|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il puntatore del mouse esce dal gioco
salve vi descrivo subito il problema.
posseggo un PC dual monitor con scheda ati radeon 3870 con gli ultimi driver aggiornati e win 7Pro 64. quando lancio il gioco Tomb RAIDER 2013 a schermo intero il puntatore del mouse non rimane solo nel gioco ma se ne va anche nell ' altro schermo diventando così ingiocabile. Cosa può essere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
può essere che devi disattivare il secondo schermo quando giochi? il pc se ne frega se hai un gioco su un monitor, quando gli dai un'area estesa di 2.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
no
ma sono 10 anni che uso il doppio schermo (anzi 3 schermi) e non mi era mai successo, ora ho messo nuovi driver ma non ho risolto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
nessuno è a conoscenza di una soluzione?
nessuno è a conoscenza di una soluzione?
nessuno è a conoscenza di una soluzione? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Secondo me nelle opzioni del gioco non é attivata la modalità esclusiva quindi stai giocando in borderless fullscreen, altrimenti non si spiega.
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie
l'opzione schermo intero e schermo intero esclusivo sono attivati, ho messo driver nuovi amd ma niente
Ultima modifica di paluhell : 02-10-2013 alle 16:02. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
c'è per caso skype in esecuzione?
prova a chiuderlo e riprova. a me a volte in basso a destra appare il puntatore e appena faccio clic il gioco in uso (qualunque sia) si riduce a icona... (colpa dell'integrazione fb, lo fa ogni volta che qualche contatto si connette... se quel contatto usa skype e non fb il problema non salta fuori...) se non è skype controlla ogni altro programma in esecuzione. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Volendo c'è anche questo piccolo programma, Dual Monitor Tools
Abilitando Lock Cursor onto screen forzi il mouse nell'area del monitor corrente.
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
grazie
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.