|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5341 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 164
|
|
|
|
|
|
|
#5342 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 166
|
Io ho fatto richiesta il 20 giugno però, dato che avevo l'adsl con BT Italia ho dovuto fare la migrazione con il rientro in Telecom e poi mi attiveranno internetfibra.
Morale, visto che ci sono i tempi di migrazione dal vecchio operatore, ci vuole un mese... |
|
|
|
|
|
#5343 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
Messaggi: 252
|
tramite conoscenze ho parlato con un dirigente telecom il quale mi ha suggerito di passare con l'adsl normale in modo che il rientro avvenga si in isdn ma almeno poi viene subito messa una linea adsl perche è previsto se il cliente la richiede (adesso che me lo ha detto ricordo che effettivamente ai tempi dell'isdn avevo un altro doppino su cui passava l'adsl a parte)
poi faccio la richiesta come una variazione contrattuale "dall'interno" cosi se non altro non rimango "appeso" con un isdn preistorica a 64k ma uso una normale adsl in attesa che facciano quello che devono alla mia successiva richiesta di fibra . |
|
|
|
|
|
#5344 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 51
|
http://www.corrierecomunicazioni.it/...uperveloce.htm
Mi sa che staremo con l'ultimo tratto in rame ancora per un bel po' di decenni... |
|
|
|
|
|
#5345 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 166
|
oggi ho visto operai che passavano fibra fastweb in mezzo a corso francia, altezza vigna clara
|
|
|
|
|
|
#5346 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 164
|
|
|
|
|
|
|
#5347 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
Messaggi: 1400
|
ottimo
speriamo in un 50/5 o 100/10
__________________
trattative concluse con: ranma over, pank, ferdy88, Dono89, Quiro, Steee, Sniper88, Lyla12,KoopaTroopa,firestorm90,Shokobuku http://500px.com/henrystedman |
|
|
|
|
|
#5348 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 430
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#5349 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10337
|
Quote:
Sta a vedere che tra qualche anno porteranno la fibra dagli armadi alle morsettiere dei palazzi. |
|
|
|
|
|
|
#5350 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: VEROITAK031 04500G_18
Messaggi: 2385
|
Sarebbe una buona cosa anche perché se utilizzano la fibra plastica la possono tranquillamente passare dentro il tubo dove passa il doppino anche se la trovo molto difficile vedere la fibra dentro i scantinati in tutte le case perché ci sono tanti problemi
|
|
|
|
|
|
#5351 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: roma
Messaggi: 252
|
Quote:
l'ultimo operatore del 187 mi ha detto che non è piu come prima ovvero che non era possibile fornire adsl e isdn sullo stesso doppino . secondo me è un ulteriore frescaccia. comunque che palle questi impedimenti che ti stritolano |
|
|
|
|
|
|
#5352 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Trento
Messaggi: 183
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5353 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 47
|
Quote:
sto impazzendo ...nel caso fossi attaccato al rudere non capisco perchè gli altri 2 armadi sono stati "aggiornati" col dslam e il mio no ... cheppalle!!!! |
|
|
|
|
|
|
#5354 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 51
|
Quote:
Certo è che, se telecom manterrà la governance della nuova società della rete d'accesso, non si potrà pretendere di vedere nell'immediato chissà quale innovazione dato che, come sappiamo tutti, telecom è abbastanza restia nell'avanzamento tecnologico della rete. Felice di essere smentito |
|
|
|
|
|
|
#5355 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6632
|
Per curiosità: anche tu se tieni collegata la VDSL insieme all'ADSL, l'snr di quest'ultima diminuisce di 3-4db come a DarkNiko?
|
|
|
|
|
|
#5356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6632
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5357 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 164
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5358 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: /dev/null
Messaggi: 678
|
Quote:
TI non fa interventi sulla rete se non in situazioni veramente precarie, non si occupa del "mantenere un servizio decente", l'unica cosa che deve fare è far cassa. Non dimentichiamoci che è una società privata. Non dimentichiamoci che lo è diventata grazie alla politica. Non dimentichiamoci di ringraziare lo stato. Perchè tutto quello che stiamo passando a livello di rete in Italia è semplicemente grazie a loro, Telecom in sè è semplicemente una conseguenza. 1. Multicoppia da cambiare? Come minimo 30 utenze in diafonia. 2. Ripartilinea da cambiare? Ci deve finire una macchina contro. 3. Cambiare apparati DSLAM in centrale? Devono andare a fuoco. Sono regolamentati dallo stato? No. Possono fare quello che gli pare? Si. La colpa non è loro. E' di chi glielo permette. E difficilmente credo che lo scorporo del quale tanto si parla porterà benefici, se non tra vent'anni, quando almeno l'80% dei tecnici sarà pensione, occupando il loro tempo libero nel rileggere ai loro nipoti cosa eran FEC HEC CRC di cui gli utenti tanto se ne lamentavano durante i loro goffi lavori di rabbatto.
__________________
//Fact.1: I don't need to show my pc setup for e-applause. //Fact.2: Fanboysm is a disease, don't feed it. Ninux Wireless Community Network addicted |
|
|
|
|
|
|
#5359 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Bologna
Messaggi: 86
|
|
|
|
|
|
|
#5360 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 3565
|
a me viene da piangere perchè temo che non vedrò mai quel risultato da casa mia....veramente mi prende brutto
__________________
feedback positivi mercatino: tantissimi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.






















