Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2013, 16:13   #49881
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Sì, c'è parecchia roba e se non vuoi rovinarti la sorpresa te lo sconsiglio.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 17:27   #49882
Alex:22
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da loncs Guarda i messaggi
Pare che con 70 ore di gioco su D3 console ci siano già PG con 500kdps e 50k di vita ... non ho parole ... mi viene un rabbia pensare che sono 500 ore solo sul mago che continuo a giocare con un drop ridicolo ... e sono mesi che la comunità chiede alla Blizz di migliorare il drop, perché sembriamo veramente quelli della nettezza urbana ...
che roba,lasciassero tutto com'è ora a questo punto,non voglio avere dopo 5 giorni di gioco il pg con 2 milioni di dps e droppare 400 legendari l'ora .
Alex:22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 17:30   #49883
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da Alex:22 Guarda i messaggi
che roba,lasciassero tutto com'è ora a questo punto,non voglio avere dopo 5 giorni di gioco il pg con 2 milioni di dps e droppare 400 legendari l'ora .
Guarda che console e pc sono, fortunatamente, due cose diverse. Loro non hanno AH e sono mediamente giocatori casual: la scelta è motivata dunque.

Su pc è tutt'altra storia.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 12-09-2013, 17:32   #49884
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Il problema di sto gioco non è il drop rate, anzi i raggi cadono fin troppo, è che invece il design degli item è fatto a caxxo di cane facendoti scartare il 99,99% di essi.

Pagherei un rene se scendesse un leggendario dopo 500h ma fosse un caxx di item figo e non oh wait...trash.
In effetti sarei contento se ogni leggendario droppabile ad inferno avesse una possibilità di essere buono/usabile.
La cosa peggiore è vedere il raggio, leggere cappello da mago, o spada o cintura poderosa etc, in marron cacchè (dovrebbe essere bronzo?) e sapere che è da zolfare.
Almeno si potessero riciclare senza identificarli!

Ieri 2 WKL, 700DPE e spicciolo con CD e 800DPS e spiccioli con LS... Ma che rabbia!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 17:38   #49885
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
In effetti sarei contento se ogni leggendario droppabile ad inferno avesse una possibilità di essere buono/usabile.
La cosa peggiore è vedere il raggio, leggere cappello da mago, o spada o cintura poderosa etc, in marron cacchè (dovrebbe essere bronzo?) e sapere che è da zolfare.
Almeno si potessero riciclare senza identificarli!

Ieri 2 WKL, 700DPE e spicciolo con CD e 800DPS e spiccioli con LS... Ma che rabbia!

Anche io la penso come te, mi ricordo di quando giocavo a diablo2 e gioivo quando cadeva un leggendario, anche se magari non era niente di che... al massimo si scambiava per la solita pul
Old 12-09-2013, 17:48   #49886
Andren83
Senior Member

L'Avatar di Andren83

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Milano (Nord-Ovest)
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Il problema di sto gioco non è il drop rate, anzi i raggi cadono fin troppo, è che invece il design degli item è fatto a caxxo di cane facendoti scartare il 99,99% di essi.

Pagherei un rene se scendesse un leggendario dopo 500h ma fosse un caxx di item figo e non oh wait...trash.
Beh non hai tutti torti in questo... manco io vorrei che in 70 ore uno si fa un PG endgame e stop, poi perdi ogni stimolo ma rapportare meglio il drop rate di QUALITA' sulla base del tempo trascorso a farmare sarebbe una magra consolazione...

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
bè per un consolaro è anche troppo eh?

Siamo noi piciisti masochisti che puntiamo ad avere l'immortalità di un titolo come diablo3

Fiero di essere PCaddicted
Me too!!! Va che ti ho aggiunto ma non beccato poi...

Ultima modifica di Andren83 : 12-09-2013 alle 17:51.
Andren83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 18:41   #49887
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sì, c'è parecchia roba e se non vuoi rovinarti la sorpresa te lo sconsiglio.
Credo che il lavoro sulla espansione e patch sia molto più avanti di quello che si pensasse.....forse prima di Natale vediamo la patch?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 18:59   #49888
Neno_
Member

L'Avatar di Neno_

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
Credo che il lavoro sulla espansione e patch sia molto più avanti di quello che si pensasse.....forse prima di Natale vediamo la patch?
così ha detto xari sul forum ufficiale

"Le uniche cose che sono state dette è che l'obiettivo è di far partire la beta entro la fine anno e la patch pre-espansione dopo la BlizzCon"
Neno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 19:05   #49889
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
http://www.diablofans.com/

Run a tempo, bonus velocità e loot bar. Oltre a tanto altro. Mah.
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Qualcosa di utile per i DH!!!!!

Ma sulle skill ancora nulla...

Pero' ho visto una item skill che mette i presupposti per terremoto infinito per i baba...
Ed anche qualcosetta di utile per il pickup radius.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 19:53   #49890
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Andren83 Guarda i messaggi
Beh non hai tutti torti in questo... manco io vorrei che in 70 ore uno si fa un PG endgame e stop, poi perdi ogni stimolo ma rapportare meglio il drop rate di QUALITA' sulla base del tempo trascorso a farmare sarebbe una magra consolazione...

Me too!!! Va che ti ho aggiunto ma non beccato poi...
Ho visto che ti eri disconnesso da 10 minuti quando mi sono connesso!

Nel weekend ci sono...stasera no, suon il Teatro degli Orrori
Old 12-09-2013, 20:00   #49891
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Beh, di carne al fuoco ce n'è parecchia. Sono molto contento delle nuove modalità di gioco, perché non ce la faccio più a farmare i soliti atti... praticamente ho abbandonato pure HC.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2013, 20:46   #49892
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Prova.

********.
h-a-r-d-c-o-r-e.

Ma perché mi censurano?

Censurassero softcore, piuttosto.
Old 12-09-2013, 20:59   #49893
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Qualcosa di utile per i DH!!!!!

Ma sulle skill ancora nulla...

Pero' ho visto una item skill che mette i presupposti per terremoto infinito per i baba...
Ed anche qualcosetta di utile per il pickup radius.
Io non ho trovato invece nulla di interessante per i maghi in quella lista. Normale amministrazione direi.
Old 13-09-2013, 02:04   #49894
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Ho letto in giro di gente che si lamenta del fatto che non si possano portare dalla nuova pischella che forgia gli item craftati... Che ne pensate voi al riguardo?sinceramente per me Se si potevano "sistemare" anche i craft il gioco era da buttare direttamente... Tutte ste novità non mi piacciono mica a me... DP 15 mesi d gioco si sentono voci che verrà rinnovato tutto in tutto e per tutto e tutti i sacrifici che un player ha fatto finora per avere dei buoni pg vanno a farsi benedire?.. 1500h buttate nel cesso...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 02:59   #49895
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Non è una buona idea fare "sacrifici" per un videogioco, peraltro non-competitivo.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 09:04   #49896
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Non è una buona idea fare "sacrifici" per un videogioco, peraltro non-competitivo.
Amen

Turin sto pensando di tradirti...e passare al lato oscuro (WH...)
Però sono ancora povero quindi scandalo dovrà aspettare per avermi
Old 13-09-2013, 09:42   #49897
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
da quanto ho capito, è probabile l'introduzione di ladder anche in diablo 3.

mi spiegate meglio come funziona? se ho ben compreso, la ladder dura un periodo particolare (2-4 settimane) in cui si riparte da 0, dove ci sono particolari caratteristiche di gioco (ad esempio oggetti che sono droppabili solo in tale finestra). al termine del periodo il personaggio viene sparato nel mondo di gioco standard portando con se i progressi gli oggetti eccetera.

comunque tanta roba...
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 10:04   #49898
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
da quanto ho capito, è probabile l'introduzione di ladder anche in diablo 3.

mi spiegate meglio come funziona? se ho ben compreso, la ladder dura un periodo particolare (2-4 settimane) in cui si riparte da 0, dove ci sono particolari caratteristiche di gioco (ad esempio oggetti che sono droppabili solo in tale finestra). al termine del periodo il personaggio viene sparato nel mondo di gioco standard portando con se i progressi gli oggetti eccetera.

comunque tanta roba...
hai capito bene
poi quelle sono le regole per una ladder standard, chiaro che poi le possibilità con regole aggiuntive sono illimitate
si può alzare l'esperienza, farle ********, mettere i pg uno contro l'altro in una specie di tutti contro tutti e via

in path of exile lo hanno già fatto ed ha un discreto successo

se introducono la ladder è chiaro che dovranno rimuovere il limite per i personaggi a disposizione
e piano con gli entusiasmi, finchè non vedo tutto quanto realizzato io non canto vittoria

EDIT:

Quote:
Just to make this official:

Blizzard employees are currently testing various aspects of Reapers of Souls, and some of those elements appeared on a PTR as part of that. This was intended (in order to make those elements available for testing, they also became datamine-able).

Information taken from the PTR is not final, though, and we encourage everyone to keep that in mind when reviewing datamined content--and also to be mindful to avoid potential spoilers! While we're not going to be commenting specifically on any discussions regarding datamined info (as it is often not reflective of the final product), we'll definitely be updating the community and sharing more delicious details as development of ROS progresses and features start getting locked down.

Quote:
We're currently only conducting internal testing right now with employees, but we're using PTR functionality to help facilitate it. By making the game build available for testing, this also made it available for datamining.

While we certainly want to give players the opportunity to test out these changes before they go live and provide feedback, we don't have any immediate plans/details to share regarding a public PTR or Reaper of Souls beta.
ok una specie di alfa interna, però hanno "casualmente" deciso di usare il PTR cosi tutti possono vedere cosa c'è dentro
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 13-09-2013 alle 10:07.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2013, 10:05   #49899
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Quote:
E ti pare una buona cosa? Forse è peggio che la situazione attuale su PC!
A cosa devo pensare? Al fatto che ho impiegato 500 ore della mia vita per rollare poco o nulla di decente con frequenti eccessi di rabbia o al fatto che su console il gioco avrà una durata inferiore, ma almeno troverai quello che ti serve?

Facciamo i sani di mente per una volta.
La Blizzard ha toppato di brutto sto giro, ma in un modo che non era mai successo prima.
Old 13-09-2013, 10:05   #49900
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
ho rivenduto il mempo perche' l'arconte dopo 2 giorni annoia e ho preso qualche cosa per fare un perma low-low cost (30kk totali per tutto quello che ho adesso).

Adesso mi mancano almeno 150 allres? dove si recuperano in un perma?
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP