|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
|
Quote:
Per ora mi accontento del 10Mb
Ultima modifica di Kenobis : 18-07-2013 alle 22:09. |
|
|
|
|
|
|
#5942 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Bologna
Messaggi: 86
|
|
|
|
|
|
|
#5943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
|
|
|
|
|
|
|
#5944 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Bologna
Messaggi: 86
|
|
|
|
|
|
|
#5945 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 50
|
Quote:
Kenobis, io ho fatto richiesta il 20/06, tu quando? |
|
|
|
|
|
|
#5946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Palermo
Messaggi: 675
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 1326
|
Quote:
__________________
FTTH | Vodafone 1000/200 4G Backup | Huawei AR502 Router IT Systems Engineer |
|
|
|
|
|
|
#5948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 418
|
Segnalo per chi fosse interessato che da oggi l'offerta risulta attivabile a Pescara centro (Piazza del Sacro Cuore),fino a ieri mi rimandava ad un link per attivare una nuova linea a 18 euro mensili,oggi và avanti con l'fttc fino alla finalizzazione dell'ordine (che non ho fatto dato che attendo offerte migliori)
|
|
|
|
|
|
#5949 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Messaggi: 5170
|
Ciao.
Sta in PPPoA o PPPoE? Settando PPPoA con MTU a 1478 si guadagna qualcosa? |
|
|
|
|
|
#5950 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 265
|
Ho richiamato questa mattina tiscali e un'altra operatrice mi ha detto che hanno dato l'ok per la migrazione il 10 luglio. Be non credo che si sia messa d'accordo con l'operatore di ieri sera
__________________
CPU: Intel Core i5-6600K OC 4.2GHz (dissipatore: noctua nh-d14) / Mainboard: MSI Z170A GAMING M5 / RAM: Corsair Vengeance LPX 3000 MHz CL15 (2x8GB) / Scheda video: Asus ROG STRIX GTX 1080/ Alimentatore: 800w corsair qualitá alta / cuffie: Tiamat elite 7.1 /Sistema operativo: windows 10 pro 64bit. SSD: samsung evo 850 500GB + hard disk 3TB |
|
|
|
|
|
#5951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
Quote:
me faresti il favore appena puoi di fare un test del ping e vedere se c'e' jitter. grazie |
|
|
|
|
|
|
#5952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Milano
Messaggi: 1326
|
da me manca solo l'attivazione della centrale e il montaggio del DSLAM.
finchè l'armadio non spunta nel file pianificazione è inutile aspettare il tecnico giusto? bisogna seguire un ordine? oppure il DSLAM, può essere installato anche se la centrale non è attiva?
__________________
FTTH | Vodafone 1000/200 4G Backup | Huawei AR502 Router IT Systems Engineer |
|
|
|
|
|
#5953 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 164
|
Quote:
-rad- |
|
|
|
|
|
|
#5954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5955 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 75
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5956 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
|
si ma e' solo questione di tempo, nella mia zona hanno cablato tutto, accanto all'armadio nuovo Telecom hanno messo pure quello fastweb.in zona molti armadi hanno gia' il dslam vdsl, credo che massimo per settembre-ottobre saro' attivato, quind non ho fretta, reggo con la mia 7mb.
|
|
|
|
|
|
#5957 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 50
|
Quote:
Cmq il ping misurato così è soggettivo, nel senso che varia a secondo la distanza, il numero di connessioni e il valore di upload delle controparti: se giochi con europei si assesta sui 50 e 70-90 con gli americani. Ho un amico che a milano pinga a 2 con maya.ngi.it e contro gli americani a Call of Dudy pinga a bestia. Cmq soddisfatto, non vedo l'ora di mettere mano ai giochi. |
|
|
|
|
|
|
#5958 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 50
|
Quote:
Io via Serradifalco, Noce, la mia cassetta è, se ci passi, salendo dal politeama, fine di via dante, dove c'è l'ubriacone che vende il sale. Adesso c'è anche la pubblicità.
|
|
|
|
|
|
|
#5959 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 136
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5960 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 50
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.




















