|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
In passato mi sono ritrovato a comprare giochi da 9 che pero' mi hanno lasciato un po mhe.......e giochi da 6 o da 5 che invece mi sono piaciuti. E questo senza considerare le "unte" che i professionisti a volte ricevono per parlare meglio di un prodotto piuttosto che di un'altro. |
|
|
|
|
|
|
#2262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
Oggi quanto scommetteresti, di soldi tuoi, sull'indipendenza reale al 100% delle recensioni fatte da professionisti? io nemmeno 1 euro.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#2263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
|
|
#2264 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro tra gli utenti ci sono moltissimi ragazzi che nemmeno riuscirebbero ad apprezzare certe tematiche adulte e raffinate che rockstar ha messo dentro questo "gioco"
|
|
|
|
#2265 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Proverò stasera. Speriamo
|
|
|
|
|
|
#2266 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
Devo ricordarvi io che certi redattori con i loro "e' il miglior capitolo di sempre!" alla nuova uscita di un CoD sono diventati peggio di Ibrahimovic cosi suoi "questa e' la squadra dove ho sempre sognato di giocare da bambino"?!?!
|
|
|
|
|
|
|
#2267 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
Quote:
per me però metacritic rappresenta l'apogeo dell'inutilità se in una media di recensioni professionistiche ce ne finiscono anche solo una o due con voto falsato, per motivi vari, verso l'alto (o verso il basso). io gioco a quasi tutti i generi di videogioco, e ormai mi capita di trovare forse 3 recensioni all'anno che poi, dopo aver provato il gioco in esame, mi sento di valutare come buone recensioni, a prescindere se il gioco è valido o meno. oggi gli interessi multimilionari che ci sono dietro ad un videogames per me lasciano molto poco spazio alla libertà di recensione delle testate principali, che poi sono quelle che vengono più sbandierate in giro e quelle che "colpiscono" la massa. inutile girarci attorno.
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
|
|
|
|
|
|
#2268 |
|
Senior Member
|
Mah puo' essere che certi brand invitino ad essere "buoni" ma in generale io consulto da anni alcuni siti e piu' o meno il valore delle recensioni e' quello che mi aspetto. Comunque sia questo Gta si merita tutti i voti presi fino adesso in quanto trattasi di opera videoludica monumentale.
|
|
|
#2269 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
Per cui conviene sempre leggerle le recensioni, i difetti comunque li dicono, a prescindere da 8,9 o 10 come voto Detto questo esistono in gameranking anche valori di rece fatte dopo l'uscita del gioco, quindi svincolato dall'esclusiva dell'editore nelle prossime edizioni... per cui il voto è mediamente un valore comunque indicativo. Secondo me c'è anche una "soggettività" che va anche per la tipologia di gioco. Un picchiaduro può prendere pure 10 ma a me che non mi entusiasmano potrei ritenere che il gioco da 10 sia immeritato.... questo perchè erroneamente non valuto il gioco nel suo genere ma con i miei gusti, da qui la discordanza di molti con i voti che si trovano in giro. Imho soggettivo |
|
|
|
|
|
|
#2270 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
Quote:
se ho capito bene non ha la parte in cartone. |
|
|
|
|
|
|
#2271 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacingLezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa) |
|
|
|
|
|
#2272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Ragazzi ma il cazzeggio libero che ispira questo gioco non ha eguali nella storia dei videogame...
L'unica nota negativa è che spesso parlano al teleofno o dialogano tra loro e questi siparietti non sono stati tradotti. Peccato. E non sono ancora uscito dalla città... Ho visitato credo il 5% dell'intera mappa. Se anche le campagne circostanti e le zone naturalistiche hanno la stessa atmosfera della città, questo è un giocone come non ne uscivano da anni e anni. Visto che oltretutto vanta personaggi molto ben caratterizzati e una sceneggiatura curatissima. |
|
|
|
|
|
#2273 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Al momento l'unica "pecca" che trovo nel gioco é che quando parlano i "negri" (lo scrivo solo perché mi fa morire dal ridere che i personaggi afroamericani del gioco si chiamano tra loro "niggers" come sfottó
![]() Ma é anche questo il bello, come gli accentj del sud di red dead redemption (che peró riuscivo a seguire anche senza leggere i sottotitoli) non vorrei MAI giocarlo doppiato in italiano, ORRORE! Per me fino ad ora é un 9 pieno, perché non é ancora entrato in scena Trevor che so già che sarà il migliore, quindi il mio voto finale sarà di sicuro 9.5 |
|
|
|
|
|
#2274 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: san giovanni valdarno
|
Provato stasera con il sony 46hx855 che dire...
|
|
|
|
|
|
#2275 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Dopo averci giocato per qualche ora (sono arrivato al punto in cui due vecchi amici si incontrano dopo tanto tempo
) posso solo dire che è un signor gioco, era da tantissimo che non ero così preso. Davvero un prodotto di altissimo livello, a tutti i livelli (limiti tecnici delle console permettendo).Ora parte la spasmodica attesa per la versione PC.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
|
|
|
|
#2276 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Molti? Son morti mooooooltissimi anni fa....
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Io un doppiaggio ben fatto come The Last of Us o Mass Effect l'avrei gradito, mi scazza un po dover ripetere N volte le missioni perchè mi distraggo a leggere i sottotitoli e mi faccio ammazzare o mi scade il tempo, (e ripedendole mi perdo anche la medaglia d'oro) oppure mettere continuamente in pausa per andare a leggere lo storico dei dialoghi, che tra l'altro non riporta tutto, spezzando la tensione
Inoltre molti dialoghi di contorno non sono nemmeno sottotitolati, tipo Trevor che faceva un discorso lolloso con una spogliarellista mentre l'accompagnava a casa, ma non c'era neanche un sottotitolo e ho capito la metà di quello che dicevano. Ma c'è da dire che il gioco è curato tantissimo anche sotto questo aspetto, e spesso anche personaggi di contorno nelle missioni "sconosciuti e folli" si tirano dei discorsi spettacolari, se già non sono riusciti a sottotitolare tutto, immagino che doppiare tutto sarebbe stato improponibile.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
|
|
|
|
|
#2278 |
|
Senior Member
|
Se qualcuno vuole provare ho trovato questi, ci soo anche per ps3..trucchi che modificano la tenuta delle macchine, questi sono per 360
Auto senza tenuta: Mentre si è in partita premere Y, RB, RB, Sinistra, RB, LB, RT, LB.
|
|
|
#2279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2280 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
A proposito di glitch...
![]() ![]() Altra cosa una volta arrivato al rifugio di Trevor a LS mi dice di parcheggiare le auto nel vialetto sotto casa per ritrovarle, ma a parte il suo fuoristrada personale non ce ne ho mai ritrovata una!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 18-09-2013 alle 19:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.

Ho concluso felicemente con:

) posso solo dire che è un signor gioco, era da tantissimo che non ero così preso. Davvero un prodotto di altissimo livello, a tutti i livelli (limiti tecnici delle console permettendo).