Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2013, 12:27   #3181
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
DOMANDONE PER TUTTI:

tra l'altro come vi comporterete? Ormai martedì è vicino... io sono a poco piu del 20% e mi sto godendo ogni minima cavolata con calma...pensate di buttarvi nell'online contestualmente al sp oppure attenderete di finire e poi andate in rete?
bah, per l'online per me c'è tempo (anzi mica lo so se giocherò l'online), devo prima finirlo e scovare tutto il trovabile, con calma, per non parlare dei random event quasi infiniti, le varie sfide, le proprietà, ecc... 'sto GTA si prospetta infinito...
Old 27-09-2013, 12:28   #3182
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
DOMANDONE PER TUTTI:

tra l'altro come vi comporterete? Ormai martedì è vicino... io sono a poco piu del 20% e mi sto godendo ogni minima cavolata con calma...pensate di buttarvi nell'online contestualmente al sp oppure attenderete di finire e poi andate in rete?

ps. c'è una crew di hwu? mi aggregherei volentieri, sugli altri forum ci sono crew anche nutrite ma dove l'età media è 6,8 anni.
Io credo di alternare single e multi.

La crew c'è già. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...16&postcount=3
Old 27-09-2013, 12:56   #3183
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Io credo di alternare single e multi.

La crew c'è già. http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...16&postcount=3
cosa bisogna fare per iscriversi? io ho l'account psn collegato al social club...fammi sapere
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 12:58   #3184
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
Che voi sappiate é possibile su ps3 utilizzare i propri mp3 nel gioco?
Old 27-09-2013, 13:02   #3185
zombievil
Senior Member

L'Avatar di zombievil

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer Guarda i messaggi
Che voi sappiate é possibile su ps3 utilizzare i propri mp3 nel gioco?
Ahimè no..
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 13:18   #3186
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
cosa bisogna fare per iscriversi? io ho l'account psn collegato al social club...fammi sapere
Fai richiesta di entrare, dopo di che ti mando l'invito e poi devi accettarlo.
Old 27-09-2013, 13:46   #3187
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Fai richiesta di entrare, dopo di che ti mando l'invito e poi devi accettarlo.
scusa la mia ignoranza sconfinata, ma dove dovrei fare la richiesta di ammissione? qui? se si vorrei chiedere di entrare!! altrimenti rimango in attesa :P
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
Old 27-09-2013, 14:02   #3188
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Si sono le stesse cose che raccontano quelli che difendono i free to play su piattaforme mobili. Hai mai provato a giocarne uno? Che so, uno a caso: Dungeon Hunter 4. Poi se davvero sarà come dicono è tutto da vedere, io ci credo poco. E' il classico modello del pay for win. E già il fatto di aver comunque inserito l'opzione della valuta in soldi reale per me è da pollice verso.
non mi attirano molto i free to play devo essere sincero, l'unico che sto giochicchiando """seriamente""" è league of legends, più che altro perchè mi hanno convinto a provarlo ed è un passatempo niente male.. li c'è una valuta di gioco che può essere acquistata anche con soldi reali o farmata giocando.. personalmente non ho visto nessuno che vinceva perchè si era preso il personaggio con i soldi reali, visto che lo stesso personaggio lo posso prendere anche io con un po' di impegno e tempo...
Ma ripeto la mia esperienza con i ftp finisce qui, secondo me se è impostata alla league of legends non mi darà fastidio su gta , visto che non mi da fastidio li.. ok che son giochi agli antipodi ma se quello che paga non ottiene niente di esclusivo con cui ha un vantaggio sugli altri non vedo dove sia il problema...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 14:04   #3189
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
ma se quello che paga non ottiene niente di esclusivo con cui ha un vantaggio sugli altri non vedo dove sia il problema...
quello che dico anche io.
Old 27-09-2013, 14:05   #3190
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma non avevano detto che con i soldi guadagnati nell'online si compravano "soldi" nella modalità single player???

tipo che con 100.000 dollari dell'online compravi 1.000.000 in single player?
questo non so, dalle dichiarazioni che ho letto di rockstar non ho visto nulla del genere.. secondo me gta online e gta 5 sono separati completamente per quanto riguarda il denaro, ovviamente da ciò che leggo in giro poi non lo so ...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Old 27-09-2013, 14:10   #3191
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi, mi confermate che le 360 del d1, quelle senza HDMI per intenderci, hanno gravi problemi di freeze con GTA V (tanto da renderlo ingiocabile)?

C'è qualcuno che ci gioca senza problemi con una di quelle?

Aspetto ancora versioni pc/next gen, ma se è vero questo, allora posso proprio togliermi dalla testa l'acquisto di GTA V su 360 visto che la mia è una Opus (cioè una Falcon senza HDMI, quella che veniva data come rigenerata alle vittime del rrod.)
io ci sto giocando con una zephyr (la prima versione hdmi , si posiziona tra la xenon e la falcon) che ha avuto il rrod , ho fatto un reflow fatto bene in casa (non chiedermi come ti metteresti a ridere, però ha funzionato) e con una piccola mod per tenerla fresca mi sta reggendo a giochi pesanti da 3-4 mesi, oltre a tutto gta 5 (con una run per ultimare la storia principale di ben 6 ore consecutive) senza un freeze o incertezza che sia... perfetta... e se tu hai una opus (che in realtà sarebbe una falcon senza hdmi) dovrei essere messo peggio io da me nulla da segnalare..
Old 27-09-2013, 14:10   #3192
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
non mi attirano molto i free to play devo essere sincero, l'unico che sto giochicchiando """seriamente""" è league of legends, più che altro perchè mi hanno convinto a provarlo ed è un passatempo niente male.. li c'è una valuta di gioco che può essere acquistata anche con soldi reali o farmata giocando.. personalmente non ho visto nessuno che vinceva perchè si era preso il personaggio con i soldi reali, visto che lo stesso personaggio lo posso prendere anche io con un po' di impegno e tempo...
Ma ripeto la mia esperienza con i ftp finisce qui, secondo me se è impostata alla league of legends non mi darà fastidio su gta , visto che non mi da fastidio li.. ok che son giochi agli antipodi ma se quello che paga non ottiene niente di esclusivo con cui ha un vantaggio sugli altri non vedo dove sia il problema...
Giocato anche io League of Legends e come TUTTI i free to play dopo un po' è impossibile andare avanti senza acquistare o senza macinare ore e ore e ore di gameplay sempre identico per far su moneta con una lentezza esasperante. Tutto si può fare senza acquisti in game, ma a quale prezzo? Il trucco sta qui.

E in GTA V dubito fortemente che la cosa sarà diversa. Sarà come tutti i free to play perchè altrimenti l'inserimento delle microtransazioni non avrebbe alcun senso. Io non mi diverto a ripetere meccanicamente le stesse azioni per macinare moneta che mi servirà per acquistare una pistola... E alle favole che racconta Rockstar non ci credo, la differenza nelle dinamiche di gioco tra chi userà i soldi reali e chi no, ci sarà, altrimenti, torno a ripetere, non ha alcun senso l'inserimento delle microtransazioni. Come d'altronde avviene in TUTTI (ripeto) i free to play, perchè è insita nella meccanica di gioco che gli è propria.

Ultima modifica di stefano76 : 27-09-2013 alle 14:13.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 14:18   #3193
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Giocato anche io League of Legends e come TUTTI i free to play dopo un po' è impossibile andare avanti senza acquistare o senza macinare ore e ore e ore di gameplay sempre identico per far su moneta con una lentezza esasperante. Tutto si può fare senza acquisti in game, ma a quale prezzo? Il trucco sta qui.

E in GTA V dubito fortemente che la cosa sarà diversa. Sarà come tutti i free to play perchè altrimenti l'inserimento delle microtransazioni non avrebbe alcun senso.
mah guarda io con 21 vittorie ho già preso 4 personaggi, e visto che sto imparando e sono un pelo niubbo, sinceramente non ne sento il bisogno di averne altri in fretta, intanto mi imparo bene questi, quando avrò raggiunto una somma ragionevole vedrò cosa acquistare e mi imparerò bene anche quello...
Ma poi se un gioco è divertente e ti piace penso che non sia così brutto farmare i soldi, anche perchè dopo aver speso 70 euro (sto parlando di gta) su un gioco non ho intenzione di pagare per arrivare all'end-game più in fretta, voglio che mi duri il più possibile, ovviamente senza annoiare e frustrare il giocatore. Se qualcuno ha invece fretta,ok libero di spendere, ma la trovo una cosa un po' senza senso. E se rockstar è riuscita a rendere piacevole il solo girovagare senza meta per san andreas penso che riuscirà a gestire molto bene un comparto online del genere ...
Old 27-09-2013, 14:22   #3194
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Ma poi se un gioco è divertente e ti piace penso che non sia così brutto farmare i soldi
Su questo potresti avere ragione, ma dipende sempre da come lo hanno impostato. Sicuramente ci sarà bisogno di un farming a dir poco selvaggio, e per quanto possa essere divertente se raggiunge livelli di esasperazione per me non lo è più.

Poi è possibile che la soglia di esasperazione sia differente e soggettiva in ognuno. Il concetto che sta alla base comunque è un'aberrazione del videogame, e da Rockstar una mossa del genere non me la sarei mai aspettata. Purtroppo sempre più segnali ormai annunciano che la strada intrapresa è questa, basti vedere Deep Down che sarà totalmente free to play.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 14:29   #3195
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Su questo potresti avere ragione, ma dipende sempre da come lo hanno impostato. Sicuramente ci sarà bisogno di un farming a dir poco selvaggio, e per quanto possa essere divertente se raggiunge livelli di esasperazione per me non lo è più.

