Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: XboX One o PS4?
XboX One 138 23.19%
PS4 390 65.55%
Entrambe 67 11.26%
Votanti: 595. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2013, 16:59   #1101
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
LP3 è stato realizzato da uno studio occidentale (Spark Unlimited).
e il gioco gira pure sull'UE 3.0.
che fine ha fatto il MT Framework 2.0,l'engine grafico proprietario dei Capcom.per dirne una.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 17:07   #1102
Duncan
Senior Member
 
L'Avatar di Duncan
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Messaggi: 8444
Distrutto dalla PS3... Ha fatto tante vittime.
__________________
Nikon user
Le mie foto su Flickr
Duncan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 17:54   #1103
The_misterious
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
Messaggi: 2383
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
l'headset è ovunque.... ha fatto l'unboxing major nelson.... quindi il miglior bundle è forza 5 su disco e fifa 14 in download.
solo se presa in pre-order per il day-one ricordiamolo.
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 19:58   #1104
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4062
A onor di cronaca

http://www.gamemag.it/news/xbox-one-...der_48436.html
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87

Ultima modifica di Fedozzo : 29-08-2013 alle 20:07.
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 19:59   #1105
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
e il gioco gira pure sull'UE 3.0.
che fine ha fatto il MT Framework 2.0,l'engine grafico proprietario dei Capcom.per dirne una.
Lo usano solo per i giochi sviluppati internamente, quelli dati in outsourcing (Dead Rising 2, DmC, Bionic Commando...) devono usare altri motori. Non è chiaro se per problemi tecnici o perchè preferiscono tenerselo per loro. Tra l'altro, considerando che tutti i loro giochi "occidentali" hanno floppato di brutto (tranne Dead Rising 2) forse è meglio che la smettano e si concentrino sui loro studi interni.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 21:15   #1106
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
ammazza la ps4 è partita in quarta anche negli usa,nella tana del lupo ,allora il centone in meno è cosa gradita anche per gli amerigani
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 09:57   #1107
ALESSIO78X
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1136
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
speriamo.
magari verrà rivelato qualcosa su The Last Guardian.mah
i CapCom non li vedo messi bene per la next-gen,l'ultimo lost planet n'è una coferma.
lost planet è stato rovinato dal pubblico occidentale, il 2 è stato un capolavoro incompreso soprattutto nel multiplayer competitivo, ma Capcom dopo le vendite minime ha dovuto cambiare rotta e fare questa "cosa".
invece io la vedo molto bene, soprattutto dopo remember me!
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2013, 10:33   #1108
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17098
Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X Guarda i messaggi
lost planet è stato rovinato dal pubblico occidentale, il 2 è stato un capolavoro incompreso soprattutto nel multiplayer competitivo, ma Capcom dopo le vendite minime ha dovuto cambiare rotta e fare questa "cosa".
invece io la vedo molto bene, soprattutto dopo remember me!
de gustibus, l' 1 l' ho giocato con discreto piacere, il 2 uno dei pochi giochi che ho abbandonato. anzi credo di aver mandato al macero solo quello e far cry 2
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 18:34   #1109
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
Killer Instinct a 720p su xbox one?
http://gamingbolt.com/killer-instinc...xbox-one-cloud
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 18:45   #1110
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
Killer Instinct a 720p su xbox one?
http://gamingbolt.com/killer-instinc...xbox-one-cloud
Pessima notizia insieme a quella di BF4 imho.
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 19:03   #1111
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8322
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
Killer Instinct a 720p su xbox one?
http://gamingbolt.com/killer-instinc...xbox-one-cloud
mi pare strano: si tratta di un'esclusiva, finanziata da Microsoft, e non mi sembra che visivamente sia così impegnativo.
Almeno battlefield 4 gira su 5 piattaforme diverse.

Se le voci venissero confermate per xone così si parte veramente male, ma comunque aspetterei conferme...
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 19:07   #1112
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Da un lato è un bene che abbiano ben chiare le loro priorità: 60 fps sono più importanti per un picchiaduro di qualsiasi orpello grafico. Dall'altro killer instinct non sembra certo pesantissimo da far girare... ma d'altronde è un gioco a basso budget quindi non avranno avuto tempo e soldi per spremere a dovere l'hardware.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 19:53   #1113
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
mi pare strano: si tratta di un'esclusiva, finanziata da Microsoft, e non mi sembra che visivamente sia così impegnativo.
Almeno battlefield 4 gira su 5 piattaforme diverse.

Se le voci venissero confermate per xone così si parte veramente male, ma comunque aspetterei conferme...
penso sia un limite degli sviluppatori piuttosto che della console.
basta vedere Forza 5,uber grafica a 60fps.

Ultima modifica di maggiore scia : 02-09-2013 alle 19:57.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 20:10   #1114
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
penso sia un limite degli sviluppatori piuttosto che della console.
basta vedere Forza 5,uber grafica a 60fps.
Sicuramente, però per me rimane una grossa pecca qui come in BF4. Forse qui meno comprensibile per il fatto di essere esclusiva. Allo stesso tempo posso soprassederci in un gioco di lotta, ma è già una sopportazione borderline. Sicuramente si propende prima per i 60fps in questo caso, però diamine ci staranno lavorando da un bel po' a ste nuove console.
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 22:15   #1115
giubox360
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 775
Io aspetterei perché spendere soldi per hardware nuovi senza sapere appunto come si andranno evolvendo le cose..vedo troppi giochi ancora nativi a 720p per la one...anche le esclusive..della della ps4 non mi fido ciecamente del servizio online invece venendo dal buon live..mmh..non ha senso un acquisto subito scimmia apparte...
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 08:06   #1116
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17098
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Sicuramente, però per me rimane una grossa pecca qui come in BF4. Forse qui meno comprensibile per il fatto di essere esclusiva. Allo stesso tempo posso soprassederci in un gioco di lotta, ma è già una sopportazione borderline. Sicuramente si propende prima per i 60fps in questo caso, però diamine ci staranno lavorando da un bel po' a ste nuove console.
è pur sempre una sorta di live arcade...
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 09:23   #1117
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9674
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
è pur sempre una sorta di live arcade...
Certo certo, ma proprio per quello mi pare strano sia a 720p. Artisticamente è curato, ma mi pare ben lontano da essere graficamente pesante quanto un qualsivoglia BF4 et similia. Ergo imho non sono proprio "giustificati" i 720p. Sicuramente in questo genere è meglio avere 60fps fissi in qualsiasi situazione, però capperi! In ogni caso prendo la versione da 19€ e festa finita, è troppo che aspetto un KI, anche se facesse schifo lo comprerei lo stesso.
__________________
Ryzen 7 7800X3D - RTX5080 - Asus ROG Xbox Ally X - Switch 2
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 15:46   #1118
Giulio TiTaNo
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio TiTaNo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2584
io ho sempre avuto la xbox 360 se non per un periodo che provai la ps3 e rivenduta dopo pochi mesi in quanto la gestione dei giochi online non mi piaceva per nulla.
In teoria sarei orientato a continuare con Microsoft anche se ho qualche dubbio anche per via di quei 100 euro...
Ma l'online sarà a pagamento anche per Sony? sarà a livello di quello della Microsoft?
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 15:51   #1119
Giulio TiTaNo
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio TiTaNo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2584
Quote:
Originariamente inviato da sickofitall Guarda i messaggi
Il live ho avuto modo di provarlo solo con forza 3/4, spesso c'era lag, non si riusciva a invitare gli amici nella lobby, e qualche volta succedeva di non potersi collegare online per alcune ore
dai non diciamo fesserie, attualmente ci sono anni luce tra psn e il live, vediamo ora con queste console...
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2013, 15:56   #1120
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo Guarda i messaggi
dai non diciamo fesserie, attualmente ci sono anni luce tra psn e il live, vediamo ora con queste console...
io non ho mai provato il psn, riferisco solamente la mia esperienza con 1 solo gioco, gli altri li ho giocati tutti offline
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Notion interrompe il suo client email ba...
Italia e Tunisia realizzano il primo col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v