Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2013, 15:36   #47001
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Siete talmente annoiati da diablo3 da fomentare la rissa!

Rainy quanto dps sviluppi in arconte? Ci giochi mai o preferisci sns?

p.s. ho trovato una black weapon per il monaco (pugno) con quasi 1200 dps, castone e quasi 90cd (non ricordo esattamente). Ci credete che non se la fila nessuno?

L'ho valutata un centinaio di milioni, ho toppato in pieno?
Old 19-06-2013, 15:41   #47002
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Lo sai vero che se è una signorina stai messo peggio di noi...

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
starà scrivendo un pippone per redarguirvi tutti!
Quote:
Mi accodo alla fuga!

Run to the hills!
Run for your lives!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 15:58   #47003
Neno_
Member

L'Avatar di Neno_

Iscritto dal: Apr 2012
allora sto provando a farmi il baba

grazie intanto a scandalo per i primi consigli

ho preso e craftato un po di pezzi, armi sono da 1k solo per provare il pg,
quindi come spese direi che mi mancano appunto le armi e i guanti ( e forse 1 anello almeno?? )
amuleto e bracciali cercherò di craftarli

budget per armi e guanti diciamo sui 200kk più o meno...consigli su come distribuire la spesa?

Ls per gli mp intermedi 5-6-7 ne basta su 1 pezzo o più?
Neno_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 16:28   #47004
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Neno_ Guarda i messaggi
allora sto provando a farmi il baba

grazie intanto a scandalo per i primi consigli

ho preso e craftato un po di pezzi, armi sono da 1k solo per provare il pg,
quindi come spese direi che mi mancano appunto le armi e i guanti ( e forse 1 anello almeno?? )
amuleto e bracciali cercherò di craftarli

budget per armi e guanti diciamo sui 200kk più o meno...consigli su come distribuire la spesa?

Ls per gli mp intermedi 5-6-7 ne basta su 1 pezzo o più?
Ls con un buon DPS basta anche a MP10
Metti la furia come primaria altrimenti perdi il bonus CC di maestro d'armi!
Visto che hai quasi tutto il set punterei su dei guanti IK con AS e CC10 che sono le cose fondamentali per un baba permabers intanto guadagni anche il bonus del fullset che schifo non fa!

Capitolo armi: primaria furia con castone secondaria spada con castone cd e se riesci ls per stare tranquillo! tutte black ovviamente

Gli anelli li prenderei con danni medi ma così son già bellini!
Old 19-06-2013, 17:01   #47005
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ovviamente il mempo è inarrivabile al momento, CM//WW più esperti ti diranno se è applicabile un Andariel tipo il mio... http://www.diabloprogress.com/item/24807425
Eviterei o corvo con cc o mempo del crepuscolo con cc.

Quote:
Originariamente inviato da yuppol Guarda i messaggi
Raga domandona da grande niubbo come sono:

Sto cercando di migliorare il mio mago perma. L'unica cosa che non riesco ancora a cambiare è il maledettissimo corvotempesta. Utile per lo steal di vita e soprattutto per il 10 arcano sul critico. Ho provato a cambiarlo, ma almeno a me sembra che vado piu lento visto che ricarico poco l'arcano. è cosi o mi sto sbagliando? mi devo tenere quel coso in testa per forza da perma? grazie in anticipo per le risposte
Te lo terrai in testa finchè non potrai permetterti un mempo del crepuscolo.

Quote:
Allora sono passato dalla chantodo set completo alla follia di slorak ( o come si scrive ) con velocità di 11%, danno critico da 99 e gemma da 100. Come off ho preso la talrasha che mi sblocca anche il 2 pezzo del set. Con la follia che ho ora su arrivo a 2,55 di speed, con la chantodo ero a 2,80 ma il danno critico è veramente alto in pratica il 99% in piu. Voi consigliate di tornare alla vecchia configurazione? è che cosi come sono ora ho tanta int in piu ( surclasso anche il set bonus della chantodo ), molto piu danno critico e il 2 pezzo del set tal rasha e il 3% in piu di critico sul tornado. La chantodo mi darebbe esclusivamente piu attack spedd ( lo so che non è poco per un perma ).

La mia spec è con esplosione tripla. Avendo la g15 mi sono fatto una macro ( non so se è illegale ditemelo voi ) che con un tasto spammo 1 2 3.

Le resistenze le ho basse.
Slorak è valutabile solo se ha il roll random sui tornadi per mitigare la lentezza dell'arma, altrimenti chantodo che è quasi sempre migliore del primo.

Quote:
Questa che ho ora vedo maggiorati i danni, tiro belle botte è che il dubbio c'è sempre Alla fine vado bene con tutte e due le configurazioni, il perma stun non lo vedevo ne con la chantodo ne con la follia ( parlo esclusivamente in uno contro uno con elite ). In ogni caso avrei voglia di mettere su un mempo, ma come gia ho provato il tick di regen arcano dovuto al critico , sale lentino. Dici che rimettendo chantodo, alzando il tick quindi dei tornadi e quindi avendo piu probabilità che escano critici il regen della chantodo basta? lo so che sono rompi ma il mempo è vermente bello e vorrei trovare una buona soluzione
A 2,74 ghiacci benissimo...a 3.01 ghiacci da Dio specie con runa ghiaccio con cooldown ridotto (runa utile per gli uber a 10).

Quote:
ps la chantodo la vedi male con l'off del tal rasha? potrei mettere cosi almeno ho regen sia su arma che off hand e posso tranquillamente togliere il corvo...dimmi che ho avuto un colpo di genio da niubbo come sono eheheh
Lassa perdere il tal rasha, per sns build ti serve velocità o il congelamento (e tutto quanto collegato loh compreso) è mediocre.
Old 19-06-2013, 17:11   #47006
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Se organizzate qualcosa ditelo, c'è un pò di stanca nel gioco.
Ho giusto giusto un perma scassato da testare, posto il profilo così vi fate quattro risate .

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/19562807
Old 19-06-2013, 17:22   #47007
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Se organizzate qualcosa ditelo, c'è un pò di stanca nel gioco.
Ho giusto giusto un perma scassato da testare, posto il profilo così vi fate quattro risate .

http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/19562807

per quanto riguarda i contest se è di quello che si parla dobbiamo organizzarci da soli, qualcuno deve prendere la palla dell'organizzazione
Old 19-06-2013, 17:43   #47008
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Se qualcuno ha delle mutande di rovonero poco usate, c'è reborn che se le prende tranquillamente, priorità se con all res grazie
Old 19-06-2013, 17:57   #47009
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Se qualcuno ha delle mutande di rovonero poco usate, c'è reborn che se le prende tranquillamente, priorità se con all res grazie
Io se si fanno contest il martedì ci sono. Si può anche anticipare l'orata o di inizio volendo e fare dalle 22.30 alle 24.
Non me la sento però di organizzare perché non ho tempo.
Hahahaha zero sei incorreggibile: due mesi fa regalavi i vecchi rovonero con all res e adesso li cerchi! Fatteli ridare indietro! Ma perché non tieni un equip per più di un mese
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 18:06   #47010
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Io se si fanno contest il martedì ci sono. Si può anche anticipare l'orata o di inizio volendo e fare dalle 22.30 alle 24.
Hahahaha zero sei incorreggibile: due mesi fa regalavi i vecchi rovonero con all res e adesso li cerchi! Fatteli ridare indietro! Ma perché non tieni un equip per più di un mese
Anticipare alle 22:30 mi permetterebbe di partecipare! Me gusta!

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 18:12   #47011
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
La chiave del gioco sta nel cambiamento e avere le pezze al culo dà stimolo per giocare, dopo un po' occorre resettare e ripartire da zero.
Niente contest, qualcosa di più informale, anche perché con l'omino viola permarconte non posso andare oltre 8 e qua avete tutti la mania del 10.
Old 19-06-2013, 18:17   #47012
cicciobast5000
Senior Member

Domandona ma la chest tal rasha rolla str? Mi è venuta una malsana idea (del bip)
Old 19-06-2013, 18:19   #47013
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Certo che lo rolla..li ho anche cercati in congiunzione con l'arm (forza equivale ad armatura) e costavano anche parecchio.
Old 19-06-2013, 18:21   #47014
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Certo che lo rolla..li ho anche cercati in congiunzione con l'arm (forza equivale ad armatura) e costavano anche parecchio.
No bè se costano parecchio niente...volevo fare una trollata con tutti i pezzi con AS sul baba
Old 19-06-2013, 18:23   #47015
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Ti hanno già preceduto. tempo addietro postai un baba con tal rasha e tutti i pezzi con ias, compresi gli zunimassa legacy (utili per chi vuole sfondare i 3,30 con chantodo..nell'asta a denaro reale ne giravano un paio davvero eccellenti).
Old 19-06-2013, 18:28   #47016
cicciobast5000
Senior Member

Quote:
Ti hanno già preceduto. tempo addietro postai un baba con tal rasha e tutti i pezzi con ias, compresi gli zunimassa legacy (utili per chi vuole sfondare i 3,30 con chantodo..nell'asta a denaro reale ne giravano un paio davvero eccellenti).
C'è un video? Volevo ridere vedendo cosa veniva fuori
Old 19-06-2013, 18:35   #47017
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Era un soggettone del forum usa che postò una roba del tipo "guardate ho il barbaro più veloce del mondo".
Ovviamente lo riportai in sezione, ma anche con l'ottima ricerca di gooogle non trovo il post.
Purtroppo anche il forum usa non è più divertente come un tempo..

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7415642268

Ultima modifica di zerothehero : 19-06-2013 alle 18:39.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 19:00   #47018
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
io pure lo rifarei un contest

mi puoi dare un parere sulla sciamana?
Di sicuro manca ancora raggio ma sto sniperando una guisa di tal rasha con all res e 6cc da qualche giorno, nell'attesa del pezzo buono.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 19:19   #47019
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
io pure lo rifarei un contest

mi puoi dare un parere sulla sciamana?
Di sicuro manca ancora raggio ma sto sniperando una guisa di tal rasha con all res e 6cc da qualche giorno, nell'attesa del pezzo buono.
Beh, non mi sembra niente male.
Perchè se usi i pippi hai anche troppo mana... però così sei più versatile e puoi usare cose diverse.
DPS a parte il resto siamo li come valori... vita, res, armatura e ehp.
Se riesci a mettere un po' di raggio da qualche parte puoi usare ingiustizia... che è troppo forte per rinunciarci...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 22:12   #47020
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Lo sai vero che se è una signorina stai messo peggio di noi...
|
|
|
|
|
\/

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
ASD...

Però che cafoni!
Chiedere l'età ad una signora e farne pure argomento di discussione!
SONO SIGNORINA!

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Siete talmente annoiati da diablo3 da fomentare la rissa!

Rainy quanto dps sviluppi in arconte? Ci giochi mai o preferisci sns?

p.s. ho trovato una black weapon per il monaco (pugno) con quasi 1200 dps, castone e quasi 90cd (non ricordo esattamente). Ci credete che non se la fila nessuno?

L'ho valutata un centinaio di milioni, ho toppato in pieno?
In archon mi sa, uhm 400 e poco sopra buffata; niente di che. Ma ho dato via tutto in pratica, un po' della mia ex roba la ha tearsduct addosso ora.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian