Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine
Dopo anni di attesa e una lunga fase di sviluppo, Noctua entra nel mercato dei dissipatori a liquido AIO con la nuova serie NL-LC1. Forte dell'esperienza maturata nel raffreddamento ad aria, l'azienda austriaca promette di portare la propria filosofia fatta di qualità costruttiva, attenzione ai dettagli e silenziosità anche in questo segmento. Abbiamo provato il nuovo sistema per scoprire se riesce a distinguersi in un mercato ormai molto competitivo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2013, 11:17   #2201
Luca26
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Grand Theft Auto V è al momento il secondo gioco con la valutazione più alta mai raggiunta su Metacritic, l'aggregatore di voti e giudizi videoludici sparsi per la rete.

è gia in cima
Luca26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 11:26   #2202
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Ma voi riuscite ad uplodare le foto tramite cellulare?

Mi continua a dire che il Rockstar Social Club è offline, e questo mi impedisce anche di salvarle
Old 18-09-2013, 11:33   #2203
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Esatto.

Se avessi l'hd potresti installare il disco 1:Install su hd e il disco 2:Play su penna.........ma siccome hai solo quest'ultima, installerai il disco 1 su penna e poi terrai il disco 2 nel lettore per giocare.

Io ho installato l'1 su hd e tengo il disco 2 dentro.....nessun problema riscontrato.
Ok grazie.

Un chiarimento...dopo aver installato il disco 1 su usb... mettero' il disco 2, sempre tenendo la chiavetta, per i salvataggi giusto?
Old 18-09-2013, 11:36   #2204
NighTGhosT
Senior Member

L'Avatar di NighTGhosT

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ok grazie.

Un chiarimento...dopo aver installato il disco 1 su usb... mettero' il disco 2, sempre tenendo la chiavetta, per i salvataggi giusto?
Yesss.

Tanto l'installazione del disco 1 occupa poco meno di 8 gb....basta avere una chiavetta da 16gb ad esempio e vivi felice
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 11:39   #2205
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Yesss.

Tanto l'installazione del disco 1 occupa poco meno di 8 gb....basta avere una chiavetta da 16gb ad esempio e vivi felice
Ottimo, grazie ancora per la risposta veloce.

Le espansioni di GTA IV le ho giocate su 360 e mi ci sono trovato bene... mi pare di aver letto che in questo nuovo gta come grafica e prestazioni è pure migliorato, per cui sono fiducioso... mi dispiace di aver letto che il sistema di guida è ancora più arcade, "alla need for speed", ma lo avevo già capito dai primi trailer di gameplay... la guida del IV l'ho amata, come ho amato tutto il resto...ma so adattarmi ai cambiamenti, per cui sono convinto mi piacerà pure questo...
Old 18-09-2013, 11:47   #2206
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Ottimo, grazie ancora per la risposta veloce.

Le espansioni di GTA IV le ho giocate su 360 e mi ci sono trovato bene... mi pare di aver letto che in questo nuovo gta come grafica e prestazioni è pure migliorato, per cui sono fiducioso... mi dispiace di aver letto che il sistema di guida è ancora più arcade, "alla need for speed", ma lo avevo già capito dai primi trailer di gameplay... la guida del IV l'ho amata, come ho amato tutto il resto...ma so adattarmi ai cambiamenti, per cui sono convinto mi piacerà pure questo...
Guarda, forse la guida sara' peggiorata ma dipende dai gusti, tutti il resto e' 10 volte meglio... appena lo provi non lo lasci piu'!
Old 18-09-2013, 11:52   #2207
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Quote:
Originariamente inviato da lorix Guarda i messaggi
Guarda, forse la guida sara' peggiorata ma dipende dai gusti, tutti il resto e' 10 volte meglio... appena lo provi non lo lasci piu'!
Hehe ci credo... poi vi faccio sapere in serata, se riesco a staccarmi...
Old 18-09-2013, 11:58   #2208
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
le vetture, soprattutto le sportive, in GTA 5 hanno uno sterzo che arriva in 4 millisecondi dalla posizione di estrema destra a estrema sinistra.

le ruote sterzano troppo velocemente.

aggiungi a questo che hanno eliminato le sospensioni, non corrette, non migliorate, non ridotte, le hanno eliminate, e capisci che le auto sembrano delle checche isteriche che sterzano a destra e manca alla velocità della luce.

non esiste gioco, arcade, simulativo, o chichessia, dove un auto ti fa un 360 gradi con ruote incollate a terra nello spazio di uno sputo per terra.
la domanda sorge spontanea, dando per scontato che uno usi l'analogico per sterzare, anche la risposta è analogica? cioè si può dare mezza sterzata?

se è così diciamo che avrebbero preso un approccio pseudo simulativo. nel senso che se l'analogico dalla posizione destra a quella sinistra è il corrispettivo del volante è giusto (simulando) che si comporti così. l'unica differenza è che usare un analogico e un volante sono due cose completamente diverse ovviamente e per questo normalmente nei giochi si ottimizza diversamente.

è chiaro che sarebbe davvero difficile guidare una macchina vera con un joypad. questo è un limite un po' di tutti i giochi anche quelli più simulativi, che infatti andrebbero giocati solo col volante.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 12:02   #2209
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Luca26 Guarda i messaggi
Grand Theft Auto V è al momento il secondo gioco con la valutazione più alta mai raggiunta su Metacritic, l'aggregatore di voti e giudizi videoludici sparsi per la rete.

è gia in cima
qual'è il primo?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 12:03   #2210
SwOrDoFmYdEsTiNy
Senior Member

L'Avatar di SwOrDoFmYdEsTiNy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cernusco Sul Naviglio (MI)
ciaoa tutti, domani vado a ritirare la mia copia di gta5 per xbox360, ho letto le ultime 3 pagine del thread e ho visto che consigliate di installare il primo disco su hdd e il secondo su una chiavetta usb da almeno 16 gb, come mai non bisogna installarli entrambi sul hdd? che io sappia l'hdd è decisamente più veloce di una chiavetta usb.
si notano differenze tra tenere il secondo disco inserito o installarlo sulla chiavetta? il rumero del disco non è un problema perchè tanto tengo il volume al massimo
Old 18-09-2013, 12:06   #2211
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
qual'è il primo?
GTA IV (sul serio!) sia per PS3 che X360!
crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 12:08   #2212
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

il thread è quasi finito.
manca solo la parte multyplayer con tutti i partecipanti del forum e qualche info magari

Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
GTA IV (sul serio!) sia per PS3 che X360!
ah ecco dovevo immaginarlo.
Old 18-09-2013, 12:08   #2213
neogen
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da SwOrDoFmYdEsTiNy Guarda i messaggi
ciaoa tutti, domani vado a ritirare la mia copia di gta5 per xbox360, ho letto le ultime 3 pagine del thread e ho visto che consigliate di installare il primo disco su hdd e il secondo su una chiavetta usb da almeno 16 gb, come mai non bisogna installarli entrambi sul hdd? che io sappia l'hdd è decisamente più veloce di una chiavetta usb.
si notano differenze tra tenere il secondo disco inserito o installarlo sulla chiavetta? il rumero del disco non è un problema perchè tanto tengo il volume al massimo
http://www.mondoxbox.com/news/40673/...-di-gta-v.html
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 12:14   #2214
hellrizer
Senior Member

L'Avatar di hellrizer

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da davide22 Guarda i messaggi
L'unica cosa che potevano migliorare ,come diceva un altro utente, è le animazioni dei paramedici sulle ambulanze...
Quando arrivano dal malcapitato scendono..dicono le 2 solite cose "Don't die now"
prendono un pò di sole
guardano in giro
e se ne vanno
il malcapitato rimane a terra come se fosse morto...

Una bella animazione col lettino..mi sarebbe piaciuta...

Ma poi vogliamo parlare del solito ubriacone che guida l'ambulanza, che come al solito se ne fotte del codice della strada e di tutti i pedoni?
Quando intervengono loro non c'è un auto nuova in giro per le strade

ma questa cosa comunque mi diverte molto ...quindi approvo che ci sia ancora il decelebrato alla guida..
Una nuova animazione l'hanno aggiunta ieri dopo che un pedone aveva rischiato di farsi investire da uno in macchina l'ha tirato fori dalla macchina, l'ha ammazzato di botte e se n'è andato, a quel punto è arrivata l'ambulanza e dopo un po che i paramedici guardavano il morto dicendo le solite frasi uno dei due è salito sulla macchina (del morto) ed è schizzato via a tutta velocitá...sono rimasto così :o

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
hellrizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 12:16   #2215
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
la domanda sorge spontanea, dando per scontato che uno usi l'analogico per sterzare, anche la risposta è analogica? cioè si può dare mezza sterzata?
ovviamente!

Quote:
se è così diciamo che avrebbero preso un approccio pseudo simulativo. nel senso che se l'analogico dalla posizione destra a quella sinistra è il corrispettivo del volante è giusto (simulando) che si comporti così. l'unica differenza è che usare un analogico e un volante sono due cose completamente diverse ovviamente e per questo normalmente nei giochi si ottimizza diversamente.
scusami ma, pseudo-simulativo proprio zero.
la pseudo simulazione è se mettevano un ipotetica rotazione del volante "virtuale" in gioco oltre i soliti 90° a destra e sinistra, rendendo il tempo di manovra e la guida a bassa velocità più completa.

se le ruote girano istantaneamente da tutte a destra a tutte sinistra, non è "pseudo-simulazione", ma è servosterzo a velocità ci curvatura

Quote:
è chiaro che sarebbe davvero difficile guidare una macchina vera con un joypad. questo è un limite un po' di tutti i giochi anche quelli più simulativi, che infatti andrebbero giocati solo col volante.
ripetiamoci... non è il problema di simulazione, è il problema che nemmeno i giochi più arcade degli ultimi 10 anni hanno uno sterzo così tanto ridicolo!!!
per di più una simulazione fatta mediamente bene ti fa fare anche manovra col pad senza tanti problemi, dato che "tara" la velocità di sterzata in funzione della velocità, e, ovviamente, impedisce al mezzo di fare curve strettissime a velocità assurde... primo perchè ti schianteresti/sottosterzo e via dicendo, secondo perchè solo in ridge racer fai le curve col gas pieno senza frenare... anzi no, nemmeno, li prima devi impostare la derapata

cioè dai è ridicolo, tanta è l'aderenza e tanto sterzano che le auto sportive sembrano uscite da benny hill show per quanto si muovono freneticamente a destra e manca!!!

non sono dei go-kart!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stasera se riesco faccio un video.... come se non ce ne fossero già abbastanza online.
però mi concentrerò sul mostrare quanto siano fastidiose gli "ovetti" che fanno le auto.

p.s.

ho come il sentore che alla R* abbiano pensato di mettere il "bullet time" della guida per far si che le gomme Loctite e il servosterzo a curvatura possano esser controllate SOLO attivandolo...

si sono bevuti il cervello se pensano che ogni 10 metri di guida per cercare di evitare un auto o passare in mezzo al traffico io debba mettermi li a fare il Neo della situazione, che schifo è su, velocità massima-bullet time-velocità massima-bullet time.... una volta ogni tanto si, non 40 volte a missione, grazie!

Ultima modifica di Goofy Goober : 18-09-2013 alle 12:21.
Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 12:22   #2216
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
il thread è quasi finito.
manca solo la parte multyplayer con tutti i partecipanti del forum e qualche info magari
Visto che nessuno te li ha fatti (), io ti faccio i complimenti per il thread. Molto ricco di contenuti e piacevole alla vista.
Old 18-09-2013, 12:25   #2217
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Io sono abbastanza manico della guida, ma devo dire che questa di gta non mi dispiace affatto e si presta bene per il tipo di gioco... Pero' per ora ho guidato solo le auto e i quad... La cosa che veramente non mi piace e' la possibilita' di muove l'auto in volo ed anche se e' ribaltata la possibilita' di rimetterla dritta. Anche i quad sono troppo incollati a terra e non si ribaltano mai...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 12:34   #2218
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Ho provato a far incontrare Michael e Franklin fuori missione. Passando dall'uno all'altro, uno dei due l'ho lasciato fermo in un punto della mappa e poi l'ho raggiunto con l'altro. Pensavo non si potesse, invece si può...E per di più quando si incontrano si salutano e uno dei due propone all'altro di fare un'uscita e li si può portare in giro entrambi.

Sono quei piccoli dettagli che in un gioco adoro... Chissà se si può fare anche l'incontro a tre!
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2013, 12:40   #2219
Susanoo78
Senior Member

L'Avatar di Susanoo78

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Visto che nessuno te li ha fatti (), io ti faccio i complimenti per il thread. Molto ricco di contenuti e piacevole alla vista.
grazie 100 Mariello. In realtà ho intenzione di mettere delle info sui veicoli e la differenza che comporta la modifica,ma credo mi serva un'altro post di servizio.

appena social club torna attivo completo il multy.
Old 18-09-2013, 12:42   #2220
lorix
Senior Member

L'Avatar di lorix

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da stefano76 Guarda i messaggi
Ho provato a far incontrare Michael e Franklin fuori missione. Passando dall'uno all'altro, uno dei due l'ho lasciato fermo in un punto della mappa e poi l'ho raggiunto con l'altro. Pensavo non si potesse, invece si può...E per di più quando si incontrano si salutano e uno dei due propone all'altro di fare un'uscita e li si può portare in giro entrambi.

Sono quei piccoli dettagli che in un gioco adoro... Chissà se si può fare anche l'incontro a tre!
Come la spogiarellista che dopo l ennesimo incontro ti manda foto delle chiappe sul cellulare dicendoti che per oggi non si puo piu sedersi ( ma ti censurano anche la parola seder... Su sto forum) ahaha. Tocchi di gran classe videoludica e non solo
 Rispondi

TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un pannello OLED ideale per il gaming Gigabyte MO32U24 OLED: il 4K a 240Hz su un panne...
I lander lunari della missione Artemis I...
SteamOS 3.8 esce dalla beta: supporto pr...
HDMI 2.2 si avvicina: i primi dispositiv...
GTA 6 è sempre più vicino:...
Prima mossa climatica di Anthropic: entr...
Ho scritto un programma da zero con Kimi...
Thermal Grizzly DeltaMate CPU Block: un ...
Il supercomputer più potente al m...
VSCO lancia Studio Pro su iOS: batch edi...
GPT-NL, il modello linguistico olandese ...
Apple Watch SE 3 crolla a 199€: il prezz...
'Non c'è spazio per console econo...
AutoUncle fotografa il mercato dell'usat...
Robase, il malware che ruba interi gioch...
DeepSeek invece di OpenAI in Copilot Cow...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian