|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
office, gestione database ed elaborazioni video se le devo fare le faccio in ufficio, e se mi serve, li tengo una tastiera, il mouse e un monitor esterno, e magari la docking station da tavolo... quando ho finito, me ne torno a casa con il tablet che usero in mobilita per fare altro, ma girero sempre e comunque con un solo dispositivo dove all'occorenza ho tutto sempre a portata di mano. il punto è che il Surface Pro in mobilita, con l'interfaccia Metro, fa tutto quello che fa un qualsiasi tablet Android, ed in piu lo puoi usare per produttivita. comuqnue si, come avevo gia scritto in passato, anche alla luce di questa nuova presentazione, avrebbero dovuto fare anche una tastiera docking staccabile stile samsung, ma va bè, almeno a questo giro hanno fatto la Power Cover.
Ultima modifica di AceGranger : 24-09-2013 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
E i tablet hanno sempre avuto una tastiera attaccata, mettitelo in testa. Quote:
Paragonandolo con la Type Cover sia nel prezzo che nella dimensione e a questo punto potremmo pure mettere dentro all'equazione la Power Cover che continuerà ad essere in vantaggio. Tutto il resto se va bene è uguale (dimensione dell'SSD, potenza, durata, RAM, connettività). E non ho avuto problemi a digitare con la tastiera, certo che non è come quella che ho a casa, ergonomica e dimensione completa... ma non è peggio di qualunque altra tastiera di portatili. |
||
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
dopo di che, la Type Cover non è come la Touch Cover, e non è cosi malvagia come la dipingi.
Ultima modifica di AceGranger : 24-09-2013 alle 12:44. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello che per più di un mese ha causato il tutto esaurito sul loro sito...
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
|
Quote:
Comunque sia, hai presente quanto è grosso un tavolino di un aereo/treno? Bè, la type cover fitta perfettamente in quel contesto. Se proprio ti dà fastidio, puoi sempre agganciare una tastiera a pieno formato con la porta usb. Forse, e dico forse, potrebbe risultare un po' ingombrante E' chiaro che non scrivi la divina commedia, ma 2-3 ore a digitare le fai tranquillamente. Poi spero che la tratta milano-napoli in treno sia già finita, oppure il volo londra-new york sia in dirittura d'arrivo...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
microsoft non ha ancora capito che per l'uso "professionale" un display da 10" è ridicolo! non dico tanto ma almeno 12" servono per un uso Notebook!
i prezzi mi sembrano (data la maturazione di cpu e memorie) adeguati e possibili a chiunque. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dobbiamo tutti sperare in un fallimento del surface pro 2 perchè il tuo ego ne sia soddisfatto? Problemi di autostima? Io non spero niente, dico solo che surface pro 2 è un bel prodotto. Poi io non lo comprerò perchè non ne ho bisogno avendo GIA' in mano un ultrabook perfettamente funzionante per i miei utilizzi, acquistato proprio in quel periodo nel quale tutti criticavano gli UB
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri ACQUISTI: WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Se sei in mobilità è sufficiente, non ho mai avuto problemi e lo trovo molto più comodo del 15" che mi hanno dato in azienda (che è 1680x1050). Con la penna hai una buona precisione e se proprio non ce la fai c'è il touchpad (eh sì, a volte la penna non basta per certi lavori...). I prezzi ti sembreranno possibili a chiunque, il problema è che non sembra che chiunque presenta prodotti a prezzi concorrenziali... davvero, mi piacerebbe poter dire "sì, hai ragione quel prodotto è una buona alternativa a Surface per quello che devi fare". Ma la verità è che Microsoft sta fornendo prodotti top di gamma a un prezzo ridicolo, molto più basso dei concorrenti con prestazioni e funzionalità inferiori... |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Niente 3G-4G-LTE, niente GPS.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
).Vedo i dati di vendita e traggo le mie conclusioni, nient'altro, chemmefrega se fallisce o fa successo? Mi sembra che finora ognuno abbia espresso la propria opinione in merito e la discussione si è mantenuta in toni civili. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non sono certo gli analisti a dirmi se io posso usare o meno un prodotto e se con gli altri prodotti non posso neppure pulirmi il **** (dubito infatti che una lastra di alluminio possa funzionare per questo scopo, oltre a irritare l'ano). |
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Non sostituisce un tablet, perche' per il lavoro di un tablet e' eccessivo. Non sostituisce un portatile, perche' per meta' di quei soldi trovo portatili con potenza 10x e il monitor da 10" fa cagare (io ho un portaile da 15, e trovo il monitor, ridicolo, figuriamoci un 10") Non sostituisce un fisso, proprio perche' col fisso c'entra 'na sega Non fa figo, perche' non c'e' scritto eppol E' il classico prodotto' di mezzo' destinato a subirle piu' o meno da tutti i concorrenti senza mai trovare uno spunto. Quote:
Io, ad esempio, ho un pad per le cose da pad (a casa la sera a cazzeggiare) e un note per lavoro (i7, 8gb, SSD pagato 400 euro..) col monitor da 22' esterno. Anche volendo prendere in considerazione il Surface, sarebbe una via di mezzo fra pad e note, scadente sotto entrambi i punti di vista e *piu' costoso* di tutti e due messi assieme... Ultima modifica di Obelix-it : 24-09-2013 alle 14:23. |
||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I pro non insidiano i tablet perchè sono due categorie differenti. Le utilitarie non insidiano il mercato dei SUV Per la mobilità il monitor da 15" non ha senso, altrimenti che mobilità sarebbe? Per l'uso desktop-like si possono collegare tutte le periferiche di cui uno ha bisogno (monitor, tastiere, mouse, hub usb, quello che vuoi). Surface pro 2 non venderà? Boh, pazienza, non sono qui a tifare per nessuna squadra, dico soltanto che gli analisti non c'entrano nulla con la bontà di un prodotto nè con il suo successo/insuccesso.
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.