|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Scrivo qua nel caso uno di voi si fosse iscritto, ma poi continuate a usare l'altra discussione: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027711
Lion14 il tuo account non esiste su Steam a cercarlo... Gabro_82 il tuo account non esiste su Steam a cercarlo... ma credo che tu ci sia già nel database, sono troppo pigro per cercarlo visto che già sto litigando con Altervista per la cagate che ha fatto... T_zi il tuo account non esiste su Steam a cercarlo... Buz_32 il tuo account non esiste su Steam a cercarlo... alexxx19 sei alexxx19 anche su Steam... volevi sviarci? Lan_Di il tuo account non esiste su Steam a cercarlo... Cecas il tuo account non esiste su Steam a cercarlo... ho provato anche con Cecas77 stonatino il tuo account non esiste su Steam a cercarlo... maxdgr... indovina MalefiQue1984, non volevo farlo perché ho già detto di usare l'altra discussione ma l'ho fatto lo stesso perché sono buono. Il tuo account non esiste su Steam a cercarlo... |
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
hwupgrade: egounix
steam: ㋛ let there be Bon Scott \m/ non ve la prendete se magari dirò che vorrei giocare a questo o a quello, e poi sparisco... putroppo in alta stagione ho veramente poco tempo ora son preso a scazzare su cubeworld |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
È scritto così nel profilo.
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Visto II ARROWS si è proposto di mantenere aggiornata la lista precedente chiudo qui.
Si continua qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2027711 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.