Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2013, 19:53   #3681
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
appena finito.. Che dire, gioco memorabile.
Per fortuna ho scelto il finale C (chi l'ha finito sa cosa intendo) , A e B sono veramente pessimi, da masochisti

Una curiosità, come caspita si fa a guadagnare 150 milioni per comprare il golf club ?
Ho 25 milioni a personaggio e con gli investimenti in borsa non riesco comunque a guadagnare abbastanza

@Giant lizard : rimangono modificati in modo permanente
Io se il gioco fosse finito li, avrei scelto la A...

Spoiler:
Trevor, per quanto sia il PG più caratterizzato del gioco, la doveva pagare per quello che mi ha fatto a Jonnhy di TLAD!
E poi è chiaramente troppo instabile, anche per quello che ha fatto con Floyd e Debra, e certi suoi "risvegli".

Ma poi ovvio che per mantenere tutti e 3 i personaggi nell'endgame, si sia costretti a scegliere la C.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 19:56   #3682
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
a me l'auto di Micheal, la simil audi è completamente scomparsa.. e l'avevo anche modificata ..
non c'è più.. al suo posto c'è un utilitaria del caiser rossa..

comunque consiglio di aspettare per l'online...la patch di oggi non cambia nulla... (ps3)
se si ha la sfiga che durante l'online la console si freeza (cosa che succede frequentemente), al ritorno si perde tutto..

personaggio ,soldi, livello...

ho perso il secondo poco fà..
praticamente è come giocare a vuoto...
la cosa poi che non è chiara è se il problema è relativo al cloud o no...
io non mi capacito perchè il personaggio debba far riferimento ai loro server..
sempre se su questi salvi qualcosa...
assurdo che non venga salvato sui propri save.

mah ...
Beh che i salvataggi stiano nei loro server e non in locale ci sta, per evitare che la gente cheatti con save editor o roba varia.
Che però si perda tutto se il gioco freezi proprio no, dovrebbe salvare dopo ogni attività cone nell'offline, se si perde qualche minuto di gioco, ma perdere ore di gioco o l'intero PG proprio no!

Per l'auto di Michael basta leggere i messaggi sul cellulare che ti spiegano tutto, ma tranquillo che poi torna, non spendere soldi in tuning sulla rossa come avevo fatto io che poi quella non torna più.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 04-10-2013 alle 19:59.
Old 04-10-2013, 20:04   #3683
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Ciao ragazzi, ho finito anche io la storia principale, scegliendo ovviamente l'opzione C. Ma la curiosità è molta. Scegliendo invece le altre opzioni, per caso il finale cambia? Oppure è tutto preimpostato in modo da finire comunque in quel modo? Grazie in anticipo.
Adesso mi diverso a finire le cose secondarie che ho lasciato indietro e poi devo anche provare l'online.
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2013, 20:19   #3684
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Leopold Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho finito anche io la storia principale, scegliendo ovviamente l'opzione C. Ma la curiosità è molta. Scegliendo invece le altre opzioni, per caso il finale cambia? Oppure è tutto preimpostato in modo da finire comunque in quel modo? Grazie in anticipo.
Adesso mi diverso a finire le cose secondarie che ho lasciato indietro e poi devo anche provare l'online.
Il finale ovviamente cambia, ed anche le missioni per arrivarci, tanto basta ricaricare il save precedente alla scelta per provarle tutte e 3.
Ovviamente anche l'endgame cambia drasticamente, scegliendo A o B si andrebbero a perdere molte cose...
Old 04-10-2013, 21:40   #3685
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
finalmente ho messo il gold e posso mostrare anch'io orgoglioso le mie fotine

Dopo aver centrato un uccello con lo sniper (sono animalista, ma in un videogioco se po' fa ):

Il mitico Wade (se si giudicasse solo da questa foto sembrerebbe un boss, invece...):

Una tipa che mi farei:

Una tipa che NON mi farei, ma che trovo comunque ganza

Il pickup di Trevor dopo le mie modifiche:

Old 04-10-2013, 23:05   #3686
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Per scaricare questa maledetta patch 1,02 ho dovuto provare 3 volte....la ps3 andava in freeze continuamente nel tentativo di iniziare il download....bah speriamo bene !
Old 04-10-2013, 23:46   #3687
wolf74
Senior Member

L'Avatar di wolf74

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Scusat ma è uscita una patch? Changelog?
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 01:45   #3688
space81
Senior Member

L'Avatar di space81

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Finalmente sono riuscito ad entrare e giocare 1 oretta online insieme ad un paio di ragazzi della CREW, che dire, fantastico, mi sono ammazzato dal ridere dall'inizio alla fine
Old 05-10-2013, 07:28   #3689
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Scusat ma è uscita una patch? Changelog?
Ecco:

Quote:
A new GTAV title update to address issues in GTA Online is now available for PlayStation 3. We're currently working with Microsoft to get this update published for Xbox 360 as soon as possible - we expect it to be live by sometime overnight. This title update addresses a number of issues that GTA Online players have been experiencing in the initial days of launch this week, including:

Fix to address the issue where players were stuck launching a session before the Mall or Nothing race in the online tutorial.
Fix to address an issue where bank & cash were deleted incorrectly in some cases.
Fix to address incorrect amounts of cash being dropped when the player dies in Missions and Last Team Standing.
Fixes an issue where the Character Switch Wheel would disappear after a failed load.
Fixes an issue where attempting to enter GTA Online via the Character Switch Wheel caused a black screen.
Fixes an issue where temporary characters were overwriting main characters.
Fixes an issue where players were losing apartments and the money they spent on them.
Fixes an issue that caused Story Mode missions to be missed in some instances.
Removes the autosave that occurred when transitioning into GTA Online from within GTAV Story Mode to prevent the chance of Story Mode saves becoming corrupted.
Several tweaks to GTA Online including improving overall stability.

Also today, we’ve launched the suite of GTA Online features at the Rockstar Games Social Club website including GTA Online player stats, ability to browse, rate and bookmark Jobs to add to your in-game queue to play, Job Playlists and updated Crew pages – as well as the GTA Online Guide which is a growing collection of tips and tutorials we’ll be updating frequently. Stay tuned for more GTA Online Social Club features that we’ll be creating and launching regularly in the weeks and months ahead.
Old 05-10-2013, 08:11   #3690
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
Originariamente inviato da Luk388 Guarda i messaggi
controlla gli sms e le email e avrai la spiegazione del perchè michael si ritrova con una auto a noleggio rossa
Cerca l'ultimo messaggio di Jimmy
Quote:
Originariamente inviato da bamba` Guarda i messaggi
Si è successo questa settimana, penso proprio dopo la patch

Spoiler:
Quando il figlio se ne va di casa si porta via la macchina per riconsegnarla più avanti di colore rosso. Allora non mi sbagliavo, gli ha portato indietro un modello diverso
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi

Per l'auto di Michael basta leggere i messaggi sul cellulare che ti spiegano tutto, ma tranquillo che poi torna, non spendere soldi in tuning sulla rossa come avevo fatto io che poi quella non torna più.
Grazie ragazzi...
buttandomi nell'online, mi era completamente sfuggita l'ultima missione fatta nella storia..(tral'altro gran bella missione) ...e appunto mi son ricordato di jimmy...
ecco perchè la simil evo rossa..

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Beh che i salvataggi stiano nei loro server e non in locale ci sta, per evitare che la gente cheatti con save editor o roba varia.
Che però si perda tutto se il gioco freezi proprio no, dovrebbe salvare dopo ogni attività cone nell'offline, se si perde qualche minuto di gioco, ma perdere ore di gioco o l'intero PG proprio no!
si è vero..
forse il fatto che salvi sui loro server forse è proprio per evitare i cheater...
però se questi hanno problemi , io non posso ripartire da zero ogni volta ..
ciò è assurdo..
se si freeza durante un caricamento online , al ritorno non riesci più a recuperar nulla...
leggendo in giro ho letto che qualora si perda tutto, non bisogna ricreare il personaggio , altrimenti questo si sovrascrive sul precedente, ma tentare di rientrare più e più volte sperando che sincronizzi... nel mio caso invano..
hanno davvero problemi grossi ai loro server..

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
Ecco:
Nel mio caso non ha fixato nulla...
dai commenti che si leggono quà, vedo che è una cosa comune

http://www.rockstargames.com/newswir...h-updates.html

c'è gente che ha perso personanaggi a livelli alti, con case, auto e garage.....
chi non ha perso il personaggio, ma ha acquistato immobili, ora non riesce ad entrare in questi perchè il gioco chiede di ricomprarli...
e le auto nel garage degli stessi si sono volatilizzate..

quando non c'è sincronizzazione la vedo dura...
specialmente con tutti i player che si stanno connettendo...
poi bisogna capire se si potrà recuperare qualcosa o no...
è possibile che con nuove patch si perda ugualmente tutto... quindi...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 11:25   #3691
poffarbacco
Senior Member

L'Avatar di poffarbacco

Iscritto dal: Jan 2007
Ragazzi qual è la procedura per entrare nella crew?
Old 05-10-2013, 11:31   #3692
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Per scaricare questa maledetta patch 1,02 ho dovuto provare 3 volte....la ps3 andava in freeze continuamente nel tentativo di iniziare il download....bah speriamo bene !
Ciao, potresti dirmi come hai risolto?
Perchè anche mio fratello ha lo stesso problema, ogni volta che preme ok per aggiornare, lo schermo diventa tutto nero e crasha tutto.
Hai semplicemente riprovato più volte e poi ha funzionato?
Old 05-10-2013, 12:11   #3693
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ciao, potresti dirmi come hai risolto?
Perchè anche mio fratello ha lo stesso problema, ogni volta che preme ok per aggiornare, lo schermo diventa tutto nero e crasha tutto.
Hai semplicemente riprovato più volte e poi ha funzionato?
a me è andata al primo tentativo

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 12:31   #3694
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
Nel mio caso non ha fixato nulla...
dai commenti che si leggono quà, vedo che è una cosa comune

http://www.rockstargames.com/newswir...h-updates.html

c'è gente che ha perso personanaggi a livelli alti, con case, auto e garage.....
chi non ha perso il personaggio, ma ha acquistato immobili, ora non riesce ad entrare in questi perchè il gioco chiede di ricomprarli...
e le auto nel garage degli stessi si sono volatilizzate..

quando non c'è sincronizzazione la vedo dura...
specialmente con tutti i player che si stanno connettendo...
poi bisogna capire se si potrà recuperare qualcosa o no...
è possibile che con nuove patch si perda ugualmente tutto... quindi...
ma infatti io aspetto in ogni caso ho ancora molto da fare in single. Prima o poi sistemeranno.
Old 05-10-2013, 13:04   #3695
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da poffarbacco Guarda i messaggi
Ragazzi qual è la procedura per entrare nella crew?
vieni nel thread specifico e leggi il secondo post con le istruzioni
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 13:38   #3696
cobrettiz
Member

L'Avatar di cobrettiz

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pescara
Salve ragazzi riechiesto invito, Social Club name Cobrettiz, xbox live name Mcobretti ci si becca in game "spero"
cobrettiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 13:39   #3697
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

ho appena scaricato la patch per X360. Si è sistemato l'online o ha ancora gli stessi problemi?
Old 05-10-2013, 13:51   #3698
Therock2709
Senior Member

L'Avatar di Therock2709

Iscritto dal: Jul 2003
Cmq non so se si fosse già detto, ma CREDO che i casini con i salvataggi corrotti siano per chi accede a Online e ha problemi di connessione, quindi per ora consiglierei di continuare con il single per qualche giorno...
Old 05-10-2013, 13:54   #3699
Leopold
Senior Member

L'Avatar di Leopold

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Anzio (Roma)
Non so se sia dipeso dalla patch di stamattina, ma sono riuscito ad entrare nel multiplayer finalmente.
Leopold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 14:24   #3700
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

ma quando si mette il turbo alle auto, è come quello del vecchio San Andreas? C'è un pulsante per attivarlo?

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Mark Hamilton, la tavola periodica del m...
Hanger 13 annuncia Uomo d'Onore: espansi...
La battaglia delle HBM4 entra nel vivo: ...
Dopo 12 anni torna Alien: Isolation. Ecc...
ADATA Trusta ridurrà i costi di i...
SpaceX fornirà 110.000 GPU NVIDIA...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian