|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ho appena scoperto una cosa che mi ha fatto storcere il naso e letteralmente cadere le p... per terra!
Avevo fotografato la sede della Life Invader per vedere se tornandoci poi si poteva entrare, oggi ho provato a tornare sul luogo (le foto hanno il gps) con mia amara sorpresa non ho più trovato il palazzo rosso della Life Invader ma un altro edificio anonimo che non c'entra niente. Davvero pazzesca questa cosa. Ora proverò con altri edifici per vedere se la cosa si ripete... Potevano almeno lasciarli!!
|
|
|
|
|
|
#3142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
Mi sembra strano perchè il palazzo di LifeInvader io l'ho rivisto girovagando con Trevor mi pare...
|
|
|
#3143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
No, come non detto, effettivamente alcuni elicotteri continuano a ballare da soli anche se si tiene il dito immobile in avanti...
Quote:
|
|
|
|
#3144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3145 | |
|
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#3146 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
cmq, oltre agli esilaranti spettacoli in TV, è uno spasso sentire in macchina le trasmissioni radio che trattano argomenti seri con un sarcasmo e una ironia surreali, ad esempio il cloud computing, i telefonini ifruit ma anche religione, politica, $esso, morte, con tanto di telefonate in diretta di personaggi improbabili
E' bello anche sentire le breaking news che trattano i tuoi ultimi colpi, su cui normalmente la polizia brancola nel buio ![]() Peccato che niente di tutto questo sia sottotitolato e spesso mi perdo qualche pezzo... Ultima modifica di crespo80 : 26-09-2013 alle 16:41. |
|
|
|
|
|
#3147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
La maggior parte dei ponti sotto cui devi passare sono parecchio bassi, ci passa a pelo l'elicottero.
|
|
|
|
|
|
#3148 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Che giocone comunque! Circa i garage, ho parcheggiato nel garage della casa di Michael due supercar rubate, e le ritrovo lì ogni volta. come anche una Audi nera rubata, che è identificata come sua auto personale e la ritrovo parcheggiata nel vialetto di casa. Quindi non sto avendo nessun problema coi garage, anche su quelli che sono a fianco delle case.
Un paio di cose divertenti che mi sono capitate ![]()
Circa le azioni di borsa come ci si muove per guadagnare qualcosa? Come fare a sapere quali azioni prendere? Sono un pò una frana in materia Devo fare un appunto sulla colonna sonora. L'avevo un pò messa da parte diciamo, ma ascoltando The music of grand theft auto V Vol. 2 (sono 3 volumi), quello con la musica strumentale composta anche dai Tangerine Dream per intenderci, devo ricredermi... roba assolutamente fantastica, una bomba! Ps un mio piccolo quesito che vi ripropongo perchè passato inosservato nella grande mole di messaggi |
||||
|
|
|
|
|
#3149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Dove posso trovare una lista delle proprietà acquistabili con i relativi introiti settimanali? così da non devo andare di fronte a ciascuna per saperlo...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#3150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma paerchè lo sfasciacarrozze mi rende 0$ ? Devo forse mettermi a sfasciare auto in giro per la città per farlo guadagnare?
|
|
|
|
|
|
#3151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Inoltre.. ci saranno missioni co-op nel multi? o si potrà solo fare gli scemi come nel 4?
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all |
|
|
|
|
|
|
#3152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
Proprietà e garage
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
|
#3153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
|
Quote:
Fantastico come rockstar riesce ad essere sempre pungente e tagliente nella sua ironia riuscendo a far risaltare in modo palese il lato negativo della società odierna sfruttando l'iperbole in un modo magistrale... Poi i tg dicono che è un gioco violento senza senso... che non hanno capito che in realtà gta è una critica a quello che anche loro fanno... (dis)informazione.. per poi spaziare nelle critiche al resto : gestione delle armi negli USA, tortura da parte delle autorità, politica corrotta e che scende a patti con i delinquenti.. In questo gta sopratutto risalta la questione della differenza sociale e di quanto il denaro sia ormai importante nella nostra vita, tanto che addirittura le religioni presenti nel gioco sono costosissime e vengono spesso citate come tali (l'epsilonismo mi è capitato durante il tour per los santos di sentirla chiamare come costosissima) quasi a sottolineare che il denaro è diventato quasi un dio nella nostra società.. particolari pungenti e sottili, intelligenti e acuti.. e poi senti al tg che è violento senza senso e ti vien voglia di diventare violento nei confronti del tg e dei giornalisti che dicono certe cose.. ma ti rendi conto che gli daresti solo che ragione
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco |
|
|
|
|
|
|
#3154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Anche io la scuola di volo l'ho completata alla prima con diversi ori anche al primo try, solo quelli con l'elicottero ho dovuto ripeterli qualche volta per prendere l'oro, perchè arrivati al traguardo perdevo troppo tempo a stabilizzare l'elicottero ed atterrare.
Sarà che mi piaceva tanto pilotare gli elicotteri che in Vice City e San Andreas mi piaceva talmente tanto pilotare l'elicottero che mi era venuta la scimmia di prendere il brevetto da elicotterista, ma poi quando ho visto i costi di mantenimento per le ore di volo necessarie mi è passata subito. ![]() Quote:
Anche io dopo aver finito il gioco sul proiettore ho collegato la PS3 al monitor per rismarmiare un po di lampada, e nonostante lo schermo fosse 5 volte più piccolo è ingiocabile con tutto quell'aliasing. Ho capito che sto GTA mi costerà una lampada nuova...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 26-09-2013 alle 19:35. |
|
|
|
|
|
|
#3155 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
ti arrivano soldi per ogni auto demolita, 150$ per la precisione. non è una proprietà molto interessante imho, a meno appunto di non passare il tempo a distruggere tutto di mio ho comprato smoke on the water, il bar hen house, los santos custom (modifiche alle auto gratis docet) e mi appresto a comprare o l'eliporto o il molo per il sottomarino e relative missioni. tra l'altro, dato che le modifiche gratis alle auto le ha solo franklin, suppongo che modificando le auto con lui e andando ad incontrare un altro pg, combinando l'incontro sulla mappa, si possa riuscire a far prendere agli altri personaggi le auto modificate aggratis da franklin... non è facile perchè quando i personaggi si incontrano e si switcha tra l'uno e l'altro, l'IA tende immediatamente ad allontare l'altro facendoli prendere subito il mezzo con cui è arrivato... per cui bisogna arrivare, lasciare l'auto modificata, rubarne un'altra, switchare all'altro pg e prendere l'auto modificata lasciata prima che svanisca... chissà se funziona, ora provo
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#3156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Qualcuno ha idea di come fare soldi con la borsa una volta finito il gioco?
In rete ho letto che un modo era comprare azioni della Air Emu, e farle salire distruggendo l'attività concorrente Fly Us, distruggendo i loro aerei... Così ho fatto e ho passato la notte a distruggere aerei Fly Us all'aeroporto, tanto che le loro azioni erano scese del 30%, ma quelle di Air Emu non sono salite di un punto! Quote:
![]() Un paio di volte addirittura mi sono ritrovato con 2 trevor o 2 franklin sullo schermo. ![]() Ma a volte capita che quando sblocchi le uscite tra amici, quando incontri l'altro PG scende dall'auto, ti saluta e ti chiede se hai voglia di fare qualcosa insieme, se accetti puoi salire sulla sua auto, farlo ubriacare e tenerti la macchina... Che amiconi eh?? ![]() Ocio però perchè se gli freghi la sua auto di default, e questa è elaborata poi ripopperà completamente di serie. (e al personaggio che l'ha fregata scomparirà al primo salvataggio)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 26-09-2013 alle 19:50. |
|
|
|
|
|
|
#3157 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Certo che i 150 milioni per il golf club mi sembrano un traguardo davvero irraggiungibile. Non so se una volta finito il gioco si sblocca qualcosa per i soldi, ma anche il cinema da 30 milioni mi sembra un costo davvero esagerato viste le entrate minime fino ad ora (specie di Michael)...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#3158 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
ma allora se mi elaboro a manetta quelle auto li, sempre presenti, ogni volta le ritrovo elaborate? semmai è una bella cosa Quote:
ma infatti oltre ad essere virtualmente impossibile da comprare giocando in single player (almeno di non giocare veramente come un malato pesante), dato che a fine partita/storia quando si raggiunge il massimo dei liquidi disponibili si avrà al massimo sui 30.000.000 se si è fatto tutto per bene, altrimenti anche solo 20, il golf club è completamente inutile nel gioco perchè: - non contribuisce a dare percentuale per il 100% - non da introiti settimanali sensati per il suo costo, ergo, non rientri "mai" più dell'investimento - non serve assolutamente a nulla in-game ne comporta vantaggi tangibili (a meno che i 100 dollari abbonati a partita e giocare con qualunque vestito siano vantaggi....) i cinema invece costano troppo per quel che rendono, però perlomeno costano sempre molto di meno del golf club, che resta la proprietà più inutile oltre che più costosa.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- Ultima modifica di Goofy Goober : 26-09-2013 alle 22:38. |
||
|
|
|
|
|
#3159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED |
|
|
|
|
|
|
#3160 |
|
Senior Member
|
scusate ragazzi, ma quando inizia la modalità online su gta 5??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.

Sono un pò una frana in materia
Ho concluso felicemente con: