Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2013, 16:48   #1681
obefix
Senior Member

L'Avatar di obefix

Iscritto dal: Oct 2005
han confermato sulla pagina ufficiale di facebook che ogni negozio lo avrebbe messo in vendita immediatamente.

han detto di pazientare e chiamare prima il negozio perchè dovevano comunque avvisarli tutti..
Old 16-09-2013, 16:50   #1682
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Alessiuccio Guarda i messaggi
cvd,
nuova mail dalla direzione:

METTETELO IN VENDITA DA SUBITO!!

(si, con queste dimensioni)
che dire, eseguo!
Perdonami, lavori da MW?
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 16:51   #1683
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
http://www.youtube.com/watch?v=QRzac3XrTdM&hd=1
Comparativa grafica, è fatta sul filmato iniziale del gioco.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 16:51   #1684
Jeegsephirot
Senior Member

L'Avatar di Jeegsephirot

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
mi hanno chiamato: rotto day one da Gamestop
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 16:52   #1685
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Maverick491 Guarda i messaggi
Ecco appunto. Poi il divertimento è soggettivo. Io ho poco meno di 23 anni e corro in pista con i kart dall'età di 5. Ho un'esperienza (ed un imprinting) tale che per me il divertimento inizia ad esserci con la macchina intraversata di 30°. Io metto di traverso tutto, anche una fiat 600. L'eccessiva trazione me lo fa ammosciare, perchè non c'è niente come il brivido dell'essere al limite della perdita di trazione, magari per il posteriore alleggerito in frenata, o per un semplice eccesso di gas in uscita. Ovvio che non pretendo in GTA una simulazione del genere (e non la pretendo neanche nei "simulatori" veri e propri, perchè ti assicuro che non si avvicinano neanche a quello che significa guidare una qualsiasi macchina vera al suo limite o magari oltre).
Comunque, ho già scritto troppo sull'argomento, basta così.

P.S. Avevo notato anche che le macchine sono molto più resistenti rispetto a GTA IV, e anche questo non è realistico.
*
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 16:52   #1686
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
inutile stare a fare tutte ste pippe sul modello di guida, provatelo e poi giudicate. il primo che lo prende dica subito le impressioni di guida.
Old 16-09-2013, 16:52   #1687
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
non credo che la ipotetica versione pc sarà superiore e non semplicemente eguale a quella per ps4/xboxone, questo perchè le nuove console hanno comunque uno scatafascio di ram e una potenza di 6-8 volte maggiore delle attuali, e la verisone pc, sostanzialmente, teoricamente, dovrebbe avere più traffico, maggior lod e FORSE migliori texture, tutte migliorie che la next gen sarà in grado di digerire tranquillamente senza che rockstar debba ulteriormente spingere su quella pc.
le next gen di cui parli sono sempre quelle che nell'antepirma mondiale, per far girare bf4 a 60fps(forse) han fatto una figura da chiodi dovendo ritrattare sul tanto osannato fullhd,ritornando a 720p e castrando comunque il gioco perchè se no bisognava scendere ancora a risoluzioni da dvd quando un pc medio(senza tirare in ballo uber-pc) fara girare bf4 in fullhd come ridere tutto maxato, ergo, dubito fortemente che riusciranno a pareggiare una qualsiasi versione PC inserita in un qualsivoglia pcgaming degno di chiamarsi tale,a meno che non la intendano sabotare di proposito per non creare troppo divario.

In ogni caso ,se fosse come dici tu,non potrei che esserne felice perche la ps4 ho comunque in programma di prenderla e se gtaV andrà così bene lo prendo per next gen senza aspettare la versione pc.

Ultima modifica di slide1965 : 16-09-2013 alle 17:06.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 16:54   #1688
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
è divertente sì, realistico no, c'è una bella differenza..
cmq R* ha fatto un passo indietro probabilmente perchè avrà ricevuto feedback negativi sul modello di guida di gta4..evidentemente la maggioranza dei giocatori di GTA non è d'accordo con la tua idea, altrimenti non vedo perchè R* non avrebbe potuto lasciarla invariata o addirittura renderla ancora più aderente alla realtà
sinceramente mi vien difficile capire come la guida in GTA 4 possa non piacere, e invece possa anche solo lontamente sembrare divertente una guida stile Saint Row o Sleeping D....
cioè in questi 2 ultimi giochi portare le auto, una qualunque, è di una noia mortale, in Saint Row in maniera particolare...

questa cosa dei feedback negativi sulla guida in GTA 4 la sento per la prima volta e sinceramente mi sembra davvero molto strano

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 16:55   #1689
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Sulla strada che dove va nessuno sa
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
inutile stare a fare tutte ste pippe sul modello di guida, provatelo e poi giudicate. il primo che lo prende dica subito le impressioni di guida.
secondo me è divertente, ce l'ho da un paio di giorni, non chiedete come, ci ho stragiocato e anche se è più semplice controllare la macchina non siamo sui livelli di sleeping dogs, è meno realistico anche per una peculiarità di un personaggio che vedrete, ma non è da strapparsi i capelli... è semplificato ma non eccessivamente... IMHO
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Jack993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 16:55   #1690
iotelodico
Senior Member

Io ho sempre preferito la guida di Vice City rispetto a GTA IV...
Old 16-09-2013, 16:56   #1691
iotelodico
Senior Member

Quanto costa da MW?
Old 16-09-2013, 16:58   #1692
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sinceramente mi vien difficile capire come la guida in GTA 4 possa non piacere, e invece possa anche solo lontamente sembrare divertente una guida stile Saint Row o Sleeping D....
cioè in questi 2 ultimi giochi portare le auto, una qualunque, è di una noia mortale, in Saint Row in maniera particolare...

questa cosa dei feedback negativi sulla guida in GTA 4 la sento per la prima volta e sinceramente mi sembra davvero molto strano
a me la guida di gta 4 dopo un po' faceva venire il nervoso, auto che scodavano alla minima curva e che non tenevano la strada neanche in rettilineo a momenti, personalmente il modello di guida di gta 4 l'ho sempre associato alla guida di barche...
My Machine: Cpu : Intel Core i5 2500k 4,3 ghz 1,256v | Mobo: Asus p8p67 EVO | Gpu : Gigabyte G1 Geforce GTX 970 4 gb | Ram : Corsair Vengeance 16gb 1600mhz | Psu : Cooler Master Silent Pro Gold 800w |Cpu Cooler: Corsair H100i | Hdd: WD 500gb sata 3 6gb/s | SSD : crucial m4 64gb | Case : Corsair 600t bianco
Old 16-09-2013, 17:00   #1693
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:

Scusa ma che ti frega di commentare la guida di un gioco che una volta arrivato su PC verra' sommerso da una valanga di mod apposite?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 17:01   #1694
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
a me la guida di gta 4 dopo un po' faceva venire il nervoso, auto che scodavano alla minima curva e che non tenevano la strada neanche in rettilineo a momenti, personalmente il modello di guida di gta 4 l'ho sempre associato alla guida di barche...
che non fosse perfetto sono d'accordo, ma era sempre stato un miglioramento rispetto ai precedenti.
dopo gta 4 quando mi è ri-capitato di giocare a San Andreas o a GTA III per varie circostanze, guidare le auto mi faceva ridere tanto erano più "antiquati" come sistemi di guida.

Old 16-09-2013, 17:02   #1695
stefano76
Senior Member

L'Avatar di stefano76

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Confermo che MW ha rotto il D1... Stasera le prime impressioni.
stefano76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 17:02   #1696
Jack993
Senior Member

L'Avatar di Jack993

Quote:
che non fosse perfetto sono d'accordo, ma era sempre stato un miglioramento rispetto ai precedenti.
dopo gta 4 quando mi è ri-capitato di giocare a San Andreas o a GTA III per varie circostanze, guidare le auto mi faceva ridere tanto erano più "antiquati" come sistemi di guida.
si quoto... su gta 5 è un ulteriore miglioramento non una regressione... ad esempio in questi due giorni di gioco assiduo non mi ha mai frustrato sebbene mi impegnassi per tenere l'auto in strada a volte...
Old 16-09-2013, 17:03   #1697
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Scusa ma che ti frega di commentare la guida di un gioco che una volta arrivato su PC verra' sommerso da una valanga di mod apposite?
gta l'ho sempre e comunque giocato prima su console, e su pc l'ho praticamente sempre e solo provato (mai rifinito), idem per le mod, solo provate, per il motivo precedente, ossia che il gioco non l'ho mai rigiocato per intero.

a me interessa la versione che esce ora, perchè ci gioco, la termino, e poi saluti.

non sono di quelli che ci passa anni su un gioco nemmeno se è molto vasto

Quote:
Originariamente inviato da Jack993 Guarda i messaggi
si quoto... su gta 5 è un ulteriore miglioramento non una regressione... ad esempio in questi due giorni di gioco assiduo non mi ha mai frustrato sebbene mi impegnassi per tenere l'auto in strada a volte...
speriamo...

domani serà proverò.

Old 16-09-2013, 17:04   #1698
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Anche a me la guida su GTA IV non dispiaceva.
Old 16-09-2013, 17:05   #1699
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
gta l'ho sempre e comunque giocato prima su console, e su pc l'ho praticamente sempre e solo provato (mai rifinito), idem per le mod, solo provate, per il motivo precedente, ossia che il gioco non l'ho mai rigiocato per intero.

a me interessa la versione che esce ora, perchè ci gioco, la termino, e poi saluti.

non sono di quelli che ci passa anni su un gioco nemmeno se è molto vasto

speriamo...

domani serà proverò.
E allora ti becchi i difetti che ha

Manco 30fps e popup ovunque...no grazie.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2013, 17:07   #1700
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Ghiblone Guarda i messaggi
A Spaziogames si è intasato il server...
sticazzi poi, è un recensione testuale e non la videorecensione come fa di solito, e io che speravo di vedere finalmente a risoluzione decente com'è davvero la resa in game
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
ChatGPT adult mode ancora rimandato: Ope...
In Australia bisognerà verificare...
Truffato con il phishing? Secondo la Cor...
Switch 2: la crisi dei chip potrebbe ess...
Samsung si prepara a raddoppiare i prezz...
Il Play Store inizia ad avvisare gli ute...
AliExpress punta sulle aziende italiane:...
Oura acquisice una nuova startup: potreb...
Gli occhiali smart con IA sono il nuovo ...
Il nuovo Apple M5 Max si comporta bene n...
Shark annuncia il lancio di CryoGlow: la...
TCL perde in tribunale: quei TV 'QLED' n...
NVIDIA: la scarsità di hardware c...
Nintendo fa causa al governo USA per i d...
iPhone 17 256GB a 899€, MacBook Air 16/2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian