|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6941 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 52
|
Ciao ragazzi, appena attivato
![]() Versione Driver DSL: bcm963268_V1.0.61a_ADSL_PHY_A2pv6F037b.d24a Stato: Attivo Sistema di trasmissione: VDSL Modalità di trasmissione: Interleaved Profilo: 17a Power State: L0 Velocità massima di trasmissione (Kbps): 20655 Velocità massima di ricezione (Kbps): 113268 SNR Upstream (dB): 20.1 SNR Downstream (dB): 31.9 Attenuazione Upstream (dB): 1.2 Attenuazione Downstream (dB): 6.2 Potenza in trasmissione (dB): -16.4 Potenza in ricezione (dB): 11.9 Total ES (Errored Secs): 0 Total SES (Severely Errored Secs): 0 Encapsulation Type: PTM Impulse Noise Protection (INP): 5500 Velocità in trasmissione (Kbps): 3144 Velocità in ricezione (Kbps): 31495 Up time: 1519 Total FEC Errors: 2 Total CRC Errors: 0 |
|
|
|
|
|
#6942 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 63
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6943 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 63
|
|
|
|
|
|
|
#6944 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2055
|
Quote:
send by nexus4
__________________
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" |
|
|
|
|
|
#6945 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 52
|
|
|
|
|
|
|
#6946 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 285
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6947 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 52
|
Quote:
Non so questi ritardi a cosa possano essere dovuti, immagino che sarà già la 100ma volta che chiami il 187 PS: Per i più esperti: non ho avuto modo di guardare bene in giro, per ora lato Internet mi sembra tutto perfetto... ma nel caso, ci sono cose da fare o impostazioni da cambiare nel modem per ottimizzare il tutto? Ultima modifica di jacktimothy88 : 27-08-2013 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
|
#6948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6137
|
Nel modem non c'è nulla da cambiare per quanto riguarda la connessione è tutto già settato via telegestione.
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#6949 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 52
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 892
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=efqRSHSyLuc. Oppure prendi uno o piu' telefoni cordeless con funzione dect e li associ al modem.In pratica il modem comunica con i telefoni e la base del telefono cordeless fa solo da ricarica |
|
|
|
|
|
|
#6951 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 52
|
ok grazie mille, non so ma mi sembra troppo macchinoso come procedura e non penso che convenga alla fine. Al limite sposto il modem e collego anche il fisso in wi-fi...
Ultima modifica di jacktimothy88 : 27-08-2013 alle 15:43. |
|
|
|
|
|
#6952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
Messaggi: 1078
|
Mi sembra più chiaro mettere i nomi delle città che via via si aggiungono con un bel New (lampeggiante) e magari un rumors su quelle di cui gli utenti segnalano i cabinet aggiornati con il modulo vdsl, poi se vogliamo il dettaglio apriamo il file...
è solo una idea.... |
|
|
|
|
|
#6953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28345
|
|
|
|
|
|
|
#6954 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 285
|
Quote:
La tua centrale è differente dalla mia quindi i problemi che dicono di avere in centrale potrebbero anche essere veri. Inizialmente pensavo che non ci fossero tecnici disponibili, ma se mi dici che da te sono venuti praticamente subito, non è quello il motivo. Ora sono rimasto che mi devono ricontattare appena capiscono qual è il problema, ma sono ormai 7 giorni che attendo di essere richiamato e ormai non ce la faccio più a stare senza adsl. Non so neanche se richiamare il 187 perchè tanto loro sembra vivino in un limbo a parte e non sanno mai niente, solo risposte generiche Comunque mi fa piacere vedere che le prestazioni sono molto buone dalle nostre parti. |
|
|
|
|
|
|
#6955 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
Messaggi: 2055
|
Quote:
send by nexus4
__________________
My PC / FTTH / Elenco Trattative "Per essere traditi bisogna fidarsi...io non l'ho mai fatto" cit. Cap. Price - COD MW2)" |
|
|
|
|
|
|
#6956 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 164
|
|
|
|
|
|
|
#6957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 392
|
Quote:
Ultima modifica di kazuyamishima : 27-08-2013 alle 18:48. |
|
|
|
|
|
|
#6958 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 52
|
in bocca al lupo follo per l'attivazione!
Qualcuno in modalità "Risparmio Energetico" , ovvero quella che permette ai led di spegnersi dopo tot secondi, ha il mio stesso problema? ovvero non funziona internet? E' un problema comune che si può risolvere? |
|
|
|
|
|
#6959 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 265
|
Quote:
__________________
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB |
|
|
|
|
|
|
#6960 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 52
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.





















