|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: XboX One o PS4? | |||
| XboX One |
|
138 | 23.19% |
| PS4 |
|
390 | 65.55% |
| Entrambe |
|
67 | 11.26% |
| Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
|
|
|
|
|
|
|
#1103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2383
|
|
|
|
|
|
|
#1104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4062
|
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87 Ultima modifica di Fedozzo : 29-08-2013 alle 20:07. |
|
|
|
|
|
#1105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
|
Lo usano solo per i giochi sviluppati internamente, quelli dati in outsourcing (Dead Rising 2, DmC, Bionic Commando...) devono usare altri motori. Non è chiaro se per problemi tecnici o perchè preferiscono tenerselo per loro. Tra l'altro, considerando che tutti i loro giochi "occidentali" hanno floppato di brutto (tranne Dead Rising 2) forse è meglio che la smettano e si concentrino sui loro studi interni.
|
|
|
|
|
|
#1106 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1136
|
Quote:
invece io la vedo molto bene, soprattutto dopo remember me! |
|
|
|
|
|
|
#1108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17098
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#1109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
|
Killer Instinct a 720p su xbox one?
http://gamingbolt.com/killer-instinc...xbox-one-cloud |
|
|
|
|
|
#1110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
|
Quote:
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2 |
|
|
|
|
|
|
#1111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8322
|
Quote:
Almeno battlefield 4 gira su 5 piattaforme diverse. Se le voci venissero confermate per xone così si parte veramente male, ma comunque aspetterei conferme...
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#1112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
|
Da un lato è un bene che abbiano ben chiare le loro priorità: 60 fps sono più importanti per un picchiaduro di qualsiasi orpello grafico. Dall'altro killer instinct non sembra certo pesantissimo da far girare... ma d'altronde è un gioco a basso budget quindi non avranno avuto tempo e soldi per spremere a dovere l'hardware.
|
|
|
|
|
|
#1113 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
|
Quote:
basta vedere Forza 5,uber grafica a 60fps. Ultima modifica di maggiore scia : 02-09-2013 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
|
#1114 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
|
Sicuramente, però per me rimane una grossa pecca qui come in BF4. Forse qui meno comprensibile per il fatto di essere esclusiva. Allo stesso tempo posso soprassederci in un gioco di lotta, ma è già una sopportazione borderline. Sicuramente si propende prima per i 60fps in questo caso, però diamine ci staranno lavorando da un bel po' a ste nuove console.
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2 |
|
|
|
|
|
#1115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 775
|
Io aspetterei perché spendere soldi per hardware nuovi senza sapere appunto come si andranno evolvendo le cose..vedo troppi giochi ancora nativi a 720p per la one...anche le esclusive..della della ps4 non mi fido ciecamente del servizio online invece venendo dal buon live..mmh..non ha senso un acquisto subito scimmia apparte...
|
|
|
|
|
|
#1116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17098
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#1117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
|
Certo certo, ma proprio per quello mi pare strano sia a 720p. Artisticamente è curato, ma mi pare ben lontano da essere graficamente pesante quanto un qualsivoglia BF4 et similia. Ergo imho non sono proprio "giustificati" i 720p. Sicuramente in questo genere è meglio avere 60fps fissi in qualsiasi situazione, però capperi! In ogni caso prendo la versione da 19€ e festa finita, è troppo che aspetto un KI, anche se facesse schifo lo comprerei lo stesso.
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2 |
|
|
|
|
|
#1118 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2584
|
io ho sempre avuto la xbox 360 se non per un periodo che provai la ps3 e rivenduta dopo pochi mesi in quanto la gestione dei giochi online non mi piaceva per nulla.
In teoria sarei orientato a continuare con Microsoft anche se ho qualche dubbio anche per via di quei 100 euro... Ma l'online sarà a pagamento anche per Sony? sarà a livello di quello della Microsoft? |
|
|
|
|
|
#1119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2584
|
dai non diciamo fesserie, attualmente ci sono anni luce tra psn e il live, vediamo ora con queste console...
|
|
|
|
|
|
#1120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.





















