn Blu-Ray, Masterizzatore: Plextor. |
|
|
|
|
|
#7617 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
Quote:
Non ho osato accenderlo ancora anche perché , in passato facendo procedure alla cieca ho solo incasinato ulteriormente le cose. Quindi dite che alla riaccensione dovrebbe ripartire da zero l'installazione , come se prima non fosse successo nulla? |
||
|
|
|
|
|
#7618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
chiedi tutto.... tranne denaro
|
|
|
|
#7619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
|
#7620 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
1) non togliere la batteria durante le installazioni 2) segui il consiglio di arnyreny,riprendi l'installazione,e...se proprio non va...c'è sempre la possibilità di ripristinare l'immagine di fabbrica.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.