Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super
Arrivato sul mercato italiano a fine marzo, la serie Boox Go 10.3 (Gen II) offre Android 15, penna da 4096 livelli e retroilluminazione opzionale (nel modello da noi provato, Lumi, presente). La serie si compone di due tablet ePaper che fanno da e-reader, blocco note digitale e persino browser, tutto a un prezzo che fa dimenticare i prodotti di brand più blasonati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2013, 23:32   #3161
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Io sono ancora al 31%...Tutta la parte rurale e montana non l'ho ancora praticamente neanche esplorata e sono intorno alle 30 ore. Non mi era mai capitato dopo così tanto tempo di gioco di essere ancora così entusiasta nell'esplorazione, come se fosse la prima volta.

Oggi ho sbloccato la nuova casa di Franklin, spettacolare la terrazza. Guardandomi intorno ho visto che i vicini stavano facendo una festicciola con tanto di barbecue. Ho ingrandito col fucile da cecchino (cavolo in un gioco del genere potevano inserirlo il binocolo...) e ho visto che sotto al barbecue c'era una bella bombola di gas.....Ho dovuto resistere con tutto me stesso... Queste sono le piccole chicche che fanno grande un videogame...Per me capolavoro assoluto, ormai pochi dubbi.

Ho una domanda su una missione di Franklin:

Spoiler:
Temo di essermi perso un passaggio e non ho capito che caspita devo fare nella missione del tipo che sponsorizza la libertà delle droghe. Ci sono due cerchi verdi sulla mappa ma non so che cavolo devo fare. Mi sono perso il dialogo, se non sbaglio devo cercare delle auto ma non trovo niente...
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 00:10   #3162
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Certo che i 150 milioni per il golf club mi sembrano un traguardo davvero irraggiungibile. Non so se una volta finito il gioco si sblocca qualcosa per i soldi, ma anche il cinema da 30 milioni mi sembra un costo davvero esagerato viste le entrate minime fino ad ora (specie di Michael)...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Al cinema a fine gioco ci puoi arrivare (ma tutti e 3 i cinema la vedo dura).
Al campo da golf ci puoi arrivare giocando bene in borsa prima delle missioni visto che molte la influenzano pesantemente.
Anche le missioni da Killer di Lester conviene farle quando si ha un bel gruzzolo a dispodizione da investire, non so se si riescono a portare fino a dopo la fine della trama principale, in quel caso se ne farebbero parecchi e il campo da golf sarebbe raggiungibile.

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
con auto di default intendi l'auto che si auto-rigenera a casa dei pg? come il pickup di trevor o la mustand di frank?

ma allora se mi elaboro a manetta quelle auto li, sempre presenti, ogni volta le ritrovo elaborate?

semmai è una bella cosa
Si l'ho anche già scritto, quelle ripopperanno sempre come tu le hai elaborate, anche la BMW e la Mini di Moglie e Figlia di Michael, anche se queste non spawnano sempre.
Anche se a parte l'auto di Franklin (che è una Dodge Charger non una Mustang ) può capitare che nel corso di particolari missioni il tuning venga perso.

Spoiler:
Ad un certo punto l'auto di Michael viene rubata dal figlio, e quando te la rende l'avrà elaborata a modo suo, e l'auto che utilizzerà Michael nel frattempo, una volta restituita la prima auto sparirà nel nulla.
Ed anche il Pick Up di Trevor ad un certo punto subirà una modifica forzata al paraurti che resetterà anche tutto il resto...
L'unica che pare non subire variazioni imposte dalla trama è quella di Franklin, che però mi si è resettata quando l'ho fatta rubare a Trevor.

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Premetto che non ho ancora provato, ma da quello che ho capito, prima distruggi quelli della air emu in modo da far crollare le loro azioni, poi quando sono basse le compri e dopo distruggi fly us per far risalire le air emu...
Il fatto è che non ho visto alcun aereo della Air Emu in aeroporto, tanti Fly Us e diverse altre compagnie, ma Air Emu non ne ho mai viste...
Comunque quando ho fatto crollare Fly Us ho rivenduto le azioni Air Emu senza ne guadagnarci ne perderci, e ho comprato quelle fly us, che dopo qualche ora sono risalite facendomi guadagnare un bel gruzzoletto.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 27-09-2013 alle 00:14.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 07:39   #3163
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi

Ho una domanda su una missione di Franklin:

Spoiler:
Temo di essermi perso un passaggio e non ho capito che caspita devo fare nella missione del tipo che sponsorizza la libertà delle droghe. Ci sono due cerchi verdi sulla mappa ma non so che cavolo devo fare. Mi sono perso il dialogo, se non sbaglio devo cercare delle auto ma non trovo niente...
Spoiler:
nei cerchi verdi devi trovare 2 auto con all'interno l'erba , una è un pickup, l'altra è uno scassone che poi devi trainare con il carro attrezzi. sono all'interno di cantieri e zone dove ci sono degli operai al lavoro, le devi prendere è portare a destinazione, sono missioni a tempo, la prima è ad alto rischio fallimento perchè la pula ti stà subito dietro e non molla, il pickup non va molto forte e l'unica soluzione, o almeno quella che ho reputato più funzionale è quella di tirare dritto in fretta e furia nei pressi della destinazione finale, scendere dal mezzo e cercare di nascondersi a piedi, una volta tornati anonimi riprendere il mezzo e portarlo a destinazione. L'altra missione mi pare sia sempre a tempo, ma non ci sono sbirri a scassare le balle

Ultima modifica di unkle : 27-09-2013 alle 07:54.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 08:28   #3164
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Scusate, sempre a proposito delle auto: entrando nei garage dei personaggi, quelli che non si trovano vicino alle case, ho notato che premendo DESTRA c'è l'elenco dei mezzi speciali. Al momento ho solo un'auto, che sta lì da sempre. Come si aumenta questa lista? La cosa buona infatti di quest'auto è che oltre ad essere abbastanza potente, si rigenera sempre, infatti io la lascio sempre in giro e poi quando ritorno in quel garage posso di nuovo riprenderla.
Old 27-09-2013, 08:39   #3165
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Scusate, sempre a proposito delle auto: entrando nei garage dei personaggi, quelli che non si trovano vicino alle case, ho notato che premendo DESTRA c'è l'elenco dei mezzi speciali. Al momento ho solo un'auto, che sta lì da sempre. Come si aumenta questa lista? La cosa buona infatti di quest'auto è che oltre ad essere abbastanza potente, si rigenera sempre, infatti io la lascio sempre in giro e poi quando ritorno in quel garage posso di nuovo riprenderla.
li ci sono i veicoli speciali, come quelli che danno con la collector edition.

infatti ci ho trovato sia la Hotknife, sia la Carbon RS o come si chiama.
l'altra auto speciale che credo sia quella relativa al social club è la Elegy

presumo che li in futuro ci finiranno eventuali mezzi comprati con i DLC (dato che quello della collector altro non è che un dlc)

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 08:51   #3166
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
li ci sono i veicoli speciali, come quelli che danno con la collector edition.

infatti ci ho trovato sia la Hotknife, sia la Carbon RS o come si chiama.
l'altra auto speciale che credo sia quella relativa al social club è la Elegy

presumo che li in futuro ci finiranno eventuali mezzi comprati con i DLC (dato che quello della collector altro non è che un dlc)
Ah quindi non c'è modo di aggiungere a quella lista veicoli ad esempio acquistati tramite internet...
Tra l'altro, io sto sempre aspettando che spunti da qualche parte la moto che ho comprato, e che non mi è mai stata recapitata. Bah
Old 27-09-2013, 09:32   #3167
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
Ah quindi non c'è modo di aggiungere a quella lista veicoli ad esempio acquistati tramite internet...
Tra l'altro, io sto sempre aspettando che spunti da qualche parte la moto che ho comprato, e che non mi è mai stata recapitata. Bah
No non credo, anche perchè quelli non sono veicolil speciali, ma semplicemente acquistati online...

Old 27-09-2013, 09:34   #3168
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
ieri ha fatto il suo ingresso Trevor... che spettacolo.

Ma vogliamo parlare dell'individuo strano (con Michael) che gli dà da fumare un cannone?
stavo impazzendo
Old 27-09-2013, 09:42   #3169
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da masicuro Guarda i messaggi
scusate ragazzi, ma quando inizia la modalità online su gta 5??
1 ottobre
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 10:35   #3170
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Io son rimasto basito a scoprire la giocabilita' dei vari mini giochi, per ora ho giocato a tennis e a golf, la cura che ci hanno messo nella realizzazione e' veramente incredibile!
Old 27-09-2013, 10:48   #3171
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Io son rimasto basito a scoprire la giocabilita' dei vari mini giochi, per ora ho giocato a tennis e a golf, la cura che ci hanno messo nella realizzazione e' veramente incredibile!
Io resto basito ogni volta che gioco per la montagna di cose nuove e piccoli dettagli che continuo a scoprire nonostante 30 ore di gioco. La realizzazione di tale capolavoro va oltre ciò che ci si sarebbe potuto immaginare... Questo è amore vero per i videogiochi.

Peccato per la storia del pay for win dell'on line, davvero deludente.
Old 27-09-2013, 10:55   #3172
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Io resto basito ogni volta che gioco per la montagna di cose nuove e piccoli dettagli che continuo a scoprire nonostante 30 ore di gioco. La realizzazione di tale capolavoro va oltre ciò che ci si sarebbe potuto immaginare... Questo è amore vero per i videogiochi.

Peccato per la storia del pay for win dell'on line, davvero deludente.
veramente ieri hanno spiegato come funziona e non è assolutamente un paytowin il modello di microtransazioni che hanno adottato..
a partire dal fatto che singleplayer e multiplayer saranno separati, i soldi guadagnati nell'online rimarranno nell'online.. Quello che si pagherà con soldi veri sarà il tool per creare corse e deathmatch , tutto il resto sarà acquistabile senza soldi veri, guadagnando valuta di gioco... rockstar ha anche assicurato che tutto ciò che sarà acquistabile con soldi veri sarà acquistabile senza spendere un euro , semplicemente guadagnando soldi di gioco... ad esempio se tu vuoi comprarti l'arma più faiga o il vestito firmato senza "farmarti" i soldi , puoi farlo sborsando soldi veri, ma posso farlo anche io farmando soldi nel gioco... e i metodi per guadagnare saranno molteplici e hanno spiegato che guadagnare soldi sull'online sarà molto più veloce rispetto al singleplayer... hanno fatto sta cosa semplicemente perchè chi non ha voglia di sbattersi per guadagnare valuta di gioco la paga... punto...

Quote:
Lo studio dei fratelli Houser riconosce che "potete accumulare rapidamente denaro attraverso attività che portino profitto come rubare auto corazzate, vincere gare di strada" e altro ancora, oppure "se siete i tipi da gratificazione istantanea, potete scegliere di comprare i GTA$".

"Il gioco e la sua economia" comunque "sono stati pensati e bilanciati per la gran parte dei giocatori che non compreranno extra cash. Non c'è nulla che potrebbe distruggere l'equilibrio del gioco. Non dovete spendere denaro reale per avere auto, armi, vestiti" in Los Santos "ma potete, se volete, averli un po' più rapidamente".

L'economia di GTA Online sarà totalmente separata da quella di GTA V, dal momento che "è bilanciata diversamente, e il denaro guadagnato in uno non potrà essere portato sull'altro. Gran parte dei giocatori guadagnerà molto più rapidamente Online che nella Story Mode".

Ma non parliamo solo di denaro di gioco: diversi contenuti saranno a pagamento, come il Content Creator che consentirà di creare i propri deathmatch e corse, tra cui la modalità Cattura la Bandiera.

In arrivo anche il Beach Bum Pack, con quattro veicoli da spiaggia, 300+ oggetti in abbigliamento e due nuove armi, con le rapine, missioni cooperative che richiederanno pianificazione e lavoro di squadra.
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco

Ultima modifica di Jack993 : 27-09-2013 alle 10:58.
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 11:16   #3173
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
veramente ieri hanno spiegato come funziona e non è assolutamente un paytowin il modello di microtransazioni che hanno adottato..
a partire dal fatto che singleplayer e multiplayer saranno separati, i soldi guadagnati nell'online rimarranno nell'online.. Quello che si pagherà con soldi veri sarà il tool per creare corse e deathmatch , tutto il resto sarà acquistabile senza soldi veri, guadagnando valuta di gioco... rockstar ha anche assicurato che tutto ciò che sarà acquistabile con soldi veri sarà acquistabile senza spendere un euro , semplicemente guadagnando soldi di gioco... ad esempio se tu vuoi comprarti l'arma più faiga o il vestito firmato senza "farmarti" i soldi , puoi farlo sborsando soldi veri, ma posso farlo anche io farmando soldi nel gioco... e i metodi per guadagnare saranno molteplici e hanno spiegato che guadagnare soldi sull'online sarà molto più veloce rispetto al singleplayer... hanno fatto sta cosa semplicemente perchè chi non ha voglia di sbattersi per guadagnare valuta di gioco la paga... punto...
Si sono le stesse cose che raccontano quelli che difendono i free to play su piattaforme mobili. Hai mai provato a giocarne uno? Che so, uno a caso: Dungeon Hunter 4. Poi se davvero sarà come dicono è tutto da vedere, io ci credo poco. E' il classico modello del pay for win. E già il fatto di aver comunque inserito l'opzione della valuta in soldi reale per me è da pollice verso.
Old 27-09-2013, 11:27   #3174
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
Quote:
Si sono le stesse cose che raccontano quelli che difendono i free to play su piattaforme mobili. Hai mai provato a giocarne uno? Che so, uno a caso: Dungeon Hunter 4. Poi se davvero sarà come dicono è tutto da vedere, io ci credo poco. E' il classico modello del pay for win. E già il fatto di aver comunque inserito l'opzione della valuta in soldi reale per me è da pollice verso.
ma guarda daccordissimo con te in tutto, però ripeto l'esperienza [massiccia 1300h] a GW2, potevi comprare un sacco di cose con soldi veri, ma nulla di "esclusivo", diciamo solamente era una scorciatoia rispetto a chi farmava...tolto il fatto che poi facevi delle figuracce per non avendo farmato/craftato ecc ecc non avevi il know how dei tuoi averi....

se fosse cosi amen, non sarebbe un problema grave.

E comunque ragazzi leggendo qui ed in altri forum, io un tale tasso di ESTASIATO BASIMENTO per un vg non l'avevo mai visto!! FANTASTICO!
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/

Ultima modifica di Goldenboy81 : 27-09-2013 alle 11:29.
Goldenboy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 11:27   #3175
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
il numero di proprietà che un singolo personaggio può acquistare è equilibrato rispetto al numero di proprietà che può comprare un altro personaggio?
Non vorrei comprare troppe proprietà con uno e lasciare a bocca asciutta un altro.
Come ci si può regolare? Ho visto che alcune sono acquistabili solo da un singolo determinato personaggio. Ma non tutte credo.
Old 27-09-2013, 11:32   #3176
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
ma guarda daccordissimo con te in tutto, però ripeto l'esperienza [massiccia 1300h] a GW2, potevi comprare un sacco di cose con soldi veri, ma nulla di "esclusivo", diciamo solamente era una scorciatoia rispetto a chi farmava...tolto il fatto che poi facevi delle figuracce per non avendo farmato/craftato ecc ecc non avevi il know how dei tuoi averi....

se fosse cosi amen, non sarebbe un problema grave.

E comunque ragazzi leggendo qui ed in altri forum, io un tale tasso di ESTASIATO BASIMENTO per un vg non l'avevo mai visto!! FANTASTICO!
E' proprio il farming che odio nei videogiochi e in tutti i free to play, per me ingiocabili. Poi vediamo come sarà su GTA V ma a prescindere alimentare sta dannata cosa dei free to play che per me sono la morte del videogame è stata una delusione. Tutto IMHO ovviamente.
Old 27-09-2013, 11:57   #3177
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Quote:
E' proprio il farming che odio nei videogiochi e in tutti i free to play, per me ingiocabili. Poi vediamo come sarà su GTA V ma a prescindere alimentare sta dannata cosa dei free to play che per me sono la morte del videogame è stata una delusione. Tutto IMHO ovviamente.
no no ma generalmente la pensiamo uguale...cerco solo di essere ottimista visto che il gioco è stupefacente e se l'online è fatto bene, lo faccio uscire per pc, mi gioco l'online li e dico a mia moglie di chiamare Chi l'ha visto se vuole rivedermi
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
Old 27-09-2013, 12:07   #3178
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
a partire dal fatto che singleplayer e multiplayer saranno separati, i soldi guadagnati nell'online rimarranno nell'online.. Q
ma non avevano detto che con i soldi guadagnati nell'online si compravano "soldi" nella modalità single player???

tipo che con 100.000 dollari dell'online compravi 1.000.000 in single player?

Old 27-09-2013, 12:18   #3179
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

DOMANDONE PER TUTTI:

tra l'altro come vi comporterete? Ormai martedì è vicino... io sono a poco piu del 20% e mi sto godendo ogni minima cavolata con calma...pensate di buttarvi nell'online contestualmente al sp oppure attenderete di finire e poi andate in rete?

ps. c'è una crew di hwu? mi aggregherei volentieri, sugli altri forum ci sono crew anche nutrite ma dove l'età media è 6,8 anni.
Old 27-09-2013, 12:21   #3180
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Scusate ragazzi, mi confermate che le 360 del d1, quelle senza HDMI per intenderci, hanno gravi problemi di freeze con GTA V (tanto da renderlo ingiocabile)?

C'è qualcuno che ci gioca senza problemi con una di quelle?

Aspetto ancora versioni pc/next gen, ma se è vero questo, allora posso proprio togliermi dalla testa l'acquisto di GTA V su 360 visto che la mia è una Opus (cioè una Falcon senza HDMI, quella che veniva data come rigenerata alle vittime del rrod.)
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfie Mirror ha una batteria da 6550mAh Recensione realme 16 5G: lo smartphone con Selfi...
Gwynne Shotwell (presidente di SpaceX): ...
ISRO lancerà il primo modulo della stazi...
Lo sfondo animato del tuo PC potrebbe es...
Dopo la RAM, Framework annuncia l'aument...
Google Home Speaker ufficiale: è il prim...
Spotify: i nomi utente stanno per divent...
Il limite vero dei data center AI sono g...
AMD conferma i nuovi Threadripper: Zen 6...
Stop all'ADSL per WindTre: continua la m...
HPE punta sull'IA agentica e dichiara gu...
macOS avvisa quando si incolla un comand...
Everpure ridisegna lo storage per l’IA: ...
NVIDIA RTX Remix 1.5: realizzare remaste...
Come configurare Windows 11 like a pro, ...
Windows 11 cambia finalmente la gestione...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian