|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
#1582 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
|
|
|
|
|
#1583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
http://www.speedtest.net/my-result/2817434791
Più passa il tempo più la velocità sale I valori che avevo prima non li ricordo neanche... cmq il downstream era 85000 kbit/s già ben prima di fare richiesta della ultrafibra ( così diceva il registro del modem ), spero mi arrivi attorno a quella cifra, sarebbe ottimo |
|
|
|
|
|
#1584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#1585 |
|
Senior Member
|
Qualcuno a Monza è in ftts o ha ricevuto avvisi in zona Cesare Battisti?
In ufficio ho ancora adsl e sempre il solito hag, scavi ce ne sono, stanno sperimentando la 300 mega a 500 metri da me da un anno ma io qui viaggio a 5/1 mega... |
|
|
|
|
|
#1586 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti hanno aumentato ancora la velocità? La portante massima di quanto è?
|
|
|
|
#1587 |
|
Senior Member
|
Si chiama Monza HiCon ed è da parecchio che è in sperimentazione, io dall'ufficio sono tagliato fuori per qualche centinaio di metri anche se gli scavi del teleriscaldamento passano anche qui..
Non ho verificato se è ancora salita; ora appunto sono in ufficio e non riesco a digerire questa misera 5/1 mega fw... In realtà pensavo mi sarebbe arrivata prima in ufficio che a casa la vdsl |
|
|
|
|
|
#1588 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
vi ricordate quanto ci hanno messo a contattarvi dopo il messaggio "entro 10 giorni verrà contattato da un operatore"? e per spedirvi il modem?
grazie mille delle informazioni
NGI Speed Test alle 15:41 del 06/12/2013 |
|
|
|
|
|
#1589 |
|
Senior Member
|
Il modem mi è arrivato poco dopo, una settimana circa, ma nessun operatore mi ha contattato visto che ho fatto il contratto in negozio.
![]() Più le ore passano più aumenta la velocità, ora pure l'upload è migliorato |
|
|
|
|
|
#1590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1591 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1592 |
|
Senior Member
|
non è scontata come domanda, dato che stanno facendo ancora dei test in questo periodo
che SNR hai in down con 62Mbit?
|
|
|
#1593 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2013
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1594 |
|
Senior Member
|
xDSL linestate up (ITU-T G.993.2; downstream: 84998 kbit/s, upstream: 9998 kbit/s; output Power Down: 13.2 dBm, Up: -14.9 dBm; line Attenuation Down: 8.5 dB, Up: N/A dB; snr Margin Down: 6.4 dB, Up: N/A dB)
Successa una cosa stranissima, il modem ora non rispondeva più e ho dovuto riavviare tutto, guardando il registro qualcuno nota qualcosa di strano? Io non l'ho neanche toccato! A voi i commenti... -.-
|
|
|
|
|
|
#1595 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1596 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
Io sono a roma nord-est, asse tiburtina diciamo.
Qui i lavori per la fibra, in generale dico, li hanno iniziati verso marzo, andando parecchio spediti. Per mettere i Dslam telecom invece sono andati a "scatti". Hanno coperto velocemente una prima zona, poi sono stati immobili per un mese o più, e poi hanno coperto anche qui, verso metà giugno. Nel periodo in cui non stavano lavorando ho visto dei tecnici che tiravano un cavo da un grosso tombino 100 metri prima fino a un tombino marchiato Fastweb vicino il mio palazzo, o perlomeno mi è sembrato che stessero facendo quello. Quello che so per certo è che stavano lavorando sul grosso tombino e sul tombino FW, quindi immagino ci fosse un collegamento. Questo accadeva a metà maggio se non ricordo male. La copertura telecom dovrebbe essere completa nella mia zona quindi, se non che da un paio di giorni sono rispuntate fuori le transenne degli scavi e alcuni pezzi sono già senza asfalto. Secondo voi questo cosa può voler dire? Telecom si era dimenticata un pezzo o è FW che sta arrivando a completare i propri lavori? Ultima modifica di Asriel : 05-07-2013 alle 23:49. |
|
|
|
|
|
#1597 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
@marcolpasini che ansia sti errori cwmp, rendono la vita impossibile... Domani provo di nuovo a chiamare fastweb
|
|
|
|
|
|
#1598 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Pisa
|
purtroppo no...
non sono cosi' in confidenza da entrargli in casa col mio laptop (men che meno fare foto), e il suo pc e' un amd di 6 anni fa acceso solo per consumare corrente e fare videochiamate skype.
se gli chiedo qualche valore del modem o di fare speedtest, penso rimarrebbe così la confrma della 100 mega ce l'ho notando che su sky on demand collegato al modem (tg589vnv2) via cavo che scarica più velocemente e che lo hanno chiamato per attivarla pochi gg dopo la 20/10. di più nin sò.... ma io aspetto la mia.....
|
|
|
|
|
|
#1599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Quote:
La mia (Riglione) no Dove stai tu in via Fiorentina, che dice?
|
|
|
|
#1600 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
ragazzi, il mese scorso telecom sotto casa mia (torino corso grosseto) ha cambiato è ha messo la nuova cabina col tettuccio rosso (quindi vdsl) infatti e vado sul sito telecom posso attivare l'offerta 30/3....
ma fastweb sfrutta gli stessi apparati telecom per la vdsl? o hanno loro apparati e quindi devo aspettare? sul sito quando faccio la verifica di attivazione mi dà l'adsl 20mb e stop non mi parla di altro...
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.