Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2013, 15:59   #3141
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Ho appena scoperto una cosa che mi ha fatto storcere il naso e letteralmente cadere le p... per terra! Gli edifici esplorabili internamente durante le missioni principali, non solo non sono più visitabili una volta terminata la missione e tornati in modalità free roaming, ma addirittura vengono cancellati e sostituiti con altri edifici.

Avevo fotografato la sede della Life Invader per vedere se tornandoci poi si poteva entrare, oggi ho provato a tornare sul luogo (le foto hanno il gps) con mia amara sorpresa non ho più trovato il palazzo rosso della Life Invader ma un altro edificio anonimo che non c'entra niente.

Davvero pazzesca questa cosa. Ora proverò con altri edifici per vedere se la cosa si ripete... Potevano almeno lasciarli!!
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 16:09   #3142
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Mi sembra strano perchè il palazzo di LifeInvader io l'ho rivisto girovagando con Trevor mi pare...
Old 26-09-2013, 16:17   #3143
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
No, come non detto, effettivamente alcuni elicotteri continuano a ballare da soli anche se si tiene il dito immobile in avanti...

Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ho appena scoperto una cosa che mi ha fatto storcere il naso e letteralmente cadere le p... per terra! Gli edifici esplorabili internamente durante le missioni principali, non solo non sono più visitabili una volta terminata la missione e tornati in modalità free roaming, ma addirittura vengono cancellati e sostituiti con altri edifici.

Avevo fotografato la sede della Life Invader per vedere se tornandoci poi si poteva entrare, oggi ho provato a tornare sul luogo (le foto hanno il gps) con mia amara sorpresa non ho più trovato il palazzo rosso della Life Invader ma un altro edificio anonimo che non c'entra niente.

Davvero pazzesca questa cosa. Ora proverò con altri edifici per vedere se la cosa si ripete... Potevano almeno lasciarli!!
ti sbagli, il palazzo della Life Invader c'è sempre, ci passo spesso davanti probabilmente sei finito da un'altra parte!
Old 26-09-2013, 16:21   #3144
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ti sbagli, il palazzo della Life Invader c'è sempre, ci passo spesso davanti probabilmente sei finito da un'altra parte!
Infatti ho detto una scemenza! Non so perchè ma finora ero sempre stato convinto che quando si scattava una foto restasse anche impresso il percorso GPS, invece c'è solo l'indirizzo, sono finito da tutt'altra parte. Ma dov'è di preciso il palazzo? Sono curioso di vedere se si può entrare.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 16:24   #3145
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Infatti ho detto una scemenza! Non so perchè ma finora ero sempre stato convinto che quando si scattava una foto restasse anche impresso il percorso GPS, invece c'è solo l'indirizzo, sono finito da tutt'altra parte. Ma dov'è di preciso il palazzo? Sono curioso di vedere se si può entrare.
non ricordo, ci passo spesso davanti ma non ho mai guardato esattamente dove fosse :/ e non so dirti se effettivamente sia ancora possibile entrarci dopo la missione. Se mi ricapita ci dò un'occhiata
Old 26-09-2013, 16:34   #3146
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
cmq, oltre agli esilaranti spettacoli in TV, è uno spasso sentire in macchina le trasmissioni radio che trattano argomenti seri con un sarcasmo e una ironia surreali, ad esempio il cloud computing, i telefonini ifruit ma anche religione, politica, $esso, morte, con tanto di telefonate in diretta di personaggi improbabili
E' bello anche sentire le breaking news che trattano i tuoi ultimi colpi, su cui normalmente la polizia brancola nel buio
Peccato che niente di tutto questo sia sottotitolato e spesso mi perdo qualche pezzo...

Ultima modifica di crespo80 : 26-09-2013 alle 16:41.
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 16:53   #3147
[Alex]
Senior Member

L'Avatar di [Alex]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
bè ma si può fare anche con gli aerei, no?
La maggior parte dei ponti sotto cui devi passare sono parecchio bassi, ci passa a pelo l'elicottero.
Old 26-09-2013, 16:57   #3148
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Che giocone comunque! Circa i garage, ho parcheggiato nel garage della casa di Michael due supercar rubate, e le ritrovo lì ogni volta. come anche una Audi nera rubata, che è identificata come sua auto personale e la ritrovo parcheggiata nel vialetto di casa. Quindi non sto avendo nessun problema coi garage, anche su quelli che sono a fianco delle case.
Un paio di cose divertenti che mi sono capitate

Spoiler:
La donna che, mentre cammini nelle zone malfamate, ti chiede aiuto dicendo che c'è un uomo che sta male dietro l'angolo e poi non appena si scende dall'auto per andare a vedere si scopre che è un tentativo di rapina... naturalmente ammazzati entrambi a tempo di record

Spoiler:
Nel Luna park a Sud Ovest della città c'è il tizio vestito da Gesù che parla dicendo cavolate. Parla parla e basta. Cosa si può fare per interagire?

Circa le azioni di borsa come ci si muove per guadagnare qualcosa? Come fare a sapere quali azioni prendere? Sono un pò una frana in materia
Devo fare un appunto sulla colonna sonora. L'avevo un pò messa da parte diciamo, ma ascoltando The music of grand theft auto V Vol. 2 (sono 3 volumi), quello con la musica strumentale composta anche dai Tangerine Dream per intenderci, devo ricredermi... roba assolutamente fantastica, una bomba!

Ps un mio piccolo quesito che vi ripropongo perchè passato inosservato nella grande mole di messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
E' possibile rubare e guidare un treno spingendolo a tutta velocità fino a farlo deragliare come in San Andreas?
Old 26-09-2013, 18:44   #3149
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Dove posso trovare una lista delle proprietà acquistabili con i relativi introiti settimanali? così da non devo andare di fronte a ciascuna per saperlo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 18:46   #3150
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
ma paerchè lo sfasciacarrozze mi rende 0$ ? Devo forse mettermi a sfasciare auto in giro per la città per farlo guadagnare?
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 18:46   #3151
Gnaffer
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Circa le azioni di borsa come ci si muove per guadagnare qualcosa? Come fare a sapere quali azioni prendere? Sono un pò una frana in materia

...

E' possibile rubare e guidare un treno spingendolo a tutta velocità fino a farlo deragliare come in San Andreas?
Mi accodo

Inoltre.. ci saranno missioni co-op nel multi? o si potrà solo fare gli scemi come nel 4?
Pc: FullTower; Thermaltake 750W Modulare; Asus P7P55D Deluxe; I7-860 @ 4Ghz 1,35 40°; Prolimatech Megahalems Rev.B; Dominator 4x2Gb ?00Mhz; Seagate Barracuda 7200.11 + 2x WD Re3 500Gb; HD5870; Asus VW246H, LG Flatron F700B, Samsung Led32" fullHD, Motu Audio Express, Clavinova CVP-55. Goodbye Vxt8, goodbye V12S... thanks for all goodbye zv6000 too...
Gnaffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 18:55   #3152
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Dove posso trovare una lista delle proprietà acquistabili con i relativi introiti settimanali? così da non devo andare di fronte a ciascuna per saperlo...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Su gtaexpert è uscita proprio pomeriggio una mappa con tutte le proprietà affittabili. Solo che non viene indicato quanto fruttano.

Proprietà e garage
Old 26-09-2013, 19:05   #3153
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
cmq, oltre agli esilaranti spettacoli in TV, è uno spasso sentire in macchina le trasmissioni radio che trattano argomenti seri con un sarcasmo e una ironia surreali, ad esempio il cloud computing, i telefonini ifruit ma anche religione, politica, $esso, morte, con tanto di telefonate in diretta di personaggi improbabili
E' bello anche sentire le breaking news che trattano i tuoi ultimi colpi, su cui normalmente la polizia brancola nel buio
Peccato che niente di tutto questo sia sottotitolato e spesso mi perdo qualche pezzo...
per chi sa bene l'inglese ascoltare la radio è uno spasso... l'altro giorno stavano parlando dell epsilonismo incoraggiando gli ascoltatori ad unirsi nella setta. Lo speaker diceva "fatelo perchè l'ho fatto anche io e voi sapete che ho sempre ragione e dovete ascoltarmi" come su non-stop-pop FM la speaker diceva che la pubblicità non è fastidiosa, anzi è quasi piacevole e bisogna prestare attenzione ai commercials.. una vera e propria imposizione ...

Fantastico come rockstar riesce ad essere sempre pungente e tagliente nella sua ironia riuscendo a far risaltare in modo palese il lato negativo della società odierna sfruttando l'iperbole in un modo magistrale...

Poi i tg dicono che è un gioco violento senza senso... che non hanno capito che in realtà gta è una critica a quello che anche loro fanno... (dis)informazione.. per poi spaziare nelle critiche al resto : gestione delle armi negli USA, tortura da parte delle autorità, politica corrotta e che scende a patti con i delinquenti.. In questo gta sopratutto risalta la questione della differenza sociale e di quanto il denaro sia ormai importante nella nostra vita, tanto che addirittura le religioni presenti nel gioco sono costosissime e vengono spesso citate come tali (l'epsilonismo mi è capitato durante il tour per los santos di sentirla chiamare come costosissima) quasi a sottolineare che il denaro è diventato quasi un dio nella nostra società.. particolari pungenti e sottili, intelligenti e acuti.. e poi senti al tg che è violento senza senso e ti vien voglia di diventare violento nei confronti del tg e dei giornalisti che dicono certe cose.. ma ti rendi conto che gli daresti solo che ragione
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 19:25   #3154
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Anche io la scuola di volo l'ho completata alla prima con diversi ori anche al primo try, solo quelli con l'elicottero ho dovuto ripeterli qualche volta per prendere l'oro, perchè arrivati al traguardo perdevo troppo tempo a stabilizzare l'elicottero ed atterrare.
Sarà che mi piaceva tanto pilotare gli elicotteri che in Vice City e San Andreas mi piaceva talmente tanto pilotare l'elicottero che mi era venuta la scimmia di prendere il brevetto da elicotterista, ma poi quando ho visto i costi di mantenimento per le ore di volo necessarie mi è passata subito.

Quote:
Originariamente inviato da 3.2 ghz Guarda i messaggi
devo essere sincero, ho la ps3 collegata al monitor asus ( quello in firma ) e non ho controllato niente come settaggi ecc ecc. l'ho messo nella scatoletta nera ricurva e ci ho giocato.
per il resto gioco molto "realista", ho provato a prendere a pugni qualcuno e mi son ritrovato morto senza neanche accorgemene.
Purtroppo i monitor PC solitamente non hanno scaler interno, e quindi giocarci in 720p è disastroso.
Anche io dopo aver finito il gioco sul proiettore ho collegato la PS3 al monitor per rismarmiare un po di lampada, e nonostante lo schermo fosse 5 volte più piccolo è ingiocabile con tutto quell'aliasing.
Ho capito che sto GTA mi costerà una lampada nuova...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 26-09-2013 alle 19:35.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 19:31   #3155
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
ma paerchè lo sfasciacarrozze mi rende 0$ ? Devo forse mettermi a sfasciare auto in giro per la città per farlo guadagnare?
si esatto

ti arrivano soldi per ogni auto demolita, 150$ per la precisione.

non è una proprietà molto interessante imho, a meno appunto di non passare il tempo a distruggere tutto

di mio ho comprato smoke on the water, il bar hen house, los santos custom (modifiche alle auto gratis docet) e mi appresto a comprare o l'eliporto o il molo per il sottomarino e relative missioni.

tra l'altro, dato che le modifiche gratis alle auto le ha solo franklin, suppongo che modificando le auto con lui e andando ad incontrare un altro pg, combinando l'incontro sulla mappa, si possa riuscire a far prendere agli altri personaggi le auto modificate aggratis da franklin...

non è facile perchè quando i personaggi si incontrano e si switcha tra l'uno e l'altro, l'IA tende immediatamente ad allontare l'altro facendoli prendere subito il mezzo con cui è arrivato... per cui bisogna arrivare, lasciare l'auto modificata, rubarne un'altra, switchare all'altro pg e prendere l'auto modificata lasciata prima che svanisca...

chissà se funziona, ora provo

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 19:45   #3156
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Qualcuno ha idea di come fare soldi con la borsa una volta finito il gioco?
In rete ho letto che un modo era comprare azioni della Air Emu, e farle salire distruggendo l'attività concorrente Fly Us, distruggendo i loro aerei...
Così ho fatto e ho passato la notte a distruggere aerei Fly Us all'aeroporto, tanto che le loro azioni erano scese del 30%, ma quelle di Air Emu non sono salite di un punto!

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
si esatto

ti arrivano soldi per ogni auto demolita, 150$ per la precisione.

non è una proprietà molto interessante imho, a meno appunto di non passare il tempo a distruggere tutto

di mio ho comprato smoke on the water, il bar hen house, los santos custom (modifiche alle auto gratis docet) e mi appresto a comprare o l'eliporto o il molo per il sottomarino e relative missioni.

tra l'altro, dato che le modifiche gratis alle auto le ha solo franklin, suppongo che modificando le auto con lui e andando ad incontrare un altro pg, combinando l'incontro sulla mappa, si possa riuscire a far prendere agli altri personaggi le auto modificate aggratis da franklin...

non è facile perchè quando i personaggi si incontrano e si switcha tra l'uno e l'altro, l'IA tende immediatamente ad allontare l'altro facendoli prendere subito il mezzo con cui è arrivato... per cui bisogna arrivare, lasciare l'auto modificata, rubarne un'altra, switchare all'altro pg e prendere l'auto modificata lasciata prima che svanisca...

chissà se funziona, ora provo
Funziona l'ho fatto diverse volte, anche se devi fare un po di tentativi perchè ogni tanto l'altro personaggio ripoppa in un posto random nonostante fossero vicini vicini.
Un paio di volte addirittura mi sono ritrovato con 2 trevor o 2 franklin sullo schermo.
Ma a volte capita che quando sblocchi le uscite tra amici, quando incontri l'altro PG scende dall'auto, ti saluta e ti chiede se hai voglia di fare qualcosa insieme, se accetti puoi salire sulla sua auto, farlo ubriacare e tenerti la macchina... Che amiconi eh??
Ocio però perchè se gli freghi la sua auto di default, e questa è elaborata poi ripopperà completamente di serie. (e al personaggio che l'ha fregata scomparirà al primo salvataggio)
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 26-09-2013 alle 19:50.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 22:31   #3157
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Certo che i 150 milioni per il golf club mi sembrano un traguardo davvero irraggiungibile. Non so se una volta finito il gioco si sblocca qualcosa per i soldi, ma anche il cinema da 30 milioni mi sembra un costo davvero esagerato viste le entrate minime fino ad ora (specie di Michael)...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 22:34   #3158
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ocio però perchè se gli freghi la sua auto di default, e questa è elaborata poi ripopperà completamente di serie. (e al personaggio che l'ha fregata scomparirà al primo salvataggio)
con auto di default intendi l'auto che si auto-rigenera a casa dei pg? come il pickup di trevor o la mustand di frank?

ma allora se mi elaboro a manetta quelle auto li, sempre presenti, ogni volta le ritrovo elaborate?

semmai è una bella cosa

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
Certo che i 150 milioni per il golf club mi sembrano un traguardo davvero irraggiungibile. Non so se una volta finito il gioco si sblocca qualcosa per i soldi, ma anche il cinema da 30 milioni mi sembra un costo davvero esagerato viste le entrate minime fino ad ora (specie di Michael)...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4

ma infatti oltre ad essere virtualmente impossibile da comprare giocando in single player (almeno di non giocare veramente come un malato pesante), dato che a fine partita/storia quando si raggiunge il massimo dei liquidi disponibili si avrà al massimo sui 30.000.000 se si è fatto tutto per bene, altrimenti anche solo 20, il golf club è completamente inutile nel gioco perchè:

- non contribuisce a dare percentuale per il 100%
- non da introiti settimanali sensati per il suo costo, ergo, non rientri "mai" più dell'investimento
- non serve assolutamente a nulla in-game ne comporta vantaggi tangibili (a meno che i 100 dollari abbonati a partita e giocare con qualunque vestito siano vantaggi....)

i cinema invece costano troppo per quel che rendono, però perlomeno costano sempre molto di meno del golf club, che resta la proprietà più inutile oltre che più costosa.

Ultima modifica di Goofy Goober : 26-09-2013 alle 22:38.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 23:11   #3159
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Qualcuno ha idea di come fare soldi con la borsa una volta finito il gioco?
In rete ho letto che un modo era comprare azioni della Air Emu, e farle salire distruggendo l'attività concorrente Fly Us, distruggendo i loro aerei...
Così ho fatto e ho passato la notte a distruggere aerei Fly Us all'aeroporto, tanto che le loro azioni erano scese del 30%, ma quelle di Air Emu non sono salite di un punto!
Premetto che non ho ancora provato, ma da quello che ho capito, prima distruggi quelli della air emu in modo da far crollare le loro azioni, poi quando sono basse le compri e dopo distruggi fly us per far risalire le air emu...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2013, 23:16   #3160
masicuro
Senior Member

scusate ragazzi, ma quando inizia la modalità online su gta 5??
masicuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Matter 1.6 rivoluziona la smart home: co...
ASUS ROG Strix LC IV: prestazioni e impa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian