Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2013, 20:18   #49421
Foglia Morta
Senior Member

L'Avatar di Foglia Morta

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ma ci perculano?????????????
Una devil tongue con quel dps non l'ho mai vista e neanche i 400+ di forza su una cintura.
range di variabilità diversi, più ampi... vedi 5% e 8% dei danni... oltre 80 ar su armatura , stivali e cintura... 206% di cd sulla skorn hanno rivisto un po di cose , me le aspettavo per l' espansione. secondo me partiranno da lì per l' espansione
Old 02-09-2013, 20:31   #49422
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
bhè gli utenti pc dovevano essere i primi a beneficiare della nuova patch (visto che soffriamo dal primo giorno e facciamo questo beta testing che va avanti da quasi 2 anni)...certo che la blizzard ultimamente ci prende un pochino per il fondo schiena!!!
Old 02-09-2013, 20:38   #49423
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
OK era la versione easy...qualcosa di più creativo?
E comprati sto Elmo del comando!

risolveresti il problema della vita... ora ne hai troppo poca e avresti il bonus alla parata
La speed mettila negli stivaloni di boj che cosi risolvi tutti i problemi, altro che scalaghiacci
Per non parlare delle armi, da cambiare entrambe, prenditi una devil tongue o una skycutter che fai piu dps
ma poi dai la cintura, ancora con la vecchia ora delle streghe? buttala via che fa schifo!!!!! Una pride of cassius ben rollata è molto meglio

Ultima modifica di okorop : 02-09-2013 alle 20:48.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 20:41   #49424
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Foglia Morta Guarda i messaggi
range di variabilità diversi, più ampi... vedi 5% e 8% dei danni... oltre 80 ar su armatura , stivali e cintura... 206% di cd sulla skorn hanno rivisto un po di cose , me le aspettavo per l' espansione. secondo me partiranno da lì per l' espansione
A me non sembrano buoni drop, sono gli stessi, ma solo con I numeroni belli grossi, non risolve di certo il problema...
"Let's double it" era il motto di un tizio che è stato silurato in quanto capro espiatorio di tutti I mali di diablo 3

Sent from my DROID4 using Tapatalk 4
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 20:48   #49425
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
A me non sembrano buoni drop, sono gli stessi, ma solo con I numeroni belli grossi, non risolve di certo il problema...
"Let's double it" era il motto di un tizio che è stato silurato in quanto capro espiatorio di tutti I mali di diablo 3

Concordo. E ho riso alquanto a vedere ieri i voti presi da D3 su console
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 20:49   #49426
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
prepare to put all your items in the bin, a diablo 3 game developer said!!!

Ultima modifica di okorop : 02-09-2013 alle 20:52.
Old 02-09-2013, 20:50   #49427
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:

http://www.youtube.com/watch?v=GkXf1aR2LXA certo che è proprio brutto in culo!
Old 02-09-2013, 20:53   #49428
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
prepare to put all your items in the bin, a diablo 3 game developer said!!!

Dimmi che non comprerai l'espansione.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 20:54   #49429
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Che alzassero il movement speed era da capirlo visto che l'avevano annunciato ed inoltre avere il cap maggiore di 25 è una prerogativa del crusader, per il resto si vedrà, se solo grazie alla nuova mercante si potranno duplicare le stats non è un male senno credo proprio di si

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Dimmi che non comprerai l'espansione.
bo vedro' magari si perchè? l'importante è il loot e che le cose si trovino farmando e non in asta. Per fortuna ce ne renderemo conto con la patch, per l'espansione prima aspetto i giudizi delle persone e poi decido, non prendo l'espansione al day one come diablo 3 visto che poi ho atteso 8 mesi prima di avere una versione decente....

Ultima modifica di okorop : 02-09-2013 alle 20:57.
Old 02-09-2013, 20:59   #49430
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Che alzassero il movement speed era da capirlo visto che l'avevano annunciato ed inoltre avere il cap maggiore di 25 è una prerogativa del crusader, per il resto si vedrà, se solo grazie alla nuova mercante si potranno duplicare le stats non è un male senno credo proprio di si

bo vedro' magari si perchè? l'importante è il loot e che le cose si trovino farmando e non in asta. Per fortuna ce ne renderemo conto con la patch, per l'espansione prima aspetto i giudizi delle persone e poi decido, non prendo l'espansione al day one come diablo 3 visto che poi ho atteso 8 mesi prima di avere una versione decente....
Perché sono mesi che parli solo del fatto che dovremo buttare tutti gli oggetti, che ogni modifica viene fatta solo per $$$, che è tutto uno schifo eccetera.
Old 02-09-2013, 20:59   #49431
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Comunque vedo molti più leggendari usabili ed ho notato che sulle armi l'affisso bonus al danno ha altri range (5%,8%).
È sicuramente un assaggio della direzione che intraprenderanno... unito alle armi da mille mila dps mi lascia un po' perplesso...

Okorop, troverai sempre oggetti più facilmente in asta perchè hai a pochi click di distanza il risultato del farm di migliaia di persone, solo se rendessero certe caratteristiche ottenibili solament con il craft/mistica/reroll cambierebbe qualcosa, ma magari l'oggetto giusto dal quale partire andrai sempre a cercarlo in asta dato che ci impiegheresti pochi secondi vs ore di farm.

PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;

Ultima modifica di nickmot : 02-09-2013 alle 21:03.
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 21:01   #49432
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

qualcuno cortesemente mi quota il post e mi da conferma del fatto che jay wilson è brutto in culo? grazie

http://www.youtube.com/watch?v=GkXf1aR2LXA
Old 02-09-2013, 21:03   #49433
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Concordo! Ma Gabe Newell non si batte (ma quando #@zzo esce hl3 !?!)

EDIT: giuro che ti ho quotato prima di leggere l'altro tuo post !!!

Ultima modifica di Andrea 84 : 02-09-2013 alle 21:05.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 21:03   #49434
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Perché sono mesi che parli solo del fatto che dovremo buttare tutti gli oggetti, che ogni modifica viene fatta solo per $$$, che è tutto uno schifo eccetera.
vedremo, se ci sarà la possibilità di farmare gli oggetti allora sarà bella, se bisognerà invece sempre andare di ah rmah no..... Devono consentire alle persone di farmare e di diventare piu forti proporzionalmente alle ore giocate, e non ai soldi e nell'effettuare transazioni sull'ah e rmah....fino alla 1.7 la forza dei player era proporzionale all'abilità d'uso della ah e non nel farming....

Quote:
qualcuno cortesemente mi quota il post e mi da conferma del fatto che jay wilson è brutto in culo? grazie

http://www.youtube.com/watch?v=GkXf1aR2LXA

forza magica!!!!!!!!!!! Grandissimo er Pupone l'8 re di Roma

Quote:
Comunque vedo molti più leggendari usabili ed ho notato che sulle armi l'affisso bonus al danno ha altri range (5%,8%).
È sicuramente un assaggio della direzione che intraprenderanno... unito alle armi da mille mila dps mi lascia un po' perplesso...

Okorop, troverai sempre oggetti più facilmente in asta perchè hai a pochi click di distanza il risultato del farm di migliaia di persone, solo se rendessero certe caratteristiche ottenibili solament con il craft/mistica/reroll cambierebbe qualcosa, ma magari l'oggetto giusto dal quale partire andrai sempre a cercarlo in asta dato che ci impiegheresti pochi secondi vs ore di farm.

La questione è proprio questa: trovi un oggetto per la classe barbaro che non usi, l'item è buona ma è rollato cosi cosi, che fai? Lo tieni e provi a metterci delle stat decenti in futuro se mai capiterà di usarlo....Ora invece è praticamente da buttare un item del genere perchè nessuno lo vorrebbe......e da li che trovi oggetti....inoltre pare che gli item che cadono sono per la tua classe cosa che aumenta le probabilità di trovare proprio l'oggetto desiderato, comunque attendo il loot 2.0

Ultima modifica di okorop : 02-09-2013 alle 21:08.
Old 02-09-2013, 21:07   #49435
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:

Boh il cd sulle armi sembra troppo alto rispetto a quanto mostrato per l'espansione e non credo che tutti i roll siano così assurdi come in queste immagini... probabilmente si tratta di modifiche ad hoc per la versione console. Certo è sorprendente che abbiano implementato già il roll alto dei leggendari di basso livello, in teoria il tutto doveva essere fermo alla patch 1.08 da pc.
Old 02-09-2013, 21:10   #49436
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Boh il cd sulle armi sembra troppo alto rispetto a quanto mostrato per l'espansione e non credo che tutti i roll siano così assurdi come in queste immagini... probabilmente si tratta di modifiche ad hoc per la versione console. Certo è sorprendente che abbiano implementato già il roll alto dei leggendari di basso livello, in teoria il tutto doveva essere fermo alla patch 1.08 da pc.
Devi tener presente che il cd come il cc e ias sono incrementabili su pc con l'espansione spendendo i punti paragon level, indi per cui presumo li tengano bassi su armi e gear; mentre invece su console non c'è la necessità di implementare una skill tree customizzabile ed ecco che alzano i rool di queste statistiche

Interessante notare che l'elmo del comando diverrà fondamentale per i pk
Old 02-09-2013, 21:14   #49437
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

ora vi spavento...ho trovato uno che col craft ha piu culo di slagrar e dei suoi guanti....

guardate che cazzo di dps mi darebbe in più....un nervoso...ne ho fatti a pacchi...

Ultima modifica di ysc : 02-09-2013 alle 21:19.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2013, 21:14   #49438
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Loot 1.5...ok aspetto il 2.0 volentieri...

Intanto...

ho

comprato

un

MEMPO con CC sono commosso

Vabbè fa schifo (3.5 cc) ma sono felice come un bambino a natale

Grazie al pirla che ha messo un anello a 100KK che ho instacomprato e instavenduto a 350KK, in questo momento qualcun altro ci sta speculando
Old 02-09-2013, 21:14   #49439
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Devi tener presente che il cd come il cc e ias sono incrementabili su pc con l'espansione spendendo i punti paragon level, indi per cui presumo li tengano bassi su armi e gear; mentre invece su console non c'è la necessità di implementare una skill tree customizzabile ed ecco che alzano i rool di queste statistiche

Lo tengo ben presente, altrimenti non l'avrei detto.
Old 02-09-2013, 21:15   #49440
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
ora vi spavento...ho trovato uno che col craft ha piu culo di slagrar e dei suoi guanti....

guardate che cazzo di dps mi darebbe in più....un nervoso...ne ho fatti a pacchi...

S-C-U-S-A???

Ok rivoglio il post in cui turin mi insultava per il culo nel craft del mio amu...lo voglio adesso

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Amazon chiude King of Meat sei mesi dopo...
DXRACER Tank XXL, la sedia gaming per ch...
Acer svela il vero costo dell'IA: i note...
Piccolo ma da 100W: questo caricatore US...
Nothing anticipa tutti e mostra il Phone...
Volvo richiama 40.000 EX30: rischio surr...
Ubisoft affida il futuro di Assassin's C...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian