Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-06-2013, 09:31   #46901
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Ma quel 4% riduzione danno in mischia del set IK quanto pesa!!!
Pensavo fosse una mischiata

Comunque il baba full dps è veramente un'impresa impossibile a meno di non avere valangate di gold e mastercard!

Turin, Scandalo, Acti, Porto, insomma barbari a raccolta: voi cosa cambiereste adesso (per il mempo non c'è verso al momento...se venderò il vecchio caschetto IK ne riparliamo)? Crafto guanti sperando nei trifecta con allres? Oppure provo a cambiare OH con una con più DPS e magari meno CD?
Old 19-06-2013, 09:39   #46902
yuppol
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Raga domandona da grande niubbo come sono:

Sto cercando di migliorare il mio mago perma. L'unica cosa che non riesco ancora a cambiare è il maledettissimo corvotempesta. Utile per lo steal di vita e soprattutto per il 10 arcano sul critico. Ho provato a cambiarlo, ma almeno a me sembra che vado piu lento visto che ricarico poco l'arcano. è cosi o mi sto sbagliando? mi devo tenere quel coso in testa per forza da perma? grazie in anticipo per le risposte
yuppol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 09:45   #46903
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da yuppol Guarda i messaggi

Sto cercando di migliorare il mio mago perma. L'unica cosa che non riesco ancora a cambiare è il maledettissimo corvotempesta. Utile per lo steal di vita e soprattutto per il 10 arcano sul critico. Ho provato a cambiarlo, ma almeno a me sembra che vado piu lento visto che ricarico poco l'arcano. è cosi o mi sto sbagliando? mi devo tenere quel coso in testa per forza da perma? grazie in anticipo per le risposte
Il tuo profilo non funziona e non dici quanto apoc hai. Sarà complicato aiutare.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 09:49   #46904
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
anche io al momento uso lo stormcrow, ma solo perchè non ho abbastanza soldi per prendere un mempo.
io ho 29 apoc e con la build ibrida meteora, che uso di solito, mi fa comodo perchè refullo velocemente. forse con il mempo e 20 apoc farei un po' più fatica a gestire questa build, ma non è detto.
tu che build usi? sns classica?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 09:52   #46905
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:

Non posso vedere il tuo profilo ma, ti serve ovviamente più APoC possibile.
Apoc sulla bacchetta (chantodo) e su un'altro pezzo minimo.
E qui viene il bello, OffHand di chantodo con ApOC costano parecchio, la soluzione economica è mettere appunto il corvotempesta (che ti da pure LoH che non fa schifo al congelatore).
Se riesci a prendere la palal di chantodo con APoC il passo successivo è togliere il corvaccio e mettere un mempo CC in testa.
Ovviamente il mempo è inarrivabile al momento, CM//WW più esperti ti diranno se è applicabile un Andariel tipo il mio... http://www.diabloprogress.com/item/24807425
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 09:58   #46906
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Giocato un po' ieri sera con dejavu e acti.
Ma non gioca più nessuno??? Dai ragazzi almeno il martedì giocate!
Bisogna spronare un po' l'ambiente qua... era così divertente fare i contest.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 19-06-2013 alle 10:02.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 10:05   #46907
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Io ho una settimana incasinatissima ma dalla prossima direi di tornare a pieno regime...
Old 19-06-2013, 10:07   #46908
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
E qui viene il bello, OffHand di chantodo con ApOC costano parecchio, la soluzione economica è mettere appunto il corvotempesta (che ti da pure LoH che non fa schifo al congelatore).
Se riesci a prendere la palal di chantodo con APoC il passo successivo è togliere il corvaccio e mettere un mempo CC in testa.
Ovviamente il mempo è inarrivabile al momento, CM//WW più esperti ti diranno se è applicabile un Andariel tipo il mio... http://www.diabloprogress.com/item/24807425
Se stai a posto di armatura e resistenze perché no?

Quote:
Prova con l'acqua santa.

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
anche io al momento uso lo stormcrow, ma solo perchè non ho abbastanza soldi per prendere un mempo.
io ho 29 apoc e con la build ibrida meteora, che uso di solito, mi fa comodo perchè refullo velocemente. forse con il mempo e 20 apoc farei un po' più fatica a gestire questa build, ma non è detto.
tu che build usi? sns classica?
Sto puntando un corvocoso da un po' per fare prove, ma come lo voglio io non si trova e piuttosto che prenderne uno mediocre risparmio soldi.
A mio parere è un elmo sopravvalutato, o rolla stra bene (e qui in 3d non ne ho visto uno posseduto che mi convinca) o è solo una consolazione.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 19-06-2013, 10:09   #46909
yuppol
Member

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Allora sono passato dalla chantodo set completo alla follia di slorak ( o come si scrive ) con velocità di 11%, danno critico da 99 e gemma da 100. Come off ho preso la talrasha che mi sblocca anche il 2 pezzo del set. Con la follia che ho ora su arrivo a 2,55 di speed, con la chantodo ero a 2,80 ma il danno critico è veramente alto in pratica il 99% in piu. Voi consigliate di tornare alla vecchia configurazione? è che cosi come sono ora ho tanta int in piu ( surclasso anche il set bonus della chantodo ), molto piu danno critico e il 2 pezzo del set tal rasha e il 3% in piu di critico sul tornado. La chantodo mi darebbe esclusivamente piu attack spedd ( lo so che non è poco per un perma ).

La mia spec è con esplosione tripla. Avendo la g15 mi sono fatto una macro ( non so se è illegale ditemelo voi ) che con un tasto spammo 1 2 3.

Le resistenze le ho basse.
Old 19-06-2013, 10:12   #46910
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Ieri sera ho tentato, ma la banda faceva le bizze ed il mio PC era in swapping mode perenne...
Non sono riuscito nemmeno ad unirmi ad una partita.

Aggiungiamo che le temperature attuali mi spingono a stare in terrazza con un birrozzo fresco piuttosto che in casa ad evaporare.

Vediamo se stasera (dopo disabilitazione selvaggia servizi e processi+giro di antivirus) il PC ha più voglia di funzionare.

Mi son pure scordato il PC a casa (soooonnooooo) e quindi nemmeno dal treno gioco.
E' arrivata l'estate e le temperature infernali di diablo non aiutano.

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se stai a posto di armatura e resistenze perché no?
Perchè comunque è una bella botta agli EHP (perdi un bel po' di vita).
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 19-06-2013, 10:12   #46911
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ma quel 4% riduzione danno in mischia del set IK quanto pesa!!!
Pensavo fosse una mischiata

Comunque il baba full dps è veramente un'impresa impossibile a meno di non avere valangate di gold e mastercard!

Turin, Scandalo, Acti, Porto, insomma barbari a raccolta: voi cosa cambiereste adesso (per il mempo non c'è verso al momento...se venderò il vecchio caschetto IK ne riparliamo)? Crafto guanti sperando nei trifecta con allres? Oppure provo a cambiare OH con una con più DPS e magari meno CD?
E' venuto su bene il tuo pg, amuleto perfetto, guanti e bracciali quasi perfetti, hai pure l'andariel simil/mempo belli anche gli stivali!

Personalmente non saprei cosa consigliarti, forse arma con cd, ls e castone per poter sostituire la cinta ik con una wh all res ma probabilmente è molto costosa come operazione... magari vedere se riesci ad aggiungere forza ai pantaloni di inna?

Per curiosità, quanti gold hai speso a grandi linee per craftare amuleto/guanti/bracciali? Vorrei farci un pensierino pure io
Old 19-06-2013, 10:15   #46912
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Allora sono passato dalla chantodo set completo alla follia di slorak ( o come si scrive ) con velocità di 11%, danno critico da 99 e gemma da 100. Come off ho preso la talrasha che mi sblocca anche il 2 pezzo del set. Con la follia che ho ora su arrivo a 2,55 di speed, con la chantodo ero a 2,80 ma il danno critico è veramente alto in pratica il 99% in piu. Voi consigliate di tornare alla vecchia configurazione? è che cosi come sono ora ho tanta int in piu ( surclasso anche il set bonus della chantodo ), molto piu danno critico e il 2 pezzo del set tal rasha e il 3% in piu di critico sul tornado. La chantodo mi darebbe esclusivamente piu attack spedd ( lo so che non è poco per un perma ).

La mia spec è con esplosione tripla. Avendo la g15 mi sono fatto una macro ( non so se è illegale ditemelo voi ) che con un tasto spammo 1 2 3.

Le resistenze le ho basse.
Come facciamo a sapere come ti trovi meglio? Valuta il potere di CC di entrambe le configurazioni e poi valuta il danno, a leggere solo i parametri io ti direi di rimanere sul classico chanto per i tic e i vari vantaggi del 2,80 di AS. Va a finire invece che con l'altra soluzione vai molto meglio, se non ti vedo in azione non potrò mai saperlo.

Se hai res basse ti consiglio di lavorare su quelle.
Old 19-06-2013, 10:21   #46913
yuppol
Member

Quote:
Come facciamo a sapere come ti trovi meglio? Valuta il potere di CC di entrambe le configurazioni e poi valuta il danno, a leggere solo i parametri io ti direi di rimanere sul classico chanto per i tic e i vari vantaggi del 2,80 di AS. Va a finire invece che con l'altra soluzione vai molto meglio, se non ti vedo in azione non potrò mai saperlo.

Se hai res basse ti consiglio di lavorare su quelle.
Questa che ho ora vedo maggiorati i danni, tiro belle botte è che il dubbio c'è sempre Alla fine vado bene con tutte e due le configurazioni, il perma stun non lo vedevo ne con la chantodo ne con la follia ( parlo esclusivamente in uno contro uno con elite ). In ogni caso avrei voglia di mettere su un mempo, ma come gia ho provato il tick di regen arcano dovuto al critico , sale lentino. Dici che rimettendo chantodo, alzando il tick quindi dei tornadi e quindi avendo piu probabilità che escano critici il regen della chantodo basta? lo so che sono rompi ma il mempo è vermente bello e vorrei trovare una buona soluzione

ps la chantodo la vedi male con l'off del tal rasha? potrei mettere cosi almeno ho regen sia su arma che off hand e posso tranquillamente togliere il corvo...dimmi che ho avuto un colpo di genio da niubbo come sono eheheh
Old 19-06-2013, 10:23   #46914
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Sto puntando un corvocoso da un po' per fare prove, ma come lo voglio io non si trova e piuttosto che prenderne uno mediocre risparmio soldi.
A mio parere è un elmo sopravvalutato, o rolla stra bene (e qui in 3d non ne ho visto uno posseduto che mi convinca) o è solo una consolazione.
Come lo vuoi lo StormCrown?
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 10:24   #46915
R.O.N.I
Senior Member

L'Avatar di R.O.N.I

Iscritto dal: Mar 2006
Secondo voi conviene ancora flippare i mempo forza 5.5/6 CC per guadagnarci un po?
Mobo: Asus Sabertooth990fx Rev2.0 | Cpu: FX 8350 @4.8ghz 1.49v / H100i | Ram: 2x8gb DDR3 2400 Corsair Vengeance Pro | Vga: XFX GTR 480 8gb | Alimentatore: XFX ProSeries XXB Bronze 850w | Case: Homemade (click) | HDD: Seagate barracuda 7200.14 1Tb | SSD: Crucial mx300 750Gb | Monitor: Iiyama xb2374hds-1 ; AOC g2460pf | Input: G300/G11/G13 | Profilo battle.net: Roni#2789
R.O.N.I è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 10:29   #46916
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Come lo vuoi lo StormCrown?
Tutto al max e 6cc. Considerato che insieme al cc non rolla niente altro i limiti di tale elmo sono evidentissimi.
Old 19-06-2013, 10:37   #46917
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Questa che ho ora vedo maggiorati i danni, tiro belle botte è che il dubbio c'è sempre Alla fine vado bene con tutte e due le configurazioni, il perma stun non lo vedevo ne con la chantodo ne con la follia ( parlo esclusivamente in uno contro uno con elite ). In ogni caso avrei voglia di mettere su un mempo, ma come gia ho provato il tick di regen arcano dovuto al critico , sale lentino. Dici che rimettendo chantodo, alzando il tick quindi dei tornadi e quindi avendo piu probabilità che escano critici il regen della chantodo basta? lo so che sono rompi ma il mempo è vermente bello e vorrei trovare una buona soluzione

ps la chantodo la vedi male con l'off del tal rasha? potrei mettere cosi almeno ho regen sia su arma che off hand e posso tranquillamente togliere il corvo...dimmi che ho avuto un colpo di genio da niubbo come sono eheheh
Allora...
Da quello che ho capito hai IAS sotto i 2.73, ti servirebbe la bolla.
Il problema del tal rasha è che non ha ias...Devi averla su più pezzi possibile.
E ti perderesti pure il bonus del set.

Prova su questo sito per vedere le varie configurazioni:
http://d3cmww.com/

Ah... Questo è il tuo profilo http://www.diabloprogress.com/hero/y...ppolo/28219421 magari i congelatori ti potranno aiutare meglio (io gioco tutt'altra classe).

Quote:
Originariamente inviato da R.O.N.I Guarda i messaggi
Secondo voi conviene ancora flippare i mempo forza 5.5/6 CC per guadagnarci un po?
No... Conviene regalarne uno a testa ai vari partecipanti al thread.
Old 19-06-2013, 10:40   #46918
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Tutto al max e 6cc. Considerato che insieme al cc non rolla niente altro i limiti di tale elmo sono evidentissimi.
Rispetto al mempo con cc ovviamente si perdono un bel po' di EHP, Mit e l'ias però con danni da fulmine, apoc, LoH e danni aumentati contro gli elité è comunque un bel boost per il danno!
Il vantaggio di avere il LoH sull'elmo è che, abbinato ai Rovonero, non hai bisogno di piazzarlo su anelli o amuleto che quindi puoi cercare o con res all o con danni medi a seconda di come sei messa.
Inoltre con l'apoc sull'elmo puoi prendere una forza di chantodo senza ma con danni medi altissimi spendendo comunque un bel po' di meno!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
Old 19-06-2013, 10:45   #46919
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
stasera dovrei esserci.

Quote:
a me in realtà non dispiace il corvotempesta, è un bell'elmo. però, purtroppo, non c'è confronto con il mempo.*

Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@!
Rispetto al mempo con cc ovviamente si perdono un bel po' di EHP, Mit e l'ias però con danni da fulmine, apoc, LoH e danni aumentati contro gli elité è comunque un bel boost per il danno!
Il vantaggio di avere il LoH sull'elmo è che, abbinato ai Rovonero, non hai bisogno di piazzarlo su anelli o amuleto che quindi puoi cercare o con res all o con danni medi a seconda di come sei messa.
Inoltre con l'apoc sull'elmo puoi prendere una forza di chantodo senza ma con danni medi altissimi spendendo comunque un bel po' di meno!
* a meno che uno non decida di seguire questa strada. che è un'ottima alternativa.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 10:46   #46920
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:

Devi alzare assolutamente res ed armor! Sono veramente troppo basse per stare in piedi!
NAS:
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian