|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#321 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
scrivi a [email protected]
sono gentili e disponibili,facci sapere
|
|
|
#322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
restate sintonizzati e saprete |
|
|
|
|
|
|
#323 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Se leggi due pagine più indietro, a me, ad una richiesta di analisi di un file sospetto, hanno risposto dopo circa un mese.
|
|
|
#325 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#326 |
|
Senior Member
|
strano mi hanno risposto sempre nel giro di 24 ore
|
|
|
#327 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
Stavo aggiornando dopo 13/15 giorni di pc spento e aveva 516 file da scaricare e si è bloccato a 455. Ora? |
|
|
|
|
|
|
#328 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
Ora lo terrò sotto controllo per un po', ma se il problema si ripresenta anche negli aggiornamenti successivi lo abbandono definitivamente. P.S. il file con le firme aggiornate non è ancora disponibile |
|
|
|
|
|
|
#329 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#330 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#331 |
|
Senior Member
|
Mi hanno risposto!
ho rinviato la mail da un altro account e mi hanno risposto subito (evidentemente quella precedente è rimasta nei filtri anti-spam) Nessuna soluzione miracolosa, ma sono davvero gentili. ecco a voi quello che mi han detto: I'm sorry to hear you are experiencing problems with Roboscan. I just wanted to confirm a few things with you so our tech team will have a better idea of what they are dealing with. - Does the problem occur with most of the files or folders you are trying to scan or is it just with a specific file or folder? - Is there an error message that pops up when the scan fails? If so, can you take a screenshot of the message and send it to us? - Have you noticed any problems with your computer recently? Thank you for taking the time to contact us. Again, my sincere apologies for the inconvenience you are experiencing. I will do my best to help you resolve this issue. Have a wonderful day. Best regards, Support comunque, 1 - il problema c'è con tutti i file e le cartelle con cui ho provato 2 - non c'è nessun messaggio di errore, semplicemente non accade nulla 3 - non ho problemi col computer (formattato da poco, installazione pulita) |
|
|
|
|
|
#332 |
|
Senior Member
|
Secondo voi rispondono anche per la versione mobile? Dopo un paio di mesi che penavo mi sono accorto che era il loro antivirus che a caso mi bloccava gli sms non facendomeli arrivare, credo reputandoli spam.
Per il blocco dell'aggiornamento ancora devo provare sul portatile. Appena provo scrivo qualcosa. |
|
|
|
|
|
#333 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Pare che roboscan pro vada bene anche su windows 8.1 rtm.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
#334 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
M'e' presa la fissa di alleggerire ulteriormente i computer di casa e volevo provare Roboscan su xp togliendo sia OA che Avast.
Che dire: effettivamente il computer e' piu' reattivo. Ho provato a fare questo test -> http://support.kaspersky.com/downloads/eicar/eicar.zip Se avast me lo rilevava gia' in fase di scaricamento e mi bloccava il tutto, RIS invece me lo fa scaricare, scompattare e solo dopo aver avviato il finto virus me lo blocca. Ora ho un dilemma amletico
|
|
|
#335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#336 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Sai quale e' il vero problema? Apro e chiudo OT (questa e' una discussione che dovrei fare su "protezione del computer"): che utilizzando win xp, ho bisogno di un firewall decente e che non mi faccia impensierire troppo (con l'eta' tendo ad aver meno pazienza per le varie regole e avvisi dell'hips Considerando il fatto che il computer con xp al momento lo utilizzo per l'home banking e che del firewall nativo non mi fido (rispetto a seven), ecco spiegato il motivo della mia decisione Ci spostiamo dall'altra parte?
|
|
|
|
#337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su xp hai fatto bene a mettere roboscan che integra anche il firewal. non preoccuparti per il test l'importante che il malware venga bloccato al momento dell'esecuzione. saluti
|
|
|
|
#338 |
|
Member
|
Oggi ho provato un'installazione su Windows Seven 64 bit ma non c'è stato verso di fargli fare il primo update; e il file con le definizioni è sempre coming sono, che rabbia! :-(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk |
|
|
|
|
|
#339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#340 |
|
Senior Member
|
Oggi Thunderbird mi ha chiesto di aggiornarsi, e Roboscan durante l'aggiornamento ha rilevato un virus/spyware. "spyware.onlinegames-GLG" nel file ssl3.dll.
Ora Thunderbird non parte. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.