Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming
Pannello QD-OLED da 32 pollici con risoluzione 4K, frequenza di aggiornamento a 240Hz e tempi di risposta rapidissimi: il Gigabyte MO32U24 evolve il progetto del suo predecessore MO32U e alza ulteriormente l'asticella delle prestazioni. È ancora una volta un monitor indirizzato ai giocatori più esigenti
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh
realme 16 5G è un nuovo smartphone con sensore Sony IMX 852 da 50MP sul retro e uno specchio selfie fisico integrato nella camera bar, una prima nel segmento di mercato. Batteria da 6550mAh in un corpo da 8,1mm e 183g, certificazione IP69K e ricarica da 45W completano un pacchetto aggressivo per la fascia media, per uno dei prodotti più interessanti del produttore sul piano commerciale
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni
Sono ormai definitive le nuove norme del Codice della Strada per i monopattini elettrici. Non solo targa e assicurazione, le regole sono tante e riguardano diversi aspetti, vi spieghiamo come evitare sanzioni che possono essere salate
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2013, 08:36   #3421
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Io mi son fregato, ho acquistato le pisswasser con franklin e poi ho iniziato con trevor, adesso non riesco a tornare a franklin finche' non faccio qualche missione con trevor ahaha
Old 01-10-2013, 08:40   #3422
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Ho incontrato questo tipo nella zona del deserto:

ero con Michael e ci ho potuto solo parlare (pallino azzurro sulla mappa). Stessa cosa per lo zombie in città. Ma sti tizi fanno partire qualche missione, magari incontrandoli con un personaggio in particolare, o sono messi lì solo come incontri divertenti? Strano però che vengano segnati sulla mappa e non siano collegati ad alcuna missione.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 08:47   #3423
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Domanda: ieri sera facevo le prime ore di gioco, dopo un po' la play ha trattatoballa grande e la risoluzione grafica é diminuita nel gioco, tocco la play, si era calda ma non in maniera eccessiva! Anche perché in casa ci son 23 gradi non più 28 come questa estate. Perché ?

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
??

Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
Old 01-10-2013, 08:51   #3424
en3a
Senior Member

L'Avatar di en3a

Iscritto dal: Jul 2006
Una considerazione: le abilità (non quelle speciali) sono completamente inutili, dato che tutti i e 3 i personaggi possono raggiungere il 100% in ognuna di esse.

La più assurda è quella del volo: con franklin e michael si passa dal 20% al 100% in 15 minuti di gioco, basta fare la scuola di volo...e non la si deve fare neanche tutta! Bastano le prove con l'aereo e la prima con l'elicottero per raggiungere il 100%

Che senso hanno dunque? Facevano prima a non metterle

A parte questo, al primo posto tra i capolavori della gen, imho
Old 01-10-2013, 09:24   #3425
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
mi spieghereste come giocare in borsa, sto trovando un po di difficoltà con gli introiti delle singole proprietà vorrei trovare un modo piu efficace per incrementare il mio portafoglio.
Per guadagnare in borsa bisogna comprare le azioni prima delle missioni
Spoiler:
assassino di lester in base a quello che lui ti dice al telefono prima di andare ad uccidere il bersaglio.
E' dunque consigliabile giocarle il più tardi possibile così da poter investire la maggior parte dei soldi possibili e avere il maggior guadagno. Io sono riuscito a guadagnare 8kk investendone 15kk perchè ho partecipato a questo:
http://gtaforums.com/topic/604082-bu...ollar-into-it/
altrimenti, in generale, non è possibile guadagnare così tanto in borsa.
Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
Storia finita, a poco più dell'80%, mi mancano alcune sconosciuti e folli ma non le vedo da nessuna parte sulla mappa, e soprattutto non mi è capitata alcuna missione con la setta della epsilon!!!
Comunque da stamattina dovrebbe partire l'online, ma immagino che i primi giorni saranno un inferno di lentezza e bugs, si aspettano qualcosa come 2 milioni di utenti nelle prime 24 ore, roba che quasi manco WOW, e Rockstar non ha mai fatto un gioco online di questa portata, quindi teniamo duro e aspettiamo che passi almeno la prima settimana prima di lamentarci
Per cominciare le missioni epsilon devi andare su epsilonprogram.com dal telefono di gioco e seguire le istruzioni, dopo un po' ti ricontatteranno offrendoti missioni ogni tot tempo.
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ieri nel gioco ho dato un passaggio ad un tizio che doveva andare in aeroporto e mi ha dato una dritta per la borsa che mi ha fatto guadagnare 12kk, non male!
Anch'io ho trovato quel tipo, ma ho fato una cazzata. Arrivato all'aereoporto investo per sbaglio uno mentre accosto, dopo che il tipo scende prendo il telefono e vado sulla borsa, senza però accorgermi che la polizia si è incazzata. Morale della storia mi hanno arrestato prima che potessi investire
Old 01-10-2013, 09:29   #3426
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da [Alex] Guarda i messaggi
Per cominciare le missioni epsilon devi andare su epsilonprogram.com dal telefono di gioco e seguire le istruzioni, dopo un po' ti ricontatteranno offrendoti missioni ogni tot tempo.
A me è andata diversamente... Ho fatto il loro test e le donazioni sul sito, ma nessuno mi contattava, le missioni sono inziate sotto forma di incontro con sconosciuti/folli (punto di domanda), ho trovato il loro pickup rosso di cui parlavano sul sito, mi hanno rubato macchina e vestiti e mi hanno abbandonato sulla strada, e solo dopo hanno cominciato a mandarmi messaggi.
Old 01-10-2013, 09:29   #3427
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Io sono riuscito a guadagnare 8kk investendone 15kk perchè ho partecipato a questo:
http://gtaforums.com/topic/604082-bu...ollar-into-it/
altrimenti, in generale, non è possibile guadagnare così tanto in borsa.
Abbiamo fatto na cavolata a vendere ieri sera, copio da un altro forum (tanto direi le stesse cose):

Quote:
Pisswasser stanno a 13,21.
Non sono affatto calate nella notte dopo le vendite.
Sul GTA Forum fanno due considerazioni:
1 - I giocatori del forum e/o quelli coinvolti nell'investimento Piss sono troppo pochi rispetto alla massa mondiale dei giocatori per influenzare le quotazioni.
2 - Le compravendite dei giocatori non influenzano minimamente le quotazioni delle azioni come nei mercati real life. Il Baswaq oscilla per conto suo con cicli random, simulando un mercato di borsa reale
Se è vero il secondo caso, più che a speculazioni, conviene andare a ragionevolezza, vale a dire comprare solo le azioni che stanno salendo.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 09:33   #3428
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Abbiamo fatto na cavolata a vendere ieri sera, copio da un altro forum (tanto direi le stesse cose):
Possibile dunque che a prescindere si possano fare così tanti soldi in borsa? Mi pare strano che la cosa non abbia minimamente influenzato il mercato. Guardando ieri il grafico del bawsaq era in picchiata.
Old 01-10-2013, 09:46   #3429
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Scusate ma anche a voi l'audio delle macchine è eccessivamente basso? Non si sente praticamente il motore, ho provato a cercare nella sezione suono delle impostazioni ma non ho trovato nulla
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 10:02   #3430
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da [BG] Guarda i messaggi
Scusate ma anche a voi l'audio delle macchine è eccessivamente basso? Non si sente praticamente il motore, ho provato a cercare nella sezione suono delle impostazioni ma non ho trovato nulla
spegni la radio
Old 01-10-2013, 10:02   #3431
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Città: Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ma sti tizi fanno partire qualche missione, magari incontrandoli con un personaggio in particolare, o sono messi lì solo come incontri divertenti? Strano però che vengano segnati sulla mappa e non siano collegati ad alcuna missione.
Io ho ucciso lo zombie non so che conseguenze abbia
Old 01-10-2013, 10:13   #3432
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Possibile dunque che a prescindere si possano fare così tanti soldi in borsa? Mi pare strano che la cosa non abbia minimamente influenzato il mercato. Guardando ieri il grafico del bawsaq era in picchiata.
Quelle erano azioni molto particolari e hanno fatto bene a comprarle perche' erano scese al valore di 2 dollari e salendo fino a 10 il guadagno e' stato enorme, magari altre azioni valgono 100 dollari e se anche aumentano di 10 dollari il guadagno e' minimo...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 10:28   #3433
serpe87
Utente sospeso

Iscritto dal: Jul 2010
Appena fatto update di GTA5 su xbox360 di appena 59mb... chissa cos'è

GTA ONLINE SBLOCCATO!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 01-10-2013, 10:35   #3434
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Ragazzi la mappa definitiva, buona visione!

http://gta-5-map.com/
Old 01-10-2013, 10:43   #3435
Aniron
Senior Member

L'Avatar di Aniron

Iscritto dal: Mar 2013
Città: In una proiezione
Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Ragazzi la mappa definitiva, buona visione!

http://gta-5-map.com/
Grazie

Appena scaricata anch'io la patch.
Aniron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 10:56   #3436
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

A guardare la mappa sembra incredibile pensare a quanta roba ci hanno messo dentro, per vedere tutto mi servira' un'altra generazione di console!
Old 01-10-2013, 10:58   #3437
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Per PS3 nessun update?
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 10:59   #3438
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
A guardare la mappa sembra incredibile pensare a quanta roba ci hanno messo dentro, per vedere tutto mi servira' un'altra generazione di console!
Ma anche a voi alcune icone della legenda della mappa che hai postato non funzionano?

EDIT: risolto!
Old 01-10-2013, 10:59   #3439
MrOizO
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Roma
trofei buggati e dov'è l'online su ps3?

ragazi stò provando a completare al 100% il gioco ma i trofei delle 50 lettere, 50 pezzi di astronave, i 30 rifiuti tossici non li vuole dare... ho seguito alla lettera le varie guide per completarli (compresi i video) ma niente... è successo anche a voi?
@ chi ha scaricato la patch per l'online: siete tutti su xbox?
Old 01-10-2013, 11:01   #3440
The Pein
Senior Member

L'Avatar di The Pein

Iscritto dal: Sep 2009
Sono Pav The Darkness per PS3 ho appena fatto richesta della crew!!!
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Come rispettare tutte le nuove regole per i monopattini elettrici? La guida per non rischiare sanzioni Come rispettare tutte le nuove regole per i mono...
DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X NVIDIA alza la posta DLSS 4.5: con Dynamic Frame Generation e MFG 6X ...
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
FTX, la Corte d'Appello conferma la cond...
OnePlus anticipa l'arrivo di nuove cuffi...
YouTube da record con 2,7 miliardi di ut...
Samsung Galaxy Watch Ultra 2, l'autonomi...
Deezer ha rilasciato un tool gratuito pe...
AMD Ryzen 9 7950X3D danneggiato: approva...
I Mac con chip Apple Silicon hanno meno ...
Scandalo nel Regno Unito: agente sotto i...
TOP 15 offerte Amazon del weekend: 10 tu...
DJI Neo Fly More Combo a 245€: il mini d...
JBL Live Beam 3 a 129€ invece di 199€ su...
L'FBI ha costruito una città segr...
AMD usa il MacBook Neo come bersaglio in...
Intel prepara 'Raptor Lake Next'? Nel 20...
Una telefonata del CEO di Amazon dietro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian