|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...n-4_48425.html
Nintendo ha abbassato il prezzo nel mercato americano della sua console domestica Wii U in previsione dell'arrivo delle nuove Xbox One e PlayStation 4 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
doh allora è vero che quando negano un taglio prezzi poi lo fanno
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho sempre difeso nintendo per un semplice motivo: le esclusive nintendo mi piacciono.
trovo però che negli ultimi tempi non stiano sfornando più giochi ma solo limitandosi a proporre riedit di vecchie versioni. che mi interessa di wind waker Hd se già l'ho finito sul cubo? insomma datemi un mario, uno zelda o un metroid nuovo di pacca e che sfrutti le nuove caratteristiche della console e non vecchia roba finita rifinita.. insomma sono un po deluso da nintendo, e lo dice uno che le console nintendo le ha avute tutte dal nes alla wii, dal gameboy al ds
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
per me resta un mistero come abbiano fatto a vendere tutte quelle wii.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V4| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Oggi ho provato Mario Wii U, ci ho giocato un minuto e 13 secondi prima di riconsegnare il "gamegear" al negoziante in preda ad un attacco di diarrea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Nintendo ha sfruttato malissimo il vantaggio temporale di uscita.
Praticamente, di titoli che davvero valgon la pena di giocare rammento solo ZombiU (al di fuori dei titoli Nintendo che a me non piacciono). Rimango in attesa di Bayonetta 2, ma cio' non toglie che e' davvero troppo poco. Comunque non capisco......ho letto qua sotto il titolo di un'altra news...."Nintendo vende ancora la Wii U in perdita"......e poi ora leggo che tagliano il prezzo.......c'e' qualcosa che non mi torna ![]() Aaaahhh forse ho capito......tagliano il prezzo per continuare a venderla in perdita.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
|
Nintendo non è alla frutta... è proprio al limoncino !
Bellissimo il "gamegear" ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Ma il fatto che sia Sony che M$ abbiano poi rincorso per trovare alternative al wiimote (kinetec e psmove) la dice tutta sul perché gli utenti abbiano comprato Wii. Quote:
Detto questo, io di Wii ne ho 2 (in due case diverse) ma di Wii U non ne vedrò nemmeno mezza. I problemi sono due - parco titoli: ancora non c'è granché che mi interessi, e comunque l'andazzo pare essere "rilasceremo versioni castrate" come successo per la Wii, rispetto a ps3 e x360. - tipologia controllo: il gamepad può essere bello quanto si vuole, ma è solo uno. Io ho comprato la wii per giocare in compagnia, e con la wii tutti i giocatori erano allo stesso "livello". Tutti con lo stesso controller, tutti a guardare lo schermo, tutti ad agitare le mani senza bisogno di abbassare lo sguardo. Divertimento puro. Ora che si fa? Si gioca in 4, di cui 3 si divertono e 1 sta seduto a guardare il suo micro-schermo? Per gente che gioca 80% titoli casual con amici, questo è un MINUS, non un plus. Unica cosa che potrebbe spingermi a comprarla (usata, a quel punto) è un nuovo Xenoblade, unico titolo su cui ho passato più di 100 ore di gioco in tutta la mia vita (inclusi tutti i vari FF che giocai ai tempi andati).
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Più che altro se dobbiamo aspettare il remake di uno zelda uscito 10 anni fa per gamecube e( a mio avviso in maniera errata) snobbato da tutti fuorché dai fedelissimi nintendo per risollevare le sorti di sta console, la vedo molto male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
|
Ancora troppo cara per i miei gusti...e preferiesco la sua sorella minore Wii, che in compagnia regala ancora emozioni e gran figuracce con gli amici
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il problema è realmente il software e non il prezzo.
Infatti il problema di questa Wii U è che è troppo poco potente e gli sviluppatori l'hanno snobbata, facendo mancare l'apporto di terze parti che già faticavano ai tempi di Wii ma almeno lì c'era un ottima base installata. Purtroppo vedo un futuro da Gamecube. Sulla questione remake è un escamotage di Nintendo per far finta che sembri che escano molti più software, in quanto di nuove versioni più di tante non riescono a sfornarne, così riempiono con i remake che tirano su velocemente, magari ci addestrano le nuove leve
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Nintendo non ha capito che per quanto sia giusto concentrarsi piu' sul gameplay che sulla potenza non conviene nemmeno estremizzare il concetto, ed ironicamente rischia di ritrovarsi senza giochi che sfruttano il gameplay del (per me comunque interessante) controller WiiU
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Nintendo non ha capito che per quanto sia giusto concentrarsi piu' sul gameplay che sulla potenza non conviene nemmeno estremizzare il concetto, ed ironicamente rischia di ritrovarsi senza giochi che sfruttano il gameplay del (per me comunque interessante) controller WiiU
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
A parte la poesia, citami un platform all'altezza di Super Mario Wii U disponibile sul X360 o PS3, io ci sto giocando da due mesi e non mi ci sono ancora annoiato.
Ho concluso con successo transazioni con molti utenti, cercate i miei messaggi per maggiori dettagli! Provate il fantastico Doom & Destiny per Android, IPhone, Ipad, W8, Nokia Lumia e PC : Sito Ufficiale! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.