|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6961 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Trieste
Messaggi: 321
|
Buongiorno,
qualcuno degli utenti zona Trieste sa come si sta evolvendo la cosa???Io settimana scorsa ho visto tecnici ite che tiravano cavi rispettivamente in via Trento,via Mazzini,via Cassa di Risparmio etc. Armadi con moduli vdsl non ne ho ancora visti in centro però |
|
|
|
|
|
#6962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 892
|
Ieri ho aperto un reclamo per gli sms da web.Da quanto ho capito è come se la linea telefonico non fosse associata alla email.Sapete se anche in questo caso c'è il rimborso trascorsi tot giorni?
|
|
|
|
|
|
#6963 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Messaggi: 841
|
Immagino sia una domanda inutile, qualcuno a Prato che ha fatto richiesta o ha visto lavori in strada??
|
|
|
|
|
|
#6964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 392
|
Novità la mia attivazione di tuttofibra a Milano sembra bloccata da problemi in centrale per attivare il servizio che non verranno risolti prima della settimana iniziale di settembre.Mi toccherà aspettare.A riferirlo sono i tecnici.
|
|
|
|
|
|
#6965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
|
Quote:
Ultima modifica di Kenobis : 28-08-2013 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
|
#6966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2055
|
Quote:
send by nexus4
__________________
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" Ultima modifica di cm0s : 28-08-2013 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
|
#6967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 418
|
Qualcuno ha attivato una nuova linea? Quant'è il tempo medio dalla richiesta?
|
|
|
|
|
|
#6969 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 255
|
Questa settimana stanno finalmente passando la fibra ottica a Roma in Viale della Primavera - Via dei Platani - Via Tor de Schiavi (zona Centocelle). A questo punto mancano solo i DSLAM sopra gli armadi!
__________________
Concluso trattative positivamente con: Lupin 360 |
|
|
|
|
|
#6970 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 285
|
Ho letto adesso sul contratto Fibra che i tempi di attivazione massimi sono di 60 giorni solari.
L'eventuale rimborso in caso di ritardi di attivazione va quindi calcolato a partire da 61esimo giorno dopo la richiesta? Certo che si tengono larghi con i tempi |
|
|
|
|
|
#6971 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2055
|
Quote:
Cmq in genere dovrebbero attivare entro i 20g circa send by nexus4
__________________
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" |
|
|
|
|
|
|
#6972 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 136
|
oltre a quelli serve pure il collaudo purtroppo... e io lo sto aspettando da un mese
|
|
|
|
|
|
#6973 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: pescara
Messaggi: 157
|
telecom nella mia città è morta sarà agosto?
file xls non aggiornati, centro cablato ma non si vedono ne pandaman in giro ne i tizi a cui hanno sub appaltato il montaggio dei mini dslam.Tutto finito? |
|
|
|
|
|
#6974 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 255
|
Quote:
__________________
Concluso trattative positivamente con: Lupin 360 |
|
|
|
|
|
|
#6975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 418
|
Io,abbandonata per sconforto l'opzione fastweb,ho fatto la richiesta per InternetFibra ieri (piazza s.cuore),dall'area clienti risulta che la richiesta è in lavorazione,ti aggiorno sui progressi
|
|
|
|
|
|
#6976 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 52
|
Ciao, ho provato a riavviare il modem per metterlo a basso consumo, è normale che le statistiche siano passate improvvisamente da queste:
Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.61a_ADSL_PHY_A2pv6F037b.d24a Stato: Attivo Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 24640 Velocità massima di ricezione (Kbps): 129180 SNR Upstream (dB): 24.8 SNR Downstream (dB): 34.3 Attenuazione Upstream (dB): 0.9 Attenuazione Downstream (dB): 3.8 Potenza in trasmissione (dB): -23.5 Potenza in ricezione (dB): 7.1 Total ES (Errored Secs): 12 Total SES (Severely Errored Secs): 11 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 5500 Velocità in trasmissione (Kbps): 3144 Velocità in ricezione (Kbps): 31495 Up time: 266 Total FEC Errors: 0 Total CRC Errors: 0 A queste? Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.61a_ADSL_PHY_A2pv6F037b.d24a Stato: Attivo Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 30170 Velocità massima di ricezione (Kbps): 77376 SNR Upstream (dB): 24.0 SNR Downstream (dB): 21.8 Attenuazione Upstream (dB): 26.9 Attenuazione Downstream (dB): 17.3 Potenza in trasmissione (dB): 0.1 Potenza in ricezione (dB): 13.2 Total ES (Errored Secs): 2 Total SES (Severely Errored Secs): 1 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 5500 Velocità in trasmissione (Kbps): 3144 Velocità in ricezione (Kbps): 31495 Up time: 826 Total FEC Errors: 2735 Total CRC Errors: 47 Sull'impianto di casa non mi sembra di aver toccato niente... hanno fatto qualcosa loro dalla centrale? Ovviamente con i margini che ci sono sulla linea non ho cali perchè aggancia al massimo però adesso per esempio non potrei raggiungere i 100 mega |
|
|
|
|
|
#6977 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prato Rulez...
Messaggi: 841
|
Oh ragazzi stiamo parlando di Telecom e del nostro paese, Italia........ Già è tanto se ci sono città cablate nel 2013........
|
|
|
|
|
|
#6978 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: pescara
Messaggi: 157
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6979 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Messaggi: 13367
|
Ma le città che secondo il sito sono coperte, quando lo saranno "totalmente"? Cioè hanno dato un tempo limite oppure no?
__________________
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#6980 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 418
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.




