Poi è possibile che la soglia di esasperazione sia differente e soggettiva in ognuno. Il concetto che sta alla base comunque è un'aberrazione del videogame, e da Rockstar una mossa del genere non me la sarei mai aspettata. Purtroppo sempre più segnali ormai annunciano che la strada intrapresa è questa, basti vedere Deep Down che sarà totalmente free to play.
si è vero, se è un farming alla wow sarà noioso ed esasperante, oltre che senza senso. Star li ad uccidere i mostri per 4 soldi mi sembra veramente una stupidata, poi se a qualcuno piace , ok son gusti ... ma se rendono il farming leggero e variegato, ad esempio ruba una macchina e rivendila, oppure in gruppi rapinate una banca (magari li sarà possibile, non so , sto sparando a caso XD), corse clandestine in mezzo alla città, gare di triathlon e chi più ne ha più ne metta allora è una figata.. cioè hanno talmente tanto potenziale con questo mondo che hanno creato che secondo me stancherà dopo molto tempo... poi se anche gli utenti potranno creare eventi il potenziale cresce enormemente, troverai sempre cose nuove e stimolanti create dagli utenti. poi li bisognerà vedere quanta libertà hanno lasciato nell'editor...
Old 27-09-2013, 14:34   #3196
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
scusa la mia ignoranza sconfinata, ma dove dovrei fare la richiesta di ammissione? qui? se si vorrei chiedere di entrare!! altrimenti rimango in attesa :P
richiedi l'accettazione nella crew da questo link

http://socialclub.rockstargames.com/crew/hwu-gta-v

e dicci qui sul forum qual'è il tuo nick socialclub così lo associamo al tuo nick HWU
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 14:37   #3197
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Su questo potresti avere ragione, ma dipende sempre da come lo hanno impostato.
non è questo il discorso.

un gioco può essere il mio gioco preferito di sempre nella storia, ma bisogna vedere se la parte del farm violento e ripetuto è a livello del resto del gioco o no.
ma, per quanto possa esser impostata bene una parte del gioco che va ripetuta allo strenuo, per "farmare" qualcosa, alla fine stanca. chi prima chi dopo, ma stanca. e per logica non si può pensare che se alcuni si divertirebbero a farmare fino alla fine dei loro giorni, questa cosa possa valere per tutti.

per farvi un esempio scemo, io mi son già stra-rotto le balle dei pochi soldi che si fanno in GTA 5, rapine a parte.
anzi, vi dirò di più, l'impostazione attuale è poco meno ridicola di quella di GTA 4 riguardo ai soldi.

nel 4 infatti i denari erano inutili, o quasi, e si finiva con averne una quantità spropositata senza poterci fare niente di interessante... ergo, il solo pensiero di "farmare" soldi, e quindi incrementare la durata di gta 4, era fuori da ogni logica.

nel 5 invece hanno messo come motivazione principale di longevità (e se non è la principale poco ci manca) proprio il guadagnare soldi con attività più o meno divertenti (soggettiva la cosa) dopo che la trama è stata conclusa.

come è ormai assodato, giocando "bene" si può concludere con qualcosa tra i 20milioni e i 30, in base anche a quanto si è già speso precedentemente.
appurato questo è chiaro come se uno ha interesse a sperperare soldi in auto per esempio, se lo fa sa che non potrà invece comprare le proprietà (non tutte almeno), se non continuando a giocare e a giocare anche e ben oltre la fine della trama, per accumulare soldi con gli introiti settimanali (estremamente bassi) delle proprietà acquisite.

e lo stock exchange non è una cosa divertente, come rockstar l'ha voluto dipingere, è solo una macchinazione in più rispetto al vecchio modello di guadagno che prevedeva solamente la distruzione gratuita random... qua prima devi comprare delle azioni, poi distruggi/ammazzi, e rivendi le azioni.
una, due, tre volte, ti diverti, poi però basta...

il "buco" dell'aspetto monetario di GTA 5 è non aver permesso NESSUN tipo di "grossa" rapina a parte quelle pre-impostate dalla trama.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 14:49   #3198
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
il "buco" dell'aspetto monetario di GTA 5 è non aver permesso NESSUN tipo di "grossa" rapina a parte quelle pre-impostate dalla trama.
non ho ancora provato e al 99% sono sicuro che sia una scemenza, ma se si rigiocano le missioni principali (cosa fattibile dal menu) si guadagnano nuovamente i relativi incassi?
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 14:54   #3199
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
non è questo il discorso.

un gioco può essere il mio gioco preferito di sempre nella storia, ma bisogna vedere se la parte del farm violento e ripetuto è a livello del resto del gioco o no.
ma, per quanto possa esser impostata bene una parte del gioco che va ripetuta allo strenuo, per "farmare" qualcosa, alla fine stanca. chi prima chi dopo, ma stanca. e per logica non si può pensare che se alcuni si divertirebbero a farmare fino alla fine dei loro giorni, questa cosa possa valere per tutti.

per farvi un esempio scemo, io mi son già stra-rotto le balle dei pochi soldi che si fanno in GTA 5, rapine a parte.
anzi, vi dirò di più, l'impostazione attuale è poco meno ridicola di quella di GTA 4 riguardo ai soldi.

nel 4 infatti i denari erano inutili, o quasi, e si finiva con averne una quantità spropositata senza poterci fare niente di interessante... ergo, il solo pensiero di "farmare" soldi, e quindi incrementare la durata di gta 4, era fuori da ogni logica.

nel 5 invece hanno messo come motivazione principale di longevità (e se non è la principale poco ci manca) proprio il guadagnare soldi con attività più o meno divertenti (soggettiva la cosa) dopo che la trama è stata conclusa.

come è ormai assodato, giocando "bene" si può concludere con qualcosa tra i 20milioni e i 30, in base anche a quanto si è già speso precedentemente.
appurato questo è chiaro come se uno ha interesse a sperperare soldi in auto per esempio, se lo fa sa che non potrà invece comprare le proprietà (non tutte almeno), se non continuando a giocare e a giocare anche e ben oltre la fine della trama, per accumulare soldi con gli introiti settimanali (estremamente bassi) delle proprietà acquisite.

e lo stock exchange non è una cosa divertente, come rockstar l'ha voluto dipingere, è solo una macchinazione in più rispetto al vecchio modello di guadagno che prevedeva solamente la distruzione gratuita random... qua prima devi comprare delle azioni, poi distruggi/ammazzi, e rivendi le azioni.
una, due, tre volte, ti diverti, poi però basta...

quoto, fare soldi in GTAV è veramente dura, potrebbe essere l'unico fattore "frustrante" che potrebbe portare una persona ad abbandonare il gioco
Old 27-09-2013, 14:58   #3200
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
non ho ancora provato e al 99% sono sicuro che sia una scemenza, ma se si rigiocano le missioni principali (cosa fattibile dal menu) si guadagnano nuovamente i relativi incassi?
no.

e non te lo dico perchè ho provato, ma perchè altrimenti online ci sarebbero siti e siti tappezzati con questa soluzione per far soldi rapidamente...
uno si mette li e si rifà 10 volte il primo colpo, facile facile, e compra praticamente tutto quello che vuole già all'inizio...
poi se si rifanno i colpi più remunerativi più avanti ti lascio dire... il golf club lo compri a occhi chiusi.

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
quoto, fare soldi in GTAV è veramente dura, potrebbe essere l'unico fattore "frustrante" che potrebbe portare una persona ad abbandonare il gioco
ma io infatti ho già deciso che non mi sbatterò minimamente nemmeno per 1 ora a farmare soldi con un metodo che non mi diverte... accumulerò soldi finchè mi diverto e poi stop...

se esce passo alla versione PC, un bel cheat-engine, editor o trainer, mi riempo di soldi e compro tutto quello che su console non ho preso
non ho più 12 anni quando potevo passare ore e ore a farmare il final fantasy di turno per accumulare exp e gil-guil, e di certo arrivare a millemila ore di gioco in GTA per accumulare soldi non me la faranno mai passare come cosa divertente, soprattutto in un GTA dove fai rapine multimilionarie e poi ti ritrovi a dover barbonare 5.000 dollari a volta dai furgoni portavalori... ma scherziamo??? mettete i furgoni da 500.000 dollari l'uno e forse perdo tempo a svaligiarli.

Ultima modifica di Goofy Goober : 27-09-2013 alle 15:01.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Gwynne Shotwell (presidente di SpaceX): ...
ISRO lancerà il primo modulo della stazi...
Lo sfondo animato del tuo PC potrebbe es...
Dopo la RAM, Framework annuncia l'aument...
Google Home Speaker ufficiale: è il prim...
Spotify: i nomi utente stanno per divent...
Il limite vero dei data center AI sono g...
AMD conferma i nuovi Threadripper: Zen 6...
Stop all'ADSL per WindTre: continua la m...
HPE punta sull'IA agentica e dichiara gu...
macOS avvisa quando si incolla un comand...
Everpure ridisegna lo storage per l’IA: ...
NVIDIA RTX Remix 1.5: realizzare remaste...
Come configurare Windows 11 like a pro, ...
Windows 11 cambia finalmente la gestione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian