Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2013, 13:58   #46961
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da yuppol Guarda i messaggi
non posso purtroppo vederla che a lavoro non me la fa vedere beh appena ti becco ti aggiungo almeno te ne fai una ragione che altrimenti non ci dormi Meglio 40 sec che farsi le run a 8 o 9 Il mio discorso anche è semplice. Ci riesco e non arranco assolutamente. Brutta cosa è?

e se leggi bene dopo quello che hai sottolineato ti ho detto che la maggior parte delle volte non sei in 1 vs 1, anzi quasi mai.

Nella frase sottolineata...non commento
Ci vuole un bel duello per vedere chi ha ragione! Guerra tra clan!

Insomma discorsi tipici per chi giocava a d1 in bnet, solo che le discussioni erano "con il warrior Vs 3 maghi vi batto!" oppure "hai insultato il cugino del fratello del mio cane fufi! È guerra!" e giù di playoff tra clan

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 14:03   #46962
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ok thx comunque il budget come detto dipenderà direttamente dalla vendita del caschetto IK direi intorno ai 100kk per l'elmo più la 20ina dello stash
la vedo dura allora. farma come un cinese e ne riparliamo. ti posso comunque garantire che il set si può rompere e con benefici grossi. non a quelli cifre però
Old 19-06-2013, 14:03   #46963
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Il budget dipenderà molto dalla vendita dell'elmo IK, so che sono basso di EHP ma ho visto che sui 600+ sopravvivo bene con martello a qualsiasi MP...potrei essere a 700 con l'elmo IK ma è abbastanza limitante a livello dps
Poi stiamo sempre parlando di un fulldps con il mio budget quindi sarebbe comunque un dps inferiore al tuo ad esempio

Ok allora mi butterò sulle spalline...dovrei beccarle come le mie ma con 300+ str

La vita la potrei recuperare direi solo sugli inna...da altre parti non saprei davvero! Però 100 vit della spada son comodi anche se mi legano un sacco, la domanda è: una spada con 1100 dps cd intorno al 50 e spada con dps 1000 e cd intorno ai 90...qual'è meglio?

Posto che me le possa permettere ovviamente........

Edit: per il discorso unity, ma un anellino raro con alti danni cc e as converrebbe? Perchè ho visto che con AS8+ vanno dai 100kk in su quegli infami
La vita la riprendi su torso (se scendi di 10 forza probabilmente puoi salire oltre 200 vita a prezzi ragionevoli), sulle spalle, qualcosina sulla cintura. Per la spada prendi un calcolatore e vedi da te.

Supponendo la poca utilità del loh, il vantaggio dello unity è che quel 4% vs elite vale come un cc/cd/ias nelle occasioni in cui serve il dps (elite appunto). Quindi se fai run regolari uccidendo elite non è poca roba. Troverai anelli gialli che ti danno più dps su carta, ma baratteresti un +4% vs elite (cioè un 10k dps) per un 4k dps vs tutti? Sinceramente si può anche fare ma insomma, meglio usare i gold per altro.
Semmai si può discutere sul mantenimento della build (martello e wotb), quindi valuterei il cambio per un anello 8%ias/5.5%cc minimo che potrebbero aiutarti anche se il dps su carta non cambia.

Edit: ovviamente con 100kk è tutto molto difficile, a breve termine direi che ti conviene farmare essenze e craftare spalle.
Btag: BigG#2621

Ultima modifica di Turin : 19-06-2013 alle 14:07.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 14:12   #46964
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
non posso purtroppo vederla che a lavoro non me la fa vedere beh appena ti becco ti aggiungo almeno te ne fai una ragione che altrimenti non ci dormi Meglio 40 sec che farsi le run a 8 o 9 Il mio discorso anche è semplice. Ci riesco e non arranco assolutamente. Brutta cosa è?

e se leggi bene dopo quello che hai sottolineato ti ho detto che la maggior parte delle volte non sei in 1 vs 1, anzi quasi mai.

sai che la pensavo un po come te ma mi sto ricredendo?
alla fine il drop rate non è che migliori chissa di quanto ma vai molto + fluido.
ora sto portando avanti lo sciamano, che a mp8 ed anche 9 passeggia abbastanza tranquillamente (ed è tutto self found). il Baba a mp10 va, ma indubbiamente è meno fluido come gioco.
la sifda è relativa, purtroppo, e devo dar ragione a chi già lo evidenziava.
alla fine la differenza sono gli hp e quindi il tempo per buttar giù mobs ed elites
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 14:13   #46965
yuppol
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Per me è meglio il contrario. E' il discorso che facevo a okorop: avete maghi totalmente inadatti e vi ostinate comunque ad andare a mp10 come se fosse un premio esserci.

La motivazione mi sfugge, di norma l'mp è calibrato sul personaggio: il mio è da massimo 8 in solo per esempio e così vado se proprio devo fare due prove.

Vedi da solo che il tuo mago non è vestito bene per stare lì; tralasciamo le resistenze che sono davvero insufficienti, anche la velocità di attacco non ti permette nemmeno di arrivare a 2.73. Concettualmente è un perma un po' lacunoso e la soluzione ideale sarebbe scendere di mp e pensare a ibridare la build, tanto tu stesso hai detto che non riesci a permafreezare, a quel punto metti su una buona skill come la meteora e almeno fai più danni di ora.

Per me è una questione mentale: ci vuole poco per capire dove può spingersi un personaggio e non ci credo che non comprendi i limiti di quel mago (o della mia maga, sia chiaro. Anche lei a mp10 in solo non serve a niente come dimostrato sopra). Pare andare di moda la correlazione "mp basso -> giocatore scarso" e non la capisco.

Per me è peggio portare a mp10 maghi con 399 all res che restare a mp bassi comprendendo i proprio limiti.

PS: per la frase sottolineata: parlavo di DPS oggettivi che non puoi sviluppare più di me eh, a premere il tasto della macro siamo bravi entrambi visto che in d3 sta a zero la capacità di un giocatore
Appunto non scrivere non puoi essere. Ti ho scritto almeno 10 volte che ho la g15. Con quella ci riesco e per di piu ci fumo anche...non ti dico quanto sporco c'è sulla tastiera ahahahha.

Ma assolutamente non penso proprio di scendere.
In primis perchè se rimetto la chantodo arrivo a 2,80 quindi non vedrei il problema, quello che ho adesso è una prova che vorrei comunque mantenere che mi alza parecchio il danno.
Secondo riesco a permafrozzare i goblin prima che entrano dentro il loro portale, non mi preoccupo quindi degli elite se sono uno contro uno ( parlo di frozz )
Terzo preferisco molto di piu farmi un elite in 50 60 sec, ne incontro almeno nelle run che faccio io una decina piu o meno. Metti 60 sec quindi 30 sec in piu del fatidico " 30 sec ". Beh preferisco perdere 5 minuti di piu ma prendere molta piu exp che scendere di mp. I mob normali implodono.
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 14:17   #46966
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Appunto non scrivere non puoi essere. Ti ho scritto almeno 10 volte che ho la g15. Con quella ci riesco e per di piu ci fumo anche...non ti dico quanto sporco c'è sulla tastiera ahahahha.

In primis perchè se rimetto la chantodo arrivo a 2,80 quindi non vedrei il problema, quello che ho adesso è una prova che vorrei comunque mantenere che mi alza parecchio il danno.
Secondo riesco a permafrozzare i goblin prima che entrano dentro il loro portale, non mi preoccupo quindi degli elite se sono uno contro uno ( parlo di frozz )
Terzo preferisco molto di piu farmi un elite in 50 60 sec, ne incontro almeno nelle run che faccio io una decina piu o meno. Metti 60 sec quindi 30 sec in piu del fatidico " 30 sec ". Beh preferisco perdere 5 minuti di piu ma prendere molta piu exp che scendere di mp. I mob normali implodono.
Ti dico una cosa figa che ti stupirà e spero ti farà pensare!

Se ti interessa solo exp mp10 è il peggio tu possa fare in solo, prendi una calcolatrice e fai i conti totali dell'exp guadagnata in un'ora passata a mp10 e un'ora a mp3-4-5 in arconte o mp6 con quel freezer. Poi però torni a dare ragione eh
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 14:19   #46967
yuppol
Member

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
sai che la pensavo un po come te ma mi sto ricredendo?
alla fine il drop rate non è che migliori chissa di quanto ma vai molto + fluido.
ora sto portando avanti lo sciamano, che a mp8 ed anche 9 passeggia abbastanza tranquillamente (ed è tutto self found). il Baba a mp10 va, ma indubbiamente è meno fluido come gioco.
la sifda è relativa, purtroppo, e devo dar ragione a chi già lo evidenziava.
alla fine la differenza sono gli hp e quindi il tempo per buttar giù mobs ed elites
indubbiamente si va piu fluido. Ma tra 9 e 10 ripeto preferisco soffermarmi un po di piu su un elite a mp 10.

Poi soprattutto...ma fate tutti a gara per arrivare al 100? A me francamente interessa poco fare lvl ( sono al 61 o 62 se non sbaglio ). Gioco tanto per stare con gli amici e vedere quel bel raggio arancione Dei livelli poco interessa e quindi riuscendo tranquillamente a farmi mp 10 andro con quello
Old 19-06-2013, 14:20   #46968
yuppol
Member

Quote:
Ti dico una cosa figa che ti stupirà e spero ti farà pensare!

Se ti interessa solo exp mp10 è il peggio tu possa fare in solo, prendi una calcolatrice e fai i conti totali dell'exp guadagnata in un'ora passata a mp10 e un'ora a mp3-4-5 in arconte o mp6 con quel freezer. Poi però torni a dare ragione eh
leggi sopra che ho risposto ad actilius

ps quella dell'mp5 la sapevo sapientona

Gioco da tipo era del 286, ho passato aime da scemo piu di 8 anni su wow, sono malato di giochi e te lo giuro mai beccato una persona nei vari forum che è sicura di essere superiore per forza. Mi fermo che non mi va piu di stare a riscriverti se vuoi addami che te lo faccio vedere altrimenti evita di rispondere se non sai come gioca uno. Ciao

Ultima modifica di yuppol : 19-06-2013 alle 14:32.
Old 19-06-2013, 14:24   #46969
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
indubbiamente si va piu fluido. Ma tra 9 e 10 ripeto preferisco soffermarmi un po di piu su un elite a mp 10.

Poi soprattutto...ma fate tutti a gara per arrivare al 100? A me francamente interessa poco fare lvl ( sono al 61 o 62 se non sbaglio ). Gioco tanto per stare con gli amici e vedere quel bel raggio arancione Dei livelli poco interessa e quindi riuscendo tranquillamente a farmi mp 10 andro con quello
Se giochi per il raggio arancione hai più probabilità killando 100 nemici in 5 minuti a mp5 che 20 a mp10.
Comunque il livello aumenta anche l'mf quindi tanto male non è livellare. Poi na volta arrivato a 70/80 siamo pure d'accordo.
Old 19-06-2013, 14:25   #46970
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:

Allora fermi tutti altrimenti facciamo un minestrone. Qui si parla di SOLO, non coop o amici. Se tu come mago mi dici che 9 o 10 ti soffermi "solo un po' di più" (se ti dicessi quanto aumenta in percentuale la vita dei mob non penseresti questo) qualcosa non mi torna. Anche quando parli di "fare tranquillamente mp10" indichi una situazione sicuramente migliore di quella mia, quando vedrai il video ti farai una idea. Se vai MOLTO meglio di me hai ragione tu, se vai uguale o peggio allora ho ragione io e non vai bene per niente a mp10 ma arranchi mani e piedi

Sommando, ci becchiamo in game per le prove sul campo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 19-06-2013, 14:25   #46971
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:

C'hai la sindrome di Okorop!
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 14:26   #46972
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Oko docet.
Old 19-06-2013, 14:29   #46973
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Oko stai tirando su una schiera di fedeli

Quasi come acti
Old 19-06-2013, 14:36   #46974
yuppol
Member

Quote:
Allora fermi tutti altrimenti facciamo un minestrone. Qui si parla di SOLO, non coop o amici. Se tu come mago mi dici che 9 o 10 ti soffermi "solo un po' di più" (se ti dicessi quanto aumenta in percentuale la vita dei mob non penseresti questo) qualcosa non mi torna. Anche quando parli di "fare tranquillamente mp10" indichi una situazione sicuramente migliore di quella mia, quando vedrai il video ti farai una idea. Se vai MOLTO meglio di me hai ragione tu, se vai uguale o peggio allora ho ragione io e non vai bene per niente a mp10 ma arranchi mani e piedi

Sommando, ci becchiamo in game per le prove sul campo.
Ma quanti anni hai? mi sta sorgendo il dubbio ma grosso grosso. Io ti sto anche rispondendo... Fai una cosa continua nella tua convinzione che io vado nel mio bel mp10 Buon mp 8
Old 19-06-2013, 14:36   #46975
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Ma quanti anni hai? mi sta sorgendo il dubbio ma grosso grosso. Io ti sto anche rispondendo... Fai una cosa continua nella tua convinzione che io vado nel mio bel mp10

He?

Che adesso è fuori legge essere scettici? Con oko ci beccai in pieno, con tutto che scandalo stesso (non il primo utente insomma in quanto a d3) credeva davvero farmasse comodo a mp10 nonostante le mie profondissime perplessità.
In quell'occasione avevo ragione io, due secondi per guardare le stat di un mago e si capisce dove va o meno; stavolta ti ho detto che vorrei una prova pratica (o un video, è uguale eh). Alla fine io non devo dimostrare niente, sono la prima a dire che sono scarsa a mp10 e ho messo le prove sopra

E cmq 25

Ultima modifica di Rainy nights : 19-06-2013 alle 14:42.
Old 19-06-2013, 14:39   #46976
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
...non puoi fare meglio di me...
Quote:
ed è bagarre

scherzo eh
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 14:40   #46977
yuppol
Member

Quote:
He?
che rispondi un po di strafottenza. Quindi evito di risponderti e chiudo la discussione qua che non mi va piu di perder tempo
Old 19-06-2013, 14:40   #46978
yuppol
Member

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
ed è bagarre

scherzo eh
per questo ripeto evito da adesso di rispondere. Da quella frase si capisce tutto
Old 19-06-2013, 14:40   #46979
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
ed è bagarre

scherzo eh
Popcorn per tutti
Old 19-06-2013, 14:42   #46980
yuppol
Member

Quote:
Popcorn per tutti

Li prendo anche io ahahahahah
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian