Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2013, 00:44   #27121
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Salviamo tutte queste "perle", in modo che restino come prova per i posteri.

ICER, e così quelle sarebbero le foto che avresti fatto tu ai tuoi monitor, eh? E di un certo Aleksandr Gryzhin, russo, che ha pubblicato 777 video su youtube, molti dei quali (se non tutti) riguardano le recensioni di overclockers.ru, che cosa mi racconti?

Per esempio, dopo aver visto questa tua foto: http://img20.imageshack.us/img20/2670/iteq.jpg questo: http://www.youtube.com/watch?v=N99454Ysymk ti ricorda niente?

Quote:
Originariamente inviato da ICER Guarda i messaggi
Come che foto sarebbero -.- quelle degli aloni dei monitor che ho avuto. Mi hai anche sollecitato a metterle....
Quote:
Si vedono cosi io ero davanti allo schermo e si vede cosi forse un pochino meno che dalla foto ma lievemente meno. Ripeto i monitor non li ho più.

Vorrei vederle grazie e cmq cosa c'entra l'angolazione ahahahahah cioè il mio monitor tn attuale si vede alonato proprio se mi metto a guardarlo di traverso. Io compro un monitor lo monto e lo guardo da davanti se ha aloni per qualsiasi motivo vi sembra normale tenerlo???? No rispondete perché se dite si allora non so più che dirvi. Queste foto sono reali non iniziamo ad inventarci angolazioni o cose varie. So cos'è il ghostin.... I monitor non li ho più

A voi tutti che avete monitor IPS chiedo di mandarmi foto dei vostri monitor come quelle che ho fatto io. Voi pensate che voglia andare contro gli IPS invece vorrei averne uno perché mi interessano come tecnologia e come angolo di visuale datemi qualche prova dei vostri cosi magari mi convinco a comprare uno dei vostri sempre che non siano come i due che ho avuto.
Quote:
Forse non hai capito tu rileggiti la parte dove parla di ALONI.

Io ho fatto foto ad una esposizione come se fosse ad occhio nudo....e cmq le tue foto non le abbiamo ancora viste..........
Quote:
E ti sembra disinformazione? Con che competenze dici che le mie foto non sono utili? Ma scherziamo? Io ho dimostrato con foto reali il problema dei monitor avuti senza USCIRE DALL'ARGOMENTO altri continuano a dire praticamente che non è vero anche dopo le foto, postano post in quoto di cioè che dice un'altro utente con esempi che sono praticamente uguali al mio dicendo che non ho capito e di rileggere il suddetto post. Dato che sei moderatore ti chiedo di leggere tu l'escursus per far capire che sto solo cercando di capire perché i miei ex monitor erano cosi. Cerco solo di dare info con dimostrazione. Piuttosto comunica a chi parla e non dimostra di non dire cose che fanno probabile disinformazione....
Quote:
Ecco bravo perché se vuoi parliamo anche un po' di fotografia: rumore, esposizione, iso ecc.... Ovviamente non qui

Chi vuole fare la foto del suo IPS basta che abbia una qualsiasi fotocamera con regolazione iso e fare le foto facendo si che il risultato sia come la visione reale che ha quando lo vede. Io ho fatto cosi per quelle postate quello che vedevo è praticamente uguale alla foto forse un pochino meno nella realtà ma poco poco.
Quote:
Si si perfetto. Potresti postare le tue tra 10gg come hai detto? Grazie

Cmq sarebbe bello che questi siti professionali facessero la recensione cosi completa di almeno uno dei due monitor che ho avuto e vedere le foto a schermo nero fatte da loro

Ultima modifica di Althotas : 05-09-2013 alle 00:47.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 02:06   #27122
Marcellus89
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marcellus89 Guarda i messaggi
Ragazzi provo a fare un resoconto della situazione perchè sono confuso e ho bisogno dei vostri consigli.

Sono intenzionato a comprare una console di nuova generazione e per questo considero l'idea di cambiare tv a casa. Vado su un noto forum di tv e dopo lunghe discussioni mi convincono a comprare il panasonic p42st60.
La tv in effetti è fantastica, peccato che ha un input lag elevato (circa 70ms) che rende impossibile giocare bene online. La qualità dell'immagine è notevole ma purtroppo con un simile ritardo non posso prenderla in considerazione per giocare con una delle prossime console.

Attualmente gioco su un samsung syncmaster ex2220, a cui ho collegato l'xbox 360 e il mio pc, oramai un po' vecchiotto per il gaming (phenom ii x4 965 e hd5770). Quindi mi serve una soluzione che mi garantisca il massimo in termini di esperienza su ps4/xbox one, non mi importa se tv o monitor.

Avendo già speso 800€ per la tv, il budget massimo è 300€ per questo monitor/tv. Mi serve qualcosa che sia un buon compromesso tra reattività e qualità video. E qui nasce il dualismo tra ips (Asus mx279h) e tn (BenQ XL2411T).

In molti sostengono che un monitor come il BenQ è sprecato su una console come la 360 che va a 60 hz. Il discorso vale anche per le prossime console?
Con 300€ su cosa mi conviene puntare?

Vi ripeto, la priorità è quella di giocare bene su ps4/xbox one, del resto mi frega poco, gaming su pc compreso, visto che non ho intenzione di aggiornare il mio pc.
Althotas, so bene che tu mi dici di andare sull'mx279h, però riguardo questo ultimo post che ho scritto, mi sai dare qualche consiglio?
Marcellus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 08:33   #27123
ICER
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi

ICER, e così quelle sarebbero le foto che avresti fatto tu ai tuoi monitor, eh? E di un certo Aleksandr Gryzhin, russo, che ha pubblicato 777 video su youtube, molti dei quali (se non tutti) riguardano le recensioni di overclockers.ru, che cosa mi racconti?

Per esempio, dopo aver visto questa tua foto: http://img20.imageshack.us/img20/2670/iteq.jpg questo: http://www.youtube.com/watch?v=N99454Ysymk ti ricorda niente?

Be' ma sto video non è come vedevo io su quei monitor. La mia foto è un po' diversa no? Sia su un monitor che nell'altro. Cosa vorresti dirmi non ho capito.

YOUTUBE - STEAM

Ultima modifica di ICER : 05-09-2013 alle 08:50.
ICER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 08:57   #27124
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi

Quote:
Be' ma sto video non è come vedevo io su quei monitor. La mia foto è un po' diversa no? Sia su un monitor che nell'altro. Cosa vorresti dirmi non ho capito.
la foto ha lo stesso link, quindi dovrebbe essere la stessa.
Althotas, puoi postare il link dove è presente il link della foto?
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 10:02   #27125
kliffoth
Senior Member

L'Avatar di kliffoth

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
A me interessa un monitor da colori brillanti con ottimo angolo di visuale verticale massimo 24 pollici. IPS sarebbe perfetto pero ho già avuto sfortuna con sti due.
Tempo addietro cercavi altro...comunque non è il punto

Il punto è che con il mio post precedente ti ho chiesto diplomaticamente di smettere di fare trollaggio ... in realtà ci sarebbe un'altra espressione... (tra l'altro quando gli altri utenti hanno iniziato a non darti più peso hai preso a consigliare monitor a tutti...che non è sbagliato come comportamento, intendiamoci).

Con tutti i monitor che stai (a tuo dire) mandando avanti e indietro, avresti potuto prendere un IPS NEC da 800 euro e non scendere ai compromessi dei modelli da 200-250 euro (o altre tecnologie non-tn, visto che vuoi un angolo di visuale buono...che strano questa ricerca di caratteristiche incociliabili...)

Per favore trovati il tuo monitor e posta SOLO DOPO AVER DECISO DI TENERLO
Qui non siamo in grado di aiutarti

Ultima modifica di kliffoth : 05-09-2013 alle 10:08.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 10:25   #27126
luX0r.reload
Senior Member

L'Avatar di luX0r.reload

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Potenza
Quote:
Originariamente inviato da kliffoth Guarda i messaggi
Tempo addietro cercavi altro...comunque non è il punto

Il punto è che con il mio post precedente ti ho chiesto diplomaticamente di smettere di fare trollaggio ... in realtà ci sarebbe un'altra espressione... (tra l'altro quando gli altri utenti hanno iniziato a non darti più peso hai preso a consigliare monitor a tutti...che non è sbagliato come comportamento, intendiamoci).

Con tutti i monitor che stai (a tuo dire) mandando avanti e indietro, avresti potuto prendere un IPS NEC da 800 euro e non scendere ai compromessi dei modelli da 200-250 euro (o altre tecnologie non-tn, visto che vuoi un angolo di visuale buono...che strano questa ricerca di caratteristiche incociliabili...)

Per favore trovati il tuo monitor e posta SOLO DOPO AVER DECISO DI TENERLO
Qui non siamo in grado di aiutarti
Ma infatti dopo l'ultimo post da te quotato, secondo me la probabilità che stia trollando è salita al 99%. Altrimenti non si spiega...
Il moderatore l'ha già ammonito ieri. Se continua sicuramente si becca il cartellino rosso
luX0r.reload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 10:30   #27127
Sonounuovo
Member

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
Originariamente inviato da Sonounuovo Guarda i messaggi
Si il refresh è a 60, per driver intendi il profilo ICC? Per il frame rate non c'è problema, la 7850 se la cava meglio di quanto pensassi (bene o male sta sempre a 60 come nel monitor vecchio)
Ho provato per curiosità il DELL U2410 di mio fratello ed è piu reattivo, che delusione sto EIZO
Sonounuovo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 10:30   #27128
jok
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
L'idea di ICER di postare foto dei monitor acquistati non è cattiva; personalmente lo faro' quando mi arriverà l'LG 27EA73-LM che ho ordinato

ciao,
Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 10:54   #27129
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Vi chiedo anch'io un consiglio, ho guardato in prima pagina ma non ho trovato nulla .
Volevo comprare Eizo Foris FS2333-BK o BenQ XL2420T 24 so che sono differenti come pannello e uno è 3d. Sono indeciso l'uso principale è il gaming su PC.
Il mio monitor attuale è Asus WS222U dite che ha senso un passaggio o è meglio che resto col mio?
Tra l'altro c'è appena stata l'IFA e non so se è uscito qualcosa di bello magari touch visto che uso Win 8.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 10:55   #27130
ICER
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
la foto ha lo stesso link, quindi dovrebbe essere la stessa.
Althotas, puoi postare il link dove è presente il link della foto?
Non sto capendo cosa state dicendo sulla mia foto. Se volete ne ho altre non ne ho fatta una sola. Spiegatemi cosa state dicendo. Io più che cerare di fare la foto uguale a come la vedevo con i miei occhi non ho fatto.

YOUTUBE - STEAM
ICER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 10:57   #27131
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Vi chiedo anch'io un consiglio, ho guardato in prima pagina ma non ho trovato nulla .
Volevo comprare Eizo Foris FS2333-BK o BenQ XL2420T 24 so che sono differenti come pannello e uno è 3d. Sono indeciso l'uso principale è il gaming su PC.
Il mio monitor attuale è Asus WS222U dite che ha senso un passaggio o è meglio che resto col mio?
Tra l'altro c'è appena stata l'IFA e non so se è uscito qualcosa di bello magari touch visto che uso Win 8.
Se ti interessa l'EIZO ne ho visto uno sul mercatino a 200€, ti sconsiglio invece il BenQ XL2420T in favore dell'XL2411T
markich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 11:32   #27132
antosa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Se ti interessa l'EIZO ne ho visto uno sul mercatino a 200€, ti sconsiglio invece il BenQ XL2420T in favore dell'XL2411T
Avevo scritto una cavolata.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30

Ultima modifica di antosa : 05-09-2013 alle 11:41.
Old 05-09-2013, 11:38   #27133
markich
Senior Member

L'Avatar di markich

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Il BenQ XL2420T ha in più il display port, il ricevitore per il kit 3d e gli occhialini 3dvision 2, è vero che il tempo di risposta è 2 contro 1, ma per il resto mi sembra meglio il 20 dell'11.
Il 2411 è 144hz, il 2420 120hz, ad ogni modo in generale ho sentito parlare meglio del 2411, credo che quando avrò la possibilità comprerò questo.
Sta poi a te capire se ti serve la display port, per il 3d è compatibile anche il 2411

Indubbiamente come impatto estetico il 2420 vince a mani basse
markich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 13:07   #27134
rossonero.4ever
Member

L'Avatar di rossonero.4ever

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Guidonia (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Marcellus89 Guarda i messaggi
Ragazzi provo a fare un resoconto della situazione perchè sono confuso e ho bisogno dei vostri consigli.

Sono intenzionato a comprare una console di nuova generazione e per questo considero l'idea di cambiare tv a casa. Vado su un noto forum di tv e dopo lunghe discussioni mi convincono a comprare il panasonic p42st60.
La tv in effetti è fantastica, peccato che ha un input lag elevato (circa 70ms) che rende impossibile giocare bene online. La qualità dell'immagine è notevole ma purtroppo con un simile ritardo non posso prenderla in considerazione per giocare con una delle prossime console.

Attualmente gioco su un samsung syncmaster ex2220, a cui ho collegato l'xbox 360 e il mio pc, oramai un po' vecchiotto per il gaming (phenom ii x4 965 e hd5770). Quindi mi serve una soluzione che mi garantisca il massimo in termini di esperienza su ps4/xbox one, non mi importa se tv o monitor.

Avendo già speso 800€ per la tv, il budget massimo è 300€ per questo monitor/tv. Mi serve qualcosa che sia un buon compromesso tra reattività e qualità video. E qui nasce il dualismo tra ips (Asus mx279h) e tn (BenQ XL2411T).

In molti sostengono che un monitor come il BenQ è sprecato su una console come la 360 che va a 60 hz. Il discorso vale anche per le prossime console?
Con 300€ su cosa mi conviene puntare?

Vi ripeto, la priorità è quella di giocare bene su ps4/xbox one, del resto mi frega poco, gaming su pc compreso, visto che non ho intenzione di aggiornare il mio pc
.
Quoto il post di marcellus perchè sono nella stessa situazione. Qualcuno può darci qualche consiglio....in particolare nella parte in grassetto.
Grazie.
Old 05-09-2013, 14:32   #27135
antosa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da markich Guarda i messaggi
Il 2411 è 144hz, il 2420 120hz, ad ogni modo in generale ho sentito parlare meglio del 2411, credo che quando avrò la possibilità comprerò questo.
Sta poi a te capire se ti serve la display port, per il 3d è compatibile anche il 2411

Indubbiamente come impatto estetico il 2420 vince a mani basse
Diciamo che il design del monitor non mi interessa molto, quello che mi interessa è la miglior qualità di immagine. Il miei dubbi iniziali erano un po' più generali.

1) Arrivando da un Asus WS222U il passaggio ad uno di questi due monitor mi darebbe dei reali vantaggi percepibili in termini di qualità di immagine?
2) Se ho capito bene Eizo (perchè IPS) ha una qualità di immagine migliore, Il BenQ ha il 3d, mi piace il 3d ma non giocherei sempre in 3D, quindi qual'è meglio come qualità di immagine?
3) All'IFA hanno presentato qualcosa di analogo magari con un pannello touch?
Old 05-09-2013, 17:58   #27136
lemastro
Member

Iscritto dal: Aug 2007
Ciao a tutti!

Posto anche qui oltre che nel thread apposito che ho aperto in sezione, in pratica ho intenzione di acquistare una nuova TV Full HD da utilizzare oltre che come TV, in buona parte per gaming (solo ps3, anche online), e avrei bisogno di consigli per la scelta
Budget: 200€ circa, preferirei non di più
Dimensioni: 24" (pollice più, pollice meno )

Innanzitutto, TV o TV/monitor? Pregi, difetti, eventuali problemi?
Pannelli LCD o LCD Led?
Questione input lag: in modalità game si riesce a scendere anche al di sotto di quei 5ms che ho visto nelle specifiche della maggior parte delle TV (vedi Samsung)

Altre questioni da considerare, modelli specifici da consigliare?

Tra parentesi ho trovato questo TV/monitor LCD a 140€ pari al nuovo, che ne pensate?
SAMSUNG P2470HD

Grazie mille in anticipo a tutti!
lemastro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 19:40   #27137
jok
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Arrivato LG 27EA73LM

Ciao,

ho appena montato il nuovo LG 27EA73LM, confermo che il bug sulla nitidezza è presente.

Comunque il primo impatto non è stato granchè: luminosità e colori cambiano al variare dell'angolo di vista, certo non come il mio vecchio BenQ TN ma pensavo meglio.

Con schermo nero, stando centrato davanti al monitor, si nota la retroilluminazione sugli angoli.

Poi non ho trovato la selezione dei profili: possibile che non possa impostare il profilo sRGB ?

Davanti al monitor era attaccato un foglio sulla calibrazione di fabbrica del monitor...

Per ora è tutto.

ciao,
Jok
Asrock Z87 Extreme6 * i7-4770K * Noctua NH-D14 * 2x8GB G.Skill TridentX 2400MHz CL10 * GTX 1060 6GB * BeQuiet Straight Power I9-500W * Samsung SSD 840Pro + Samsung 970 NVME * Technotrend S-3200 * Pioneer BDR-207 * Tiscali/FW FTTC 30/100Mbps

Ultima modifica di jok : 06-09-2013 alle 20:29.
jok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 20:21   #27138
Syk
Senior Member

L'Avatar di Syk

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da jok Guarda i messaggi
Comunque il primo impatto non è stato granchè: luminosità e colori cambiano al variare dell'angolo di vista, certo non come il mio vecchio BenQ TN ma pensavo meglio.
hai mai avuto altri ips?
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 20:25   #27139
spidemas
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Mi consigliate un monitor ips (sono ancora dubbioso se 24 o 27 pollici, la distanza di visione sarebbe 80cm circa) con ottimi colori, cornice sottile, bel design sui 200 euro. Utilizzo vario, internet e office, no gaming.
spidemas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2013, 20:33   #27140
Codename47
Senior Member

L'Avatar di Codename47

Iscritto dal: Aug 2005
Ciao a tutti ragazzi, sono alla disperata ricerca di un monitor-tv (l'uso sarà quasi completamente tv, ma la scelta è obbligata data la diagonale) 23 pollici IPS oppure VA. Cercando in lungo e in largo mi pare di capire che solo LG faccia modelli con questa tipologia di pannello, voi quale consigliate con il miglior rapporto prezzo/prestazioni?
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Agcom ha avviato verifiche sul format 'F...
Bose QuietComfort Ultra (2ª Gen) a meno ...
Non è vero niente: H200 in attesa...
Fanatec lancia un nuovo plugin ufficiale...
Anna's Archive vs Spotify: vizio di legg...
Bastano 200 auto elettriche per cambiare...
Tesla rimette le batterie 4680 nella Mod...
Un mostro capace di raffreddare 2000 W d...
Smartphone Android in super offerta: da ...
Addio ISEE fai-da-te e carta d'identit&a...
L'IA spinge le aziende a ripensare le po...
Robot aspirapolvere top e low cost: le 7...
Ubisoft: i sindacati chiamano allo sciop...
Google Pixel 10 Pro in offerta: display ...
Ford aggiorna Explorer e Capri: arriva l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian