|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5181 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#5182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Lo ricrei tale e quale con Cheat Engine?
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
#5183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
Io ho sdoppiato proprio la cartella dei saves: una PvP dove c'è il Pg a sl sui 120 alla fine di ng con tutte le zone sbloccate e poi quella del gioco che va avanti, ora a ng+ sono a sl 144 circ. Non c'è verso di fare casini perchè comunque mi restano gli orginali, copio tutta la cartella, poi quando ho giocato ricopio tutta la cartella del pvp o dei saves a quella più aggiornata ( e comunque ne ho una copia di backup ) quindi ....
|
|
|
|
#5184 | ||
|
Senior Member
|
Per ora non ho grossissimi problemi a ng+ ed è molto divertente essere invasi, pure, meno il fatto che spesso non possa invadere perchè nonostante non venga invaso, il red orb è oscurato e mi appare la nebbia.... e non posso manco accedere ad alcune zone o i falò sono spenti... boh.
Ieri invece come è giusto che sia mi è preso lo SCLERO perchè ( alla fine volevo mangiarmi il pad dalla rabbia ... ma dark souls è dark souls ) Come caspiterina faccio a fare fuori la stramaledetta viverna rossa sul ponte tra il borgo e la chiesa dei nnon moprti???? A ng l'ho fatta fuori abbastanza facilmente, ora mi ci sto scornando, e sì che son pure a sl144 .... il problema è che sta dannata lucertolona col fiato pesante viene sì giù da me ma se resto al riparo mi spara il fuoco dall'alto e mi fa fuori, nonostante lo scudo e l'armatura subisco comunque danni, anche con scudo che protegge al 90% dai danni da fuoco. Se gli vai sotto di corsa qualche colpo glielo dai ma la fetente invece che restre giù si alza a mezz'aria e ti spara il fuoco, che non puoi evitare, ho cercato di memorizzare le sue mosse per effettuare le contromosse ma quando si alza a mezz'aria non c'è verso di fare nulla e ti secca ovunque sei... E'abbastanza frustrante, qualcosa mi sfugge, non è che
C'è qualcosa che mi sfugge???
|
|
|
|
#5185 | ||
|
Senior Member
|
Si, qualcosa ti sfugge:
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
|
|
|
|
|
#5186 |
|
Senior Member
|
Grazie Noir!
Stasera provo subito sta strategia ! Ho una voglia di rivalsa che non ti immagini contro quella stramaledetta lucertola!
|
|
|
#5187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#5188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
il metodo per creare armi con le anime dei boss mi pare sia diverso da demon's, infatti prima si potevano accoppiare una specifica arma, tipo la lancia, con una determinata anima.
ora è un pò "dispersiva" la cosa, infatti con la clymore potevo farne 3, tra l'altro con anime che nn avevo, l'unico modo per nn sprecarle è usare per forza una guida, cosa che se posso evito. accetto consigli, con l'anima del golem di ferro già m'immagino il martellone che serve 100 di forza
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500 Ultima modifica di lukesh : 04-10-2013 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#5189 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5190 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi una buona build (se è pvp anche meglio) per ladro, solo melee?
Per ora sono ancora all'inizio e giro con la Uchigatana a 2 mani a causa della bassa Str. Certo che col ladro è molto più difficile, col chierico sono arrivato al demone capra con pochissime morti all'attivo(poi si è corrotto il save game Il primo black knight mi ha droppato la spada del re cavaliere da 220 danno, è utilizzabile col ladro? Ho visto che richiede parecchia Str. Un'ultima cosa, la cassa senza fondo è in comune con tutti i pg o è separata ?
Ultima modifica di Ascarozzo : 04-10-2013 alle 19:33. |
|
|
|
|
|
#5191 |
|
Senior Member
|
Per il salvataggio attiva il backup automatico da dsfix, così se si corrompe ne recuperi un backup recente. L'intervallo di tempo tra un backup e un altro lo metti te, così come il numero dei salvataggi da conservare....
Io l'ho messo subito... se avessi un unico save e mi si corrompesse dopo quasi 200 ore di gioco come sono ora impazzirei di rabbia
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 04-10-2013 alle 19:38. |
|
|
|
|
|
#5192 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5193 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Occhio a che non te lo rifaccia.... Backuppa spesso!
|
|
|
|
#5194 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: la spada è questa cmq http://darksouls.wikidot.com/black-knight-sword a 2 mani richiede solo 14 str, che dite alzo o str su ladro è meglio non toccarla?
Ultima modifica di Ascarozzo : 04-10-2013 alle 19:59. |
|
|
|
|
|
|
#5195 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
La Uchigatana é un'ottima arma, ma... Quote:
Quote:
|||
|
|
|
|
|
#5196 |
|
Senior Member
|
Stasera io e un amico andiamo a ballare insieme a due ragazze amiche sue ... bene direte voi.... beh sinceramente sta cosa mi ha un poco rovinato i programmi perchè la lucertolona rossa volevo farla fuori stasera, invece mi toccherà far da spalla al mio amico.... speriamo almeno che l'amica sia carina o almeno simpatica....
Comunque sto messo male mi sa..... Sto gioco è DROGA per me !
|
|
|
#5197 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
senza parole ...
|
|
|
|
#5198 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stavo alzando stamina e vitalità ma mi sa che i prossimi punti li investo per portare forza a 20 per poter usare a 1h, in caso di necessità, lo spadone che è troppo più potente della Uchigatana ! Adesso non vedo l'ora di trovare l'item per invadere, ho troppa voglia di fare un po di pausa pvp Puoi dirlo forte
|
|
|
|
|
#5199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
|
|
|
|
|
|
#5200 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
vabbè che è il boss ma è davvero esagerato, attacchi continui, a lungo raggio e devastanti e sto pure quasi a liv 100, ma vaff
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.

)
Backuppa spesso!