|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
|
Quote:
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2 |
|
|
|
|
|
|
#1122 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18791
|
Quote:
Questo è call of duty 2 uscito con xbox 360: ![]() Questo è battlefield 3 sempre su XBOX 360: ![]() Lo stesso Kameo che hai tempi mi ricordo tutti a dire "wow"... ora è un gioco stile live arcade ... Come sempre i titoli a cavallo sono niente di meno titoli sviluppati per le vecchie console con il pompaggio dell'ultimo minuto ![]() Ultima modifica di dani&l : 03-09-2013 alle 16:03. |
|
|
|
|
|
|
#1123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2584
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
|
Allora mi sa che fai bene ad andare di Xbox. FIFA avrà contenuti esclusivi su UT e anzi sarà incluso nel bundle se la preordini. CoD come al solito avrà l'esclusiva temporale sui DLC. In più anche Ghosts quest'anno beneficerà dei server dedicati su Xbox One, su PS4 ancora non si sa.
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2 |
|
|
|
|
|
#1125 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18791
|
Sony per l'online non è che parte bene... già la figura degli account hackerati, in più quando mancano pochi mesi all'uscita di ps4 con tanto di multiplayer a pagamento altra figura con le prevendite nello store hackerate
![]() Rido , ma mi vien da piangere considerando che molto probabilmente opterò per ps4... |
|
|
|
|
|
#1126 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#1127 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9710
|
Quote:
__________________
Repubblica di Pisa la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James |
|
|
|
|
|
|
#1128 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2108
|
Ma ve lo ricordate il 4D di Kutaragi?
__________________
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 [email protected] - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
|
|
|
|
|
#1129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
Messaggi: 2213
|
hanno potenziato X1, ormai PS4 non ha più scampo
La "vera" next gen cmq inizia a febbraio, segnatelo in agenda
__________________
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
|
|
|
|
#1130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17098
|
febbraio mi pare presto. io direi 8\10 mesi dal lancio
__________________
|
|
|
|
|
|
#1131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
|
Quoto, imho già a partire dal prossimo giugno avremo qualcosa di più spinto.
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2 |
|
|
|
|
|
#1133 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 801
|
Si un altro free to play -.-
Sono il nuovo male del game e la Sony lo sta cavalcando alla grande, per di piu gridandolo ai 4 venti. Il 50%delle esclusive sony sono appunto free to play, giochi di scarsissima qualità senza budget a disposizione. |
|
|
|
|
|
#1135 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 801
|
La pensiamo diversamente
|
|
|
|
|
|
#1136 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18791
|
il free to play, pay for win ,etc.. etc.. non sono altro che la tendenza di mercato... ios e android stanno spopolando, mi pare ovvio che gli sviluppatori vanno nella direzione che la massa decide... mi aspetterò di vedere fra qualche anno la stessa offerta che vediamo prendere sempre più piede sul mercato mobile.
|
|
|
|
|
|
#1137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
|
War Thunder è oggettivamente un ottimo gioco, ma non confondiamo i AAA con i f2p.
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2 |
|
|
|
|
|
#1138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
|
Ad ogni modo, oggi ho effettuato il mio preorder per PS4
Mentre per la One ho deciso di aspettare un po'.....voglio vedere se dopo il lancio mi fanno la versione senza Kinect che altrimenti verrebbe utilizzato come bastone per giocare col mio beagle
|
|
|
|
|
|
#1139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2584
|
Quote:
Ultima modifica di Giulio TiTaNo : 04-09-2013 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
|
#1140 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8322
|
Quote:
Quote:
Quote:
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; Ultima modifica di Ventresca : 04-09-2013 alle 16:45. |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.























