Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-08-2013, 07:26   #6961
asdDon
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Trieste
Messaggi: 321
Buongiorno,
qualcuno degli utenti zona Trieste sa come si sta evolvendo la cosa???Io settimana scorsa ho visto tecnici ite che tiravano cavi rispettivamente in via Trento,via Mazzini,via Cassa di Risparmio etc.
Armadi con moduli vdsl non ne ho ancora visti in centro però
asdDon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 10:22   #6962
dottortanzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 892
Ieri ho aperto un reclamo per gli sms da web.Da quanto ho capito è come se la linea telefonico non fosse associata alla email.Sapete se anche in questo caso c'è il rimborso trascorsi tot giorni?
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 12:58   #6963
amenic
Senior Member
 
L'Avatar di amenic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Messaggi: 841
Immagino sia una domanda inutile, qualcuno a Prato che ha fatto richiesta o ha visto lavori in strada??
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 15:54   #6964
kazuyamishima
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 392
Novità la mia attivazione di tuttofibra a Milano sembra bloccata da problemi in centrale per attivare il servizio che non verranno risolti prima della settimana iniziale di settembre.Mi toccherà aspettare.A riferirlo sono i tecnici.
kazuyamishima è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 16:17   #6965
Kenobis
Senior Member
 
L'Avatar di Kenobis
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
Quote:
Originariamente inviato da cm0s Guarda i messaggi
Che io ho già messo in opera, almeno nella mia città insieme ad un altro utente qui sul forum abbiamo realizzato mappa google sui cabinet e sulla copertura Telecom e Fastweb. Vedi mia firma!

send by nexus4
Aggiungi il quartiere Falsomiele, delimitato dal triangolo di via Villagrazia, via San Filippo, via Albiri (non via Falsomiele)

Ultima modifica di Kenobis : 28-08-2013 alle 16:20.
Kenobis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 17:32   #6966
cm0s
Senior Member
 
L'Avatar di cm0s
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2055
Quote:
Originariamente inviato da Kenobis Guarda i messaggi
Aggiungi il quartiere Falsomiele, delimitato dal triangolo di via Villagrazia, via San Filippo, via Albiri (non via Falsomiele)
Ok . ottimo non appena sono su PC aggiorno

send by nexus4
__________________
My PC / FTTH / Elenco Trattative
"Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)"


Ultima modifica di cm0s : 28-08-2013 alle 19:03.
cm0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 20:28   #6967
andlap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 418
Qualcuno ha attivato una nuova linea? Quant'è il tempo medio dalla richiesta?
andlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2013, 23:13   #6968
komodo_1
Senior Member
 
L'Avatar di komodo_1
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1464
Variabile
Nelle pagine precedenti troverai un po' di testimonianze
__________________
Le mie trattative: Alfonsor; Kinta
komodo_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 09:16   #6969
Herbie_53
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 255
Questa settimana stanno finalmente passando la fibra ottica a Roma in Viale della Primavera - Via dei Platani - Via Tor de Schiavi (zona Centocelle). A questo punto mancano solo i DSLAM sopra gli armadi! Che si sbrighino!!!!
__________________
Concluso trattative positivamente con: Lupin 360
Herbie_53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 11:06   #6970
follo
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 285
Ho letto adesso sul contratto Fibra che i tempi di attivazione massimi sono di 60 giorni solari.
L'eventuale rimborso in caso di ritardi di attivazione va quindi calcolato a partire da 61esimo giorno dopo la richiesta?

Certo che si tengono larghi con i tempi
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 11:24   #6971
cm0s
Senior Member
 
L'Avatar di cm0s
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2055
Quote:
Originariamente inviato da follo Guarda i messaggi
Ho letto adesso sul contratto Fibra che i tempi di attivazione massimi sono di 60 giorni solari.
L'eventuale rimborso in caso di ritardi di attivazione va quindi calcolato a partire da 61esimo giorno dopo la richiesta?

Certo che si tengono larghi con i tempi
Porca miseria.. Che tempistiche..
Cmq in genere dovrebbero attivare entro i 20g circa

send by nexus4
__________________
My PC / FTTH / Elenco Trattative
"Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)"

cm0s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 11:49   #6972
savyultras90
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 136
Quote:
Originariamente inviato da Herbie_53 Guarda i messaggi
Questa settimana stanno finalmente passando la fibra ottica a Roma in Viale della Primavera - Via dei Platani - Via Tor de Schiavi (zona Centocelle). A questo punto mancano solo i DSLAM sopra gli armadi! Che si sbrighino!!!!
oltre a quelli serve pure il collaudo purtroppo... e io lo sto aspettando da un mese
savyultras90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 11:52   #6973
armisael2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: pescara
Messaggi: 157
telecom nella mia città è morta sarà agosto?

file xls non aggiornati, centro cablato ma non si vedono ne pandaman in giro ne i tizi a cui hanno sub appaltato il montaggio dei mini dslam.Tutto finito?
armisael2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 13:57   #6974
Herbie_53
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da savyultras90 Guarda i messaggi
oltre a quelli serve pure il collaudo purtroppo... e io lo sto aspettando da un mese
This is Telecom! ahaha ... considera che la mia centrale neanche è inserita tra quelle pianificate.... eppure hanno fatto gli scavi qualche mese fa e oggi stanno mettendo la fibra...
__________________
Concluso trattative positivamente con: Lupin 360
Herbie_53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 15:16   #6975
andlap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da armisael2 Guarda i messaggi
telecom nella mia città è morta sarà agosto?

file xls non aggiornati, centro cablato ma non si vedono ne pandaman in giro ne i tizi a cui hanno sub appaltato il montaggio dei mini dslam.Tutto finito?
Io,abbandonata per sconforto l'opzione fastweb,ho fatto la richiesta per InternetFibra ieri (piazza s.cuore),dall'area clienti risulta che la richiesta è in lavorazione,ti aggiorno sui progressi
andlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 15:22   #6976
jacktimothy88
Member
 
L'Avatar di jacktimothy88
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 52
Ciao, ho provato a riavviare il modem per metterlo a basso consumo, è normale che le statistiche siano passate improvvisamente da queste:

Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.61a_ADSL_PHY_A2pv6F037b.d24a
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 24640
Velocità massima di ricezione (Kbps): 129180
SNR Upstream (dB): 24.8
SNR Downstream (dB): 34.3
Attenuazione Upstream (dB): 0.9
Attenuazione Downstream (dB): 3.8
Potenza in trasmissione (dB): -23.5
Potenza in ricezione (dB): 7.1
Total ES (Errored Secs): 12
Total SES (Severely Errored Secs): 11
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5500
Velocità in trasmissione (Kbps): 3144
Velocità in ricezione (Kbps): 31495
Up time: 266
Total FEC Errors: 0
Total CRC Errors: 0


A queste?

Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.61a_ADSL_PHY_A2pv6F037b.d24a
Stato: Attivo
Sistema di trasmissione: VDSL
Modalità di trasmissione: Interleaved
Profilo: 17a
Power State: L0
Velocità massima di trasmissione (Kbps): 30170
Velocità massima di ricezione (Kbps): 77376
SNR Upstream (dB): 24.0
SNR Downstream (dB): 21.8
Attenuazione Upstream (dB): 26.9
Attenuazione Downstream (dB): 17.3
Potenza in trasmissione (dB): 0.1
Potenza in ricezione (dB): 13.2
Total ES (Errored Secs): 2
Total SES (Severely Errored Secs): 1
Encapsulation Type: PTM
Impulse Noise Protection (INP): 5500
Velocità in trasmissione (Kbps): 3144
Velocità in ricezione (Kbps): 31495
Up time: 826
Total FEC Errors: 2735
Total CRC Errors: 47

Sull'impianto di casa non mi sembra di aver toccato niente... hanno fatto qualcosa loro dalla centrale?
Ovviamente con i margini che ci sono sulla linea non ho cali perchè aggancia al massimo però adesso per esempio non potrei raggiungere i 100 mega
jacktimothy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 15:46   #6977
amenic
Senior Member
 
L'Avatar di amenic
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Messaggi: 841
Oh ragazzi stiamo parlando di Telecom e del nostro paese, Italia........ Già è tanto se ci sono città cablate nel 2013........
amenic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 15:47   #6978
armisael2
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: pescara
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da andlap Guarda i messaggi
Io,abbandonata per sconforto l'opzione fastweb,ho fatto la richiesta per InternetFibra ieri (piazza s.cuore),dall'area clienti risulta che la richiesta è in lavorazione,ti aggiorno sui progressi
pensa che ne ho fatte 4 di richieste 3 annulate perchè non coperto, l ultima annulata per problemi tecnici.Sarà che manca il mini dslam
armisael2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 15:58   #6979
oasis90
Senior Member
 
L'Avatar di oasis90
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13367
Ma le città che secondo il sito sono coperte, quando lo saranno "totalmente"? Cioè hanno dato un tempo limite oppure no?
__________________
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2013, 16:05   #6980
andlap
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da armisael2 Guarda i messaggi
pensa che ne ho fatte 4 di richieste 3 annulate perchè non coperto, l ultima annulata per problemi tecnici.Sarà che manca il mini dslam
Ma qualcuno attivo a Pescara c'è o stiamo facendo da beta tester?
andlap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Google, per contrastare la crisi delle m...
NASA e Relativity Space uniscono le forz...
watchOS 27 non arriverà su modell...
Apple, definiti i piani per i chip futur...
Ancora tagli nel futuro di XBOX: il caso...
Samsung Galaxy S27, il compatto potrebbe...
Sempre più IA nei videogiochi: con PUBG ...
La NASA avrebbe fermato i lavori sul mod...
Mancano pochi giorni al lancio della mis...
Prime Day in anticipo, giorno 7: tempo d...
Lo smartphone HONOR con batteria da 11.0...
Amazfit Bip 5, Active 3 Premium e Balanc...
Xiaomi potrebbe portare i suoi Pro e Pro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v